è che ieri e oggi mio marito ha iniziato prima a lavoro.. per andare verso Milano, e non beccare il traffico della tangenziale

Messaggio da Tweety » 16 lug 2008, 12:43
Messaggio da Tweety » 16 lug 2008, 12:43
Messaggio da giuly1970 » 16 lug 2008, 12:43
Messaggio da giuly1970 » 16 lug 2008, 13:00
Messaggio da puravita » 16 lug 2008, 13:01
o cmq zona malpensa..giuly1970 ha scritto:wow dici sole davvero Ros?ma che sito guardi? non è che hai pagato qualcuno perché mettessero sole?
evvai, magari riesco a tornare di un colore non grigio!
a Silvio a dire il vero non ho detto nulla, ieri aveva le balle in giostra
stasera magari provo a sondare se il mister sarebbe propenso a spostarsi in quel di Arona per la cena... dicevi Arona, giusto?
mi piacerebbe riuscire a vedervi... però non posso promettere nulla...
Messaggio da giuly1970 » 16 lug 2008, 13:02
Messaggio da giuly1970 » 16 lug 2008, 13:03
Messaggio da giuly1970 » 16 lug 2008, 13:10
Messaggio da BILLI » 16 lug 2008, 15:48
io personalmente NON mi riferivo a nessuna e a tutteVY ha scritto:sera...
che dire?7 pagine da ieri
![]()
a parte gli scherzi, immaginavo che molte erano in ferie o fossero prese da altro..continuavo a non capire questo lamentarsi dell'assenteismo...nel senso..non e' mica obbligatorio passare tutti i giorni o tutte le settimane, no? come non e' obbligatorio intervenire ogni volta...parliamoci chiaro, tanto lo so che ci sono molti riferimenti a me ( e non e' coscienza sporca, e' constatazione..lo so perche' e' chiaro!!!)
non chiedevo giustificazioni come NON ne ho mai chieste,qualcuna mi ha chiesto "io cosa pensavo dell'assenteismo"e io ho dato la mia risposta.PUNTO.VY ha scritto:e io spesso passo, leggo gli "arretrati" e non scrivo..semplicemente perche' non mi diverte piu' molto fare 7-8 messaggi con i quote o parlarmi addosso..ci ho provato e piu' di una volta ma non mi piace parlare da sola..anche per questo vado a chiacchierare da altre parti piuttosto che comunicare solo con un monitor...ma qui mi fermo, non ho intenzione di dare altre giustificazioni ai miei interventi o non interventi..
GIUSTO!VY ha scritto:cosi come credo tutte voi non dobbiate dare nessuna spiegazione...!!!
Certo, ma quando qualcuna sparisce, torna,vomita addosso alle altre un problema, si cerca di starle vicino e poi questo zac torna a sparie,permettimi di dire che forse chi resta (e parlo x me) magari pensa "ma cavolo, magari ci stavo pure un pò male,no?"VY ha scritto:non ci vedo niente di male se per qualche tempo una se ne va e poi torna..molte golline lo fanno e credo sia un modo anche per far tornare l'interesse e lo stimolo a partecipare in un gruppo.
Non ho mai sentito NESSUNA lamentarsi dei quote che anche io personalmente spesso facevo la sera quando stanca morta avevo paura di scordare qsa o qualcunoVY ha scritto:Posso provare ancora a lasciare i miei numerosi messaggi notturni come tempo fa..ma non credo sia di vostro gradimento trovare un paio di pagine con su solo il mio avatar..immagino che al secondo messaggio una ne abbia gia' le scatole piene!
sbagliamo tutte, tutte siamo piene di difetti, ma l'importante è capire che chi stà dall'altra parte del pc spesso se dice qsa lo fa in buona fede...poi tutte dovremmo accettare i pro e i contro sempreVY ha scritto:un'ultima cosa..c'e' solo una cosa che mi dispiace..ed e' non riuscire ad esprimermi chiaramente, a mettere nero su bianco i miei sentimenti e le mie emozioni..e questo spesso ha portato a grossi malintesi e incomprensioni. Ho un sacco di difetti, uno dei quali e' rendermi conto troppo tardi di aver sbagliato...come ho sbagliato qui con voi piu' di una volta..
Messaggio da Tweety » 16 lug 2008, 20:23
Messaggio da Tweety » 16 lug 2008, 20:24
Che bello!!! ma si dai.. i cuccioli sono grandini.. una vacanza ci sta tutta..giuly1970 ha scritto:ma ve l'avevo detto che diventerò zia di un bimbo mezzo dominicano, vero?
il bimbo del fratello di Silvio - che si è trasferito a Santo Domingo - dovrebbe nascere ad agosto, è un maschietto
lei (la compagna) ha già un bimbo di circa 4 anni, avuto da un altro italiano...
chissà...
e chissà quando riusciremo a vederlo...
magari tra un paio d'anni ci facciamo una vacanza da quelle parti...
Messaggio da Tweety » 16 lug 2008, 20:26
non ce la farei mai a stare a letto, e sentire il marito in piedi.. mi alzo, chiacchieriamo.. anche perchè poi magari non ci vediamo per il resto della giornatagiuly1970 ha scritto:che romantica Tweety... io ste cose non le ho mai fatte...![]()
tanto + che sono sempre io quella che sia alza per prima![]()
ma non mi lamento, di norma la sveglia è puntata alle 7.15
mi lavo e faccio colazione sola e in santa pace, poi alle 7.45 salgo a svegliare la truppa... e Silvio è sempre l'ultimo ad uscire dal letto...
Messaggio da Tweety » 16 lug 2008, 20:27
Messaggio da paloma » 16 lug 2008, 22:30
Messaggio da paloma » 16 lug 2008, 22:34
Messaggio da paloma » 16 lug 2008, 22:38
Messaggio da paloma » 16 lug 2008, 22:40
Messaggio da puravita » 16 lug 2008, 22:43
Messaggio da paloma » 16 lug 2008, 22:43
Messaggio da puravita » 16 lug 2008, 22:44