yuma ha scritto:Giorno donne, qui si crepa di caldo...................
Prati ercolino e un mitico![]()
![]()
Anche a Napoli anche se qui in azienda c'e' l'aria condizionata!!!

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 14:32
yuma ha scritto:Giorno donne, qui si crepa di caldo...................
![]()

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 14:56

Messaggio da chinawhite » 16 lug 2008, 15:02

Messaggio da grillina » 16 lug 2008, 15:03
annate ha scritto:Grillina, ma le foto che volevi inserire????

Messaggio da yuma » 16 lug 2008, 15:04
Anche io in casa cè lo, ma mi segna 26 che l'accendo a fàannate ha scritto:yuma ha scritto:Giorno donne, qui si crepa di caldo...................
![]()
Anche a Napoli anche se qui in azienda c'e' l'aria condizionata!!!

Messaggio da grillina » 16 lug 2008, 15:04

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 15:05
chinawhite ha scritto:anna, ma tu hai degli orari da paura! ci credo che hai sonno!

Messaggio da grillina » 16 lug 2008, 15:05

Messaggio da grillina » 16 lug 2008, 15:06
annate ha scritto:chinawhite ha scritto:anna, ma tu hai degli orari da paura! ci credo che hai sonno!
Si lo so ma come potrei fare altrimenti!
Non vedo l'ora che venga agosto, spero proprio di riposarmi!!!!!!!
Potrei farlo nel fine settimana, ma non avendo nessuno che mi aiuta in casa, ne approfitto per lavare i pavimenti delle camere e del salone (le altre stanze le faccio durante la settimana) e cosi' la mia stanchezza aumenta sempre di piu'!

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 15:07
grillina ha scritto:annate ha scritto:Grillina, ma le foto che volevi inserire????
te l'avevo scritto che non ci sono riuscita....sono un'incapace da oscar con il computer ma io non lo uso mai, lavoro con i bimbi, e ho imparato ad usarlo un pò durante la tesi e poi su GOL!

Messaggio da Piorellino » 16 lug 2008, 15:07
se stessi con mia madregrillina ha scritto:Piore bentornata!!!!!
Scusa se te lo chiedo, la mia è sana curiosità ma quando vieni in Italy soggiorni da tua mamma o hai un appartamento tuo? Dove sei di bello?

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 15:08
grillina ha scritto:Però so filastrocche e giochini manuali...

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 15:09

Messaggio da Piorellino » 16 lug 2008, 15:09

Messaggio da grillina » 16 lug 2008, 15:10
annate ha scritto:grillina ha scritto:annate ha scritto:Grillina, ma le foto che volevi inserire????
te l'avevo scritto che non ci sono riuscita....sono un'incapace da oscar con il computer ma io non lo uso mai, lavoro con i bimbi, e ho imparato ad usarlo un pò durante la tesi e poi su GOL!
Se vuoi posso aiutarti!

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 15:11
Piorellino ha scritto:SENTITE QUA
Io Juan e la mia mamy per circa una settimana andremo nelle vicinanze di Parma a trovare un parente...credo dal 29 luglio...
chi è in vicinanza? ci si potrebbe incontrare li da qualche parte???
almeno alla fine Juanito ed io conosciamo qualcuna di voi

Messaggio da Piorellino » 16 lug 2008, 15:11

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 15:12
Come prima cosa apri un'altra finestra; basta che pigi in contemporanea i tasti ctrl e n (col mouse vai sulla pagina del gol, questa da cui stai leggendo) in modo che su una finestra continui a seguire me e sull'altra lavori al tuo album!!grillina ha scritto:annate ha scritto:grillina ha scritto:annate ha scritto:Grillina, ma le foto che volevi inserire????
Se vuoi posso aiutarti!
SIIIIIIIIII! Grazie...anche per cambiare l'avatar!!!!!! SIIIIIIIIIII!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 15:13
Piorellino ha scritto:ANNATE![]()

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 15:17