GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da more » 24 set 2007, 14:16

ciao Belle donne!
cavoli ma quanto avete scritto..... :buuu
nn riesco dal lavoro a leggere tutto!
cmq buon inizio settimana a tutte! :ok

dunque ...prima di tutto nn volevo fare danni parlando della chat...nessun problema ad entrare nel forum per leggervi per quanto riguarda msn ho dovuto toglierlo al lavoro xè riskiavo che il capo mi beccasse! :fischia

Domandina veloce veloce....
ma voi dormite alla notte?
io ultimamente faccio delle nottate allucinanti senza chiudere occhio....e alla mattina borse sotto gli occhi modello "set completo samsonite"
ho sentito stamattina in farmacia e come unico rimedio danno qlc a livello omeopatico!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 24 set 2007, 14:25

BUONPOMERIGGIO SUPERGRINTOSE!!!!!!

QUANTO AVETE SCRITTO? MI FA PIACERE DI SENTIRVI TUTTE IN FORMA...E BENVENUTE ALLE NUOVE ARRIVATE!!!

COSA POTREI RACCONTARVI? BHE, PER ESEMPIO, CHE DOPO TRE LUNGHISSIMI MESI DI NAUSEE DA PANICO DA VENERDI' NOTTE MI E' VENUTA PURE LA GASTRITE: CHE P@@@E...LASCIATEMELO DIRE!!! PRATICAMENTE LA DIGESTIONE, ORAMAI, NON E' PIU' UN FATTO CHE MI RIGUARDI E DOPO OGNI PASTO, RIGOROSAMENTE LEGGERO, DEVO DOPARMI CON UN CAVOLO DI GEL CHE EVITA IL REFLUSSO GASTRICO: SONO AVVILITA E GIU' DI MORALE...E PER COLPA DI QUESTA GASTRITE, SABATO, NON SONO POTUTA NEMMENO ANDARE AL MATRIMONIO DI MIO CUGINO :aargh !
PER FORTUNA MERCOLEDI' HO LA MORFOLOGICA :incrocini E L'08/10 HO LA VISITA DAL MIO GINE...ALTRIMENTI CHE ANSIA CONTINUA :urka ....MI RITROVO UN PALLONE DURISSIMO AL POSTO DELLA PANCIA....E POI, GIANLUCA, DEV'ESSERSI ADAGIATO IN UN POSTICINO IN CUI MI STIMOLA LA PLIN PLIN OGNI 30 MINUTI :prrrr !!!

CORSO PREPARTO: DEVO CHIAMARE AL CONSULTORIO ALLE 15.30 E POI VI FACCIO SAPERE....

PREMAMMA: LA FESTA DI ANGELICA COM'E' ANDATA?

GIOCONDA: FAI UNA COCCOLINA IN PIU' AL TUO :emozionee MARITINO E NEL FRATTEMPO CONVINCILO AD ACCETTARE I REGALONI DELLA CUGINA: IO HO ACCETTATO ALLA GRANDE PERSINO UNA CARROZZINA DALLA VICINA DEI MIEI CHE DOVREBBE PESARE SUI 50/60 CHILOGRAMMI...CHE MI FREGA....E' REGALATA: BELLISSIMA E IN OTTIMO STATO! DIGLI DI NON FARE L'ORGOGLIOSO SU QUESTE COSINE...VEDRAI SPESUCCE CHE POTRA' FARE RENDENDOVI UGUALMENTE FELICI DI AVERE UN PAPI GENEROSO.... :ok !!!
Fedina
DPP 30/01/2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 set 2007, 14:26

Buondì pancine!!!
oggi mal di schiena da schiattare.... :x:
ho comprato anche la fascia della chicco...un pò di sollievo me l'ha dato ma mi fa male cmq.....

tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi deve fare la morfo!!!
io ce l'avrò venerdì...........

scappo che metto a letto la nana
a dopo
:bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 set 2007, 14:28

premamma ale ha scritto: AH! A PROPOSITO! OGGI PER ME GIRO DI BOA... :-D [/color]
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 set 2007, 14:33

Scappo ragazze..............

Devo tornare a lavoro tra un pò...........
E ho fame...
Oggi ho mangiato solo uno yogurt e una banana................

Stasera ho in previsione di cucinare pasta al forno e volevo mantenermi leggera oggi................
ma mi sa che tornando a lavoro faccio una sosta al Mc Drive!!!

A più tardi...............
CIAO :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 24 set 2007, 14:33

MA LA FATE TUTTE LA MORFO?
uffi...il mio gine dice che secondo lui nn ce nè bisogno!
e sinceramente dopo l'ansia della amniocentesi nn ho + tanta voglia di fare altri esami!
ultimamente sto benissimo a parte l'insonnia!
cosa dite....meglio che chieda al gine di farmela fare?
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 set 2007, 14:37

more ha scritto:MA LA FATE TUTTE LA MORFO?
uffi...il mio gine dice che secondo lui nn ce nè bisogno!
e sinceramente dopo l'ansia della amniocentesi nn ho + tanta voglia di fare altri esami!
ultimamente sto benissimo a parte l'insonnia!
cosa dite....meglio che chieda al gine di farmela fare?

Forse dopo l'amnio non serve ma non lo so.............
Io per es l'amnio non l'ho fatta........ ho la morfo il 10 ott............
Se proprio vuoi farla e il tuo gine dice di no prenotala in ospedale e fattela. tanto non si paga........... ed è una semplice ecografia........
Va fatta tra la 20^ e la 22^ sett...

Ora scappo davvero però

:bacio a tutte

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 24 set 2007, 14:40

grazie Gioconda dell'info!
buon lavoro! :sorrisoo
Febbrarina 2008

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 24 set 2007, 14:46

Anche io penso che magari a chi ha fatto l'amnio...boh ma io la farei cque......ha ragione gioconda

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 24 set 2007, 14:54

Rieccomi, scusa liebling per non averti risposto prima ma sono in ufficio sai..... :che_dici
Cmq, io sono andata da H&M che si trova dentro il centro commerciale Porta di Roma (zona nord) in ogni caso c'è anche in centro, vicino a Via del Corso.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani a tutte NOI :emozionee :emozionee chissà se finalmente riuscirò a scoprire la natura della Pulce!!!!

More e Gioconda: la Morfo non è una semplice ecografia bensì quella (che sappia io) più importante per poter rilevare le possibili malformazioni o anomalie fisiche del feto, elementi che non ti da l'amnio. Quest'ultima ti segnala solo anomalie derivate da alterazioni cromosomiche. Per intenderci l'amnio non ti può rivelare una malformazione cardiaca o cerebrale quanto piuttosto la presenza di una sindrome cromosomica come quella di Down.

Baciotti
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 24 set 2007, 15:05

More, io fossi in te la farei di sicuro!
Non tanto per un discorso "terapeutico", quanto per il piacere e la voglia di rivedere il fagiolino!
Per me ogni occasione è buona!
:62_son_soddisfazioni:

A proposito di morfo, io avrò quella privata mercoledì (come te, Fedina!) alle 10 di mattina. Non vedo l'ora!! Sarà tridimensionale e mi faranno anche la cassetta per riguardarla a casa e per far vedere ai nonni!
Certo che non la regalano questa eco... 250 eurozzi!! :cazzarola:

Poi il 19 ottobre faccio pure quella gratuita in ospedale. Oh, una volta che non si spende niente approfitto!

In bocca al lupo a tutte quelle che hanno le morfo in qiuesti giorni!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 24 set 2007, 15:05

Gioconda ha scritto: :incrocini :incrocini :incrocini moltiplicati all'infinito a Giorgia e Liebling per le morfo
Grazie mille :cuore
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 24 set 2007, 15:11

NON SAPEVO CHE LA MORFO FOSSE COSì IMPORTANTE...IO LA FACEVO SOLAMENTE PERCHè AVREI VISTO IN DETTAGLIO IL MIO BAMBINO E LA GINE AVREBBE PRESO BENE TUTTE LE MISURE PER VEDERE SE IL BIMBO CRESCE BENE....

FEDINA, la festa l'ho raccontata brevissimamente nella pagina precedente, ultimo post.

a dopo!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 24 set 2007, 15:11

wendy74 ha scritto: A proposito di morfo, io avrò quella privata mercoledì (come te, Fedina!) alle 10 di mattina. Non vedo l'ora!! Sarà tridimensionale e mi faranno anche la cassetta per riguardarla a casa e per far vedere ai nonni!
CHE MERAVIGLIA...POTER RIVEDERE IL CUCCIOLO OGNI VOLTA CHE SE NE HA VOGLIA!!!!

MAMMA MIA, MI STAVO GUARDANDO ORA SUL RIFLESSO DELLE VETRATE DEL MIO UFFICIO: CHE SCHIFEZZA CHE SONO I MIEI CAPELLI: OGGI STOPPOSI...DOMANI UNTI :x: ....DOVE SONO FINITI I MIEI BOCCOLONI MAGICI? :urka !!!
Fedina
DPP 30/01/2008

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 24 set 2007, 15:15

liebling ha scritto:
Gioconda ha scritto: :incrocini :incrocini :incrocini moltiplicati all'infinito a Giorgia e Liebling per le morfo
Grazie mille :cuore
Grazie ,stasera ore 18.00!! :-D
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 24 set 2007, 15:18

dagabad ha scritto:Rieccomi, scusa liebling per non averti risposto prima ma sono in ufficio sai..... :che_dici
Cmq, io sono andata da H&M che si trova dentro il centro commerciale Porta di Roma (zona nord) in ogni caso c'è anche in centro, vicino a Via del Corso.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani a tutte NOI :emozionee :emozionee chissà se finalmente riuscirò a scoprire la natura della Pulce!!!!
Baciotti
Grazie mille
Aspetto tue notizie domani :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 24 set 2007, 15:20

Dagabad mi dici di preciso dove si trova H&M in centro? Vorrei mandarci una mia amica a prendermi qualche cosetta...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 24 set 2007, 15:21

GRAZIE ragazzuole! adesso agisco e chiedo al gine di darmi le info necessarie per farla! :ok

e ..... :incrocini alle panciotte che la devono fare a breve! :sorrisoo
Febbrarina 2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 24 set 2007, 15:24

PREMAMMA: HO LETTO ORA DEL SUCCESSONE DELLA FESTICCIOLA (STAVO LEGGENDO GLI ARRETRATI UN PO' ALLA VOLTA...). MI FA PIACERE SIA ANDATO TUTTO PER IL MEGLIO.... :ok !!!

ANCH'IO ERO AL CORRENTE DEL FATTO CHE DALLA MORFOLOGICA SI POSSONO AVERE TANTISSIME INFORMAZIONI E RASSICURAZIONI SULLO STATO DEL CUCCIOLO, SU COME FANZIONANO CUORICINO ED IMPIANTO IDRICO (RENI E VESCICA), LO SVILUPPO CRANICO, LE ARTICOLAZIONI, SE IL PESO E "L'ALTEZZA" SONO NELLA NORMA, SE LA PLACENTA SI SVILUPPA BENE ED E' CORRETTAMENTE POSIZIONATA E ANCHE SE SONO SOPRAGGIUNTI DEGLI INCONVENIENTI INTERNI (IO, PER ESEMPIO, ALL'ECO DELLO SCORSO MESE, HO SCOPERTO DI AVERE UN BEL COMPAGNO DI VIAGGIO: UN FIBROMETTO DA TENERE SOTTO CONTROLLO!!!)...QUINDI, DAL MIO PUNTO DI VISTA, E' BUONA COSA FARLA ANCHE SE SI E' FATTA L'AMNIO.
Fedina
DPP 30/01/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 24 set 2007, 15:33

Si si la morfo è molto importante. Per questo sono così agitata per domani.
Anche a me domani dovrebbe fare il dvd con la registrazione. Lo spero anche perchè a casa mia scalpitano. Da mia sorella a mia madre, padre, nonni, suoceri e tutti vorrebbero venire con noi (me e mio marito).
Vorrei solo rimanere calma.
Domanda frivola: come si sta comportando il vostro ombelico?? :fischia

Bloccato

Torna a “Febbraio”