lo vuoi esaltato?tournesol ha scritto:Io Flo!!!!!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (37)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (37)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- tournesol
- Master~GolGirl®

Ho scritto la mia storia stamattina, perchè poi vado via di nuovo e quindi avrei avuto dei problemi...
Brutta faccenda, però, cominciare a rimuginare sul passato di prima mattina!!!!!
Quindi, si...Un bel caffé esaltato!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Brutta faccenda, però, cominciare a rimuginare sul passato di prima mattina!!!!!
Quindi, si...Un bel caffé esaltato!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.. per me c'e' un caffe' al cianuro??
Lo offrirei a chi dico io....
ieri ho sentito Ile che mi diceva di salutare tutte pero' non ho ancora asincopato magari e' passata ? Comunque Martedi
ecografia di controllo per verificare la crescita di Fabio..
Laura vi ha detto che mia suocera non la hanno piu' operata ieri vero? La operano domani perche' e' arrivato un caso piu' urgente... e per fortuna ( o per sfortuna non so ) e' passato prima lui..
Certo lei non la ha presa bene e ti credo uno si prepara psicologicamente ... e poi niente...
Stasera si parte tutti e tre e vedremo il da farsi... certo Matteo a trento non ci va .. ed a questo punto neanche io.. boh...
Ho bisogno di un consulto ragazze( siccome le sfighe non vengono mai sole... e poi una deve essere ottimista Lauraaaa
) : a voi capita spesso che i bimbi abbiano febbre una sera e poi basta ? Ieri sera matteo aveva 37.8 di febbre uscita in concomitanza con un herpes labiale .. Tachipirina e stamattina nulla ( tranne l'herpes ovviamente
) ma son qua sul chivala'...
Siccome non e' la prima volta... che dite? Il mio pediatra bissa l'argomento dice che e' normale che sono le famose febbri di crescita ( piu' di cosi'?? e' ormai 107 cm per 18 kg
) .. io pensavo fosse una credenza popolare...
In ogni caso stiamo a vedere...
Vado a fare il coffee..
Lo offrirei a chi dico io....
ieri ho sentito Ile che mi diceva di salutare tutte pero' non ho ancora asincopato magari e' passata ? Comunque Martedi
Laura vi ha detto che mia suocera non la hanno piu' operata ieri vero? La operano domani perche' e' arrivato un caso piu' urgente... e per fortuna ( o per sfortuna non so ) e' passato prima lui..
Certo lei non la ha presa bene e ti credo uno si prepara psicologicamente ... e poi niente...
Stasera si parte tutti e tre e vedremo il da farsi... certo Matteo a trento non ci va .. ed a questo punto neanche io.. boh...
Ho bisogno di un consulto ragazze( siccome le sfighe non vengono mai sole... e poi una deve essere ottimista Lauraaaa
Siccome non e' la prima volta... che dite? Il mio pediatra bissa l'argomento dice che e' normale che sono le famose febbri di crescita ( piu' di cosi'?? e' ormai 107 cm per 18 kg
In ogni caso stiamo a vedere...
Vado a fare il coffee..
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Due Tourn, te ne ho fatti due.
facciamo una cosa?
lo prendo anche io ma corretto.
Così affoghiamo i ricordi nell'alccool!!!!!!
facciamo una cosa?
lo prendo anche io ma corretto.
Così affoghiamo i ricordi nell'alccool!!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

mamma mia quanto è alto matteo!!!!
patata soprattutto se ha un herpes è facile che abbia qualche linea di febbre.
ha un virus che il suo organismo sta combattendo, può bastare un rialzo febbrile, che è meglio se non abbassi, quindi no alla tachipirina, per farlo passare!!!!
ha un virus che il suo organismo sta combattendo, può bastare un rialzo febbrile, che è meglio se non abbassi, quindi no alla tachipirina, per farlo passare!!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Patata ma sai che abbiamo il muro giallo dello stesso identico colore (anche le sfumature) e lo stesso divano color arancione? 
- Patataus
- Expert~GolGirl®

floddi ha scritto:mamma mia quanto è alto matteo!!!!
dici? me lo ha detto il pediatra di dargli la tachi ieri sera ... perche la febbre era quasi 38 , pero' stamattina e gia stanotte non aveva nulla piu'...
Secondo lui l'herpes e' uscito perche' e' un po' stanco diceva che i bimbi arriva luglio sono un po' stufi del tran tran ( asilo ect )e quindi .. hanno bisogno di ferie anche loro :ahah (mai come me quest'anno ... potrei non tornare piu'...)
Il cianuro per capirci nn e' per nessuno di GOL eh !!! Prima che chissa ' cosa pensate... vabbe' che sto un po' cosi' in sto periodo ma nn avvelenerei nessuno !!! Il marito di mia cugina ha mollato moglie e due figli ( uno di 4 e l'altra di 11 mesi ) per andarsene con un'altra... e vuole pure i soldi della casa che stanno mettendo a posto insieme... Oddio che fosse un furbetto lo sospettavamo un po tutti.. prima ancora che si sposassero... ma sembrava che a mia cugina andasse bene cosi'... oppure io sono convinta che lei sperava che cambiasse... macche' .. io ho sta convinzione la gente non cambia.. o te la pigli cosi' a scatola chiusa...
e adesso e' sola , non lavora con 2 bimbi... povere creature ( il grande poi ha 4 anni capisce tutto..)
- chry
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
anch'io caffè grazie!
Patata quoto floddi, con l'herpes ci sta un pò di febbre, però devi lasciare che si sfoghi perchè se no la rimandi e basta
piuttosto vedi se ti danno qualcosa per curare l'herpes
Tour ho letto di là....ma riparti oggi??
anch'io caffè grazie!
Patata quoto floddi, con l'herpes ci sta un pò di febbre, però devi lasciare che si sfoghi perchè se no la rimandi e basta
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...PATATA...SICURAMENTE LA FEBBRE E' CAUSATA DALL'HERPES...A MARTINA VIENE LA FEBBRE QUANDO LE VENGONO LE AFTE AD ESEMPIO...NON STAREI A PREOCCUPARMI FOSSI IN TE........RINNOVO GLI
PER DOMANI ALLORA.....
E' VERO CHE BAMBINI ARRIVA LUGLIO E NO NE POSSONO PIU'.....ANCHE MARTINA TUTTI I GORNI NO FA CHE RIPETERMI CHE FRA UN PO' L'ASILO CHIUDE E ANDIAMO AL MARE.......
FLODDINA NIENTE CAFFE' PER ME.....NON MI PIACE...HO CERCATO DI TIRARMI SU CON SACCOTTINO AL CIOCCOLATO E LATTE MACCHIATO....
SAPETE CHE DA IERI MI STO INTRIPPANDO CON GEORGIE IL CARTONE ANIMATO? VE LO RICORDATE? IO NE ANDAVO MATTA........IERI STAVO FACENDO UN GIRO SU YOUTUBE E MI E' VENUTO IN MENTE GEORGIE...COSI' E' DA IERI CHE MI SPARO GLI EPISODI..QUANDO SONO SOLO IN UFFICIO OVVIAMENTE.......QUANTO MI APPASSIONE...MARO'.....PIU' DI BEAUTIFUL
E' VERO CHE BAMBINI ARRIVA LUGLIO E NO NE POSSONO PIU'.....ANCHE MARTINA TUTTI I GORNI NO FA CHE RIPETERMI CHE FRA UN PO' L'ASILO CHIUDE E ANDIAMO AL MARE.......
FLODDINA NIENTE CAFFE' PER ME.....NON MI PIACE...HO CERCATO DI TIRARMI SU CON SACCOTTINO AL CIOCCOLATO E LATTE MACCHIATO....
SAPETE CHE DA IERI MI STO INTRIPPANDO CON GEORGIE IL CARTONE ANIMATO? VE LO RICORDATE? IO NE ANDAVO MATTA........IERI STAVO FACENDO UN GIRO SU YOUTUBE E MI E' VENUTO IN MENTE GEORGIE...COSI' E' DA IERI CHE MI SPARO GLI EPISODI..QUANDO SONO SOLO IN UFFICIO OVVIAMENTE.......QUANTO MI APPASSIONE...MARO'.....PIU' DI BEAUTIFUL
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

patata mamma mia ma il caldo dà alla testa a molte persone mi sa.
guarda 'sta cosa della stanchezza è vera fino lì..nel senso...l'herpes è un virus che si insinua nel corpo e quando siamo debilitati per stanchezza o stress, lui salta fuori perchè approfitta del calo delle difese nel nostro organismo (io non l'ho mai avuto ma a mio marito l'herpes viene fuori spesso invece).
Quindi..probabilmente è vero che matteo è stanco e gli è venuto fuori l'herpes...ma è comunque un virus (mi pare che si chiami Zooster) e quindi è bene che l'organismo lo combatta e contro i virus non c'è nulla se non la febbre. Quindi no alla tachi se non hai almeno 38, 38.5.

guarda 'sta cosa della stanchezza è vera fino lì..nel senso...l'herpes è un virus che si insinua nel corpo e quando siamo debilitati per stanchezza o stress, lui salta fuori perchè approfitta del calo delle difese nel nostro organismo (io non l'ho mai avuto ma a mio marito l'herpes viene fuori spesso invece).
Quindi..probabilmente è vero che matteo è stanco e gli è venuto fuori l'herpes...ma è comunque un virus (mi pare che si chiami Zooster) e quindi è bene che l'organismo lo combatta e contro i virus non c'è nulla se non la febbre. Quindi no alla tachi se non hai almeno 38, 38.5.
- Patataus
- Expert~GolGirl®

urka... foto !!!floddi ha scritto:Patata ma sai che abbiamo il muro giallo dello stesso identico colore (anche le sfumature) e lo stesso divano color arancione?
Il mio divano arancione sta per sparire pero'.. ci ha stufato ( ôltre che essere macchiato di bludimetilene...)
lo faccio ricoprire in color tabacco !!! Bellloooo !!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

georgie che corre felice sul prato
nel suo bel mondo che pare fatato
e poi d'incanto non è più bambina
ma si risveglia di già ragazzina..
io ero innamorata di Albert....
- Patataus
- Expert~GolGirl®

EEEHHH ? non hai mai avuto un herpes ( simplex ...lo Zooster e' il fuoco di sant'antonio ) in vita tua ????floddi ha scritto:patata mamma mia ma il caldo dà alla testa a molte persone mi sa.![]()
io non ti parlo piu'!!!!
Io sono come corrado lo ho spessissimo ... talmente spesso che quando Matteo aveva 10 mesi lo ho contagiato e gli ho fatto venire una stomatite herpetica gravissima povero ciccino mio...
eh si' .. il caldo fa molti scherzi...
- Patataus
- Expert~GolGirl®

si ma quello e' candy candy ... mica georgie... lei c'aveva mica quello tisico .. .LOWELL ? oltre a farsela con i fratelli??? o mi sbaglio?floddi ha scritto:georgie che corre felice sul prato
![]()
![]()
A me piaceva Terence... di candy appunto ...
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Ciao Chry ! si gli sto mettendo lo zovirax ( in farmacia hanno detto che e' ok anche per un bimbo sotto i 3 anni ) ed il bludimetilene appunto..chry ha scritto:Buongiorno!
anch'io caffè grazie!
se non gli fosse venuta la febbre gli avrei messo qualcosa di omeopatico... ma sincerament con la febbre...
dopo telefono in asilo...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Si patata, è quella che se la faceva con i fratelli..infatti Albert è uno di loro...
Non ho mai avuto l'herpes!!!!!
Infatti l'ho confuso con lo Zooster.....a Corrado viene fuori almeno una volta al mese, se prende un antipiretico gli dura tantissimo, se lascia fare alla febbre nel giro di qualche giorno è già andato via!
Non ho mai avuto l'herpes!!!!!
Infatti l'ho confuso con lo Zooster.....a Corrado viene fuori almeno una volta al mese, se prende un antipiretico gli dura tantissimo, se lascia fare alla febbre nel giro di qualche giorno è già andato via!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Arthur non Albert!!!!!!!!

- Patataus
- Expert~GolGirl®

ALBERT UN FRATELLO DI GEORGIE ?? E L'ALTRO ? ARTUR ?
Orco c'ho un lapsus !!!
beh pero' anche albert di candy candy aveva il suo perche'
...
che kiul floddi.
Io paro paro a Corrado ... ne soffro da una vita... pero' niente febbre a me solo le schifosissime pustole sulle labbra ( ed a volte naso afte ect ect )
Orco c'ho un lapsus !!!
beh pero' anche albert di candy candy aveva il suo perche'
che kiul floddi.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Abel e Arthur!!!Patataus ha scritto:ALBERT UN FRATELLO DI GEORGIE ?? E L'ALTRO ? ARTUR ?
Orco c'ho un lapsus !!!
beh pero' anche albert di candy candy aveva il suo perche'...
che kiul floddi.Io paro paro a Corrado ... ne soffro da una vita... pero' niente febbre a me solo le schifosissime pustole sulle labbra ( ed a volte naso afte ect ect )
Ho cannato io.
invece non ricordo Albert di candy........è quello che poi muore?
- rouge
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
Prima di tutto volevo mandare anche da qui un abbraccio forte forte a Lulla...
e a Patataus domani
Scusate la latitanza, è un periodo davvero intenso. Ieri poi ho conosciuto la strega malefica in persona
una persona orrenda, la classica frustrata che gode nell'umiliare gli altri... insomma già io in quanto ad autostima faccio concorrenza a five, questa mi ha fatto sentire l'ultima c@cca dell'universo
Comunque l'ho raccontato al mio capo che poi la sera mi ha pure mandato SMS per scusarsi di avermi messo in una situazione così difficile... certo questa è fatta così, più di tanto non si può fare.
Vabbè, tornando alle cose belle, abbiamo ordinato il frigo, arriva domani
Ho asincopato qualcosina e mentre leggevo pensavo QUOTO! :ahah
ma ora non mi ricordo
ah sì, il discorso festicciola, anche noi non l'abbiamo ancora fatta quella con i bimbi (vabbè quest'anno c'è stato pure di mezzo l'infarto mio padre e Camilla era ammalata) comunque anche io non amo molto le feste e in generale le occasioni in cui ci si DEVE divertire (e in cui io di solito non mi diverto).
ah poi i ricatti
E' vero sono sbagliatissimi, ma anche io qualche ricattuccio ce lo piazzo per esempio se vuole fare qualcosa le dico sì, ma prima ti lavi i denti. E se lei dice "non vorrei" allora io le dico "Allora niente" e così alla fine lo fa.
Prima di tutto volevo mandare anche da qui un abbraccio forte forte a Lulla...
e a Patataus domani
Scusate la latitanza, è un periodo davvero intenso. Ieri poi ho conosciuto la strega malefica in persona
Comunque l'ho raccontato al mio capo che poi la sera mi ha pure mandato SMS per scusarsi di avermi messo in una situazione così difficile... certo questa è fatta così, più di tanto non si può fare.
Vabbè, tornando alle cose belle, abbiamo ordinato il frigo, arriva domani
Ho asincopato qualcosina e mentre leggevo pensavo QUOTO! :ahah
ma ora non mi ricordo
ah sì, il discorso festicciola, anche noi non l'abbiamo ancora fatta quella con i bimbi (vabbè quest'anno c'è stato pure di mezzo l'infarto mio padre e Camilla era ammalata) comunque anche io non amo molto le feste e in generale le occasioni in cui ci si DEVE divertire (e in cui io di solito non mi diverto).
ah poi i ricatti
E' vero sono sbagliatissimi, ma anche io qualche ricattuccio ce lo piazzo per esempio se vuole fare qualcosa le dico sì, ma prima ti lavi i denti. E se lei dice "non vorrei" allora io le dico "Allora niente" e così alla fine lo fa.
esiliata