GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Bloccato
Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: qui festeggia l'INSUBRINA: 3 bambini e una sposina!

Messaggio da Leoncina » 12 lug 2008, 11:59

giorgy ha scritto:ciao care, sono ancora qui. altra notte di contrazioni ma poi passate
che nervi! ma quando arrivi lorenzo????????????''
uffi!

è vero leo, a volte i bimbi son proprio da strozzare!!! io quello che non sopporto sono i capricci immotivati (cioè magari motivati da stanchezza, che però scoppiano per delle scemate senza senso)
:grrr
:ok :ok :ok
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 12 lug 2008, 12:02

GIORGY FINALMENTE SONO ANDATA A SBIRCIARE LE TUE FOTINE!MA CHE BELLA LA CAMERETTA PER LORENZO! :sorrisoo E CHE TENERA GLORIA :emozionee , CASPITA è CAMBIATA PARECCHIO ANCHE LEI DALL'AVATAR COI CODINI :hi hi hi hi
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 12 lug 2008, 12:04

IO HO CAMBIATO L'AVATAR FINCHè NON AVRò FOTINE AGGIORNATE DI ALE CON UN BEL LEONCINO... :hi hi hi hi QUASI QUASI MI SOMIGLIA PURE :ahaha

DAI VADO A PREPARARE LA PAPPA. A PRESTO. UN :bacio A TUTTE!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 lug 2008, 13:28

grazie leo, si gloria cresce e cambia.. ma non solo fisicamente, ogni giorno mi sconvolge perchè impara sempre + cose
oppure mi fa morire quando parla.. esce fuori con certe sparate che sono troppo forti!

leo com'è andato il tuo parto? ho visto che ale era bello grosso e visto che mi han stimato un bimbo sui 4 kg... hai avuto difficoltà per il peso?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 12 lug 2008, 16:13

RIECCOMI. :sorrisoo

GIORGY PER QUANTO RIGUARDA IL MIO PARTO DUNQUE...INNANZITUTTO SPERO CHE LA STIMA CHE TI HANNO DATO SUL PESO SIA PIù O MENO ESATTA NON COME CON ME CHE LA GINE MI AVEVA DETTO "SARà SUI 3,4OO KG" E POI MI è USCITO UN COLOSSO DI QUASI 4 KG! :urka
COMUNQUE IL TRAVAGLIO è STATO LUNGHETTO (HO INIZIATO AD AVERE CONTRAZIONI LA SERA PRIMA E HO PARTORITO ALLE 1730 DEL GIORNO SUCCESSIVO)PERò HO FATTO L'EPIDURALE E QUINDI HA ALLUNGATO ANCHE LA FASE ESPULSIVA...DICIAMO CHE SIA PER QUESTO SIA PERCHè ALE ERA UN GIGANTE E SIA PERCHè LA MAMMA ERA TOTALMENTE IMBRANATA, CI SONO VOLUTI 45 MINUTI BUONI PRIMA CHE SENTISSI IL SUO PRIMO VAGITO. :sorrisoo

VA VEDRAI CHE CON LORENZO FARAI IN UN ATTIMO :sorrisoo :ok

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 lug 2008, 18:27

grazie cara, speriamo che lorenzo faccia il bravo. anceh con gloria è stato lungo.. però dicono che con il secondo si fa prima e io me lo auguro di tutto cuore.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 13 lug 2008, 0:20

Ciao belle!
Ma quest'anno l'estate non vuole proprio arrivare!!! Uff!!! Domani andiamo in montagna a portare Andrea ai miei che sono andati in "vacanza"... Starà li fino a Venerdi... mi mancherà molto.... però so che è in buone mani e che starà bene! Questa volta effettivamente è più grande e magari sentirà più la mancanza... :domanda
Io ne approfitterò per rilassarmi un attimino e dedicare un pò più tempo a daniele.... :hi hi hi hi
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 13 lug 2008, 0:24

beatrix ha scritto:Oggi ragazze ho dato le dimissioni! Il mio capo é rimasto di sale e gli é venuto anche l'occhio lucido. La cosa mi ha fatto piacere. Al di là dell'attuale situazione lavorativa che non é delle migliori, devo dire che per 9 anni ho lavorato benissimo nella mia società e lui é stato un capo molto comprensivo, quasi un padre che a volte strozzeresti ma a cui in fondo sei legata.
Le mie colleghe lo sapevano già e anche loro sono alla ricerca di un cambiamento, che dire? E' finito un bellissimo periodo della mia vita ed ora ne inizia un altro spero altrettanto bello e stimolante.

Sara: Carla e Nicola vanno a fare una crociera nei mari del nord sino a San Pietroburgo...CHE INVIDIA!!!!
Per i libri, ma si, anche io mi sento ignorantissima. Ma c'é talmente tanto da leggere che é difficile conoscere tutti gli autori, soprattutto se magari non scrivono un genere che ci interessa. Comunque se hai bisogno di consigli, oltre alla bibliofile Cance e Criss, magari anche io ti posso dare qualche dritta :bacio
Bea non mi ricordo più il motivo per cui cambi lavoro... hai trovato qualcos'altro?
Bello il viaggio di nozze di carla! Piacerebbe molto anche a me come meta.....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 13 lug 2008, 0:28

Leoncina ha scritto:PER QUANTO RIGUARDA ALE RIGUARDO IL LINGUAGGIO INVECE RIPETE SOLO LE PAROLE CHE SENTE IN PUBBLICITà E QUANDO GLI GIRA A LUI(BLA?BLA! CHICCO...COCA...)
:ahah che tipo!!! Troppo forte!!
Il mio invece ha solo due parole nel dizionario..... mamma e babà (papà).... ma quando le dice mi sciolgo come neve al sole!!! Mi fa morire!!!
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 13 lug 2008, 0:32

Giorgy, sono contenta che sei psicologicamente e fisicamente più tranquilla e pronta ad affrontare il parto!! Vedrai che andrà tutto bene e veloce!!!

Cance com'è andato il week-end in Val d'intelvi? (ma dov'è?)
*Click-girl* *Dietolina*

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 15 lug 2008, 14:30

Ciao ragazze.
Un bacio particolare a Leo :bacio Guarda che se decidiamo di incontrarci devi assolutamente venire la prossima volta. Sono curiosa di vedere il tuo pupetto!

Raga domani parto vado al mare per due settimane...FATE LE BRAVE! Al mio ritorno voglio tre nuovi fiocchi ok?

Cance, Saretta: Il lavoro lo lascio per molti motivi. Primo perché é un lavoro che prevede che io sia sempre in trasferta di lavoro e con 2 pargoli non me la sento più di essere via tutta la settimana. Per questo mi sono iscritta all'Università per la seconda Laurea. Ormai il mio futuro é l'insegnamento e ne sono molto felice. Ho insegnato per quasi 10 anni in Azienda facendo corsi di formazione ed ora mi dedicherò all'insegnamento dei bambini. Per me é sempre stata una vocazione ed ora non mi sembra vero di essere vicina alla meta. Poi la mia azienda é stata venduta ad un'altra società di consulenza che non ha dipendenti ma solo consulenti e quindi cambieranno anche a noi la formula contrattuale quindi...me ne sono andata appena in tempo (per questo anche le mie colleghe stanno cercando di cambiare aria)

Giorgy...novita? :fischia :incrocini

Se avete il mio cell mi mandereste notizie dei parti?

Un bacio ci risentiamo il 01/08!!!! :bacio :bacio :bacio
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 15 lug 2008, 14:50

Bea buone vacanze!!! Riposati, divertiti e goditi la tua famiglia! :bacio
Per il lavoro, sono contenta che tu stia riuscendo a dedicarti alla tua vocazione e a ciò che ti piace di più!

Io domenica ho lasciato il mio bimbo in montagna.... mi mancaaaaaaa, ieri al telefono mi ha detto MAMMA!!!! Amore mio!!! Però i miei dicono che sta bene e non sente la nostra mancanza.... :che_dici
E ieri sera io e daniele ci siamo "divertiti" :prrrr :hi hi hi hi (finalmente nel nostro lettone e non sul divano o sul tappeto perchè usurpati del letto.... :fischia)
Stasera esco alle 16 dal lavoro, vado a prendere la mia nonnina e andiamo dall'estetista, io a fare la ceretta e lei piedi e mani.
Ehi ma voi dove siete?? Mica starete tutte partorendo???!!!!
*Click-girl* *Dietolina*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 lug 2008, 16:55

no cara sara....

beh veramente Giorgy sabato ha partorito Lorenzo.. :yeee

io invece sto ancora qua!

il we è andato bene...molto riposo e reclusione...dato che ha fatto temporali tutto il tempo.

Bea...io non credo che avevo il tuo cell.... :domanda

...intanto aggiornerò la stefy..e magari le chiedo di girare il mess..!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 lug 2008, 16:56

da lunedì sono in ferie/maternità....e mi sto dando da fare in casa...scusate se sono passata poco...spero di essere assidua anche domani...

qui sotto comunque è tutto tranquillo...non ci sono avvisaglie strane! :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 lug 2008, 17:51

posso???
caspita!
passo a spiacchiare di qua e di là e vedo persone che abitano praticamente attaccate a me!! :ahaha
Beatrix, Carlina e Giorgy! io sono di marnate, piacere!

insubrine, posso unirmi??ci avevo già provato tempo fa :hi hi hi hi
CIAO GIOCONDAAAAA!
Cancerina, che bei ricordi mi fai venire in mente :emozionee
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 16 lug 2008, 18:59

cancerina72 ha scritto:beh veramente Giorgy sabato ha partorito Lorenzo.. :yeee
Evviva il piccolo Lorenzo!! E naturalmente complimenti alla sua mamma! Hai notizie sul parto? Com'è stato?
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 16 lug 2008, 19:00

BismammaAle ha scritto:posso???
insubrine, posso unirmi??ci avevo già provato tempo fa :hi hi hi hi
Ciao! E benvenuta!! :festa
*Click-girl* *Dietolina*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 lug 2008, 7:59

buongiorno ragazze belle...
come state tutte?
spero bene...

nn ho letto tutti gli arretrati, solo qualche messaggio in questa pagina... e qua e la x sommi capi...

e :urka ... O MAMMA BELLA BISMAMMA
DEVO SOPPORTARTI PURE QUA? :grrr
:prrrr :prrrr :prrrr

:ahah

scappo...
a presto...

un bacio :bacio a tutte

e AUGURI A CARLA... :festa

P.S. RAGAZZE, MANCANO SOLO TRE GIORNI, POI ELENA TOGLIERA' FINALMENTE IL DIVARICATORE (AL 99%)
...E QUINDI... -3 GIORNI :yeee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 lug 2008, 9:27

Gioconda ha scritto:

e :urka ... O MAMMA BELLA BISMAMMA
DEVO SOPPORTARTI PURE QUA? :grrr
:prrrr :prrrr :prrrr

siiiiiii :hi hi hi hi
lo so che mi sopporti poco, però bisogna saper convivere! :ok :bacio
evviva eleninaaaaaa :yeee
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 lug 2008, 9:29

Bhè...complimentoni a Giorgy
oggi sono passata per il suo paese per andare al lavoro, ma non ho visto nessun fiocco nascitaaaaa :ahah :ahah :ahah
maschietto o femminuccia? :-D
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”