GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI ORMAI E' ESTATE: BASTA CON STE VACANZE SFIGATE!

Bloccato
silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OTTOBRINI ORMAI E' ESTATE: BASTA CON STE VACANZE SFIGATE!

Messaggio da silmas » 16 lug 2008, 16:07

ciao a tutte/i!!!

help me: oggi ero al supermarket con GAIA e lei come di consueto sale su un piccolo gradino per prendere il latte. Ero lì con lei, ma purtroppo ha messo male un piede ed è caduta a terra. Ha pianto per interminabili minuti e da quel momento se poggia il piedino sx a terra si lamenta e vuole essere presa in braccio. Non ha gonfiori, credo che il dolore sia dovuto alla botta, ad una contusione...o almeno spero...al momento sta dormendo ma nel pomeriggio vorrei portarla a fare una lastra...sto malissimo al pensiero che abbia dolore e voi potete capirmi...che faccio? Chi ho intorno mi dice che se era qualcosa di serio piangeva a dirotto ma io detesto vederla faticare nel poggiare il piedino...aiutatemi voi! :buuu

GIADINA io feci prima TN e poi amnio...
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 16 lug 2008, 16:30

CIAO Silvia...
guarda secondo me ha preso una storta.... cmq se fosse rotto non riuscirebbe a muoverlo volontariamente e cadrebbe a peso morto..
fare una lastra secondo me è esagerato (anche perchè meno raggi x si prendono meglio è)
magari prova a sentire il ped per vedere se applicare una crema o gel tipo fastum (o come cavolo si chiama) e aspettare un attimo :bacio
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 lug 2008, 16:38

ragazze domani fanno il pre ricovero alla nonna
nel salottino ho chiesto incrocini
speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 16 lug 2008, 16:44

pollon, ho letto :incrocini
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 16 lug 2008, 16:46

Silmas, cerca di verificare quanto c'è di vero e quanto no. Per lo meno Giada, è diventata di un miracoloso che non ti dico. Appena si fa qualcosa piange come se l'avessero dilaniata, ed intanto si mangia la pizza.... :che_dici
Stanotte ha fatto una tragedia greca....abbiamo chiuso gli occhi alle 4.00, perchè non riusciva a respirare molto bene per via del raffreddore, ma ti giuro che è di lieve entità........
Insomma, valuta tu se è il caso di farla vedere o no, magari cerca di toccarglielo il piedino per vedere la sua reazione. :incrocini

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 16 lug 2008, 16:47

ciao anche a te Laura :bacio

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 16 lug 2008, 17:01

co73 ha scritto:Oddio Andrea e Francesco sono della serie SEPARATI ALLA NASCITA :urka :ahaha
veroooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 16 lug 2008, 17:01

POLLON :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
se non ora quando?

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 16 lug 2008, 17:05

lunlau ha scritto:POLLON :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mi associo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 16 lug 2008, 17:55

BUON POMERIGGIO :sorrisoo

sono a casa.......primo giorno di lavoro: non ho fatto molto ma sono stanca e ho sonno :buonanotte
è un pò dura la tratta: un'ora andare e una a tornare, tra 2 metro ed un treno.......pensavo fosse più vicino :buuu
comunque non mi voglio lamentare ma vedere solo positivo :sorrisoo

:incrocini per la nonnina di Pollon
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 16 lug 2008, 18:00

dai Pine coraggio, il primo giorno è sempre quello più tosto, è solo questione di abitudine....vedrai che la prox settimana già vedrai tutto con altri occhi.. :ok

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 16 lug 2008, 18:25

ciao ragazze, scusate se vi tedio...seconda urinocoltura positva, dopo l'intervento siamo ancora allo stesso punto, spero solo che l'intervetno sia riuscito e questi siano solo i postumi...ho parlato col primario di genova, mi ha detto una frase agghicciante: può succedere, le malformazioni sono un po' così...e poi nulla, non ho avuto il coraggio di chiedere: così come????? dice di dargli l'antibiotico appropriato, ovviamente, e verificheremo tuto in ottobre...c'è solo un'idea che non posso accettare: che si debba ripetere l'intervento
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 16 lug 2008, 18:30

:incrocini :incrocini :incrocini per la nonna di Lucia!!!

.....a domani :prrrr :prrrr :prrrr
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 lug 2008, 18:41

ricarouge ha scritto:ciao ragazze, scusate se vi tedio...seconda urinocoltura positva, dopo l'intervento siamo ancora allo stesso punto, spero solo che l'intervetno sia riuscito e questi siano solo i postumi...ho parlato col primario di genova, mi ha detto una frase agghicciante: può succedere, le malformazioni sono un po' così...e poi nulla, non ho avuto il coraggio di chiedere: così come????? dice di dargli l'antibiotico appropriato, ovviamente, e verificheremo tuto in ottobre...c'è solo un'idea che non posso accettare: che si debba ripetere l'intervento
rica magari è solo un esito dell'operazione ancora troppo vicina... avrà ragione il medico che dice di aspettare.. certo che pero' CHE PALLE :bomba
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 16 lug 2008, 19:06

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini DAI RICA.....

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 16 lug 2008, 20:59

Ciao raga!
Edi, io ho fatto tutte le vacinazioni ad Elena, quelli obligatori e quelli non obligatori, alquni abbiamo pagato. Ma loro mi hanno chiesto se desidero proprio tutte, perche la bimba non va al asilo nido, ma io e Nicola abbiamo deciso lo stesso di farle tutte, perche come dici tu, non si sa mai!! Uno dice non capitera' a me di sicuro e poi :urka Io non so se Lucia le ha fatto....ma io ho tanta paura.
A noi per la meningite la hanno fatta mesi fa, Ele era piccola. E adesso sono tranquilla :sorrisoo . Edi, da noi qua a Lissone e' morto anche un ragazzo a 18 anni- meningite fulminante. Mal di testa fortissimo in un bar a Lissone e poi in 2 ore e morto in ospedale a Carate :urka Ma in questi casi non c'e nulla da fare .
Anche Francesco fara' tutte le vacinazioni.
Aproposito(non so se si scrive cosi) :martello ..Una nostra mezza parente ha preso 1 mesetto fa la meningite virale, ma questa e' curabile. Invece da quella batterica si muore :urka :urka Adesso la bimba sta bene :ok
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 lug 2008, 22:44

BUONASERA!!!

Oggi ero troppo stanca... (saranno i postumi da suocera) e nel pomeriggio invece di collegarmi come al solito ho approfittato della nanna dei piccoli x farmi un pisolo pure io, un po' mi sono spaventata perchè ad un certo punto volevo alzarmi ma ero ancora troppo addormentata e non riuscivo a muovermi e neppure ad aprire gli occhi o parlare :urka

Ho sospeso la Cerazette, almeno per questo mese, mi provoca perdite continue da quando l'ho iniziata e io sono già anemica di mio... dovrei controllare le emoglobine, ma vista la spossatezza dell'ultimo periodo so già cosa aspettarmi e preferisco non sapere... tanto ferro non ne posso prendere :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 lug 2008, 22:56

Silmas: immagino lo spavento, però se come ti hanno detto riesce a muovere il piedino di rotto non c'è nulla, però se riesci a portarla dal pediatra magari ti da qualcosa x la botta.
Alessio qualche settimana fa ha infilato le dita vicino ai cardini della porta blindata mentre entrava suo padre e nell'aprire sono state schiacciate in mezzo... :x: io non l'ho visto e lui da fuori non poteva sapere che era lì dietro... il peso di una porta blindata combinato alla delicatezza del socio non deve essere stato piacevole... piangeva disperato e avevo paura che si fosse rotto qualche ditino :x: , ma poi ho visto che li muoveva tutti.

Ultimamente prende tante di quelle botte... ma è diventato spericolato e non lo tengo più, sale in piedi sul vassoio del seggiolone e su tutti i giocattoli, si arrampica sulla rete del box e tra poco esce da solo (ora come farò ad allattare Kate con calma?), sale e scende da sedie, letti, divani e fa pure le scale da solo (ma preferisco tenerlo per mano).
Poi da bravo figlio di mamma VIM si fa male nei modi più idioti...
ieri era seduto sul lettone, calmo e pacifico, peccato che fosse col sederotto troppo vicino al bordo e si è ribaltato... :che_dici

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 lug 2008, 23:07

Pollon: di nuovo :incrocini :incrocini :incrocini x la nonna

Pine: i primi giorni di lavoro sono sempre spossanti :ahaha è colpa dell'ansia da prestazione, dai che poi in poco tempo passa.

Rica: mi dispiace per i risultati delle analisi, vorrei dirti di stare tranquilla fino ad ottobre ma so che è impossibile (lo sarebbe anche per me), vi auguro solo che sia una fase passeggera e non significativa :bacio :incrocini :incrocini :incrocini

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 16 lug 2008, 23:11

Cambiando completamente discorso...

le chiavi del socio: ve le ricordate? quelle famose che lunedì non si trovavano e che a suo dire erano state tutto il fine settimana sul tavolo del soggiorno?
In realtà non avevano mai varcato la soglia di casa... :grrr le aveva lasciate al lavoro... l'ho capito appena è rientrato a casa, era troppo docile e remissivo, s'è fatto beccare subito :che_dici
Il criceto perde colpi!

Bloccato

Torna a “Ottobre”