GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZO: tutti al mare tutti al mare a.........
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: In ABRUZZO una nuova pancetta:evviva la nostra Pumetta!!!
ciao ragazze....porto virginia un po a spasso.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®

anch'io dopo aver preparato e frullato il brodo ho provato a scendere sotto,dopo un quarto d'ora mi sono accorta che i cani del vicino erano sciolti,così sono dovuta risalire;irene32 ha scritto:ciao ragazze....porto virginia un po a spasso.....![]()
stasera proviamo ad andare alla sagra,speriamo che il mio ometto faccia il bravo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- blondie70
- Basic~GolGirl®

EVVIVA IL NUOVO POST
E DOPPIO EVVIVA X LE BETA DI PUM

E DOPPIO EVVIVA X LE BETA DI PUM
blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
- irene32
- Expert~GolGirl®

allora mi raccomando mangiati un bel piatto di gnocchi......(che voglia...)proferina ha scritto:anch'io dopo aver preparato e frullato il brodo ho provato a scendere sotto,dopo un quarto d'ora mi sono accorta che i cani del vicino erano sciolti,così sono dovuta risalire;irene32 ha scritto:ciao ragazze....porto virginia un po a spasso.....![]()
stasera proviamo ad andare alla sagra,speriamo che il mio ometto faccia il bravo![]()
![]()
da noi domani inizia la sagra del pesce....a me piace oltre che x il pesce....x le marrocche arrosto ci vado pazza.....

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

Buona serata ragazze...
forse stasera ci andiamo a mangiare una bella coppa gelato...(Virginia permettendo)...
forse stasera ci andiamo a mangiare una bella coppa gelato...(Virginia permettendo)...

Virginia ..13/01/2008
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Poco fa ho chiamato il gine

ha detto che ho delle bellissime BETA

e che ci vediamo direttamente venerdi

ha detto che ho delle bellissime BETA
e che ci vediamo direttamente venerdi
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- proferina
- Master~GolGirl®

quando imparerai a darmi retta ogni tantopumetta ha scritto:Poco fa ho chiamato il gine![]()
ha detto che ho delle bellissime BETA![]()
e che ci vediamo direttamente venerdi![]()
resta tranquilla e goditi questi momenti,che hai tanto sognato
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- kika974
- Master~GolGirl®

ciao amichette!!!
Pum, scusa x questo pomeriggio... puoi ben immaginare come stavo
Spero di riuscire a passare presto da te
Ma come gine hai tenuto la mia o hai cambiato? nn ricordo...
Cop, quoto le altre: goditi qualche giorno di pace
Irene,
x Virginia, speriamo che presto stia meglio 
Pum, scusa x questo pomeriggio... puoi ben immaginare come stavo
Spero di riuscire a passare presto da te
Ma come gine hai tenuto la mia o hai cambiato? nn ricordo...
Cop, quoto le altre: goditi qualche giorno di pace
Irene,
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

Mondyn , ho letto la tua storia
Siete sicuramente una coppia speciale e presto sarete una meravigliosa famiglia!
Siete sicuramente una coppia speciale e presto sarete una meravigliosa famiglia!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- copley
- Master~GolGirl®

è quello che ho fatto oggi ma non dirlo a nessuno....a_cimini ha scritto:cop a me capita di avere questi momenti e non sai quanto ti comprendo
ora sono abbastanza tranquilla ma ho avuto dei momenti che mi è sembrato di vivere una vita non mia
un unico consiglio.... ma xchè quando torni in italia non ti sbrachi dai tuoi e ti fai solo mare? senza impegni e aspettative, poi chi ti vuole ti viene a cercare
sembra un atteggiamento egoistico ma mi spiace che ogni volta che vieni in italia stai male![]()
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

tesoro mio...irene32 ha scritto:cop nn lo so....e solo che fa la lagna 24 ore su 24......adesso e di la'..che piagnucola..ogni tanto mi devo riposare altrimenti mi scoppia la testa...copley ha scritto:IRENE SARà FORSE IL CALDO???? LO SAI COSA HO NOTATO ... RYAN DI SERA MANGIA DI MENO NONOSTANTE SECONDO ME LUI HA PRESO QUALCHE ETTO DA QUANDO è QUI... PASSERà SI SA CHE L'ESTATE PORTA INNAPETENZA TRANQUILLA...
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

sante parole le tue...proferina ha scritto: cop forse davvero carichi i tuoi ritorni casa di troppe aspettative,magari hai tanti progetti,vorresti fare tante cose,e poi arrivi fai i giri come una trottola,e invece di goderti un pò di vacanza ti stressi solo di più;cerca di prendere quello che viene,di farti solo vacanza,senza pensare a parenti e annessi,chi vuole verrà a trovarti,e chi no (vedi tuo fratello,tanto meglio),purtroppo o per fortuna nn tutti siamo uguali,quindi nn puoi apsettarti la tua stessa comprensione dagli altri,quindi goditi i tuoi genitori,il tuo mare,e il tuo meritato riposo!![]()
![]()
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

ma vienIIIIIIpumetta ha scritto:Poco fa ho chiamato il gine![]()
ha detto che ho delle bellissime BETA![]()
e che ci vediamo direttamente venerdi![]()
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

KIKA
NOTTE A TUTTE E NON MAGNETE TROPPO...
NOTTE A TUTTE E NON MAGNETE TROPPO...
ALI
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche mie
Evviva per le beta di PUM
..sono felicissima che si stia avvaerando il suo sogno
Cop...ha ragione Prof...un po' di sano egoismo a volte non guasta

Evviva per le beta di PUM
Cop...ha ragione Prof...un po' di sano egoismo a volte non guasta
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
questa mattina mi sono dedicata alle pulizie di casa ed ora sono distrutta!

Grazie Kikakika974 ha scritto:Mondyn , ho letto la tua storia![]()
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Volete sapere la mia giornata si ieri...ma che vi devo dire??? e' successo di tutto e di piu'
...Peppe s'e' slogato una caviglia sabato e sopra gli ci ha punto una zanzara quindi caviglia gonfissima...pronto soccorso....eritema sul corpo e quindi paura per i bambini che non fosse contagiosa....insomma altro che le comiche
...meno male che ora sta passando infatti stamattina e' tornato anche al lavoro!
Per il resto stanotte Sara e' stata clemente e si e' svegliata solo una volta....sara' perche' ha rinfrescato e quindi forse ha sentito meno caldo...cosi' anche noi abbiamo dormito di piu'
Per il resto stanotte Sara e' stata clemente e si e' svegliata solo una volta....sara' perche' ha rinfrescato e quindi forse ha sentito meno caldo...cosi' anche noi abbiamo dormito di piu'
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- proferina
- Master~GolGirl®

buondì bellezze,noi siamo stati gentilmente svegliati questa mattina dal campanello
,bè ieri sera l'ometto si era un pò stranito prima di uscire perchè ovviamente voleva dormire,quando siamo arrivati sono riuscita a farlo addormentare e abbiamo mangiato,poi troppo lo controllavo,ma un secondo che mi sono distratta si è svegliato,e nn avendo riconosciuto il luogo ha iniziato a piangere disperato,insomma l'ho preso in braccio per calmarlo,ma ovviamente del sonno nemmeno a parlarne,così quando siamo rientrati a lle 23.30 credevo davvero di fare nottata,si vedeva che aveva sonno e nn riusciva ad addormentarsi,poi dopo una mezzoretta di capriole nel letto (una volta l'ho ritrovato a testa in giù
)si è addormentato!bè tutto sommato è andata bene
;
il top della serata:abbiamo incontrato un mio ex dei tempi del liceo,con il quale siamo ancora in contatto,ogni tanto siamo andati tutti a ballare insieme,però nn ci vediamo da prima della gravidanza,insomma fa un pò strano,però ha detto che è un bimbo bellissimo,e che somiglia al padre
!
domenica se ci hanno allacciato l'acqua mi toccano mega pulizie al mare,così prox settimana ci si trasferisce
il top della serata:abbiamo incontrato un mio ex dei tempi del liceo,con il quale siamo ancora in contatto,ogni tanto siamo andati tutti a ballare insieme,però nn ci vediamo da prima della gravidanza,insomma fa un pò strano,però ha detto che è un bimbo bellissimo,e che somiglia al padre
domenica se ci hanno allacciato l'acqua mi toccano mega pulizie al mare,così prox settimana ci si trasferisce
- proferina
- Master~GolGirl®

bravissimacome ho detto prima sto mettendo in atto un sano egoismo da oggi vediamo come va!!!!![]()
![]()
a me sono toccate ieri pomeriggio dopo pranzo,ma è tutto di nuovo in disordine,c'è Mayo che fa il portatore sano di foglie da giardinoBuongiorno a tutte,
Volete sapere la mia giornata si ieri...ma che vi devo dire??? e' successo di tutto e di piu'...Peppe s'e' slogato una caviglia sabato e sopra gli ci ha punto una zanzara quindi caviglia gonfissima...pronto soccorso....eritema sul corpo e quindi paura per i bambini che non fosse contagiosa....
insomma un bello spavento davvero,sti uomini che ci fanno prendere i colpi
- irene32
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
come potete immaginare ieri sera niente gelato..virginia nn voleva dormire..nn voleva stare in braccio..nn voleva stare nel passeggino..alla fine abbiamo sclerato sia io che lui...si e' addormentata a mezzanotte...dopo che aveva dormito 20 minuti nel pomeriggio..come e' possibile...che nn dorme x niente???
la notte e' stata disastrosa..si svegliava ogni 20 minuti xke' lanciava il ciuccio fuori dalla culla..e dopo lo voleva..quindi mettiti al buio in ginocchio x terra a ritrovare dove lo buttava..
sono DISPERATA.....QUANDO INIZIERO' A LAVORARE NN LO SO COME FARO'...
PUM....
x le tue beta....
COP...ma adesso dove sei??
ANNARE'...
xpeppe
come potete immaginare ieri sera niente gelato..virginia nn voleva dormire..nn voleva stare in braccio..nn voleva stare nel passeggino..alla fine abbiamo sclerato sia io che lui...si e' addormentata a mezzanotte...dopo che aveva dormito 20 minuti nel pomeriggio..come e' possibile...che nn dorme x niente???
la notte e' stata disastrosa..si svegliava ogni 20 minuti xke' lanciava il ciuccio fuori dalla culla..e dopo lo voleva..quindi mettiti al buio in ginocchio x terra a ritrovare dove lo buttava..
sono DISPERATA.....QUANDO INIZIERO' A LAVORARE NN LO SO COME FARO'...
PUM....
COP...ma adesso dove sei??
ANNARE'...

Virginia ..13/01/2008