GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono agitatissima, ho bisogno di voi
- Fra1
- Original~GolGirl®

Sono agitatissima, ho bisogno di voi
Ciao a tutte carissime, sono rientrata domenica dopo 15gg. bellissimi trascorsi in vacanza.
Al rientro sull'aereo, mentre Matteo dormiva sulle mie ginocchie, mi sn accorta che aveva una piccola protuberanza dietro l'orecchio scendendo verso il collo, nella zona dove finosce l'osso del cranio.
Era piccola e ho pensato ad una qualche puntura.
Ieri sera mi sn accorta che questo fagiolino è il doppio di domenica, ora si vede anche senza tastarlo, è duro, ma non vi è pelle arrossata, segni di punture o di botte.
A lui non fa male, ma è grande come una nocciola per capirci.
Continuo a chiamare la pediatra sperando che me lo visiti subito oggi ma ha il cellulare staccato e io sono in sbattimento.
Vi prego, ditemi se a qualcuna è capitato qualcosa del genere e se si è risolto bene.
Fatemi gli incrocini.... pensatemi...
Ho una paura fottuta !
Al rientro sull'aereo, mentre Matteo dormiva sulle mie ginocchie, mi sn accorta che aveva una piccola protuberanza dietro l'orecchio scendendo verso il collo, nella zona dove finosce l'osso del cranio.
Era piccola e ho pensato ad una qualche puntura.
Ieri sera mi sn accorta che questo fagiolino è il doppio di domenica, ora si vede anche senza tastarlo, è duro, ma non vi è pelle arrossata, segni di punture o di botte.
A lui non fa male, ma è grande come una nocciola per capirci.
Continuo a chiamare la pediatra sperando che me lo visiti subito oggi ma ha il cellulare staccato e io sono in sbattimento.
Vi prego, ditemi se a qualcuna è capitato qualcosa del genere e se si è risolto bene.
Fatemi gli incrocini.... pensatemi...
Ho una paura fottuta !
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- simona ss
- Master~GolGirl®

Re: Sono agitatissima, ho bisogno di voi
Fra, se non sei tranquilla portalo in un ospedale con PS pediatrico. Io lo farei.
Non credo le esperienze delle altre possano esserti utili, meglio un medico.
Alberto ha una ciste, grande come una nocciola, sul dorso della mano sinistra. A volte scompare compleatemente, e poi è di nuovo lì. Il pediatra ci ha detto di tenerla controllata. Se dovessi accorgermi che cresce, lo porterei al PS senza indugio!
non voglio allarmarti, solo dirti quello che farei io!
Non credo le esperienze delle altre possano esserti utili, meglio un medico.
Alberto ha una ciste, grande come una nocciola, sul dorso della mano sinistra. A volte scompare compleatemente, e poi è di nuovo lì. Il pediatra ci ha detto di tenerla controllata. Se dovessi accorgermi che cresce, lo porterei al PS senza indugio!
- susanita
- Original~GolGirl®

vedrai che va tutto bene
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Fra... penso che nessuno meglio di un medico possa tranquillizzarti... magari non è nulla (certamente!!!), ma se me lo dicesse un dottore sarei tranquilla, se me lo dicesse altra gente resterei comunque con il dubbio... Vai al P.S. pediatrico e spiega la situazione, non ti cacceranno via di sicuro...
Tanti
Tanti
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Fra1
- Original~GolGirl®

Grazie Simona, adesso sn in ufficio e speravo di parlare cn la dottoressa.
So che è in ambulatorio dalle 15.00 alle 16.00 se per quell'ora nn la rintraccio pensavo di uscire e portarlo lo stesso nel suo studio... oppure al pronto soccorso come mi suggerisci....
grazie
So che è in ambulatorio dalle 15.00 alle 16.00 se per quell'ora nn la rintraccio pensavo di uscire e portarlo lo stesso nel suo studio... oppure al pronto soccorso come mi suggerisci....
grazie
- ale76
- Master~GolGirl®

- Fra1
- Original~GolGirl®

Oh ragazze, grazie anche a voi..... il fatto è che domenica era piccolina mentre stamattina.... uff..... poi io sn fatta malissimo, mi prende l'ansia in due secondi e 1/2 !!!
oggi questa cosa la devo far fuori!
siete fantastiche, grazie
oggi questa cosa la devo far fuori!
siete fantastiche, grazie
- cipi
- Master~GolGirl®

Anche kevin ha una ciste nel collo, un po' sotto l'orecchio, e ce ne accorgemmo che era piccolo, aveva circa 7/8 mesi, abbiamo fatto un'ecografia e il risultato è appunto stato la ciste. anche noi dobbiamo tenerla controllota per vedere se cresce, per ora è rimasto tutto com'era.
comunque per tranquillizzarti e non stare sempre li col pensiero fisso, lo porterei a fare un controllo al PS, anche perchè la pediatra non credo abbia l'ecografo adatto.
comunque per tranquillizzarti e non stare sempre li col pensiero fisso, lo porterei a fare un controllo al PS, anche perchè la pediatra non credo abbia l'ecografo adatto.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®

magari è solo un linfonodo ingrossato...facci sapere 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Anche la bimba di una mia cara amica ha notato questa pallina dietro alla nuca e l'ha fatta subito vedere. Risultato: una ciste.
Le ha detto di tenerla sotto controllo, ma di stare tranquilla che è benigna ed innocua!
Questo per tranquillizzarti.
Per stare ancora più tranquilla falla vedere al pediatra appena puoi (più appunto per una tua tranquillità!).
vedrai che nn è niente........
Le ha detto di tenerla sotto controllo, ma di stare tranquilla che è benigna ed innocua!
Questo per tranquillizzarti.
Per stare ancora più tranquilla falla vedere al pediatra appena puoi (più appunto per una tua tranquillità!).
vedrai che nn è niente........
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Anche Isma ha una pallina alla base del cranio,ma io sono tranquilla perchè Francesco ne aveva due,il pediatra mi disse che sono i linfonodi e che a loro si vedono perchè non hanno il nostro stesso tono muscolare...infatti a Francesco verso i tre anni sono sparite...dai,tranquilla,quasi sicuramente è solo un pò infiammato!! 
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

anche uno dei bimbi ottobrini aveva avuto un problema simile una "pallina enorme" .. l'hanno portato di volata al pronto soccorso e hanno detto che è una ghiandola ingrossata..
io comuqnue lo porterei per un controllo
baciotti al tuo cucciolo
io comuqnue lo porterei per un controllo
baciotti al tuo cucciolo
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- floddi
- Platinum~GolGirl®

fra..il bimbo durante la vacanza si è per caso scottato?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Non preoccuparti, si tratterà di una ciste, anche io ne ho una dietro la spalla, ma sono innocue e periodicamente vanno controllate. Mi disse una volta il medico che abbiamo il corpo pieno di ciste, che non ce ne accorgiamo finchè non si ingrossano e non è detto neanche che lo facciano x una vita intera 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- miky74
- Expert~GolGirl®

Io andrei al PS, tanto credo che anche se vai dalla pediatra non ti metti completamente l'anima in pace....no!? 
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Io ho una cosa esattamente così dietro l'orecchio da una vita.... è una cisti che non mi mai dato nessuna noia. Però quoto chi ti dice di andare al PS....perchè stare così in ansia se puoi avere una risposta andando in ospedale? 
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- lilst
- Basic~GolGirl®

Io credo che non sia nulla, però lo porterei al pronto soccorso tanto per tranquillizzarmi. Comunque tanti
e facci sapere
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
- lagatta
- Master~GolGirl®

Fra1
non vorrei allarmarti, probabilmente non è niente, però ti dico quello che farei io che sono una tipa ansiosa
MOLLEREI LA B@ST@RD@ DELLA PEDIATRA
LASCEREI IMMEDIATAMENTE L'UFFICIO
CORREREI A CASA
AFFERREREI IL BAMBINO
CORREREI IN PRONTO SOCCORSO
ORA!
scusa se sono brutale, ma quando i pedi si fanno desiderare è meglio fare così
non vorrei allarmarti, probabilmente non è niente, però ti dico quello che farei io che sono una tipa ansiosa
CORREREI A CASA
AFFERREREI IL BAMBINO
ORA!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Fra1
- Original~GolGirl®

No Floddi, proprio perchè è chiaro sono andata di protezione 50 e bagno con la maglietta evitando le ore + calde... da questo punto di vista è andatat benissimo :-)floddi ha scritto:fra..il bimbo durante la vacanza si è per caso scottato?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahBismammaAle ha scritto:Fra1
CORREREI A CASA
AFFERREREI IL BAMBINO
ORA!
alla faccia del "manteniamo il controllo"..............
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia