GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Bloccato

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da anadgiagiu » 24 set 2007, 14:06

Ho scaricato le mie misere fotuzze che oltre tutto non sono venute benissimo :fischia :fischia :fischia

Comunque per ora ho creato un album su AF poi quando sarà possibile le caricherò insieme agli altri...
Il link lo trovate nel mio profilo sotto la voce: RADUNO GENNARINI '06 SETTEBRE 2007

DINA meno male che hanno ritirato quel piccolo teppistello spaventa bambini...
Speriamo che il Cece si faccia passare la pura per questa brutta avventura e che venerdì ci torni volentieri all'asilo... :incrocini :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 set 2007, 14:09

cybermarzia ha scritto:eheheheh
cmq spero che micol e gioele non abbiano "contagiato" nessuno...
d'altronde il clima era l'ideale per uscirne raffreddati. anche massimo fra stanotte e stamattina ha finito 2-3 pacchetti di fazzoletti...
Anche Elisa e Ilaria hanno un bel raffreddore e io ho mal di gola che di sicuro si trasformerà in raffreddore anche per me. :buuu

E già mi sentivo in colpa di averle vestite troppo leggere, visto che erano sempre mezze nude.
Però se si è ammalato anche Massimo che si è vestito per bene, vuol dire che era inevitabile! :fischia

Però ho capito che mi devo rassegnare che l'estate è finita e devo decidermi ad usare i vestiti pesanti... :autopunizione:
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 set 2007, 14:12

VIRNA per fortuna che non volevi neanche mettere loro i pantaloni corti quest'autunno...
comunque c'è ancora il tempo troppo ballerino... caldo esagerato o freddo senza preavviso...

MARZIA adesso cerco subito il link... e te lo mando... :ok

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 set 2007, 14:19

si di sicuro era il tempo: caldo esagerato al sole e freddo all'ombra. in più umido ed erba bagnata. almeno il raffreddore era inevitabile!!
adriana mi sono dimenticata di ringraziarti di persona per il cd di win :buuu :buuu :buuu
soin proprio stordita

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 set 2007, 14:20

E'vero... a maggio giravano ancora con i pantaloni lunghi, ma perchè avevo paura si distruggessero le gambe... e infatti è stato così, hanno delle gambe spaventose!

Comunque diciamo che ci metto un po' ad adattarmi alla nuova stagione. Soprattutto ad adattarmi all'autunno e all'inverno che non mi piacciono proprio.
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 set 2007, 14:22

dimenticavo. ha ragione dina, siete tutte in SPLENDIDA FORMA!! (conto di aggiungermi anche io al più presto :ahah :ahah :ahah )

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 set 2007, 14:25

Io vado controcorrente con il compagno del Cece, e di sicuro parlo più da maestra che da mamma.

Però secondo me non è giusto allontanarlo. Sono proprio questi bambini che hanno più bisogno di stare con gli altri. Soprattutto se anche i genitori sono un po' strani e menefreghisti.
Secondo me le maestre avrebbero dovuto aiutarlo e dedicargli più attenzioni (soprattutto se hanno pochi bambini, una avrebbe anche potuto seguire solo lui), invece hanno scelto la strada più comoda togliendolo di mezzo. In questo modo posticipano solo il problema invece di risolverlo.

Dina ma è un servizio pubblico (sempre che ne esistano in America) o una scuola privata?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 set 2007, 14:39

cybermarzia ha scritto:si di sicuro era il tempo: caldo esagerato al sole e freddo all'ombra. in più umido ed erba bagnata. almeno il raffreddore era inevitabile!!
adriana mi sono dimenticata di ringraziarti di persona per il cd di win :buuu :buuu :buuu
soin proprio stordita
Ma figurati.... mi sembra che mi hai già ringraziato abbastanza per quel CD che non ti ha risolto il problema... :hi hi hi hi

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 24 set 2007, 14:42

Viki ha scritto:Io vado controcorrente con il compagno del Cece, e di sicuro parlo più da maestra che da mamma.

Però secondo me non è giusto allontanarlo. Sono proprio questi bambini che hanno più bisogno di stare con gli altri. Soprattutto se anche i genitori sono un po' strani e menefreghisti.
Secondo me le maestre avrebbero dovuto aiutarlo e dedicargli più attenzioni (soprattutto se hanno pochi bambini, una avrebbe anche potuto seguire solo lui), invece hanno scelto la strada più comoda togliendolo di mezzo. In questo modo posticipano solo il problema invece di risolverlo.

Dina ma è un servizio pubblico (sempre che ne esistano in America) o una scuola privata?
480$ per un' ora e mezza a settimana fino ai primi di dicembre, non esiste servizio pubblico in america.
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 set 2007, 14:43

adri in realtà le prove che ho potuto fare le ho fatte grazie al tuo cd!! anche se poi è andato in tilt tutto ma solo per colpa di questi diabolici SATA

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 24 set 2007, 14:45

no MARZIA.
sicuramente hanno cercato di sdrammatizzare la cosa la prima volta che e' successa. la seconda invece vedevi che erano molto imbarazzate e sull'orlo di una crisi, erano trafelatissime.
D!N@.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 set 2007, 14:47

dina anche secondo me hanno sbagliato le maestre... dovevano proprio evitare l'accaduto o almeno intervenire prima.. bah... i bambini poi non è che a un certo punto sono pronti a stare in mezzo agli altri, lo imparano standoci almeno è una mia opinione, senza nulla togliere al fatto che magari è uno scalmanato e i genitori ci stanno poco dietro eh...

volevo chiedervi una cosa: mi spiegate come mai il latte artificiale va scaldato? mi spiego. mi trovo a dare, quando mi tiro il latte, mezzo bibe di latte mio e mezzo bibe di LA. il mio lo do a temperatura ambiente anche perhcè è così che uscirebbe dalle tette.. mentre il LA devo scaldarlo.. non capisco come mai. se lo preparo con acqua a temperatura ambiente, come mai devo scaldarlo e darglielo più caldo del mio latte?

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 set 2007, 14:50

dina che avete fatto questo we? un giro con la supermacchina nuova??
adri mi piace molto la tua macchina. cos'è?? (sono super ignorante in materia e non riconosco neanche le marche della auto... però mi piacciono moltissimo le sw)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 set 2007, 14:50

MARZIA il link della cucina non lo trovo più, però ho questo che è del negozio del tipo/a: http://stores.ebay.de/Barnis-Kinderland

Le cucine che hai messo sono carine....
In montagna c'era una bimba che ne aveva una fighissima della Smoby c'era tutto frigor, forno , lavatrice e un sacco di accessori però era anche molto voluminosa....

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 set 2007, 14:51

devo comprarmi un orologio perchè micol mi ha rotto quello che avevo... suggerimenti? mi piacciono sportivi, modello da uomo per intenderci e con la cassa in metallo. il cinturino invece mi piace anche di gomma...

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 24 set 2007, 14:55

Marzia non credo vada scaldato molto più dei 37/40 gradi che è la temperatura a cui esce il l.m.
Sulla confezione del latte mi sembra ci sia scritto di fare bollire l'acqua (ma credo solo per sterilizzarla, perciò se usi acqua minerale non serve - o almeno io non l'ho mai fatto) e poi lasciarlo rafreddare, no?
Io quando mi tiravo il latte e lo mettevo in frigorifero un po' lo scaldavo, se invece glielo davo subito non lo scaldavo.
Per il latte artificiale intiepidivo l'acqua (anche perchè se l'acqua è un po' più calda la polvere si scioglie meglio)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 set 2007, 14:56

cybermarzia ha scritto:dina che avete fatto questo we? un giro con la supermacchina nuova??
adri mi piace molto la tua macchina. cos'è?? (sono super ignorante in materia e non riconosco neanche le marche della auto... però mi piacciono moltissimo le sw)
La ns auto è un' Astra SW (OPEL) pensa che l'abbiamo scoperta per sbaglio... mai notata e presa in considerazione, ma come qualità prezzo ci è sembrata ottima... :ok :ok
e poi le SW sono veramente spaziose...
Però a me piacciono molto di più le monovolume :buuu :buuu :buuu
Facciamo cambio...???? :fischia :fischia :fischia

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 24 set 2007, 15:01

pienamente d'accordo con Virna! infatti proprio per quanto se la menano di super scuola (in realta' e' che sono gli unici ad offrire un servizio di psuedo materana prima dei 3 anni) che me le hanno fatte girare....poi ovviamente come mamma e non usando la razionalita' vedere il mio bimbo cosi', l'atmosfera che c'era tutto intorno mi sarebbe venuto da prendere la mamma del bimbo per i capelli e insegnarle il giro giro tondo.
poraccio il bimbo mi fa anche pena, non e' certo colpa sua. pero' il discorso sul bullismo che dopo tutto quello che e' successo mi sono dovuta sciropare da una delle maestre mi ha proprio irritata...
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 24 set 2007, 15:07

Marzia, il tempo non e' stato dei migliori quindi abbiamo un po bivaccato in casa il sabato, poi lorenzo aveva intenzione di prendere la bici, ma goffiando la gomma dietro l'ha fatta esplodere!!!! quindi niente bici abbiamo optato per una passeggiata lungo il fiume con fermata al parcogiochi, ha iniziato a piovere!
domenica mattinata il papi si e' visto la partita della magggika e poi siamo andati al centro commerciale dove c'e' un parcogiochi coperto e abbiamo lasciato il cecioletto sfogarsi un po'

la macigno va via che e' una meraviglia!!! (la seconda cmq ha dei problemi, non e' colpa nostra)

scappo a strollerfit che se arrivo in ritardo alla maestra pulsa la vena e poi me la fa pagare con le flessioni
D!N@.

Bloccato

Torna a “Gennaio”