GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra sole e mare l'agostino'07 il primo anno va a festeggiare

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tra sole e mare l'agostino'07 il primo anno va a festeggiare

Messaggio da Jennyna » 15 lug 2008, 23:39

oggi Flavietta sul terrazzo si è fatta la sua prima micro camminata da sola

io stavo quasi con i lacrimoni........

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 lug 2008, 23:55

Jennyna ha scritto:oggi Flavietta sul terrazzo si è fatta la sua prima micro camminata da sola

io stavo quasi con i lacrimoni........
:yeee :yeee
Pippi, Agosto 2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 lug 2008, 0:02

io vado a letto sono stanca e domani ho da fare la spesa velocissima e prestissimo perchè devo passare l'antiruggine alla ringhiera prima che arrivi il sole, stamattina per fare un quarto di ringhiera c'ho messo due ore :x: e andavo pure veloce uff... devo cercare di finirla tutta per domani sera così poi possiamo cominciare a passarci la vernice e finalmente si finisce co sti lavori del ca... che ci portiamo dietro dall'anno passato...

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 16 lug 2008, 7:32

Buona giornata a tutte,
oggi fisioterapia alle otto. Ho spedito le ragazze dai nonni e io mi sto preparando. Sono già stanca :buuu

(Per Anna: ecco perché sono stanca, di nuovo fisioterapia + radio nel pomeriggio... che due b@lls)

Forse a più tardi :bacio
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 lug 2008, 10:11

TA>NTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A EMILIO!!!! :yeee :yeee
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 lug 2008, 10:16

ciao a tutte..

ago oggi non è ancora apparsa? tra l'altro..ma quando vieni a milano?

io sto morendo di sonno, sempre per colpa del treno, non di viola, povera. continuo a riflettere che veramente di notte, per ora, è come non averla...è veramente una bambina che dorme di gusto...

sul cibo adesso (insomma..da una settimana circa) ha una novità: rifuta frutta, omo e quella vera, che aveva comunciato a sbocconcellare (pezzi di banana, albicocca, prugna...). che stress..e io che faccio?
premetto che con viola le tattiche distraenti che usa anna con rossella non funzionano e mai hanno funzionato...se non vuole aprire la bocca non la apre, nè ora, nè tra 10 minuti nè mai...
avevo pure provato una specie di frullato, con il latte..niente, respinto al mittente pure quello...

ma che zucca dura ha???? :martello
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 lug 2008, 10:17

è vero!!

auguronionioni a emilio!!!!!!! :festa :festa :festa :festa

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 lug 2008, 10:22

Jennyna ha scritto:ago mi dispiace veramente :coccola

io penso questo (vado controcorrente) che tu debba continuare sì a lavorare e vedere come va ma se ciò ti/vi crea solo stress a malincuore rinuncerei perchè il bene di zoe viene prima di tutto, lei ha bisogno della sua mamma, ha bisogno che la sproni e le sia vicinissima ma curiosità in tutto questo tuo marito?
jenny, il problema secondo me però è: quanto stress porterebbe, soprattutto nel lmedio-ungo periodo, il NON lavorare? a ago, e, di conseguenza, a zoe? e, come ho già avuto modo di dire, rimanda oggi, rimanda domani, il non lavorare diventa cronico, eh...andare a lavorare non significa, come ho già scritto scaricare zoe come un pacchetto. significa affidarla alle cure di qualcun'altro che le vuole bene, solo temporaneamente. erchè la mamma è e resta lei.
poi mi associo alla curiosità: ma tuo marito che dice/fa?

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 lug 2008, 10:23

ciao robby, sono sempre in difficoltà quando sento di questi problemi di inappetenza...... io ho il problema contrario.....tenere Ari lontana dalla dispensa.... :pistole , quindi non ho molti consigli pratici in questo campo.

Secondo me, e ho visto tanti casi così, ci sono bimbi che non mangiano ora, ma poi di sicuro lo faranno poi..... nessuno rimane inappetente a vita. Un ragazzo (ormai grande...1,90 m) da bimbo mangiava solo formaggini....ma solo quelli!!! Ora è altissimo.....
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2008, 10:24

EMILIO AUGURISSIMI!!!!!!!!!!! :festa :festa :festa :festa :festa

E vai con il secondo compleanno!!!! :yeee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2008, 10:25

Aho...stamattina non funzionava nulla......che è?? Un virus??? :ahaha

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 lug 2008, 10:28

Lulan ha scritto:ciao robby, sono sempre in difficoltà quando sento di questi problemi di inappetenza...... io ho il problema contrario.....tenere Ari lontana dalla dispensa.... :pistole , quindi non ho molti consigli pratici in questo campo.

Secondo me, e ho visto tanti casi così, ci sono bimbi che non mangiano ora, ma poi di sicuro lo faranno poi..... nessuno rimane inappetente a vita. Un ragazzo (ormai grande...1,90 m) da bimbo mangiava solo formaggini....ma solo quelli!!! Ora è altissimo.....

secondo me non è solo inappetenza.. è che ogni giorno ha una bizza nuova..e prima fa il periodo in cui adora le merende al latte mellin e adesso non le vuole neanche vedere, poi fa il periodo in cui almeno gli yogurt li mangia e adesso stop, prima almeno la frutta, e almeno mirtillo e prugna, erano una certezza e adesso via, banditi anche quelli...ma che le dò? ormai la frutta la salta, non so come dargliela...
in statura cresce, eh... ma peso ha perso un etto.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 lug 2008, 10:28

Secondo me, e ho visto tanti casi così, ci sono bimbi che non mangiano ora, ma poi di sicuro lo faranno poi.....

certo, vedi la sottoscritta, purtroppo... :fischia :fischia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 lug 2008, 10:35

TANTI AUGURI a EMILIO, TANTI AUGURI a EMILIO, TANTI AUGURI a EMILIO, TANTI AUGURI a TE!! :festa :yeee
Pao: auguri di cuore anche a te :emozionee , che il Signore te lo posaa benedire e seguire lungo il cammino della sua vita... :bacio
Attendiamo il racconto di un anno fa e poi anche quello di questa giornata (ti tocca :ahaha )... :sorrisoo Come glielo festeggi?? Che gli hai regalato??
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 16 lug 2008, 10:49

Robby: non ti devi preoccupare se non vedi Ago, xchè vuol dire che è al lavoro, semmai ci dovremmo preoccupare del contrario xchè significherebbe "stare a casa" :-D
X la frutta di Viola potresti darle qualche pezzo di prugna, albicocca in mano, in modo che mordicchia oppure provare a fare un mix di un paio di frutte frullate (o omo), capace che si sia stufata degli stessi sapori... :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 lug 2008, 10:54

X la frutta di Viola potresti darle qualche pezzo di prugna, albicocca in mano, in modo che mordicchia oppure provare a fare un mix di un paio di frutte frullate (o omo), capace che si sia stufata degli stessi sapori...

già fatto... adesso rifuta pure quelli...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 lug 2008, 11:08

auguri emilio :yeee :yeee :yeee

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 lug 2008, 11:15

robby, questo è un mio personalissimo pensiero, secondo me quando si cerca un bimbo e si decide di metterlo al mondo ci si prende delle responsabilità nel bene e nel male, sempre SECONDO ME per come sono stata cresciuta ed educata, se il tuo bambino ha dei problemi ed è in difficoltà bisogna mettere tutto il secondo piano e dedicarsi al bimbo per aiutarlo (logico parlo di problemi seri eh) e per me il problema di zoe è serio, oddio sarà pure che mi ha shoccato la storia di una gollina che ha il bimbo di 3 anni che mangia SOLO latte (no LM) e nn riesce a svezzarlo... è logico che zoe starà con persone che le vogliono bene ma la mamma è sempre la mamma, cmq come oi ho detto per me dovrebbe continuare a lavorare e vedere come va ma se ciò porta solo stress nn mi sembra giusto continuare nè per il bene di agostine e nè per quello di zoe

scappo che ho tanto da fare con la ringhiera :x:

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 16 lug 2008, 11:16

Anna Menna ha scritto:TANTI AUGURI a EMILIO, TANTI AUGURI a EMILIO, TANTI AUGURI a EMILIO, TANTI AUGURI a TE!! :festa :yeee

Che bello, sei un ometto!
Baci a te e alla tua mamma :bacio
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 16 lug 2008, 11:37

Jennyna ha scritto:robby, questo è un mio personalissimo pensiero, secondo me quando si cerca un bimbo e si decide di metterlo al mondo ci si prende delle responsabilità nel bene e nel male, sempre SECONDO ME per come sono stata cresciuta ed educata, se il tuo bambino ha dei problemi ed è in difficoltà bisogna mettere tutto il secondo piano e dedicarsi al bimbo per aiutarlo (logico parlo di problemi seri eh) e per me il problema di zoe è serio, oddio sarà pure che mi ha shoccato la storia di una gollina che ha il bimbo di 3 anni che mangia SOLO latte (no LM) e nn riesce a svezzarlo... è logico che zoe starà con persone che le vogliono bene ma la mamma è sempre la mamma, cmq come oi ho detto per me dovrebbe continuare a lavorare e vedere come va ma se ciò porta solo stress nn mi sembra giusto continuare nè per il bene di agostine e nè per quello di zoe

scappo che ho tanto da fare con la ringhiera :x:
Che TUTTO passi in secondo piano non sono d'accordo......e ti spiego perchè....
Magari adesso il marito di Ago guadagna bene e possono permettersi che Ago stia a casa con Zoe(per il suo bene,come dici tu....anche s eper me un bene non è!)....ma metti che la situazione fosse stata la mia....invece che quella di Zoe.....io stando a casa in facoltativa(quindi comunque pagata al 30% e non ZERO!!!!) un mese in più di quello che mi sono concessa(sono tornata al lavoro che Nathan aveva appena fatto i 6 mesi).....avrei dovuto "sperare" che Nathan non mangiasse nulla.....perchè non avremmo avuto i soldi per comprarglielo da mangiare!!!!!!!

Quindi quel TUTTO......è un pò troppo generico e secondo me,perdonami,esagerato!!!!

E' mio figlio,lo amo sopra a ogni cosa.......ma non TUTTO il mondo gira intorno a lui......e questo,a casa mia,è un insegnamento di vita......oltre che una necessità!!!

Io capisco benissimo la situazione di Ago,e mi dispiace terribilmente.....ma cosa credi,che Zoe,per quanto piccola,sia sc**a???
I bambini sono mille volte più sensibili e ricettivi di noi.....e contrariamente a chi ritiene impossibile che possano "approfittare" di certi stati d'animo e sensazioni.....bhè...lo fanno eccome!!!!
Per questo dico ad Ago di non sottovalutare il problema,ma certamente di non rendersene schiava dai sensi di colpa.....
Ha lottato per questo lavoro,non mi sembra navighi nell'oro e quindi fà bene a continuare così,...non è un abbandono ma è la normale vita.......e lei in primis e conseguentemente Zoe dovranno abituarsi...comunque insieme,comunque non facendosi mancare nulla.......ma il problema di Zoe si risolverà...con calma e pazienza...ma si risolverà......e Ago deve essere forte......e non sentirsi minimamente in colpa..... :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”