GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da raffa71 » 16 lug 2008, 13:49

la prima notta senza la mia topina è andata benino: ieri sera cenetta con maritozzo e poi un bel filmetto stesi sul divano, insomma un bel sano relax :ok però....c'è un però....la casa senza di lei è vuota e troooooppo silenziosa :ahaha si sente davvero la sua mancanza :emozionee
Stamattina ho sentito mia suocera: ieri sera ha avuto un momento di malinconia e diceva "nonna ma poi mamam mi vene a pendere vero?" :buuu
poi però si è addormentata tranquilla ed ha dormito tutta la notte salvo ficcarsi nel lettone con i miei suoceri nel corso della nottata :ahaha :ahaha
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 lug 2008, 14:11

Raffa
vedrai che starà benissimo Mavi in vacanza.

Io ieri sera tornata dalla lezione di Yoga, ho avuto una bellissima accoglienza "mamma dove sei andata?" seguita da mega abbraccio e da frasi "io piangevo, piangevo volevo mamma" e abbracci e baci vari per tutta la sera :emozionee :emozionee mi baciava pure i piedi..... e hai voglia a spiegarle che non si fa, che lo fa solo mamma con lei.....ma si vede che lei voleva fare le coccole come io le faccio a lei :emozionee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 lug 2008, 14:13

Salvveeee

vi sono mancata???

Ao', meno male che GOL è stato un po' bloccato, così so' riuscita a leggermi tutti gli arretré :hi hi hi hi

Purtroppo sto da mamma, connessione a manovella, quindi lascio un supermega salutone collettivo a tutte, mamme, pancine, pancette, aspiranti coi controcojonz che fanno i concorsoni, ecc ecc ecc...

Mia mamma sta dando la pappa a Milo e io mi nascondo (siamo tornati al "se c'è la tetta pecché altro? :x: ).

Stanotte panico con pianti disperati alle 2 per mezz'ora e di nuovo alle 3, ancora non abbiamo capito che c'avesse. Ho il treno prenotato per venerdì mattina e pensavo di fermarmi qualche giorno in più ma siccome mia mamma se n'è uscita con un simpaticissimo "non fai il suo bene allattandolo" mi sa che faccio i bagagli e me ne torno :che_dici

Picchia, presente con caviglie gonfie (e dire che me s'erano praticamente gonfiate solo quelle oltre alla panza) :che_dici

Vabbè, meglio che vada a vestirmi, che oggi andiamo dalla mia nonna :emozionee

A prestooo

ps. Chiccabimba, a te :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 lug 2008, 14:14

Ciao Fed ci manchi tantisssimisssimo :cuore

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 16 lug 2008, 14:37

raffa71 ha scritto:ciao Picchia come ti senti oggi?? spero che le nausee stiano piano piano migliorando :incrocini
grazie raffa, effettivamente le cose stanno migliorando. ho dato di stomaco mercoledì e poi ancora domenica ma una volta ogni3-4- giorni ce posso sta :hi hi hi hi . è tutto un altro vivere e infatti mi sento più tonica e pimpante con qualcosa nello stomaco. saranno anche le flebo ma....sì lo posso dire, mi sento bene :incrocini

[

che ti avevo detto?! lì per lì ci rimani malissimo ma poi sono così teneri che ti fanno scordare tutto :emozionee
fed+brugnomo ha scritto: Picchia, presente con caviglie gonfie (e dire che me s'erano praticamente gonfiate solo quelle oltre alla panza) :che_dici

guarda ieri sera mi facevano un maleeee....poi ho preso il cuscinone del divano, me lo sono schiaffato sotto le gambe ed ho dormito così tutta la notte e stamattina....come nuove :ok
certo, ora si stanno rigonfiando un pò, ma dipenderà dal fatto che non mi sono riposata per niente stamattina :che_dici

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 16 lug 2008, 14:41

raffa71 ha scritto:ciao Picchia come ti senti oggi?? spero che le nausee stiano piano piano migliorando
grazie raffa, effettivamente le cose stanno migliorando. ho dato di stomaco mercoledì e poi ancora domenica ma una volta ogni3-4- giorni ce posso sta :hi hi hi hi . è tutto un altro vivere e infatti mi sento più tonica e pimpante con qualcosa nello stomaco. saranno anche le flebo ma....sì lo posso dire, mi sento bene :incrocini
alesara ha scritto: Io ieri sera tornata dalla lezione di Yoga, ho avuto una bellissima accoglienza "mamma dove sei andata?" seguita da mega abbraccio e da frasi "io piangevo, piangevo volevo mamma" e abbracci e baci vari per tutta la sera :emozionee :emozionee mi baciava pure i piedi..... e hai voglia a spiegarle che non si fa, che lo fa solo mamma con lei.....ma si vede che lei voleva fare le coccole come io le faccio a lei
che ti avevo detto?! lì per lì ci rimani malissimo ma poi sono così teneri che ti fanno scordare tutto :emozionee
fed+brugnomo ha scritto: Picchia, presente con caviglie gonfie (e dire che me s'erano praticamente gonfiate solo quelle oltre alla panza) :che_dici
guarda ieri sera mi facevano un maleeee....poi ho preso il cuscinone del divano, me lo sono schiaffato sotto le gambe ed ho dormito così tutta la notte e stamattina....come nuove :ok
certo, ora si stanno rigonfiando un pò, ma dipenderà dal fatto che non mi sono riposata per niente stamattina :che_dici

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 16 lug 2008, 14:42

avevo fatto un mezzo disastro con i quote :fischia

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 16 lug 2008, 15:14

Picchia :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 lug 2008, 15:33

picchia76 ha scritto:akane bello il nido chissà se è lo stesso dove va la figlia di una mia amica
però...., fino a dopo ferragosto....che bello
mi sa di no perchè per ora è solo centro estivo, il nido parte da settembre. Ha appena aperto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 lug 2008, 15:36

Buondì amiche!!! :sorrisoo

babs!!! buone vacanze e vedrai che pure missviv si rilasserà un pò...woww il primo dentino!!! :emozionee

ale hai visto che tenera sara?? :cuore mi immagino il tuo grado di scioglimento ieri sera!!!

picchia che bello che stai meglio!! così al prossimo raduno nn puoi mancare!! :hi hi hi hi

akane ammazza fino a dopo ferragosto!! beata te :sorrisoo e che bello il nuovo nido che hai descritto!! penso sia importante sentirsi sicure del posto dove lascerai tuo figlio x parecchio tempo

raffa ma xchè nn fai domande nelle banche o nelle grandi aziende?? so che con la laurea in giurisprudenza e poi la tua esperienza nn è difficile trovare un altra buona sistemazione :incrocini

esse ti mando mp x tua sorella :ok

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 16 lug 2008, 15:54

akane ha scritto: mi sa di no perchè per ora è solo centro estivo, il nido parte da settembre. Ha appena aperto
:perplesso allora no. lo avevo pensato perchè dovreste abitare proprio vicinissime.
picchia che bello che stai meglio!! così al prossimo raduno nn puoi mancare!!
:gioiaaa

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 lug 2008, 17:32

SALVEEEEEEEE!

Oggi sto così :zoppo: ........ven mattina ho app.to con il medico per le mani e caviglie gonfie..speriamo mi dia qualcosa perchè mi sento tipo robocop: come me tocchi scrocchio! :che_dici :urka

Vado a divanizzarmi. Vi ano! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 16 lug 2008, 17:38

Passo per un salutino veloce, non posso leggere gli arretrati perchè c'ho il capo (che non è più Crudelia Demon che è in maternità) dietro le mie spalle, stiamo sistemando i vari casini che aveva fatto rudelia, più controlliamo e più ci accorgiamo delle sue ca@@ate :urka :urka :urka
Vi aNo....a dopo :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 16 lug 2008, 17:57

un salutino al volissimo, tra poco l'ufficio chiude e io oggi non ci sono proprio stata!!

stamattina abbiamo fatto l'atto notarile del mutuo!!! :yeee
evviva!! è ufficiale: possiamo riprendere i lavori!!! così l'essino non nascerà in un cantiere!!! :yeee

akane: bellissimo il nido!!! quasi quasi ci andrei anche io :fischia

yle: saranno problemi di circolazione? ti darà qualcosa sicuramente!!

giggia: grazie x l'mp!!!! :bacio

chiccaprofe: mitttttttica!!!! troppo brava!!!! :-D

pam e picchia: grazie x avermi tenuto compagnia su msn!! :hi hi hi hi oggi effettivamente voglia di lavurar: 0!! come sempre!!!

ale: che dolce sara!!! dolcissimissima ...

io ho da poco finito di fare merenda con un po' di pasta col tonno avanzata alle colleghe a pranzo. che vergogna!! :ahaha ma oggi evidentemente avevo mangiato poco e prima pur nel caos della stanza si sentiva il mio stomaco che brontolava ... :fischia

inizio a chiudere ... forse ripasso stasera, anche se andiamo prima a cena dai suoceri e poi ho da lavorare, però un salutino magari riesco a farlo!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 lug 2008, 18:19

Alesara che dolcezza la tua bimba, mi sono commossa :buuu :buuu sarà che ho la lacrima facile per un mucchio di cose ma sono così dolci :cuore

Pam è proprio il mio sogno entrare in banca o in una grande soc. e nonostante la laurea e il titolo di avvocato non mi si fila nessunoooooooooooooooooooooooo :buuu :buuu sono davvero arrivata alla conclusione che se non hai nessuna conoscenza non vai da nessuna parte...è triste, tristissimo ma è così, ho mandato fiumi di curricula ahimé
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 lug 2008, 18:20

Esse buona serata :bacio
merenda con la pasta con il tonno???? :x: davvero solo perchè sei incinta ehhhhhhhhh :ahaha

Yle facci sapere cosa dice il medico :incrocini mi hai dato il cambio con robocop :ahah
kiretta :incrocini per il lavoro
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 lug 2008, 18:21

Picchia sono contenta che la nausea ti lasci un pochino di tregua :incrocini

Fed dai resisti :ok
m.v. 12.5.05

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 lug 2008, 19:08

Picchia vedrai che piano piano andrà sempre meglio. :incrocini
Alesara che scena tenera...secondo me ti sottovaluti troppo come mamma. :cuore
Raffa che kiulo è? Famo di nuovo a cambio? :hi hi hi hi Per il lavoro :incrocini !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 lug 2008, 22:39

Buonasera, complice mamma crollante e nano crollatissimo ripasso pure 2 volte :hi hi hi hi

Ale, ho letto solo ora il messaggio su Sara che ti sbaciucchia i piedini, che tenerissima :emozionee

Raffa, guarda, cercherò di resistere, ma se penso che poi ci devo passare pure le vacanze ad agosto mi prende malissimo :x: anche perché mio papà è ancora un fumatore accanito e si ostina a fumare in casa nonostante richieste, divieti e improperi da parte mia e di mamma... oggi l'ho beccato che fumava beato in tinello (leggi dove stiamo sempre noi :bomba ) e mi ha detto "Eh, ma in terrazzo fa troppo caldo!" Ao', ma mettitti su quello del cortile che è all'ombra, no?? :aargh

Vi lascio la buonanotte... io sono semi-sorda, non ho più mal d'orecchi ma sono completamente attappata... che balls... :x:

a presto :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 17 lug 2008, 8:03

Buongiorno a tutte!!!!!

Colazione alla chicca oggi:

colazione dolce:

Caffè normale o dek
Cappuccino con o senza schiuma
Latte bianco freddo, tiepido o caldo
Latte con cacao (per le più golose)
Cornetto semplice, integrale, con la crema, con la marmellata o con la cioccolata
Fagottini con le mele o con le gocce di cioccolato
Torta di mele, ciambellone allo yogurt, ciambellone notte e giorno (cacao e vaniglia),ciambellone semplice, Torta ai pinoli
Crostata con la ricotta, con la marmellata (ogni marmellata è presente nella produzione della nostra crostata)
Biscotti, fette biscottate burro e marmellata o con il miele oppure al posto delle fette biscottate pane

Clazione salata:

Succo di frutta a gusto proprio o spremuta d'arancia e tramezzino a scelta (abbiamo anche i più strani in assoluto)

ok... e dopo st'abbuffata (burp!)

Alesara che tenera sara :emozionee

Fed certo che tuo padre....ma fuma pure quando c'è milo?

Raffa mi dispiace che non ti piace il lavoro che fai, è brutto quando è così...ti faccio tanti :incrocini ahhhhh a proposito, lo sai che mi sembra di aver letto su uno di questi giornaletti che stanno aprendo una nuova banca che si chiama "chebanca" e assumono, prova a vedere lì...

Picchia
sono strafelice che stai meglio :bacio

Esse pasta col tonno? BBBBBBBBBOOOOOOOOONNNNNNNNAAAAAA slurp! Lo sai quant'è che non la mangio? Una cifra!!!

Yle come va? che ha detto il dottore?

Babs buone ferie!!!!

Pam, Kire come state? :bacio

ora vi saluto che devo finire di correggere delle trascrizioni, e mettermi a studiare BIBLIOTECONOMIA e BIBLIOGRAFIA che il 24 ho l'ultimo esame della sessione all'università....a dopo SMACK!!!! :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”