GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NAMY, CAMILLA E PLUGA COL PANZONE: LE GIUGNETTE(07) ROSICONE

Messaggio da grillina » 16 lug 2008, 0:00

Ciao a tutte belle gioie...si vede che EDF è in Sardegna e che Greta è superpresa...avete scritto poco stasera!!!!!

Avete letto che in Brianza ci sono stati 3 cas di meningite, 2 dei quali mortali????? Ho una fifa blu...sono suggestionabile da morire io!!!!!!! :buuu

Bice sono felice che Veronica stia meglio...falle una coccola da parte mia!!!! :cuore

Patty è tornato Diego con lo spesone??? :bacio

Noi stasera cena all'ikea!!!! Ma sono trooooopo avanti nei paesi nordici. Hanno un rispetto per i bimbi che noi ci sogniamo!!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 lug 2008, 0:01

Piore bentornata!!!!!
Scusa se te lo chiedo, la mia è sana curiosità ma quando vieni in Italy soggiorni da tua mamma o hai un appartamento tuo? Dove sei di bello? :bacio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 16 lug 2008, 0:15

ANNUNCIAZIò ANNUNCIAZIò: :svegliaaa :band
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 16 lug 2008, 0:16

STASERA ANDANDO IN BAGNO HO TROVATO UNA SORPRESINA..... mi sta tornando il ciclo :yeee :yeee :yeee adesso non devo più smettere di allatare vero?????? :-D
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 lug 2008, 1:22

bb&ila ha scritto:STASERA ANDANDO IN BAGNO HO TROVATO UNA SORPRESINA..... mi sta tornando il ciclo :yeee :yeee :yeee adesso non devo più smettere di allatare vero?????? :-D

tesoro ti ho risposto nelle mammukke!!! Certo che non devi smettere!!!! :-D
Messaggio per Alessio: "evvai cucciolo...la tetta è salva!!!" :well

Notte a tutte e baci alla mia consu!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 lug 2008, 8:40

MA BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera Arianna ha mangiato come un maialino
Le avevo fatto 3 cucchiai colmi di stellini, con pesto e 100g di crema di parmiggiano reggiano. Poi ha mangiato un pò della nostra insalata di pasta. non contenta ha mangiato 4 fette di prosciutto crudo. Poi un bel pò di yogurt!! Magari mangiasse tutte le sere almeno la metà di quanto ha mangiato ieri sera!!!!! Mi chiedo sempre perchè sia così incostante con il cibo. Vorrei che mettesse su un pò di peso prima di andare al mare, perchè poi magari con il cambio di posto chissà se mangia!!!! Vabbè che non può disdegnare la cucina pugliese e quella siciliana.
Che dite giù la faccio andare avanti di granita e brioche, cannoli, cassata, orecchiette con le cime di rapa e il "soffritto di acciughe" (molto salutare ques'utimo), gelati vari preparati dalla nonna (mia suocera), pasta al ragù di mia nonna.... SE MANGIASSE DAVVERO TUTTE QUESTE COSE metterebbe su almeno 2 kg! :ahah :ahah
Il problema che questa roba la mangerò io e ingrassero almeno 5 Kg :buuu ma come si fa a dire di no????

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 lug 2008, 8:46

DOVE SIETE TUTTE?????

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 lug 2008, 8:59

Ciao Ross ciao a tutte! Ross la Mindi al amre ha fatto faville col cibo, vedrai che anche Ari sbaferà alla grande... e tu pure: sono vacanze, no??
Prati bellissima la canzone!!!
Mangiamiao sappi che la Mindi non cederà il primato senza comabattere a colpi di pastasciutta :ahaha
Silvia dove sei finita?
Anya, avete notizie?
Mscilli da che è tornata in Italy non è più passata?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 lug 2008, 9:14

PLUGHINA hai ragione! MONICA non è più passata!!!!

QUALCUINA MI DA IN MP IL NUMERO DI ANYA a cui posso mandare sms? mi manca così tanto!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 16 lug 2008, 9:21

Buongiorno belle!!!

Veronica ci sta facendo passare delle notti insonni e io non capisco cosa abbia... Stanotte sveglia ogni ora alla mezza.... puntuale come un orologio svizzero... sembra che ci sia qualcosa che le da fastidio, ma non capisco cosa, se sono i denti che vengano fuori presto perché non ce la faccio più... Ora è di là in cucina che gioca tranquilla e serena... Naturalmente tutto ciò è accompagnato dalla ennesima crisi di inappetenza, ieri ha bevuto solo il latte, di pappa ne ha mangiata davvero poca... speravo fosse passata, speravo che fossimo fuori dal tunnel del "non mangio nemmeno se mi strozzi", invece abbiamo ricominciato tutto d'accapo :bomba Sarà che ho dormito mezz'ora in tutto, ma oggi vedo tutto nero, mi sa che prendo la peste ed esco altrimenti impazzisco... E naturalmente non chiedo mai niente a nessuno, ora che avrei bisogno di lasciare Veronica a mia suocera... beh, non posso per tante ragioni e mia madre è via... mio padre lavora ancora... e poi tutti mi dicono di chiedere aiuto se ne ho bisogno... Mo mi ripiglio ragazze, vado a farmi il secondo caffè sperando che la caffeina faccia effetto... Ammiro tutte voi che non perdete mai la pazienza coi vostri cuccioli, io oggi se non mangia vado fuori di matto... non ce la faccio a vederla digiuna un'altra giornata :buuu

A dopo e scusate lo sfogo... Pluga, Mangiamiao, non è che mi prestate un po' di ciccia della vostre piccole che l'appiccico sul mio scricciolo di bimba??? O meglio, mi prestereste un po' del loro appetito???? Qui lei non inciccia ed io sto diventando una balena... :buuu
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 9:21

Ciao a tutte!!!

Mangiamiao, ma viola e' bellissima oltre che "cellulitica".....come mi piacciono i bambini cosi' morbidosi Immagine

SaraV, grazie per la ricetta!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 9:28

grillina ha scritto:Avete letto che in Brianza ci sono stati 3 cas di meningite, 2 dei quali mortali????? Ho una fifa blu...sono suggestionabile da morire io!!!!!!! :buuu
Grillina, pure io quando sento certe notizie vado in paranoia. Non ho fatto il vaccino a Mariachiara per la menengite anche perche' secondo il mio pediatra e' consigliabile quando buona parte della popolazione infantile e vaccinata e dalle mie parti pochi bambini fanno quel tipo di vaccinazione (ma se tutti i pediatri fanno questo ragionamento non si raggiungera' mai una cifra considerevole di bambini vaccinati). Inoltre lui dice che non compre da tutti i tipi di menengite e potrebbe essere fuorviante in caso di contaggio. Infine dice che non siamo in periodo di epidemia e che comunque ogni anno si verificano diversi casi di menengite e solo ultimamente si sta dando enfasi ai contaggi..........
Insomma non so cosa fare!!!!!!!!!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 lug 2008, 9:32

Biciuzza potrebbero essere si i denti perchè in alcuni casi i bimbi diventano inappetenti.
magari ce n'è qualcuno che sta per tagliare (prova a tastare le gengive per vedere se c'è qualche rigonfiamento) oppure qualcuno si sta preparando a scendere.
A noi avevano consigliato di tenere il materasso rialzato sotto al cuscino perchè quando inossano i denti possono sentir pulsare parecchio in testa durante la notte.
Poi prova miele rosato o dentinale o ancora meglio il gel della weleda che è più naturale.

E qualunque cosa sia speriamo che passi in fretta :cuore
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 lug 2008, 9:36

Ross in Yahoo c'è un numero di Anya non so però se sia quello che usa adesso.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 16 lug 2008, 9:45

MANGIAMIAO: ma la tua Viola è davvero tanta!!!! :ahaha :ahaha Ve la battete con Mindi Palla!! :hi hi hi hi
Certo che siete fortunate con il cibo voi, non dovete certo combattere con la bocca serrata ed i capricci e non dovete certo fare il "circo" intorno al seggiolone per farle mangiare....!!! :buuu :fischia

bb&ila: :yeee :yeee e vai con le rosse!!!

ROSSELLA: non sarà mica colpa del nome "Arianna" la disappetenza???? :urka :urka :prrrr
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 16 lug 2008, 9:51

Buongiorno!

Lori ha la febbre e abbiamo passato la notte in bianco
complice anche la sorell che quando lui dormiva ha deciso di farmi incavolare alle 2 di notte :aargh
ovviamente è preso dalla mammite acuta povereo cucciolo!! :emozionee

Buona giornata! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 16 lug 2008, 10:05

CAMI forse si!!!!

BICE non ti meravigliare: anche noi andiamo avanti con alti e bassi!!!! E solo ieri sera ha mangiato da fare pena, ma è davvero magra adesso!!! Quando qualcuno la vede mi dice sempre: "COM'E' DIMAGRIATA!!!" io già di mio ci sto male poi quando mi dicono così :buuu

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 10:07

RedBix, mi dispiace sentirti cosi' giu'....magari complice il poco tempo che hai dormito, ti fa vedere tutto piu' nero di quanto sia Immagine
Forse Veronica ha veramente male alle gengive ed e' per questo che e' un po' piu' capricciosetta. Se pero' non e' in forma, non insistere con la pappa, rischi di innervosirla ancora di piu'. Prova con qualcosina che le piace un po' di piu' e se proprio non ne vuole sapere perche' non darle il latte? Magari al latte puoi unire della frutta e qualche cremina!

Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 16 lug 2008, 10:10

rossella78 ha scritto:CAMI forse si!!!!

BICE non ti meravigliare: anche noi andiamo avanti con alti e bassi!!!! E solo ieri sera ha mangiato da fare pena, ma è davvero magra adesso!!! Quando qualcuno la vede mi dice sempre: "COM'E' DIMAGRIATA!!!" io già di mio ci sto male poi quando mi dicono così :buuu

Ma perche' la gente non si fa mai i fattacci propri?
Immagine
Ma se un bambino non ingrassa mica possiamo metterci li' col gonfiatore a gonfiarli o a tracheotomizzarli per farli mangiare?

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 16 lug 2008, 10:16

stanotte Alessio si è svegliato tre volte.........sono così... :zoppo

mi sa che è il sesto dente che sta tagliando la gengiva.... :pistole ...ma quando finiscono???

Bloccato

Torna a “Giugno”