GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE tutte additta abbrazzàmu a Titinitta!
- cincin
- Master~GolGirl®

Re: SICILIANE tutte additta abbrazzàmu a Titinitta!
- 2 ore e sono in ferie!!! 
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®

ps: il panino a volo era uno schifo...ce l'ho tutto sullo stomaco 
- Vale7
- Expert~GolGirl®

il bagno è una confusione totale perchè ancora non sono arrivati gli accessori
Io spero di chiudere presto con il lavoro,ma ieri per es. ho lavorato fino alle 19,30 ( 3 ore e mezza di interrogatorio in Procura!!)...oggi sto facendo del lavoro qui in studio ( mentre Dami dorme)....Poi ho deciso di non andare domani a CT per una udienza che va a sentenza (
) e neanche il 28 a PA....
insomma dove posso me la scaccio 
Io spero di chiudere presto con il lavoro,ma ieri per es. ho lavorato fino alle 19,30 ( 3 ore e mezza di interrogatorio in Procura!!)...oggi sto facendo del lavoro qui in studio ( mentre Dami dorme)....Poi ho deciso di non andare domani a CT per una udienza che va a sentenza (
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Vale
Il bagno mi pareva ultimato... dai, speriamo che sia questione di poco!
Quando andate in ferie?
Il bagno mi pareva ultimato... dai, speriamo che sia questione di poco!
Quando andate in ferie?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Gegia, queste firma non mi convince granchè :prrrr
- Daria
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!
prima di tutto vorrei fare le mie congratulazioni a mariac! ti auguro tutta la felicetà del mondo!
syssy ho letto del tuo senso di colpa nei confronti di Sonia. Io credo che un po’ tutte le mamme passino momenti difficili, di stanchezza e nel mio caso di solitudine, ed è facile esagerare con la voce e con le parole, specialmente quando le piccole fanno i capricci e mettono a dura prova la pazienza. Io ti conosco poco, ma da quello che ho letto sei una mamma splendida e attenta. Forza!!
ragazze ancora niente novità...siamo sospesi, non sappiamo che fine faremo!
sono stanca da morire!!
scusate se nono riesco a leggere tutti gli arretrati ma non posso stare tanto al pc! baci!!
alla prossima!!
prima di tutto vorrei fare le mie congratulazioni a mariac! ti auguro tutta la felicetà del mondo!
syssy ho letto del tuo senso di colpa nei confronti di Sonia. Io credo che un po’ tutte le mamme passino momenti difficili, di stanchezza e nel mio caso di solitudine, ed è facile esagerare con la voce e con le parole, specialmente quando le piccole fanno i capricci e mettono a dura prova la pazienza. Io ti conosco poco, ma da quello che ho letto sei una mamma splendida e attenta. Forza!!
ragazze ancora niente novità...siamo sospesi, non sappiamo che fine faremo!
sono stanca da morire!!
scusate se nono riesco a leggere tutti gli arretrati ma non posso stare tanto al pc! baci!!
alla prossima!!
Daria, Carla (14/06/2004 pesava 3,350 Kg) e Sofia (26/02/2008 pesava 3,220 Kg).
- Linda
- Master~GolGirl®

syssyball ha scritto:mi....ti sei data alla pazza gioia.....
e du mischinu di to maritu a casa cu du picciriddi.......![]()
ma che vuoi di più dalla vita????????? :prrrr
ventimila euro di stipendio al mese?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Vale7
- Expert~GolGirl®

avete sentito dello scandalo del fomraggio avariato riciclato e dato per buono, vero? e' incriminata la Galbani in particolare, ma anche altri marchi....Io sono rimasta sconvolta e non sto dando più formaggini, nè provolette.....voi?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- cincin
- Master~GolGirl®

non ho sentito niente..ma veramenteVale7 ha scritto:avete sentito dello scandalo del fomraggio avariato riciclato e dato per buono, vero? e' incriminata la Galbani in particolare, ma anche altri marchi....Io sono rimasta sconvolta e non sto dando più formaggini, nè provolette.....voi?
- Linda
- Master~GolGirl®

che vuol dire ammatula?syssyball ha scritto: ammatula ci spiegu che sopra è diverso da sotto....nenti... è dura!!
Gabriele invece confonde FREDDO con CALDO, continua a dirmi con 40° all'ombra MAMMA, VOJO ACQUA CADDA!!! :ahah :ahah
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vale, questa me la sono persa 
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

Ciaooooooooooo, scusate ma non riesco a leggere tutto, mi perdonate vero
Oggi ho chiamato Maria e ho sentito Vittoria in sottofondo che aveva famuccia tesoro
sembrava un gattino a stento sono riuscita a sentirla.
Dovrebbero dimetterle domani, vi racconterà tutto Maria, non spetta a me, posso solo dirvi che le hanno dato parecchi punti perchè la piccola aveva il cordone attorno al collo, ma è andato tutto bene
Oggi ho chiamato Maria e ho sentito Vittoria in sottofondo che aveva famuccia tesoro
Dovrebbero dimetterle domani, vi racconterà tutto Maria, non spetta a me, posso solo dirvi che le hanno dato parecchi punti perchè la piccola aveva il cordone attorno al collo, ma è andato tutto bene
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- Linda
- Master~GolGirl®

Vale7, che è 'sta storia del formaggio?
E comunque sono fermamente convinta che molte delle brutte malattie che vengono dipendono da questi bast@rdi che ci fanno mangiare cibi avariati..... chissà i surgelati che compriamo quante volte sono stati scongelati e ricongelati, non vi è mai capitato di incrociare un camion di consegna al supermercato con i surgelati (o col latte fresco, i formaggi o i salumi) posteggiati fuori dal frigo, in attesa di consegna,magari pure sotto il sole?
A me tantissime volte
E comunque sono fermamente convinta che molte delle brutte malattie che vengono dipendono da questi bast@rdi che ci fanno mangiare cibi avariati..... chissà i surgelati che compriamo quante volte sono stati scongelati e ricongelati, non vi è mai capitato di incrociare un camion di consegna al supermercato con i surgelati (o col latte fresco, i formaggi o i salumi) posteggiati fuori dal frigo, in attesa di consegna,magari pure sotto il sole?
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

ragazze nonostante abbia chiuso il resto della casa per bene, ho polvere ovunque, non vedo l'ora che i muratori finiscano, non ce la faccio più 
Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

mia figlia non mangia nulla di tutto ciòcincin ha scritto:non ho sentito niente..ma veramenteVale7 ha scritto:avete sentito dello scandalo del fomraggio avariato riciclato e dato per buono, vero? e' incriminata la Galbani in particolare, ma anche altri marchi....Io sono rimasta sconvolta e non sto dando più formaggini, nè provolette.....voi?
Salvo, Silvia & Aurora
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

silvia, fregatene della polvere, usa il metodo "guarda e futtitinni"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Per Laura i formaggini sono la salvezza alimentare, l'unica cosa che mangia in quantità e senza storie. Invece a Valeria non piacciono proprio 
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®

sto facndo così, ma soffro troppo con l'allergiaStefy74 ha scritto:non vedo l'ora che Maria ci racconti tutto
![]()
Salvo, Silvia & Aurora
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

aquilareale_74 ha scritto:sto facndo così, ma soffro troppo con l'allergiaStefy74 ha scritto:non vedo l'ora che Maria ci racconti tutto
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mi sento male
A pranzo ho mangiato melenzate arrostite, crudo, parmigiano, pane e anguria. Ditemi voi se si può considerare pesante
A pranzo ho mangiato melenzate arrostite, crudo, parmigiano, pane e anguria. Ditemi voi se si può considerare pesante