GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE

Bloccato
Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE

Messaggio da Adore » 16 lug 2008, 9:38

flydafne, linea alba?????????????????? :domanda :domanda :domanda
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 16 lug 2008, 9:42

ehmm si quella linea scura che in gravidanza si forma ovviamente non a tutte sull'addome :ahaha
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 16 lug 2008, 9:48

flydafne ha scritto:ehmm si quella linea scura che in gravidanza si forma ovviamente non a tutte sull'addome :ahaha
ah....si capito........ma non era la linea nigra?? Bah.........a me ancora non è venuta ma secondo me me mi tocca: io sono mora e scura.......c'entra niente????
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 16 lug 2008, 9:51

oddio può essere forse non ricordo bene il nome però intendevo quella
io sono abbastanza chiara per ora nada a dire il vero anche i capezzoli si sono scuriti poco :hi hi hi hi
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 16 lug 2008, 10:01

Ciao a tutte ieri sono stata latitante e stamattina ho dovuto recuperare tt i vs post. Per fortuna ho poco da fare.
L'altro ieri mi sentivo la pancia dura dura ma ora più nulla. Per ora non ho nessun problema di quelli che avete elencato ma mi distrugge il gonfiore alle gambe. Arrivo a sera distrutta, e dire che nn fa nemmeno così caldo in questi giorni :buuu
Anche io per ora niente compere, ma domenica abbiamo montato il lettino che usavo io quando sono nata ed è ancora perfetto quindi sono a posto. Poi sto pensando di recuperare un cassettone e un armadio da casa di mia mamma, dalla mia ex camera, ma devo pensare ai colori x' il lettino è bianco, l'armadio bianco con le ante verde-mare e il cassettone giallo. Che dite ci può stare? E se facessi le pareti gialle? Se riuscissi a recuperare almeno non dovrei pensare alla cameretta finchè nn cresce, ma mi sa che il maritino nn è d'accordo. Bho speriamo.
Buona giornata a tutte
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 16 lug 2008, 10:05

kikka81, verde e giallo sono perfetti....per le pareti consiglio un colore caldo tipo giallo (non limone) o un arancio.........

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 16 lug 2008, 10:11

ragazze il rosa chiaro va bene come colore :domanda

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 16 lug 2008, 10:17

flydafne ha scritto:ragazze il rosa chiaro va bene come colore :domanda
ok per il rosa ma io ti consiglio una cosa che va molto di moda adesso ( io ai miei clienti la consiglio) fai 3 pareti rosa chiaro chiaro chiaro...e una sola (preferibilmente quella dove batte il sole) rosa intenso. Vedrai fa un effetto molto bello soprattutto al trmonto.......... :sorrisoo io a casa mia l'ho fatto con l'arancio........

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 16 lug 2008, 10:26

in effetti abbiamo fatto un parete più scura :ok
sto caricando le foto della mia pancina :emozionee

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 16 lug 2008, 10:27

ciao a tutte! a me la linea nigra è comparsa gia dal terzo mese!! io sono chiara di carnagione,sarà per quello? vabeh ma è uguale :sorrisoo

che bello che parlate di camerette!! io non ho spazio e Luna dovrà stare in camera con noi per ,almeno, i primi 5/6 mesi....poi ,quando riusciremo a mettere a posto la mansarda, trasferiamo il figlio grande del mio moroso di sopra e potrò usare la sua camera per lei! ma prima di qualche mese non mi metto neanche a pensare a colori di pareti e mobili vari :buuu
non posso neanche costruire o creare qualche bel mobiletto o cianfrusaglia delle mie perchè non saprei proprio dove metterla!!! devo proprio aspettare......e pensare che adesso avrei tutto il tempo per farlo!! chissà fra 6 mesi come sarò messa!! ehehehe

grazie per i pareri sulle fittine che ho, credo anche io che sia per il fatto che la bimba spinge sulla vescica: ogni tanto mi parte un calcino e sento lo stimolo alla pipì...è quasi comico!! :ahaha
ieri sera però ero tesa e avevo nervi tesi e scatti alle gambe e dolorini....
ma questo probabilmente dipende dal fatto che sono molto nervosa (anche fisicamente) , faccio fatica a rilassarmi! povera figlia che deve stare dentro la pancia di una sclerataaa!!!! :ahaha

simba79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simba79 » 16 lug 2008, 10:30

buongiorno panciotte!!!!
bello il nuovo post :yeee
scusate la mia latitanza ma ho avuto un periodo un po cosi,cominciato venerdi con la cistite(che fra l'altro nonostante il monuril e il cistalgan ho ancora),poi sabato mal di schiena domenica mal di schiena cistite e dolori sotto la pancia,chiamo la gine e mi fa andare in ospedale per controllare se era tutto ok,fortunatamente l'utero era chiuso però mi ha messo a riposo quindi sto a letto e mi lazo solo per mangiare,fosse niente ma ho ancora il mal di schiena che mi prende anche la gamba mamma mia a volte nemmeno a letto riesco a stare!!!!!!!!!!!!!ho na paura terribile piango sempre nn so perchè ma forse stando a letto senza fare niente i cattivi pensieri si affollano nella mente ed io esplodo :buuu

cmq spero che questo periodo passi in fretta baci
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 16 lug 2008, 10:33

:sorrisoo le camerette per me sono un gioco da ragazzi....le progetto per lavoro .....solo che la mia è solo progettata solo nella mia mente.....non so quando mi deciderò a farla........ :ahaha se vi servono consigli..........gratis ovvio......... :hi hi hi hi

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 16 lug 2008, 10:35

simba :bacio
mi raccomando stai a riposo

arcady anche noi non abbiamo cameretta per la piccola abbiamo ridipinto camera nostra :emozionee

ho messo le foto aggiornate della pancina io la vedo sempre uguale :ahaha

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 16 lug 2008, 10:37

flydafne, sei uno spettacolo.........anche io le ho fatte appena posso le inserisco........

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 16 lug 2008, 10:43

Ciao ragazze!
flydafne, spero che la tua "patata" si sistemi, è proprio fastidioso avere problemini laggiù! Anche la mia in questi giorni mi fa tribolare, ho sempre bruciore e un po' di prurito, gli esami e il tampone sono negativi e ora sto mettendo gli ovuli di Neoxene, un disinfettante, che però secondo me è un po' aggressivo. Mah, :incrocini per tutte e due!!!

simba79, tanti :incrocini anche a te! Comunque, se ti può consolare un po', anch'io domenica non sono stata bene, mi faceva male la pancia e sono andata in bagno 2 volte, ma la sera avevo sempre dolorini e fitte nel basso ventre. Ero tentata di andare al PS, ma poi sono rimasta stesa e la mattina dopo erano passati. Però in compenso mi sono tornate un po' le nausee! :domanda :urka Insomma, mai un momento di tranquillità!!!!!! Insomma, in questi giorni ho mille paranoie!

Per la cameretta, io per scaramanzia aspetterò l'inizio di settembre, chiamerò un imbianchino e vorrei fare una tinta sul giallo (gran parte della mia casa internamente è sul giallo), che io amo molto. Adore, visto che offri consulenza :hi hi hi hi , vanno ancora di moda le stanze in cui c'è la zona inferiore di un colore separata con uno stencil da una zona superiore di un colore leggermente più chiaro, magari uno spugnato, tono su tono?

Vado a mangiare un panino, il mio stomaco non ce la fa più!!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 16 lug 2008, 10:48

Tilly68, per i bimbi va sempre d moda tutto.........occhio solo alla fantasia degli stancil....sarebbe carina una serie di aeroplanini o orsacchiotti........... :emozionee

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 16 lug 2008, 10:50

Adore, grazie!! Esatto, pensavo ad uno stencil carino e ad uno spugnato nella parte superiore, in modo da movimentare un po'!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Erica76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Erica76 » 16 lug 2008, 10:51

Buongiorno a tutte! Bello il nuovo post, anche se mancano ancora tre settimane alle mie vacanze!|

Simba79, flydafne :incrocini per i vostri malanni!

Anche io niente linea alba/nigra nè colostro...mi devo preoccupare?
In compenso credo di avere delle contrazioni 2-3 volte al giorno..che ne dite mi devo allarmare?

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 16 lug 2008, 11:03

adore grazie :bacio
erica tranquilla non è una regola il colostro e la linea alba è soggettivo :bacio

ti faccio compagnia con le contrazioni :ok

tilly allora anche per te :incrocini :coccola

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 16 lug 2008, 11:13

rieccomi qui...ma GOL nonfunzionava più?? :domanda
sono così nervosa! la mia bimba è stata e sta molto male, i medici hanno detto che aveva un'impetigine a naso-bocca-guance e una stomatite erpetica dentro la bocca con gengive sanguinanti. le hanno dato la cura per l'impetigine ma vedo non va bene. secondo me lei ha un herpes dentro la bocca e sul viso e la cura è sbagliata. ma il nervoso non nasce da questo (anche se resto nervosa...). il fatto è che l'herpes l'ha preso al nido (privato € 450,00 al mese senza pasti e fino alle 16:00) perchè i suoi insegnanti baciano in bocca i bimbi a volte (eleonora compresa) e proprio in quel periodo uno di loro aveva l'herpes. li ho chiamati e gli ho detto con garbo che non devono più baciare sulle labbra i bimbi ed evitare che anche tra di loro si bacino in bocca. sono molto seccata :martello
scusate lo sfogo....
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”