GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EVO, GRAN DIVERTIMENTO ANCHE SENZA SBIANCAMENTO!

Bloccato
Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EVO, GRAN DIVERTIMENTO ANCHE SENZA SBIANCAMENTO!

Messaggio da Maya70 » 15 lug 2008, 23:36

Ma nessuna ha meso qui su Gol un post sul caso di Eluana? A me piacerebbe veramente sapere cosa ne pensano le golline... :fischia
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 lug 2008, 23:38

Notte Maya, a suivre :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 16 lug 2008, 0:42

Ciao ragazze, rieccomi.
Ammetto che adesso è tardi e sono stanchissima , ma non potevo non salutarvi appena ho riavuto il pc tra le mani!!!!!
Il giorno prima di partire ho fatto una delle mie minkiatelle sul pc in questione, che mi ha cortesemente mandato a quel paese (giustamente).
Stamattina l'ho portato dal medico, e finalmente rieccomi.
Intanto comincio col dire che mi hanno perso un bagaglio all'andata, ma la crociera è andata benissimo. Islanda temperatura: 5 gradi, che goduria!! :hi hi hi hi DOmani torno per dettagli e curiosità

Non ballate troppo di gioia, vi vedo!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 lug 2008, 0:46

Raf :-D :yeee
sei tornata!
come è andata?
mi immagino avrai un sacco di materiale nuovo per i tuoi racconti :spiteful:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 lug 2008, 8:23

Maya70 ha scritto:Per chi non avesse sentito cosa è stato detto dalla Guzzanti, riassumo:
- del papa ha detto che quando morirà andrà all'inferno e sarà circondato da diavoli gay non passivi, attivisimi!
- della Carfagna ha detto che non sappiamo che farcene di una velina che è diventata ministro delle pari opportunità per aver succhiato il ca..o al presidente del consiglio.

Frangela, anche io mi pongo le tue stesse domende e queste sono le mie considerazioni: per quanto sia d'accordo con il contenuto di quello che ha detto la Guzzanti non approvo affatto la forma. Come ha detto lei, sono anche io convinta che se ci sarà una giustizia divina dopo la morte Benny verrà messo dalla parte dei cattivi. Credo che avere come ministro delle pari opportunità una che fino a ieri ha sculettato mezza ignuda in tivù sia uno schiaffo alla mia dignità di donna.
Ma credo che la Guzzanti abbia sbagliato completamente i toni. La volgarità e gli insulti dei suoi interventi non sono giustificabili. E' come quando discuti con una persona e magari hai ragione, ma poi le turi un pugno sul muso. Se fino a quel momento avevi ragione, con il pugnp passi automaticamente dalla parte del torto.

il filo che separa la satira dagli insulti è sottile..e mi pare che la guzzanti l'abbia oltrepassato e d alei non celo si aspettava..invece le battute di grillo mi sono piaciute cioè erano sul filo ironico-satira-fanta-politica....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 lug 2008, 8:31

Maya70 ha scritto:Ma nessuna ha meso qui su Gol un post sul caso di Eluana? A me piacerebbe veramente sapere cosa ne pensano le golline... :fischia

oddio ci ho pensato pure ma non oso pensarea quello che ne uscirebeb fuori...tra quello che ho letto a proposito di rom, gommoni, e lloret de mar!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 lug 2008, 8:51

calavera ha scritto:
Maya70 ha scritto:Ma nessuna ha meso qui su Gol un post sul caso di Eluana? A me piacerebbe veramente sapere cosa ne pensano le golline... :fischia

oddio ci ho pensato pure ma non oso pensarea quello che ne uscirebeb fuori...tra quello che ho letto a proposito di rom, gommoni, e lloret de mar!
quello di lloret de mar me lo sono perso? Che hanno scritto? Riassuntino...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 16 lug 2008, 8:57

frangela ha scritto:muumi, ma che gli hai fatto al rennino, l'hai messo in guardina?
Più che altro sembra appena uscito da una miniera di carbone. :x:

Doti "artistiche" del papà Renna :fischia
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 16 lug 2008, 9:00

calavera ha scritto:

Io ero in viaggio e mi sono persa le sfumature delle varie notizie, però sto appositamente evitando i post sopra menzionati per non dover poi tirarmi delle martellate sulle dita. :fischia
Già ho fatto l'errore di leggere il post sui baci sulla bocca ai bimbi :x:
Lasciatemi godere delle mie supposte va... :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 lug 2008, 9:11

Muumimamma ha scritto:
calavera ha scritto:

Io ero in viaggio e mi sono persa le sfumature delle varie notizie, però sto appositamente evitando i post sopra menzionati per non dover poi tirarmi delle martellate sulle dita. :fischia
Già ho fatto l'errore di leggere il post sui baci sulla bocca ai bimbi :x:
Lasciatemi godere delle mie supposte va... :hi hi hi hi
tipico atteggiament NORDICO!!! ti sei ambientata bene!!!ahahahahahah

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 16 lug 2008, 9:43

Ciao a tutte e buongiorno, breve per la verità perchè alle 10 devo sbrandare la pargola, portarla da mia suocera :aargh , tentare di fare un po di spesa ed entrare a lavorare entro le 12.00.
A dire il vero mi unisco al commento di Muumi, non sono andata di proposito a leggere certi post, perchè come al solito poi rischio il ban, tipo quando si parlò di aborto, di religione ecc.
Allora, visto che per adesso mi godo ancora la tranquillità post crociera, evito di leggere commenti caxxuti e vivo ancora un po nella mia abissale ignoranza (ignoranza= colui che ignora :hi hi hi hi ).
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 16 lug 2008, 10:02

RAF71 ha scritto:Ciao a tutte e buongiorno, breve per la verità perchè alle 10 devo sbrandare la pargola, portarla da mia suocera :aargh , tentare di fare un po di spesa ed entrare a lavorare entro le 12.00.
A dire il vero mi unisco al commento di Muumi, non sono andata di proposito a leggere certi post, perchè come al solito poi rischio il ban, tipo quando si parlò di aborto, di religione ecc.
Allora, visto che per adesso mi godo ancora la tranquillità post crociera, evito di leggere commenti caxxuti e vivo ancora un po nella mia abissale ignoranza (ignoranza= colui che ignora :hi hi hi hi ).
Ehhhhhh si vede che sei stata al nord pure tu! :fischia :hi hi hi hi

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 16 lug 2008, 10:36

:ahah :ahah :ahah
Le guide delle escursioni ci hanno spiegato un po il modo di vivere e di pensare di Norvegia ed Islanda.
Troppo bello!!!!
Addirittura in Islanda danno degli incentivi per andare a vivere laggiù...
in che senso?? :x:
VOI PAGATE ME??
Ma è pazzesco, dovrei essere io a opagare voi per venire a vivere laggiù!!! :hi hi hi hi

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 16 lug 2008, 10:38

RAF71 ha scritto::ahah :ahah :ahah
Le guide delle escursioni ci hanno spiegato un po il modo di vivere e di pensare di Norvegia ed Islanda.
Troppo bello!!!!
Addirittura in Islanda danno degli incentivi per andare a vivere laggiù...
in che senso?? :x:
VOI PAGATE ME??
Ma è pazzesco, dovrei essere io a opagare voi per venire a vivere laggiù!!! :hi hi hi hi
Li danno anche in Norvegia, se tu fossi venuta a Capo nord con me la scorsa settimana ti avrei spiegato le stesse cose :hi hi hi hi

Viaggiate nel Grande Nord e domandate una transfer assistant preparata che parli italiano e legga GOL :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 lug 2008, 10:47

voglio andare a vivere in islanda pure io!!!!!!!!!!!!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 lug 2008, 11:20

Ste che ricordi... se penso che hai fatto lo stesso percorso mio e del socio... mi viene da piangere... cmq io ho preferito la norvegia all'islanda... :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 16 lug 2008, 14:02

giorno....

DOMANI TORNA IL MIO BAMBINO!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 lug 2008, 14:06

ASSAFA'!!!!!

:prrrr :prrrr :prrrr

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 16 lug 2008, 18:25

dopo la mia ultima occhiata al salottino io preferisco no sapere cosa ne pensano :x:
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 lug 2008, 18:37

novità: emma non ha niente! febbre e inappetenza da caldo...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”