GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
buongiorno a tutte amiche care
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno 

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- giggia
- Master~GolGirl®
Buondì anche da me!
kiretta, sabato e domenica sono a Lavinio
appropò... ieri sono partire le nane, e io mi sento... VUOTA
mi manca sempre un pezzetto, stamattina ho sentito la bimba della mia vicina (17 mesi - più o meno come Claudia) che chiamava "mammmmaaaaaaa" e io mi sono sentita un tuffo al cuore
In compenso non hanno fatto in tempo ad arrivare a Lavinio, che io ho "litigato" con la socera
kiretta, sabato e domenica sono a Lavinio

appropò... ieri sono partire le nane, e io mi sento... VUOTA

In compenso non hanno fatto in tempo ad arrivare a Lavinio, che io ho "litigato" con la socera

-
- Original~GolGirl®
Giggia ti mando in mp il mio cell, così ci sentiamo.
Ma perchè hai litigato con la suocera?
Tu pensa che la mia dopo essere venuta alla festa del nano con altre 10 persone (portate da lei) non ha neenche telefonato a mia madre per ringraziare per l'ospitalità. Dico non vuoi chiamare me perchè ti sto sulle pa@@le, fa niente tanto la cosa è reciproca, ma almeno la classica chiamata di cortesia ad una persona che a messo a disposizione tempo, casa e soldi...vabbè...poi sono sempre io quella strana!

Tu pensa che la mia dopo essere venuta alla festa del nano con altre 10 persone (portate da lei) non ha neenche telefonato a mia madre per ringraziare per l'ospitalità. Dico non vuoi chiamare me perchè ti sto sulle pa@@le, fa niente tanto la cosa è reciproca, ma almeno la classica chiamata di cortesia ad una persona che a messo a disposizione tempo, casa e soldi...vabbè...poi sono sempre io quella strana!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- giggia
- Master~GolGirl®
in realtà una cavolata... si è offesa perchè le ho detto che visto che le nanette hanno i loro sandaletti da mare nuovi nuovi non gradisco che gli metta i sandaletti USATI delLE bambine che stanno lì da aaaaaaaaaannni quindi ammuffite e puzzolenti... (e comunque, anche ammuffite e puzzolenti, mi fa un tantinokiretta ha scritto:Giggia Ma perchè hai litigato con la suocera?

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Yle
grazie
dici che mi sottovaluto ? può darsi, dicono che lo faccio anche in altri aspetti della mia vita
Giggia
pure io non vorrei che si mettessero i sandaletti usati e ammuffiiti degli altri
ma chissà perchè quando facciamo queste affermazioni passiamo da quelle "strane"

Yle
grazie

Giggia
pure io non vorrei che si mettessero i sandaletti usati e ammuffiiti degli altri

ma chissà perchè quando facciamo queste affermazioni passiamo da quelle "strane"
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- chicca2030
- Original~GolGirl®
a me non sembra tanto una cavolata in realtàgiggia ha scritto:in realtà una cavolata... si è offesa perchè le ho detto che visto che le nanette hanno i loro sandaletti da mare nuovi nuovi non gradisco che gli metta i sandaletti USATI delLE bambine che stanno lì da aaaaaaaaaannni quindi ammuffite e puzzolenti... (e comunque, anche ammuffite e puzzolenti, mi fa un tantinokiretta ha scritto:Giggia Ma perchè hai litigato con la suocera?che mettano scarpe usate, tra l'altro LE bambine frequentano la piscina, quindi a rischio di funghi & co.)

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!
Chiccaprof la visita ce l'ho domani mattina e sinceramente non vedo l'ora. Stamattina non riuscivo a tenere in mano il biberon ed è stata dura. Il risveglio è il momento peggiore per le mie mani.
Kire,Giggia no comment! Cmq a me quello che dà ai nervi è che non chiedono quale sia la cosa che preferiamo per i ns figli ma fanno di testa loro...no cioè..scusa se esisto! Magari ho abitudini diverse, idee particolari, caxxi miei insomma...no??
Alesara
...
Chiccaprof la visita ce l'ho domani mattina e sinceramente non vedo l'ora. Stamattina non riuscivo a tenere in mano il biberon ed è stata dura. Il risveglio è il momento peggiore per le mie mani.
Kire,Giggia no comment! Cmq a me quello che dà ai nervi è che non chiedono quale sia la cosa che preferiamo per i ns figli ma fanno di testa loro...no cioè..scusa se esisto! Magari ho abitudini diverse, idee particolari, caxxi miei insomma...no??

Alesara

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- raffa71
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!!!
Giggia grazie ancora per mp di ieri
Yle tanti
per la visita
Chiccaprof grazie per la stupendissima colazione e grazie del suggerimento per la nuova banca, corro a vedere sul sito!
La mia nanetta mi manca molto però la sento ed è felice e serena, questo è l'importante
Giggia grazie ancora per mp di ieri

Yle tanti

Chiccaprof grazie per la stupendissima colazione e grazie del suggerimento per la nuova banca, corro a vedere sul sito!
La mia nanetta mi manca molto però la sento ed è felice e serena, questo è l'importante

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- esse
- Expert~GolGirl®
'giorno ... 

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
- Bronze~GolGirl®
che è successo?esse ha scritto:'giorno ...
- esse
- Expert~GolGirl®
nulla di che, ma oggi in ufficio c'è un clima che non mi piace ... preferirei essere altrove!alesara ha scritto:che è successo?esse ha scritto:'giorno ...

- picchia76
- Original~GolGirl®
esse
stamattina ho fatto la flebo e inizio a sentirmi un leone....non mi pare vero
se non fosse che la sera c'ho le caviglie talmente gonfie e doloranti da non riuscire nè a stare in piedi nè a camminare......
comunque yle stamattina ho chiesto al dottore (lo so che io sono in una condizione particolare, però visto che anche tu lamentevi questi gonfiori....) e mi ha detto di controllare l'albumina e di mangiare più carne (come se fosse facile mangiare una cosa che proprio non ti va
). mi ha anche detto di cercare di stare il più possibile con le gambe sollevate ma mi rendo conto che con un bimbo di 4 mesi è più facile a dirsi che a farsi....
giggia se può consolarti io ho litigato con mia madre
il motivo?! mia nipote.
mi spiego: la piccola peste doveva dormire da mia madre e mentre aspettavamo che mio cognato la portasse (eravamo a cena lì) parlavamo che era stata tutto il giorno a sguazzare in piscina, che sarebbe stata stanca morta, ecc). siccome iniziava a farsi tardi l'ho chiamato e mi ha detto che stavano arrivando ma che comunque sirya il pomeriggio aveva dormito.
lo riferisco a mia madre che esordisce " e che cazz@, stanotte rifamo mezzanotte....."
non c'è l'ho fatta.....m'è partito l'embolo e le ho detto " menomale che te ne vai in vacanza, stai sempre a lamentatte..." e lei "perchè che ho detto?" ma scusa te pare normale?! non credo che mia sorella ha mandato a dormire la piccola per farti dispetto. non credo che sirya abbia rinunciato alla piscina facilmente...doveva essere proprio stremata. quante volte ti sei lamentata che non aveva dormito ed era intrattabile????
insomma, se dorme perchè dorme....
se non dorme perchè non dorme....
ma poi che razza di uscite sono?!
e pensare che se la voleva pure portare in vacanza con loro

stamattina ho fatto la flebo e inizio a sentirmi un leone....non mi pare vero

se non fosse che la sera c'ho le caviglie talmente gonfie e doloranti da non riuscire nè a stare in piedi nè a camminare......
comunque yle stamattina ho chiesto al dottore (lo so che io sono in una condizione particolare, però visto che anche tu lamentevi questi gonfiori....) e mi ha detto di controllare l'albumina e di mangiare più carne (come se fosse facile mangiare una cosa che proprio non ti va

giggia se può consolarti io ho litigato con mia madre

mi spiego: la piccola peste doveva dormire da mia madre e mentre aspettavamo che mio cognato la portasse (eravamo a cena lì) parlavamo che era stata tutto il giorno a sguazzare in piscina, che sarebbe stata stanca morta, ecc). siccome iniziava a farsi tardi l'ho chiamato e mi ha detto che stavano arrivando ma che comunque sirya il pomeriggio aveva dormito.
lo riferisco a mia madre che esordisce " e che cazz@, stanotte rifamo mezzanotte....."
non c'è l'ho fatta.....m'è partito l'embolo e le ho detto " menomale che te ne vai in vacanza, stai sempre a lamentatte..." e lei "perchè che ho detto?" ma scusa te pare normale?! non credo che mia sorella ha mandato a dormire la piccola per farti dispetto. non credo che sirya abbia rinunciato alla piscina facilmente...doveva essere proprio stremata. quante volte ti sei lamentata che non aveva dormito ed era intrattabile????
insomma, se dorme perchè dorme....
se non dorme perchè non dorme....
ma poi che razza di uscite sono?!
e pensare che se la voleva pure portare in vacanza con loro

- akane
- Gold~GolGirl®
salve oggi abbiamo fatto "il tagliando" a flavio, pesa 9.650 kg, lungo 72 cm
cranio 45 cm
la pediatra dice che ha le misure di un bimbo di un anno
e da stasera introduciamo la pappa a cena con formaggio e introduciamo la pastina e il glutine in genere e lo yogurt anche
ora leggo qualcosa ma non so se ci riusciro' perchè sento già dei mugugni... già si sta svegliando dopo appena 45 minuti????
cranio 45 cm

la pediatra dice che ha le misure di un bimbo di un anno

e da stasera introduciamo la pappa a cena con formaggio e introduciamo la pastina e il glutine in genere e lo yogurt anche
ora leggo qualcosa ma non so se ci riusciro' perchè sento già dei mugugni... già si sta svegliando dopo appena 45 minuti????

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
a proposito la partenza per il mare è anticipata a domani, akane marito non ci sopporta piu' e vuole restare solo
(lui rimarrà 2 settimane a roma ancora) e così domani ci accompagna al mare

-
- Bronze~GolGirl®
Picchia
meno male che piano piano le cose vanno meglio .
A volte le nonne (mamme e suocere) perdono un'occasione di stare zitte
Esse
qui tira spesso un'ariaccia
meno male che piano piano le cose vanno meglio .
A volte le nonne (mamme e suocere) perdono un'occasione di stare zitte

Esse

- akane
- Gold~GolGirl®
yle immagino che starai già attenta al sale e a bere moltissimo vero?
-
- Bronze~GolGirl®
Akane
ma quell'altro deve lavorare? o è vera sta' storia che non vi sopporta?

ma quell'altro deve lavorare? o è vera sta' storia che non vi sopporta?

- akane
- Gold~GolGirl®
no alesara... beh forse è vero che non ci sopporta non lo so
ma deve finire le cure termali qui a roma (è in cura per la zona lombo-sacrale e per una tendinite al braccio) e poi ha ancora una settimana di lavoro
intanto stasera lui esce con gli amici e io a casa con "quello" ... pero' ho invitato una amica e ci organizziamo una cenetta a base di pizza, patatine e tante chiacchiere

intanto stasera lui esce con gli amici e io a casa con "quello" ... pero' ho invitato una amica e ci organizziamo una cenetta a base di pizza, patatine e tante chiacchiere

- raffa71
- Expert~GolGirl®
Esse
[/quote]
a chi lo dite
non vi dico che bell'aria che tira qui dentro
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.S. Giggia cv inviato stamattina, grazie

a chi lo dite

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.S. Giggia cv inviato stamattina, grazie

m.v. 12.5.05