e non posso nemmeno piagere in pace che ho Noemi qui e non è bello che mi veda in lacrime senza motivo.....comunque resti sempre la più dolce e la più tenera!!!!!!!

x tutto a TUTTE/I!!!!!!!!!!!!
 x tutto a TUTTE/I!!!!!!!!!!!!oggi hanno operato mia suocera ed è andato tutto bene....ci ha telefonato lei appena l'hanno riportata a letto...
prima o poi questo cavolo di periodaccio finirà..............si si si......
poi mi basta pensare che tra poco passerò un mese bellissimo con Mila Shiro e ovviamente il pezzo forte Marco!!!!
vado a dare relazione alla peste che intanto con il papy che le permette di fare tutto si è scritta tutta la canottiera con il pennarello blu....e anche il tavolino non è messo bene....
che mi tocca fare con questi 2!!!!!!
baci......................besossssssssssssssssss

ma senti, visto che operano tua suocera, non potresti far ricoverare anche tua madre per farle fare una bella antipaticactomia? è un'operazione semplice, da day hospital, e quando esci non dici più cose negative su tua figlia.... ti rimuovono COMPLETAMENTE la parte antipatica del tuo carattere: io la raccomando vivamente a tua mamma, e se fossi un medico gliela prescriverei! :prrrr
 ma senti, visto che operano tua suocera, non potresti far ricoverare anche tua madre per farle fare una bella antipaticactomia? è un'operazione semplice, da day hospital, e quando esci non dici più cose negative su tua figlia.... ti rimuovono COMPLETAMENTE la parte antipatica del tuo carattere: io la raccomando vivamente a tua mamma, e se fossi un medico gliela prescriverei! :prrrr 

) e sto lavorando un sacco (e per questo passo un pò meno da voi) Valentino fa progressi ogni giorno ed ora è una favola starci insieme!
 ) e sto lavorando un sacco (e per questo passo un pò meno da voi) Valentino fa progressi ogni giorno ed ora è una favola starci insieme!

come stai ora? mazza che sfi@a!
 come stai ora? mazza che sfi@a!  
  oprima del bagnetto dopo il mare, Niky fa pipi e poi entra nella vaschetta..ha voluto farlo anche Ary e...ha fatto 2 gocce davvero!
 oprima del bagnetto dopo il mare, Niky fa pipi e poi entra nella vaschetta..ha voluto farlo anche Ary e...ha fatto 2 gocce davvero!  

tanto con la sfig@ che ho la pistola farebbe cilecca  :prrrr
  tanto con la sfig@ che ho la pistola farebbe cilecca  :prrrr 

Vuoi mettere, due piemontesini ....  :prrrr
 Vuoi mettere, due piemontesini ....  :prrrr ) e poi se lo mangia  :ahah
 ) e poi se lo mangia  :ahah

che faranno bene a lui, ma soprattutto a te
  che faranno bene a lui, ma soprattutto a te