Per il semolino, io prendo quello per bimbi...a Pietro do quello normale ogni tanto, ma è più grandicello...come yogurt anche il mio doc preferisce lo YOMO, ma non ricordo perché...glielo chiedo la prossima settimana...
Messaggio da scarlet » 15 lug 2008, 23:47
Messaggio da Tizjana » 16 lug 2008, 1:03
Messaggio da rocciajubba » 16 lug 2008, 6:57
:ahah :ahah :ahahDM ha scritto:Novità della serata: Cesare è stato morsicato dal primo dentino di Riccardo!!!!![]()
Erano giorni che lo intravedevo e finalmente è venuto fuori! Che emozione![]()
Torno al mio lavoro... nell'attesa di sentire per l'ennesima volta la fatidica frase: "nessuno può mettere Baby in un angolo"Su Rai Uno c'è Dirty Dancing... ho perso il conto delle volte che l'ho visto...
Sara, confermo la teoria del risveglio notturno... Riccardo ha sempre dormito tutta la notte, da un mese e mezzo si sveglia diverse volte per bere o poppare un pò di latte... io resto dell'idea che me l'hanno gufata tutti quelli che mi dicevano "eh... non ti lamentare... sei fortunata tu a dormire tutta la notte, ma non sarà sempre così"
Messaggio da rocciajubba » 16 lug 2008, 6:57
Che uomini!DM ha scritto:Vi metto una fotina nuova nel PA dei miei due maschietti preferiti
Messaggio da nelly67 » 16 lug 2008, 6:57
Messaggio da rocciajubba » 16 lug 2008, 6:58
Ale che dolci che siete!scarlet ha scritto:DO inizio proprio da te perché la foto dei tuoi uomini è stupendissima...intensa da matti!!!
Vi saluto di corsa...qua mami mi vizia col cibo e levandomi qualche lavoretto di casa, ma i pupi me li ciapo me...e sono impegnativi...
Pietro ha nostalgia del suo babbo e oggi il nonno ha avuto una bella idea,simulando un volo, col suo programma per pc preferito, da padova a ravennapassato tutto ...
in piscina è andata bene con l'acqua termale e devo dire che pietro è più sicuro, anche se molto prudente per cui non si stacca dal bordo mentre leuccia è un pesciolino e nonostante abbia bevuto 4-5 volte perché si buttava sotto...i suoi urletti rimbombavano per la piscina...
per il resto, tra visite, passeggiate e manicaretti della nonna ci stiamo riprendendo
Messaggio da lillipink » 16 lug 2008, 7:06
Messaggio da nelly67 » 16 lug 2008, 7:07
Messaggio da nelly67 » 16 lug 2008, 7:07
lillipink ha scritto:Ciao ragazze, un saluto al volo![]()
Messaggio da nelly67 » 16 lug 2008, 7:11
Messaggio da rocciajubba » 16 lug 2008, 7:19
Su quello ti crolloTizjana ha scritto:Saretta ed il carrot cake, il carrot cakelo sai fare?
Oddio...mi sembra un po' eccessivoTizjana ha scritto:Ciò nonostante mi son sentita dire dalla ped (quella brava ahimè), che G non ha mangiato per 1 anno dal trauma della sottrazione del seno
Messaggio da rocciajubba » 16 lug 2008, 7:20
Ma no tesoro vedrai che hai fatto bene! Va bene che si è un po' rinfrescato ma 'sti pupi potranno ben respirare qualcosa che non sia afa sahariana!nelly67 ha scritto:BUONGIORNO
ALE: per tua mamma![]()
![]()
ieri sera siamo usciti ,ero un po titubante ,perchè di solito alex alle 21.30 comincia a lamentarsi per il sonno ,invece è rimasto bello sveglio fino ale 22.30,solo che spero non mi prenda qualcosa ,siamo usciti in bici ,ma alle 20 quando siamo usciti non mi sembrava freddo ,ma quando sono rientrata era frescolino in bici (che madre snaturata)spero non abbia preso freddo managgia
Messaggio da rocciajubba » 16 lug 2008, 7:21
lillipink ha scritto:Ciao ragazze, un saluto al volo![]()
Messaggio da rocciajubba » 16 lug 2008, 7:22
E' vero, dal settimo mese puoi usare anche quello che prendi tu! Il mio ped togo lo dà magro e fa aggiungere dalla mamma frutta, biscotto, miele o vaniglia come ti dicevo.nelly67 ha scritto:IO IL SEMOLINO PRENDO QUELLO DELLA PLASMON ,E INVECE GLI JOGURT DELLA MIO ,ANCHE SE MI HANNO DETTO CHE DAL SETTIMO MESE SI PUO DARE LO JOGURT CHE PRENDIAMO NOI![]()
IO NON HO LA PEDIATRA CHE MI DICE MOLTO ,PERCUI IN GENERE MI AFFIDO ALLE MAMME ,CHE CONOSCO
Messaggio da rocciajubba » 16 lug 2008, 7:28
Messaggio da valemilla » 16 lug 2008, 8:04
Ludo ha preso proprio questoDM ha scritto:Gessi, con il latte Riccardo sta forse... e dico forse, interrompendo un pò lo sciopero e, seguendo quanto mi ha detto il pediatra, lui l'ultimo bibe di latte lo beve intorno alle 23. Anche se si addormenta prima verso quell'ora si lagna un pò ed io gli dò il bibe.
In teoria dovrebbe berlo anche al mattino ma lui da sveglio non ne regge neppure la vista, così io glielo dò mentre dorme, verso le 6-7...
Poi per tutto il giorno niente, alterniamo pappe, frutta e yoghurt.
Per il ciuccio non so come si fa con i piccoli abituati alla tetta... Riccardo l'ha preso da subito perchè non aveva alternative... Comunque ci sono quelli della Tommee Tippee che dovrebbero essere quelli più somiglianti al seno http://www.tommeetippee.it/contentpage/pageid/2/
Messaggio da valemilla » 16 lug 2008, 8:07
DM ha scritto: Vado a preparare la cena perchè il mio infortunato sta per tornare... non vi ho detto che Cesare probabilmente ha rotto il menisco... ancora... ne fa uno ogni due anni, accidenti al calcio!
Il 23 fa la risonanza e vediamo cosa dicono, speriamo di no altrimenti mi spetta un mese e mezzo con due bimbi da tenere in braccio![]()
Bacio a tutte
Messaggio da valemilla » 16 lug 2008, 8:07
ciao duplex!rocciajubba ha scritto:tata guarda qui http://www.babynatura.it/ o qui http://www.babynatura.it/ e vedrai che trovi. Potrebbe bastarti anche un pacco provachiccagiambi ha scritto:ho una nano-secondo...sono andata a vedere sti' pannolino in negozio..ma sono di plastica..solo la profilatura e' in cotone!!!
Messaggio da valemilla » 16 lug 2008, 8:14