Ale, grazie dell'interessamento. Comincio la settimana prossima. La graduatoria è tutta per contratti a tempo determinato, perciò per ora ho impegnato ottobre e forse qualcosa in novembre. Come dicevo, da un lato son contenta, dall'altro per niente... questi contratti cos' non si adeguano alla gestione familiare. Cosa faccio, di pomeriggio, coi bimbi? Se faccio domanda per l'estensione pomeridiana al nido, poi mi tocca lasciarceli anche quando non lavoro... sì, ma se non lavoro non ho i soldi per pagare la retta una fascia oraria più lunga! E se prendo una baby sitter per i pomeriggi, con quello che costano, tanto vale che le passo direttamente il mio stipendio... ha senso????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due anni fa era un girino il giugnetto birichino! (2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: Due anni fa era un girino il giugnetto birichino! (2006)
Veronica, prendi questi!
Ma saresti davanti o dietro le telecamere??? No, perchè se mi diventi una vipps, finalmente posso dire "io c'ero!"
Ale, grazie dell'interessamento. Comincio la settimana prossima. La graduatoria è tutta per contratti a tempo determinato, perciò per ora ho impegnato ottobre e forse qualcosa in novembre. Come dicevo, da un lato son contenta, dall'altro per niente... questi contratti cos' non si adeguano alla gestione familiare. Cosa faccio, di pomeriggio, coi bimbi? Se faccio domanda per l'estensione pomeridiana al nido, poi mi tocca lasciarceli anche quando non lavoro... sì, ma se non lavoro non ho i soldi per pagare la retta una fascia oraria più lunga! E se prendo una baby sitter per i pomeriggi, con quello che costano, tanto vale che le passo direttamente il mio stipendio... ha senso????
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Vero, ma certo che ci incrociamo per te .... ecco qua:
e speriamo bene!!!!!

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Anch'io voglio venire!!!! Ale, ti mando una mia foto via mms? Così poi gliela mostri a Laura? E poi voi mi emmeemmesate la vostra tutte insieme?????raggetto ha scritto:
Più tardi chiamo Giorgia e Paola per definire gli ultimi dettagli per domani (andiamo da Laura)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Eh lo so Anna, è un po' complicato. Che orario dovresti fare lo sai già?? Non riesci che so a renderti conto se ci sono concrete possibilità che ti tengano più a lungo? perchè in questo caso ti puoi decidere a tenerli al nido anche al pomeriggio, altrimenti, se si tratta solo di due mesi, potresti provare ad organizzarti con i tuoi genitori??
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Laura la fanno nel primo pomeriggio, mi ha appena messaggiata!
Ale, non, non so nulla. E' un bel busillisssssss!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Anch'io voglio venire!!!! Ale, ti mando una mia foto via mms? Così poi gliela mostri a Laura? E poi voi mi emmeemmesate la vostra tutte insieme?????raggetto ha scritto:
Più tardi chiamo Giorgia e Paola per definire gli ultimi dettagli per domani (andiamo da Laura)
ok!!!!!!!!! E se riesco ne faccio anche una a Riccardino col tel e te la mando (però non so, perchè quando è nato Francy al nido non si potevano fare foto)
PS. Mi è appena arrivato un sms di Laura, l'hanno ricoverata e probabilmente Ricky nascerà nel primo pomeriggio. Ci ringrazia tutte e ci saluta
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Abbiamo scritto in contemporaneamaisetapioca ha scritto:Laura la fanno nel primo pomeriggio, mi ha appena messaggiata!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

I miei tornano a fine ottobre. Mah, intanto per un mese e mezzo riesco ad organizzarmi, poi vedrò se val la pena di continuare e che tipo di proposte arriveranno.
- Ambrosia
- Collaboratore

Buongiorno! Anch'io ho ricevuto sms da Laura.... Sono tanto emozionata!
ieri sera volevo chiamarla, ma poi ho pensato che volesse stare un po' per i fatti suoi per concentrarsi... E invece aveva una truppa di ospiti! :ahah
Pazienza, rimanderò a quando sarà tornata a casa, con più calma...
Ora fuggo come sempre che sono diventata una maniaca della pulizia.... Oggi tocca al povero divano, sarà smantellato e lavato!
ieri sera volevo chiamarla, ma poi ho pensato che volesse stare un po' per i fatti suoi per concentrarsi... E invece aveva una truppa di ospiti! :ahah
Pazienza, rimanderò a quando sarà tornata a casa, con più calma...
Ora fuggo come sempre che sono diventata una maniaca della pulizia.... Oggi tocca al povero divano, sarà smantellato e lavato!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Scappo anch'io, vado a preparare le polpette di miglio e radicchio per pranzo, e il cous cous con pollo e verdure per cena... baci!!!!!
Ale, per la foto, te la mando dopo o stasera, devo aspettare che torni mio marito per farmela fare!!!! Voglio preparare un cartello... mo' ci penso
Ale, per la foto, te la mando dopo o stasera, devo aspettare che torni mio marito per farmela fare!!!! Voglio preparare un cartello... mo' ci penso
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciao Adry, ma non è che stai esagerando con tutte 'ste pulizie?? Scherzi a parte, come stai?? E Davide??
Anna ma i tuoi sono ancora a Creta??
Anna ma i tuoi sono ancora a Creta??
- littlepony
- Basic~GolGirl®

Salve ragazze, eccomi tornata.
Devo leggere tutte le pagine addietro e ci metterò una vita visto il mio stato Bradipesco.
Ho ricevuto i messaggi di Laura e a quanto pare Riccardino arriverà dopo pranzo.... le ho consigliato di riposare un poco prima della grande Avventura....
ALE, sei davvero un tesoro. Grazie dell'sms.
per adesso ciao
Devo leggere tutte le pagine addietro e ci metterò una vita visto il mio stato Bradipesco.
Ho ricevuto i messaggi di Laura e a quanto pare Riccardino arriverà dopo pranzo.... le ho consigliato di riposare un poco prima della grande Avventura....
ALE, sei davvero un tesoro. Grazie dell'sms.
per adesso ciao
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

ciao Chiara! bentornata! come stai? come ti senti?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- witch
- Bronze~GolGirl®

no anzi la cosa è peggiorata dopo mega litigata....raggetto ha scritto: Ciao Fede, a te come va?? Con tua mamma ancora non vi parlate??
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Bimba
- New~GolGirl®

Finalmente ho trovato un momento per scrivere...
Innanzitutto voglio fare l'imbocca al lupo a Laura e benvenuto al cucciolotto Riccardo...che emozione...se penso che tra tre mesi vedro' la mia cucciola mi viene gia' da piangere..
IAIA...hai fatto il test? Facci sapere...
Le ultime due settimane sono state dure per me...Maria prima ha beccato la 6 malattia (con tanto di febbre alta e non vi dico quanto era nervosa..), poi abbiamo fatto il vaccino MPR e le ha fatto una reazione rara ma che capita..in pratica le e' tornata la febbre, si e' riempita di macchie e le si sono ingrossati i linfonodi del collo e della gola..risultato? Ho dovuto portarla al PS di notte perche' ad un certo punto sembrava un mostro e non smetteva di grattarsi e sia li che dalla pediatra mi hanno detto che e' come se avesse fatto un piccolo morbillo e una piccola rosolia...antistamici e tanta pazienza...
E adesso che sembrava stare meglio ha un raffreddore megalattico e una tosse da paura...insomma sono due settimane che non dormo (ma non dormo proprio) e che vivo con la mia cucciola in braccio o attaccata alle mie gambe..non ne posso piu'...
Passo le notti avanti indietro dalla sua cameretta con tanto di pianti...poverina capisco che non stia bene ma sono davvero ko...e' dura essere incinta ed avere una bambina cosi' piccola sopratutto quando stanno male..
Una bella notizia in mezzo a tutto questo mortorio?...Finalmente la mia polenta cammina...anzi si puo' dire che corre proprio e gia' questo e' un bel solllievo...
Vado a riposarmi intanto che si e' appisolata..un bacione a tutte..
Innanzitutto voglio fare l'imbocca al lupo a Laura e benvenuto al cucciolotto Riccardo...che emozione...se penso che tra tre mesi vedro' la mia cucciola mi viene gia' da piangere..
IAIA...hai fatto il test? Facci sapere...
Le ultime due settimane sono state dure per me...Maria prima ha beccato la 6 malattia (con tanto di febbre alta e non vi dico quanto era nervosa..), poi abbiamo fatto il vaccino MPR e le ha fatto una reazione rara ma che capita..in pratica le e' tornata la febbre, si e' riempita di macchie e le si sono ingrossati i linfonodi del collo e della gola..risultato? Ho dovuto portarla al PS di notte perche' ad un certo punto sembrava un mostro e non smetteva di grattarsi e sia li che dalla pediatra mi hanno detto che e' come se avesse fatto un piccolo morbillo e una piccola rosolia...antistamici e tanta pazienza...
E adesso che sembrava stare meglio ha un raffreddore megalattico e una tosse da paura...insomma sono due settimane che non dormo (ma non dormo proprio) e che vivo con la mia cucciola in braccio o attaccata alle mie gambe..non ne posso piu'...
Passo le notti avanti indietro dalla sua cameretta con tanto di pianti...poverina capisco che non stia bene ma sono davvero ko...e' dura essere incinta ed avere una bambina cosi' piccola sopratutto quando stanno male..
Una bella notizia in mezzo a tutto questo mortorio?...Finalmente la mia polenta cammina...anzi si puo' dire che corre proprio e gia' questo e' un bel solllievo...
Vado a riposarmi intanto che si e' appisolata..un bacione a tutte..
Il 31 Maggio 2006 e' arrivata Maria...46 cm per 2.560 kg di donnina...
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Cavoli Fede mi dispiace anche perchè abitando così vicine deve essere difficile da gestire. Io spero sempre che i dissapori in famiglia possano appianarsi.
per te.
- witch
- Bronze~GolGirl®

WOW!!!!!!!azzurrointenso ha scritto:
ragazze posso chiedervi qualche incrocino anche per me? si tratta di una collaborazione con Rai Tre, ancora nulla di certo e le possibilità sono pochine, ma il profilo che cercano è tagliato su di me quindi magari...tra l'altro sarebbe perfetto perché sarebbe un lavoro con orari molto flessibili e per Neva sarebbe l'ideale...
allora ecco
ti ho messo tutti quelli che potevo!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

littlepony ha scritto:ALE, sei davvero un tesoro. Grazie dell'sms.
per adesso ciao
I bimbi??
- witch
- Bronze~GolGirl®

lo spero anch'io, ma abbiamo entrambe un carattere molto duro e difficileraggetto ha scritto:Cavoli Fede mi dispiace anche perchè abitando così vicine deve essere difficile da gestire. Io spero sempre che i dissapori in famiglia possano appianarsi.per te.
le cose stavano migliorando, lentamente moooolto lentamente, ma mercoledì se n'è uscita con una delle sue uscite...e non ci ho visto più....
ho urlato come un'invasata ( so di aver esagerato ), ma ho scaricato tutto quello che ho mandato giù in 32 anni....
e sinceramente non sono nemmeno tanto pentita, forse avrei dovuto farlo prima senza aspettare che le cose degenerassero a tal punto.
ovvio che spero che si risolva il tutto, ma è grigia, molto grigia, anche perchè lei ha ribadito cose per cui invece avrebbe dovuto scusarsi.
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

grazie per gli incrocini!! sicuramente mi porteranno fortuna...
ciao Bimba! anche Neva ha avuto la sesta malattia (a 4 mesi) e mi ricordo che sono stati giorni difficili e soprattutto notti in bianco, in più con Maria ci si è messo anche tutto il resto...
evviva Maria che cammina!!!
altre notizie di Laura?
ciao Bimba! anche Neva ha avuto la sesta malattia (a 4 mesi) e mi ricordo che sono stati giorni difficili e soprattutto notti in bianco, in più con Maria ci si è messo anche tutto il resto...
evviva Maria che cammina!!!
altre notizie di Laura?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it