Grazie mille!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!
- nespola
- Expert~GolGirl®

Re: (FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®

mimì mi sto scervellando con questo gioco, non riesco a trovarmi somigliante...però è spassosissimo!!!
Mi sa che lo faccio fare e mia sorella e vediamo come mi vede lei...
Mi sa che lo faccio fare e mia sorella e vediamo come mi vede lei...

- Anne
- Expert~GolGirl®

Ragazze, ho un problema!!!
Matteo non vuole + stare dai nonni!!!! Piange e si dispera, oggi sono dovuta tornare a prenderlo!!
Forse perchè se lo lascio da loro mi porto dietro la piccola ed è una sua forma di gelosia. Vi è successo? Consigli??

Matteo non vuole + stare dai nonni!!!! Piange e si dispera, oggi sono dovuta tornare a prenderlo!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- francybf
- Silver~GolGirl®

Anne, forse la gelosia può essere un motivo...o forse anche i bimbi hanno bisogno di staccare e di cambiare
...ma sono entrambe a casa con te o vanno al nido???! Scusa ma io sono abituata ad un aiuto minimo dei nonni (li portano tutte le mattine al nido), ma x me non esiste la frase "vanno dai nonni"!!!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Anne
- Expert~GolGirl®

Matteo è stato con i nonni mentre ero al lavoro fino a settembre 2007.
Poi mattina nido e resto del giorno con la me a casa (maternità)
Fino a fine sempre nido + moi + quelche giornata dai nonni (insieme da loro a pranzo) poi lui stava li per la nanna e un po' di pomeriggio.
Inizio giungo è rimasto un WE da loro mente eravamo a sistemare un po' di cose in Friuli. Da allora non ha + lo stesso entusiasmo qdo li vede però ci stava. Siamo rimasti 15 gg insieme in vacanza e adesso.. apriti cielo!!

Poi mattina nido e resto del giorno con la me a casa (maternità)
Fino a fine sempre nido + moi + quelche giornata dai nonni (insieme da loro a pranzo) poi lui stava li per la nanna e un po' di pomeriggio.
Inizio giungo è rimasto un WE da loro mente eravamo a sistemare un po' di cose in Friuli. Da allora non ha + lo stesso entusiasmo qdo li vede però ci stava. Siamo rimasti 15 gg insieme in vacanza e adesso.. apriti cielo!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

prova a chiedere se è successo qualcosa magari è stato sgridato?e l'ha presa male?oppure gelosia visto che per un we sei rimasta sola con la piccola bu 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- lolli
- Expert~GolGirl®

eccomi!!
per prima cosa tanti auguri a cookita per i suoi 30 anni!!!
ecco che ho già fatto fuori tutte le emoticon
per prima cosa tanti auguri a cookita per i suoi 30 anni!!!
ecco che ho già fatto fuori tutte le emoticon
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- lolli
- Expert~GolGirl®

Anne che strano di Matteo.......non è da lui!! potrebbe essere successo qualcosa che lo ha turbato secondo te?? o semplice mammite acuta?? 
Lolli '76
- mimì
- Master~GolGirl®

Auguri Cookita bellaaaaa.....

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- lolli
- Expert~GolGirl®

ecco lo sapevo!!!
stavo giusto giusto caxxeggiando quando poco fa mi chiama il mio capo...
"sai, siamo tutti al ristorante oggi, poi andiamo a vedere i nuovi uffici, manchi solo tu................."
che nervi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mannaggia a me che non so dire di no..............................................
era il mio primo giorno di relax.................invece devo prendere la macchina sotto il sole cocente, spararmi 70 km in autostrada per cosa?? per vedere il mio capo e le mie colleghe a pranzo???????
stavo giusto giusto caxxeggiando quando poco fa mi chiama il mio capo...
"sai, siamo tutti al ristorante oggi, poi andiamo a vedere i nuovi uffici, manchi solo tu................."
e mannaggia a me che non so dire di no..............................................
era il mio primo giorno di relax.................invece devo prendere la macchina sotto il sole cocente, spararmi 70 km in autostrada per cosa?? per vedere il mio capo e le mie colleghe a pranzo???????
Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®

buongiorno dolce Mimì!!!!!
il nostro spannolinamento procede bene e anche la notte sempre asciutti!!!
voi??
il nostro spannolinamento procede bene e anche la notte sempre asciutti!!!
Lolli '76
- mimì
- Master~GolGirl®

Noi benissimo, Lollotta bella
La mattina trovo il pannolo asciutto, quindi volendo potrei anche provare ad eliminarlo del tutto....aspetto solo un altro po', visto che ho una scorta di pannolini che non si risà...
La mattina trovo il pannolo asciutto, quindi volendo potrei anche provare ad eliminarlo del tutto....aspetto solo un altro po', visto che ho una scorta di pannolini che non si risà...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- nespola
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e
AUGURI COOKIE!!!
Lolli ma per forza devi raggiungerli??? Fossi in te mi godrei il meritato relax...
Anne strano davvero il comportamento di Matteo...magari è successo davvero qualcosa che ha un pò spaventato il bambino. Ad Alessia era successo col telefono, tutte le volte che squillava lei scappava via di corsa, invece di solito faceva scenate incredibile per rispondere.
Abbiamo scoperto dopo un pò di tempo che una volta ha risposto al telefono e mio zio (IDIOTA!
) le ha detto con voce camuffata e da far paura "SONO L'ORCO ADESSO VENGO A MANGIARTI"...

AUGURI COOKIE!!!
Lolli ma per forza devi raggiungerli??? Fossi in te mi godrei il meritato relax...
Anne strano davvero il comportamento di Matteo...magari è successo davvero qualcosa che ha un pò spaventato il bambino. Ad Alessia era successo col telefono, tutte le volte che squillava lei scappava via di corsa, invece di solito faceva scenate incredibile per rispondere.
Abbiamo scoperto dopo un pò di tempo che una volta ha risposto al telefono e mio zio (IDIOTA!

- lolli
- Expert~GolGirl®

a proposito tua cugina come sta?? ripreso la caccia??
mimì................idem per noi la notte.................ma io rimetto sempre lo stesso pannolo tanto è pulito e poi io la mia scorta di p@mpers la posso sempre riutilizzare l'anno prossimo
Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®

oggi la cilli nel pomeriggio ha un eco, per lei
poi la chiamo!!
poi la chiamo!!
Lolli '76
- Anne
- Expert~GolGirl®

O è mammite acuta o si è annoiato tanto il WE che è rimasto con loro..
Secondo me è che associa nonni = mamma che va via e non ha voglia erchè si rompe..
Grazie per le risposte!! Questa sera a cena dai nonni e vediamo come si comporta
- francybf
- Silver~GolGirl®

Ciao belle!
AUGURI a COOKITA!
Oggi saluto velocissimo...tanto lavoro e poco tempo!
Brave a tutte le mamme "spannolinate"...noi attendiamo agosto...ieri sera si è fatto la pipì addosso mentre guardavamo un cartone di Pooh...non so se non si concentra o se è confuso dal fatto che non può toglierlo al nido...
LOLLI...ma non puoi startene a casa???! Se il mio capo mi avesse chiamata...non rispondevo nemmeno al telefono!!! :prrrr
AUGURI a COOKITA!
Oggi saluto velocissimo...tanto lavoro e poco tempo!
Brave a tutte le mamme "spannolinate"...noi attendiamo agosto...ieri sera si è fatto la pipì addosso mentre guardavamo un cartone di Pooh...non so se non si concentra o se è confuso dal fatto che non può toglierlo al nido...
LOLLI...ma non puoi startene a casa???! Se il mio capo mi avesse chiamata...non rispondevo nemmeno al telefono!!! :prrrr
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- valeriavr
- Original~GolGirl®

Eccomi! Ciao a tutte!
Augurissimi a Cookie...
Baci a tutte, in particolare a Anne (secondo me si è annoiato ed ha sentito il distacco da te...fagli vedere che alle volte sta dai nonni anche con te e supererà...e magari ogni tanto molla ai nonni Laura e portati l'ometto a fare commissioni) ed a Lolli (dai, è una rottura di palle, però vuol dire che ti vogliono bene, no? Sarà che vedermi chiudere la posta elettronica la prima settimana a casa per la maternità, con tutto quello che ho sgobbato dove lavoravo prima di qui mi ha fatto soffrire un sacco...essere desiderate è bello!)
A dopo, ciao!
Augurissimi a Cookie...
Baci a tutte, in particolare a Anne (secondo me si è annoiato ed ha sentito il distacco da te...fagli vedere che alle volte sta dai nonni anche con te e supererà...e magari ogni tanto molla ai nonni Laura e portati l'ometto a fare commissioni) ed a Lolli (dai, è una rottura di palle, però vuol dire che ti vogliono bene, no? Sarà che vedermi chiudere la posta elettronica la prima settimana a casa per la maternità, con tutto quello che ho sgobbato dove lavoravo prima di qui mi ha fatto soffrire un sacco...essere desiderate è bello!)
A dopo, ciao!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- nespola
- Expert~GolGirl®

Lolli mia cugina si è ripresa bene ed è in caccia...oggi è in attesa di verdetto, non dovrebbero arrivare...
Si, mio zio è sempre stato un gran simpaticone...oltre tutto Alessia è anche molto molto sensibile, quando l'ho saputo l'avrei ucciso!!!
Cilli
per l'eco!
Si, mio zio è sempre stato un gran simpaticone...oltre tutto Alessia è anche molto molto sensibile, quando l'ho saputo l'avrei ucciso!!!
Cilli

- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao ragazze
lolli io non andrei tanto un pranzo lo puoi sempre recuperare...
per la questione spannolinamento ci sto provando anche io per ora solo la mattina e oggi direi che dopo la prima volta in cui si è bagnato tutto ha resistito + di due ore era sul divano con la play e io me ne ero totalmente dimenticata quando poi l'ho portato a fare pipì si è liberata e non l'ha fatta + prima del pranzo..riproviamo domani mattina...
poi volevo chiedervi un consigli ho messo un post di la in quello apposito per i bimbi
lolli io non andrei tanto un pranzo lo puoi sempre recuperare...
per la questione spannolinamento ci sto provando anche io per ora solo la mattina e oggi direi che dopo la prima volta in cui si è bagnato tutto ha resistito + di due ore era sul divano con la play e io me ne ero totalmente dimenticata quando poi l'ho portato a fare pipì si è liberata e non l'ha fatta + prima del pranzo..riproviamo domani mattina...
poi volevo chiedervi un consigli ho messo un post di la in quello apposito per i bimbi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015