Bellissimo!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgarden ha scritto:a proposito di pupù...da sabato Aida, senza sciroppi nè niente, sta facendo la sua bella pupù regolarmente, ogni mattina appena sveglia e il pomeriggio per di più morbida e cremosa, senza nessuna fatica![]()
Non so cosa sia stato, però sono stra-contenta Stamattina si è svegliata dopo, cambio il pannolino e non c'era nulla, ho pensato che l'avrebbe fatta dopo. Invece era perchè l'avevo presa subito e non aveva avuto il tempo...così mentre era sul fasciatoio è partita a razzo! Dopo un pò però si gira a 4 zampe (sporcandosi immondamente), fa la pipì e continua con abbondanza, con schizzi che arrivano sul muro, i vestiti puliti messi da canto, pigiamino... insomma, un attimo di panico puro non so come ne son venuta a capo, l'ho portata direttamente alla doccia (e nel tragitto ha lasciato simpatiche tracce sul parquet) e sono quindi riuscita a pulirla, metterle il pannolino e "bonificare" fasciatoio (lavato direttamente nel lavatoio), sciaquare vestiti e metterli a lavare, pulire pavimento e muro e tirare un sospiro di sollievoPerò sono così contenta di vederle fare la cacchina facilmente e senza dolori che ero felice lo stesso.
Ah, a me la maternità mi sta rincitrullendo del tutto!!
immagino la scena.....tu a ripararti pure?????
Comunque se le hai fatto la cura con lo sciroppo , è stata quella a regolarizzarla! l'ho fatta anche io con il portolac subito dopo aver partorito e ho dovuto prenederlo x 3 mesi ma dopo un mesetto già mi ero regolarizzata