ASSOLUTAMENTE NO!!!! infatti mi informavo per la marcarossella78 ha scritto:NAMY, a volte lo faccio io, ma a volte prendo il Tigullio della STAR, non sono così tanto perfetta.... ma è l'unica conserva che gli do. Non tirarmi le orecchie!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE
- namimany
- Original~GolGirl®

Re: NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- namimany
- Original~GolGirl®

Sai Annate... fà strano acnche a me... ancora mica mi sono resa conto al 100% che ne aspetto un'altro/a!!!!!annate ha scritto:Ragazze, sentirvi parlare di eco, TN e visite.....mi viene nostalgia!
Non avrei mai immaginato di provare nostalgie dei momenti in cui andavo a fare la TN, la morfologica e/o la prima visita; dopo l'aborto (prima di Mariachiara) vivevo con ansia la prima ecografia e i primissimi esami!
- namimany
- Original~GolGirl®

vado belle mamme buona giornata !!!
a tutte!!!! per tutto a presto!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

E brava Miche!!!! Anche io stasera serata da sola con un po' di amici... lascio papà e patata soli a casa (vanno a cena da mia suocera) e me ne esco in solitaria
Vediamo come va...
Namy anche io uso il Tigullio, trovo che sia quello più buono... non so se sia quello più sano, ma io il pesto non lo so fare, quindi....
vadoooooooo (forse)
Namy anche io uso il Tigullio, trovo che sia quello più buono... non so se sia quello più sano, ma io il pesto non lo so fare, quindi....
vadoooooooo (forse)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- miche76
- Master~GolGirl®

RedBix ha scritto:E brava Miche!!!! Anche io stasera serata da sola con un po' di amici... lascio papà e patata soli a casa (vanno a cena da mia suocera) e me ne esco in solitariaVediamo come va...
Namy anche io uso il Tigullio, trovo che sia quello più buono... non so se sia quello più sano, ma io il pesto non lo so fare, quindi....![]()
vadoooooooo (forse)
quando ci vuole ci vuole!!!!
Io vado a monza!!!
mi sa che il tempo non tiene oggi vero??? vedo nuvoloni.......e la mia piscina???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze ieri, all'uscita dall'ufficio ho fatto un bel po' di chilometri: sono andata a casa di mia madre per prendere Mariachiara e mia madre, ho accompagnato mia madre ad un centro commerciale perche' voleva prendersi un paio di sandali comodi, poi mi sono spostata in un altro centro commerciale (altri 24Km) per andare a comprare il regalo a mia suocera e una maglia a mia madre (le ho trovate entrambe da Persona). Ne ho approfittato pure per comprare il regalo di matrimonio alla mia collega (6 tazzine da caffe' della Thun). Arrivo a casa alle 20:15. Preparo la pappa e Mariachiara in tenuta pappa (maxi bavaglino e e bodino). Do la pappa a Mariachiara, le faccio il bagnetto, la preparo per l'uscita, metto a posto cucina e bagno. Mi riordino, arriva Giuseppe (che tra l'altro non voleva riuscire....se gli avessi dato ascolto!!) e ci mettiamo nuovamente in macchina per fare altri 20 Km. Arriviamo dalla mamma di Giuseppe, le do il regalo, lo vede, le chiedo se le piace e lei:"Si mi piace!!!". Mah!!!!!!!!!!!!!
Siamo rincasati alle 23:30, ero stanchissima e digiuna, gia' mia suocera aveva preparato solo dolci che io, essendo celiaca, non posso mangiare perche' fatti con farina di grano. MI ha detto:"Se sapevo che saresti venuta, avrei pensato a prepararti qualcosa, ma ora....."
"Secondo te, non sarei venuta? Ci vengo ogni anno!!!" Avrei dovuto aggiungere "ogni anno dici sempre la stessa cosa!" ma non l'ho fatto perche' ero troppo stanca per comtrobbattere!
Morale della favola, ieri sera ho mangiato solo una scatoletta di tonno e una fetta di anguria: fortuna che non ho problemi di digestione.
Siamo rincasati alle 23:30, ero stanchissima e digiuna, gia' mia suocera aveva preparato solo dolci che io, essendo celiaca, non posso mangiare perche' fatti con farina di grano. MI ha detto:"Se sapevo che saresti venuta, avrei pensato a prepararti qualcosa, ma ora....."
"Secondo te, non sarei venuta? Ci vengo ogni anno!!!" Avrei dovuto aggiungere "ogni anno dici sempre la stessa cosa!" ma non l'ho fatto perche' ero troppo stanca per comtrobbattere!
Morale della favola, ieri sera ho mangiato solo una scatoletta di tonno e una fetta di anguria: fortuna che non ho problemi di digestione.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ma la mia baby sitter mi farebbe qualcosina solo mentre Ari dorme, per il resto io voglio che stia con lei... La casa in secondo pianomiche76 ha scritto: la donna tutto fare in casa ( babysitter-pulizie) non mi piace perchè per fare le pulizie vuol dire che trascura becky o la lascia li' da sola....e poi i giochi e gli stimoli che l'asilo da' non puo' darli una baby sitter...
VOTO ASILO FOREVER!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANNA
io l'anno prossimo organizzerei un'uscita con gli amici e se lei vi chiama e vi dice qualcosa le rispondi: "Ops ho già un impegno" così risparmi i soldi del regalo e il fegato "marcio"!!!! Quanto mi danno fastidio queste cose!!! Non che con me non siano mai successe, ma diciamo che siamo molto migliorati rispetto all'inizio!!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
please, non parlate di pesto altrimenti mi viene fame!!!
Io dovrei mettermi a farlo perchè se continua così tra poco dovrò prendere il macete per disboscare la pianta di basilico.
please, non parlate di pesto altrimenti mi viene fame!!!
Io dovrei mettermi a farlo perchè se continua così tra poco dovrò prendere il macete per disboscare la pianta di basilico.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- miche76
- Master~GolGirl®

ANNATE
io il prossimo anno eviterei regalo e visita così almeno impara.....NON SI FANNO QUESTE COSE!!!! ma mariachiaria è stato li' con voi fino alle 23.30 o dormiva???
io il prossimo anno eviterei regalo e visita così almeno impara.....NON SI FANNO QUESTE COSE!!!! ma mariachiaria è stato li' con voi fino alle 23.30 o dormiva???
- prati
- Bronze~GolGirl®

quoto al quadrato!miche76 ha scritto:ANNATE![]()
![]()
![]()
Uno si sbatte, strapazza la bimba e si sente rispondere così
- miche76
- Master~GolGirl®

PRATI ho visto ercolino ed il telefono!!!!
troppo buffo!!!!!!!!!! e come cammina spedito!!! un vero ometto!!!!

troppo buffo!!!!!!!!!! e come cammina spedito!!! un vero ometto!!!!
- annate
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:ANNAio l'anno prossimo organizzerei un'uscita con gli amici e se lei vi chiama e vi dice qualcosa le rispondi: "Ops ho già un impegno" così risparmi i soldi del regalo e il fegato "marcio"!!!! Quanto mi danno fastidio queste cose!!! Non che con me non siano mai successe, ma diciamo che siamo molto migliorati rispetto all'inizio!!!!!
No, lei non avrebbe chiamato ma avrebbe fatto solo la pietosa il giorno seguente o quando l'avrei rivista dicendo:" Eppure vi aspettavo, non siente venuti!!" o peggio ancora si sarebbe rivolta a Mariachiara e avrebbe detto:"Non sei venuta dalla nonna, hai preferito fare altro?"
A quel punto dovrei dirgliene quattro ma onestamente, visto che ho notevolemente ridotto i nostri incontri e non mi va di intavolare discussioni con persone che credo non arricchiscono la mia vita e mi aiutano a "crescere", uso il menefreghismo: faccio finta di non sentirla o rispondere con una tirata di spalle!
Comunque il regalo la prossima volta se lo scorda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

miche76 ha scritto:ANNATE![]()
![]()
![]()
E' stata sveglia fino a quando ci siamo rimessi in macchina per tornare a casa. Lei di solito dopo il bagnetto del dopo cena si addormanta ma a casa della nonna c'era la cuginetta (si fa per dire perche' ha 15 anni) che l'ha portata a spasso e poi tutti le facevano i complimenti per il suo vestitino: sembrava una bambolina e non la solita scugnizza!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Miche bellllllla l'uscita in notturna per negozi a Monza, da quanto tempo!
Io l'uscita solitaria l'ho fatta ieri sera ed ho piantato ben volentieri il maritino a casa da solo perchè m'ha fatto girare i marroni.
Ieri mi ha mandato un messaggio con cui mi diceva di andare in biblioteca a prendergli un libro da leggere, gli ho chiesto che genere voleva e non mi ha risposto.
Ho pensanto di vedere tra le novità e quelli segnalati dalla biblioteca ma non c'era nulla che mi ispirasse.
Così mi sono messa a girare tra i mille scaffali ed ogni 5 secondi dovevo rincorrere ercolino che si divertiva a giocare a nascondino e continuava a tirare giù i libri che aveva a tiro
alla fine ci hanno detto che ormai era tardi e stavano chiudendo ed in crisi da scelta in 1 secondo me ne sono tornata a casa senza nulla.
Ed il maritino cosa ha risposto?
TANTO LO SAPEVO?
Avessi avuto un bel dizionario a portata di mano gliel'avrei tirato in testa!
Io l'uscita solitaria l'ho fatta ieri sera ed ho piantato ben volentieri il maritino a casa da solo perchè m'ha fatto girare i marroni.
Ieri mi ha mandato un messaggio con cui mi diceva di andare in biblioteca a prendergli un libro da leggere, gli ho chiesto che genere voleva e non mi ha risposto.
Ho pensanto di vedere tra le novità e quelli segnalati dalla biblioteca ma non c'era nulla che mi ispirasse.
Così mi sono messa a girare tra i mille scaffali ed ogni 5 secondi dovevo rincorrere ercolino che si divertiva a giocare a nascondino e continuava a tirare giù i libri che aveva a tiro
alla fine ci hanno detto che ormai era tardi e stavano chiudendo ed in crisi da scelta in 1 secondo me ne sono tornata a casa senza nulla.
Ed il maritino cosa ha risposto?
TANTO LO SAPEVO?
Avessi avuto un bel dizionario a portata di mano gliel'avrei tirato in testa!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BICE mi cadi sul pesto??
20 foglie di basilico, una manciata di pinoli, 2 spicchi grossi di aglio, due cucchiai di parmiggiano o pecorino (di solito il pecorino, ma oper alcuni è troppo forte) tutto nel frullatore. Poi accendi e versi a filo l'olio dall'alto finchè diventa tutto cremoso. Cosa pensavi che lo facessi con il pestello? Non sono mica genovese!!!!
Si può fare anche con la rucola, ma se è leggermente piccantina, riduco la dose di aglio
Io d'estate lo utilizzo molto (sia al basilico che alla rucola) per insaporire le insalate di pasta. La preferita di mio marito è: pesto, pomodorini e pezzettini di mozzarella. E' ottimo e veloce.
Al rientro delle vacanze, prima che il basilico cominci a tirare gli ultimi, faccio una produzione "industriale" di pesto (visto che ho un orticello e ho 6 "fusti" di basilico"), lo metto dentro piccoli contenitori e congelo. Così per tutto l'inverno ho il pesto buono!!
20 foglie di basilico, una manciata di pinoli, 2 spicchi grossi di aglio, due cucchiai di parmiggiano o pecorino (di solito il pecorino, ma oper alcuni è troppo forte) tutto nel frullatore. Poi accendi e versi a filo l'olio dall'alto finchè diventa tutto cremoso. Cosa pensavi che lo facessi con il pestello? Non sono mica genovese!!!!
Si può fare anche con la rucola, ma se è leggermente piccantina, riduco la dose di aglio
Io d'estate lo utilizzo molto (sia al basilico che alla rucola) per insaporire le insalate di pasta. La preferita di mio marito è: pesto, pomodorini e pezzettini di mozzarella. E' ottimo e veloce.
Al rientro delle vacanze, prima che il basilico cominci a tirare gli ultimi, faccio una produzione "industriale" di pesto (visto che ho un orticello e ho 6 "fusti" di basilico"), lo metto dentro piccoli contenitori e congelo. Così per tutto l'inverno ho il pesto buono!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

A proposito di ercolino ed il telefono..
China, in effetti ho pensato anch'io stesse parlando col call center della TV.
In realtà quel televisore fa anche da radio e quando si vede armeggiare sta schiacciando i pulsanti per alzare il volume e cambiare canale, ormai ha capito come funziona e ci arriva quindi spesso mi ritrovo ad ascoltare stazioni che non sapevo nemmeno di aver memorizzato
China, in effetti ho pensato anch'io stesse parlando col call center della TV.
In realtà quel televisore fa anche da radio e quando si vede armeggiare sta schiacciando i pulsanti per alzare il volume e cambiare canale, ormai ha capito come funziona e ci arriva quindi spesso mi ritrovo ad ascoltare stazioni che non sapevo nemmeno di aver memorizzato
- prati
- Bronze~GolGirl®

rossella78 ha scritto:BICE mi cadi sul pesto??
- miche76
- Master~GolGirl®

anche per me ieri giornata dura......
visto che ho tempo vi racconto:
ore 15.30 ritiro becky all'asilo vado un po' a casa..la cambio, la abbevero ci rifocilliamo un po' e alle 17.00 esco e vado da mio suocero....dobbiamo andare in concessionario per lasciare la mia macchina
ore 17.10 arriviamo in concessionario giu' becky con passeggino faccio la fila per sentirmi dire che devo andare in officina che è da un'altra parte..ricarica becky e per fortuna quinny...arrivo di la' e mi dicono di andare all'entrata dell'officina....ricarica e scarica....altra fila e finalmente riesco a lasciare la macchina.....alle 18.00.....carico becky sulla macchina del suocero e andiamo a prendere la suocera al lavoro.....la aspettimao fuori un bel dieci minuti in macchina con becky già inpaziente........arriva la suocera.... " oh ma non posso non farla vedere alla collega...ti spiace???"
No ma solo un minuto....rientriamo in ufficio ...la collega occupata al telefono altri 10 minuti in attesa......(il suocero sempre in macchina al sole...) la collega se la strapazza ( IO ODIO QUANDO FANNO TANTI VERSI) la becky sempre più stanca ed innervosita dalla giornata anomala......
riusciamo ad uscire e andare a casa dei suoceri dove arriva mio marito e io mi dico "la salvezza" finalemnte andiamo....ed invece no!! in contemporanee arrivano tutte e due le sorelle starnazzanti di mio suocero......
" oh la bambolina che bella vieni in braccio ?" ed io " no perchè è stanca"...venite in casa dai....... c'è anche la bisnonna.....insomma un vero manicomio.......
una delle due zie non la sopporto proprio........... e' un continua sbacciuchiamenti e versi e io non gliela voglio mai dare in braccio allora lei me l'ha strappata via.l'avrei uccisa.....la becky era stravolta e stordita...... riesco a tornare a casa alle 19.30..... 
visto che ho tempo vi racconto:
ore 15.30 ritiro becky all'asilo vado un po' a casa..la cambio, la abbevero ci rifocilliamo un po' e alle 17.00 esco e vado da mio suocero....dobbiamo andare in concessionario per lasciare la mia macchina
ore 17.10 arriviamo in concessionario giu' becky con passeggino faccio la fila per sentirmi dire che devo andare in officina che è da un'altra parte..ricarica becky e per fortuna quinny...arrivo di la' e mi dicono di andare all'entrata dell'officina....ricarica e scarica....altra fila e finalmente riesco a lasciare la macchina.....alle 18.00.....carico becky sulla macchina del suocero e andiamo a prendere la suocera al lavoro.....la aspettimao fuori un bel dieci minuti in macchina con becky già inpaziente........arriva la suocera.... " oh ma non posso non farla vedere alla collega...ti spiace???"
riusciamo ad uscire e andare a casa dei suoceri dove arriva mio marito e io mi dico "la salvezza" finalemnte andiamo....ed invece no!! in contemporanee arrivano tutte e due le sorelle starnazzanti di mio suocero......
- annate
- Master~GolGirl®

Ora vado a parlare con la tizia del personale per conoscere il mio job grade (da non confondere col livello: quello lo so)!
A dopo!
A dopo!