GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI

Messaggio da elfa » 16 lug 2008, 8:44

Flo :incrocini per te perchè tutto si metta a posto :bacio
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 16 lug 2008, 11:08

FLO per te :incrocini e speriamo che passi in fretta questo periodo.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 16 lug 2008, 11:13

Buongiorno,

Flo perchè tutto si sistemi :incrocini e se ne vorrai parlare siamo qui

Tp che bella Giorgia, è davvero emozionante saperti mamma.

Isola grazie per averci aggiornata su Cornelia. :incrocini :incrocini :incrocini tutti per la tua morfo.

Ragazze ma basta a dire quanto siamo cesse, quanto siamo flaccide... Non è vero! Ognuna di noi è bella a modo suo e poi più pensiamo che siamo bruttine più gli altri ci vedono così. Quindi forza e coraggio, un pò di trucco, fuori l'autostima e solo perchè siamo mammine siamo splendide :cuore

Crazy per Elisa che guarisca presto :coccola

Ale ti penso :cuore

A DOPO!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 lug 2008, 11:20

BUONGIORNO!

Isoletta :incrocini :incrocini !!!!!
Flo :bacio !
silly76 ha scritto:Ragazze ma basta a dire quanto siamo cesse, quanto siamo flaccide... Non è vero! Ognuna di noi è bella a modo suo e poi più pensiamo che siamo bruttine più gli altri ci vedono così. Quindi forza e coraggio, un pò di trucco, fuori l'autostima e solo perchè siamo mammine siamo splendide :cuore
Ma lo sai che ci stavo pensando? A forza di dire a tutti quanto mi sento male con me stessa va a finire che mi vedono ancora peggio...Poi sto notando che chi ha qualche inestetismo se ne frega felice come una Pasqua..E FA BENE CAXXAROLA!!!! :martello La sc**a sono io! Mio marito ieri sera ha esclamato: E BASTA CO STA STORIA DELLA CICCIA E DELLE SMAGLIATURE!!! Esausto proprio! Me sa che sono un po' ditone è??!!! :fischia :hi hi hi hi :ahah

Crazy una coccola alla tua cucciola dolcissima! :coccola
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2008, 12:00

Isola :incrocini :incrocini :incrocini per oggi... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 lug 2008, 13:39

buon giorno a tutte!
filom71, siamo qui se vuoi.. :coccola
Yle alla tn il doc ci ha detto che si vedeva già, ma siccome noi all'inizio non lo volevamo sapere se l'è tenuto per sè..il 25 ci farò attenzione.. :fischia
isolablu, :incrocini per oggi
baciotti a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 16 lug 2008, 14:31

Grazie ragazze, siete sempre molto care! :cuore

Forse parlarne me lo farà vedere meno nero...non so

In poche parole, molto probabilmente la ditta dove lavoro chiuderà perchè è molto in crisi, e se rimarrò senza lavoro, con il mutuo della casa, sarà impossibile avere un altro figlio, e anche nella fortunata ipotesi che riuscissi a trovare un lavoro in poco tempo (cosa però secondo me, molto difficile se non impossibile) mi faranno sicuramente un contratto iniziale a tempo determinato e quindi per non so quanto tempo slitterà la caccia...

Lo so, le cose gravi della vita sono altre...però purtroppo ci sto male per questo e trovo assurdo che oggi si debba prima fare i conti con il portafoglio per aumentare la famiglia!
Mia nonna aveva 10 figli e lavorava solo mio nonno, ma come cavolo hanno fatto loro? Di certo non navigavano nell'oro, ma l'essenziale non è mai mancato; certo le esigenze di una volta sono diverse da quelle di adesso, però...però non lo so nemmeno io!
Peccato che i miei nonni non ci siano più, altrimenti glielo avrei chiesto...

Scusate lo sfogo...ma a parlare con mio marito, mi sono sentita ancora più arrabbiata, perchè per lui un figlio basta...

:bacio

Flo
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 16 lug 2008, 15:26

Buongiorno care,
grazie per i complimenti per la mia stellina :emozionee

Oggi sono a pezzi sia fisicamente che moralmente, ho ricominciato a sedermi (più o meno) da qualche giorno e ieri sera non mi vengono le emorroidi???!! Una cosa terribile, ho passato una notte con dei dolori assurdi, che se non fossi in questo paesino sperduto tra i monti avrei mandato Tpmarito in qualche farmacia di turno a prendermi qualcosa...Giorgia poi non so perchè quando sente che non sto bene si agita anche lei e stanotte non ha dormito :x:
Morale della favola oggi sono distrutta e demoralizzata.
Mi sento una mamma cattiva ma il pensiero che ho oggi in testa è "chi me l'ha fatto fare", oggi la piccola compie 1 mese e io sto male da 1 mese. Non mi sono ancora ripresa dal parto...ho ancora quelle perditine rosse malefiche, un mese di assorbenti è veramente tragico, non mi siedo decentemente da 1 mese, non riesco nemmeno a stare dritta con la schiena. Ho le tette a pezzi...
Non c'è una sola parte del mio corpo che non mi faccia male...

Scusate lo sfogo, voglio dire a chi deve ancora partorire che sicuramente per loro non sarà così, quello che mi è accaduto durante il parto, che non riesco nemmeno a nominare, è una cosa rarissima.
Però che fatica ragazze...
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 16 lug 2008, 15:29

Flo, bella mia... purtroppo parli di una dura realtà con la quale tutte noi ci scontriamo ogni giorno. I soldi non sono mai abbastanza, lavoriamo come matti e otteniamo solo tanta stanchezza... questa mattina parlavo al telefono con una mia carissima amica che era molto triste perchè lavora tutto il giorno (dalle 9 alle 18 e ora che torna a casa e recupera il piccolo dalla nonna si fanno le 19) e mi diceva che si sentiva tanto male perchè vede il suo cucciolo crescere con la nonna, lei ha sempre poco tempo ecc... però purtroppo oggi è così, tutte (o la maggior parte di noi) fa così. E' triste è vero ma è la realtà dei tempi moderni. Quindi dai niente tristezza, per ora coccolati Irene, e poi scusa se mi permetto ma al nord dove sei tu è senza dubbio più facile trovare un lavoretto piuttosto che al sud o qui a Roma, quindi :incrocini e vedrai che qualcosa arriverà e poi anche qualcos'altro (leggasi un bel pancino ripieno bis!!!)

Spero di averti tirato un pò su il morale :cuore

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 16 lug 2008, 15:37

Isola :incrocini ti penso :incrocini :cuore

Flom mi dispiace per i tuoi problemi lavorativi :coccola
Mai come al giorno d'oggi bisogna fare i conti con gli stipendi, anche mia nonna aveva dieci figli, erano una famiglia povera, in tempo di guerra chi non lo era...però è riuscita a mandare avanti una famiglia così numerosa. Adesso già avere un figlio è un privilegio

Pingu per il tuo PO :incrocini

Ale mi dispiace che tu non stia bene, spero di rileggerti presto :cuore

Crazymi dispiace per la tua cucciola...
Dalle un bacino da parte mia e una carezzina alla pancina :cuore
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 16 lug 2008, 15:44

Tppina bella, ti capisco, eccome se ti capisco... A me mentre partorivo nella fase finale per far uscire Fede mi hanno spinto sul pancione e mi hanno inclinato una costola, i giorni dopo avevo un dolore assurdo e non riuscivo neanche a respirare :urka quante volte ho avuto la sensazione del "ma chi me lo ha fatto fare..." e poi anche Fede quando era neonato più vedeva me stare male più si agitava.
Non sono frasi fatte ma vedrai che piano piano ti riprenderai, le perditine diminuiranno e allattare diventerà leggermente (ma solo leggermente) meno faticoso.

:incrocini :incrocini :incrocini
:coccola :coccola :coccola

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 16 lug 2008, 15:53

Silly :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 lug 2008, 16:25

Tp, :coccola non posso esserti di grande aiuto..però ti penso tanto :cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 lug 2008, 17:48

TP mi spiace tanto sentirti così... :cuore ma immagino che basta uno sguardo della stellina e tutto passa... :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 lug 2008, 17:59

Tippina purtroppo il post parto è duro. Io mi sono potuta sedere dopo taaaaanto tempo..i punti mi hanno devastata..ti dico solo che c'erano momenti che piangevo dal dolore e quasi quasi preferivo quelli del parto. Ancora oggi sento tirare ogni tanto.
L'allattamento all'inizio è stato duro..avevo i capezzoli a pezzi ma con una buona crema ho risolto ( Purelan ).
Per le perdite c'è poco da fare..bisogna aspettare. Io ho tolto l'assorbente dopo una 40na di giorni mi pare e cmq è il danno minore anche se capisco che ora vedi tutto nero a causa della stanchezza e degli acciacchi. :sorrisoo
Non sentirti una madre cattiva..sono solo momenti di debolezza. Vedrai che tra qualche settimana avrai solo un ricordo di questo periodo difficile. :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 lug 2008, 18:10

Tp fra poco allattare diventerà un piacere, il dolore passa giuro! Anche le perdite durana almeno un mesetto, quindi fra poco finite pure quelle, le emorroidi...beh, sono state per me più dolorose dei punti (che quasi non sentivo) il gine quando mi ha visitata mi ha dtto che ero in una situazione "grave", ma con creme e rimedi omeopatici sono passate pure quelle...ed è vero che i bimbi sentono tutto, anche adesso quando mi viene il ciclo e sono più nervosa Ale è intrattabile...

Flo certo la situazione è difficile, ma non impossibile...dai che il fratellino arriverà :incrocini

Sapete, proprio qualche giorno fa mi sono fatta un pianto proprio per questo: alla fine io non sto crescendo mio figlio...d'inverno lo vedo dalle 17 a quando va a ninna, quindi massimo le 22, e ora solo due giorni a settimana...almeno questi sacrifici mi ripagassero: manco le vacanze abbiamo potuto fare... :buuu
Scusate lo sfogo, ma quando ci penso mi sento davvero giù...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 lug 2008, 18:11

flo ti capisco...Noi con l'anno nuovo volevamp riaprire la caccia ma con le spese che abbiamo è impossibile. Dobbiamo aspettare tempi migliori. Spero x te che tutto si sistemi!!!!! :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 lug 2008, 18:14

SMS DI ISOLA:

E' UN PISELLONE!!!! SI CIUCCIAVA IL DITO, PESA 475GR ED E' LUNGO 26CM. TUTTO OK !!!! SIAMO FELICIIIIIII !!!!!!

:yeee :yeee :yeee :emozionee

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 lug 2008, 18:38

:Yuppieeee
EVVIVA IL PISELLOTTO DI ISOLETTA!!! :baby_m:

Tp un'altra cosa voglio dirtela: non sottovalutare la tempesta ormonale che stai vivendo adesso, sappi che è normale e accettala per quello che è.
Io ho avuto la depressione post parto, non grave ma l'ho avuta, e mi sentivo pure in colpa perchè ero felice ma contemporaneamente svuotata di forze, e mi sentivo il mondo sulle spalle...prendi i tuoi tempi e fra poco poco ti godrai al meglio la tua piccolina. :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 lug 2008, 18:45

YLeNia ha scritto:SMS DI ISOLA:

E' UN PISELLONE!!!! SI CIUCCIAVA IL DITO, PESA 475GR ED E' LUNGO 26CM. TUTTO OK !!!! SIAMO FELICIIIIIII !!!!!!

:yeee :yeee :yeee :emozionee
:yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”