Ho "scaricato" Gio dalla nonna...Anna dorme beata in cameretta senza emettere un versetto...Mi sembra di essere tornata fanciulla, libera e spensierata!!!!
Ma devo preparare un bel pranzetto per Andrea, così poi possiamo parlare del PC...

Messaggio da tournesol » 16 lug 2008, 10:49

Messaggio da gattoromeo » 16 lug 2008, 10:52

Messaggio da floddi » 16 lug 2008, 10:57

Messaggio da floddi » 16 lug 2008, 10:57

Messaggio da 5aprile » 16 lug 2008, 11:00
ci h messo un quarto d'ora a capirla!!!floddi ha scritto:Elena, tira fuori una busta surgelata della findus. Spacciala per tua e vieni da noi!!

Messaggio da 5aprile » 16 lug 2008, 11:01

Messaggio da gattoromeo » 16 lug 2008, 11:02

Messaggio da gattoromeo » 16 lug 2008, 11:03
Uff...5aprile ha scritto:sentito sonia
non la operano più oggi perchè le è passato davanti un caso urgente

Messaggio da gattoromeo » 16 lug 2008, 11:07

Messaggio da 5aprile » 16 lug 2008, 11:10
i primi tempi greta faceva ugualegattoromeo ha scritto:Pannolino news: ieri Max è stato con le mutandine tutta la mattina poi dopo pranzo gli hanno messo il pannolo per la nanna e lo hanno tolto quando si è alzato. Così si è fatto la pipì addosso nel pulmino.
Allora abbiamo deciso di lasciargli il pannolino da quando si sveglia (le due e mezza circa) fino a quando arriva a casa di mia mamma (le 4 e 10 circa) per poi spannolinarlo di nuovo.
Lui non sembra far confusione e quando ha il pannolo ci fa tranquillamente pipì dentro perchè se di poterlo fare.
Ma mi sta massacrando che vuole il camion che gli ho promesso e spero che arrivi presto!!!!!

Messaggio da tournesol » 16 lug 2008, 11:12

Messaggio da 5aprile » 16 lug 2008, 11:12

Messaggio da tournesol » 16 lug 2008, 11:13

Messaggio da floddi » 16 lug 2008, 11:14
'ste mamme che comprano su internet invece che nei negozi.....gattoromeo ha scritto:Pannolino news: ieri Max è stato con le mutandine tutta la mattina poi dopo pranzo gli hanno messo il pannolo per la nanna e lo hanno tolto quando si è alzato. Così si è fatto la pipì addosso nel pulmino.
Allora abbiamo deciso di lasciargli il pannolino da quando si sveglia (le due e mezza circa) fino a quando arriva a casa di mia mamma (le 4 e 10 circa) per poi spannolinarlo di nuovo.
Lui non sembra far confusione e quando ha il pannolo ci fa tranquillamente pipì dentro perchè se di poterlo fare.
Ma mi sta massacrando che vuole il camion che gli ho promesso e spero che arrivi presto!!!!!

Messaggio da tournesol » 16 lug 2008, 11:15

Messaggio da floddi » 16 lug 2008, 11:16
è così che si inizia...quando passano due settimane..è fatta!tournesol ha scritto:Io comunque prima di mettergli il pannolino per la nanna (sia di mattina che di pomeriggio) gli faccio fare pipì...Poi appena si sveglia leviamo il pannolino e andiamo in bagno...facendo così i pannolini sono praticamente sempre asciutti...

Messaggio da gattoromeo » 16 lug 2008, 11:17
Ecco appuntotournesol ha scritto:Gatto....I primi giorni senza pannolino Gio faceva fatica a fare la cacca nel water...Quindi io quando finalmente la missione era riuscita, gli davo un paio di caramelle...
Ora tutte le mattine si siede sul water, mi dice che la cacca é dura...E quando la fa mi dice "Mamma, adesso mi dai tre caramelle?!?"

Messaggio da cristiana » 16 lug 2008, 11:17
identica anche a cristiana che però ha un anno in meno dei vostri!gattoromeo ha scritto:Uguale identica a Max!simpa ha scritto:allora maia pesa 15,5 kg per circa 96 cm

Messaggio da gattoromeo » 16 lug 2008, 11:18
Sì pensavo di far passare qualche altro giorno e poi fare così.5aprile ha scritto:i primi tempi greta faceva ugualegattoromeo ha scritto:Pannolino news: ieri Max è stato con le mutandine tutta la mattina poi dopo pranzo gli hanno messo il pannolo per la nanna e lo hanno tolto quando si è alzato. Così si è fatto la pipì addosso nel pulmino.
ora glielo tolgono dopo nanna