GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da annette » 23 set 2007, 23:47

shar ha scritto:ciao a tutte!!!

come state oggi?

si sa qualcosa di Wendy?
novità...? :domanda
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 24 set 2007, 11:19

CIAO!! dove siete TUTTE???? :domanda
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 24 set 2007, 11:35

no nessuna novità :incrocini :incrocini :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 24 set 2007, 11:53

Wendy?!?!? :incrocini :incrocini
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 24 set 2007, 12:12

....Tour...lo sapevo...
Ti leggevo in silenzio e "sentivo" che qualcosa stava succedendo...posso immaginare che ora ti senta frastornata e impaurita, ma cerca di pensare postivo..OK??????
Ti abbraccio forte forte....sono veramente felice per te!!!! :yeee

Baci a tutte!!!

:incrocini :incrocini x Wendy!!!!
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 set 2007, 12:33

ELENINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO SUPER SUPER SUPER CONTENTA PER TE!!!! :yeee :yeee

Ti ho pensata tantissima, sono felicissima che sia andato tutto bene, me lo sentivo......e' successo la stessa cosa a me.....solo che Chiara si era attaccata talmente bene come una vera cozza che non mi ha piu' lasciato........

URLEREI DI GIOIA...........QUANDO HO LETTO IL TUO RACCONTO PIANGEVO PER TE E' STATA UN EMOZIONE BELLISSIMA.......ORA TI POSSO DIRE CHE IO SARA' TUTTA :incrocini PER LA TUA PICCOLINA...SPERO CHE SIA :baby_f: :yeaa: :yeaa:
Ora come dice Elimar hai un piccolo esserino che cresce dentro di te.........aspetto mille piumette per il mese prossimo.......... :fischia :fischia

AUGURONI MAMMA BIS..............TI VOGLIO BENE!!!!! :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 24 set 2007, 12:40

oooooohhh siete tornate tutte ( o quasi) allora..!!!
bene bene........
:sorrisoo
ANCHE CRI è tornata!!!TUTTO BENE??
Sorelle d'Italia

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 set 2007, 12:44

GRAZIE A TUTTE PER AVERMI PENSATA......E PER AVERMI MANDATO TANTI :incrocini SONO ARRIVATI TUTTI.......SIETE MOLTO PREZIOSE PER ME........

Gli esami sono andati bene, mi hanno prelevato 6 flaconi di sangue, radiografie varie, colloquio con anestesista e dott.ssa, adesso devo aspettare che i chiamano, i tempi sono brevi non piu' in la' dei 15 giorni speriamo prestissimo cosi' mi tolgo questo pensiero.....
Grazi ancora a tutte...

TOUR :bacio questo per la tua pancietta.... :yeee divento ZIA.....che bello!!!! come stai?
ELIMAR :bacio
PICCOLA :bacio stai meglio?
ANNETTE :bacio grazie mille del pensiero....
ZAEVA che bello rivederti
VALLI rimani con noi, ti capisco anche se io ne ho 1 sala per ora....
SHAR :bacio
VALE GIU' CRI :bacio :bacio
A DOPO!! VADO A PRANZO...
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 24 set 2007, 12:51

...Eli "Tutto bene?" mi chiedi?
Non so'...no so' proprio come mi sento...stanca o meglio "stufa" forse è la parola giusta...

Allora…anche se mi è un po’ difficile proverò a sfogarmi così forse capirete perché sono di poche “parole” in questo periodo….

- Sul lavoro ho qualche problema…svolgo da ormai 5 anni un ruolo amministrativo e forse ora mi verrà richiesto di occuparmi della parte informatica perché l’attuale addetto ha avuto una promozione e relativo trasferimento. Il fatto è che in questi ultimi anni ci siamo anche trasferiti di locali perciò hanno cambiato tutto….impostazione della rete… server.. programmi…contratti…. assistenza…telefonia.. ecc. Io non sono stata coinvolta in questo cambiamento né formata o aggiornata e molto onestamente ora non so’ dove mettere le mani e NON HO VOGLIA di studiare e ricominciare tutto da capo con questa responsabilità e nessun miglioramento contrattuale (anzi sono in causa perché mi è stato negato un avanzamento dovuto per contratto!!). Vorrei solo essere lasciata in pace….

- Ho fatto una visita medica…ho calcoli renali….sabbia biliare…e una diastasi dei retti addominali con ernia sovra ombelicale….significa che a seguito delle gravidanze i muscoli addominali dritti si sono separati e non si sono + riavvicinati creando così un vuoto al centro della pancia che ha favorito la crescita di un’ernia destinata ad aumentare se non viene operata a meno che io non riesca a “contenerla” rinforzando gli ormai inesistenti muscoli addominali con esercizio continuo e costante (!!!????!!!!)

Ma io non sono costante…e credetemi non ho tempo!!! Ho provato la notte…ma…sono stanca…non reggo molto…uff!!
Così sono sempre di malumore…dovrei riprende a studiare ed aggiornarmi per il lavoro e non ne ho voglia….dovrei cambiare abitudini e fare costante esercizio fisico e non ne ho voglia….

Comincio a farlo….e mi viene il malumore…..non lo faccio e mi viene lo stesso….

Vorrei solamente che tutto tornasse come un mese fa…quando questi “problemini” non esistevano….

Ciao, ciao.
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 24 set 2007, 13:38

:-D :emozionee :yeee :Yuppieeee :clap :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
ღღღஜ(¯`°♥•…la verità è che al mondo tu servi così…•♥°´¯)ஜღღღ
º°`°º¤øღGollina Invisibileღø¤º°`°º
Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 24 set 2007, 13:38

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 24 set 2007, 13:42

CRI, in effetti la mia domanda era provocatoria nel senso buono del termine.
:coccola
Ora che hai esposto i tuoi problemi, capisco perfettamente il tuo stato d'animo..
Non posso fare altro che accogliere il tuo sfogo e darti tanti bacini virtuali....
Il fatto che tu sia in causa con l'azienda immagino non contribuisca a rendere l'ambiente lavorativo tra i più sereni.
Sul fronte salute, certo che non ci voleva proprio questa grana...Ma prova a pensare al lato positivo dei tuoi addominali scolpiti!!!Non riesci magari ad andare in palestra in pausa pranzo?
Sorelle d'Italia

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 24 set 2007, 13:42

:sigh_sob: :sigh_sob: :buuu :buuu SONO COSI' COMMOSSAAAAA!!!!! :buuu
ELEEEEEEE, CONGRATULAZIONIIIIIII!!!!
Me lo sentivo che non era una cosa brutta che ti crucciava...e ora sono troppo contentaaaaaa! :yeee
Quanti abbracci ti vorrei mandare!!!!!!

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 24 set 2007, 13:45

:coccola :coccola Cri un abbraccione e tanti :bacio per te...certo non deve essere una bellissima situazione...indietro no che non si torna, ma vedrai che ce la farai e vedrai che tutto andrà per il meglio!! :cuore :incrocini

piccola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piccola82 » 24 set 2007, 13:54

Wendy :incrocini meno male che almeno questi esami son passati, sei tranquilla per l'operazione?
Giu :bacio come stai?
Vale :bacio come va con la caccia? E il nuovo lavoro? e il tuo socio?
Marta :cuore
Shar :bacio
Annette... :yeee per Lorenzoooooo!!!
Valli :bacio :coccola come stai, va meglio?
Zaeva ciaoooooo! :bacio
p.s. Ele anche io piumetta????? :buuu

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 24 set 2007, 14:22

Piccola, Wendy....Ma certo, piumette a profusione anche per voi!!!!!!

Cri...Mi dispiace!!!! Sono sicura, però, che se cominci con un pochino di ginnastica al giorno, sforzandoti, poi pian pianino prendi il ritmo e vai via liscia!!!!! Per il lavoro invece non so proprio che dire....

Wendy..Sono contenta che sia andato tutto bene!!!! :ok :ok
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 24 set 2007, 14:47

CRI mi dispiace tantissimo, la situazione non e' delle migliori sia per il lato lavorativo che quello fisico.
Per il lato lavorativo hai fatto bene a tutelarti gli aumenti vanno dati assolutamente, per lo spostamento di reparto penso che tu possa comunque opporti, visto che ti mettono in un reparto che non ne sai tanto, hai provato a parlare con i tuo i capi?
Per il tuo problema fisico dovresti forzarti un po' di piu', so' che alla sera arrivi morta a casa ma ne va' della tua salute, se facendo ginnastica puoi mandarlo a posto, certo che un operazione sarebbe piu' grave, io tenterei se fossi in te........
Cerca di stare piu' tranquilla, so' che tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare.....ti sono vicina e pronta ad ascoltarti se ne avessi bisogno.......ti mando tanti :incrocini :incrocini questi non fanno mai male e ti mando tantissimi :bacio e un abbraccio grossissimo........

:bacio :bacio :bacio

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 24 set 2007, 15:51

Tournesol ma che bellissima notizia che ho letto :Yuppieeee :Yuppieeee
Wendy ben tornata anche a te :bacio :bacio :bacio
Cri mi spiace leggere dei tuoi problemi, per quel che può contare io mi sono trovata molto bene con la pedana vibrante, adesso è molto publicizzata, effettivamente ho riscontrato dei miglioramenti nel tono muscolare se vuoi ti mando in pvt più dettagli. :cuore

giugiù73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giugiù73 » 24 set 2007, 21:11

Ciao invisibili!!
@cri, capa nostra capa, mi spiace tanto sentire dei tuoi problemi. Secondo me hai fatto bene a tutelarti anche dal punto di vista legale perchè è un tuo sacrosanto diritto...poi, si sa, una volta che l'ambiente lavorativo diventa strettino...ti capisco perchè ci sono passata... magari guardati un pò in giro, nel frattempo che cerchi di risolvere i problemini...
per la tua salute tanti :incrocini mi sento anch'io di consigliarti come le altre, o magari trova un fisioterapista o un buon trainer che ti consiglino su esercizi facili che puoi fare da sola a casa o in ufficio, tipo contrazioni o cose del genere...ti mando un grande abbraccio :coccola
@vale, la gita è stata un'esperienza stupenda! ci sarei rimasta ancora per una settimana almeno in giro con i miei piccolini che sono stati magnifici e si sono comportati in modo esemplare!
@eli, sei riuscita a convincere Diego?? tu sai x cosa :fischia
@piccola un grande abbraccio...ti giro io un pezzetto della piumetta di tour...
@wendy :incrocini per tutto...
@shar, annette e tutte :bacio
@shai, non ho avuto tempo per nulla...mi spiace, appena posso ti scrivo...
@mamma tour
:cuore
vado di corsissima...baciotti
giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 set 2007, 21:55

ciao...
caspita la scuola mi sta prendendo davvero tanto!
il lunedì è il giorno + duro, ho anche la programmazione fino alle 18,30 che poi è finita alle 19,00
tornata a casa ho preparato la lezione x domani, la cena x oggi e adesso doccia e correzione compiti...poi penso che crollerò dal sonno!

ho simo a casa malato da ieri, non ha dormito x febbre, brividi e mal di gola, oggi è stato a casa a rantolare nel letto e qs sera dovevamo andare a festeggiare il suo nuovo lavoro e invece siamo a casa, io casco dal sonno e lui scatarra cose terribili e si misura la febbre...una meraviglia insomma!

cri mi spiace x la situazione che stai vivendo, forse soprattutto pesa il senso di stanchezza e di non "poter reggere altro". ti auguro che le cose si sistemini, ma soprattutto ti auguro di trovare dentro di te la forza di far pesare di + le cose belle!

wendy sono contenta che sia andato tutto bene!

piccolala caccia va molto tranquillamente, non sto cacciando alla grande, semplicemente non usiamo + precauzioni. lui secondo me ha + fretta di me di sapermi "in attesa", io mi godo la ricerca, il fare l'amore in maniera diversa..ho quasi la sensazione di essere ancora + "insieme" a lui quando lo facciamo adesso...mi sento + desiderata e sento che è un desiderio "da grande" che adesso quando mi cerca non è solo "come donna" ma anche "come la madre dei suoi figli"..insomma anche qs fase mi piace molto e francamente spero duri un pò. non ho fretta, anzi, mi piace qs fase.
sono anche molto presa e molto concentrata sul mio nuovo lavoro e quindi forse ho poco spazio x pensarci. se dovesse arribvare subito gli vorrei subito bene, lo sogno da così tanto. ma anche se dovesse aspettare un pò non sento vuoti dentro di me x il momento.
il lavoro, come si capirà va molto bene, sono contenta, mi diverto, i bimbi mi piacciono, il tempo mi vola e il clima a scuola è ottimo. certo, faccio fatica, sto imparando molte cose nuove, ma mi sveglio contenta e torno a casa contenta e mi sembra un ottimo segno no?
con il socio va alla grande, sono in un periodo in cui mi sembra l'uomo migliore del mondo e il nostro rapporto pure. e tu , come stai? hai risolto con roby?

un bacio a tutte, la doccia mi aspetta!

elimar ciao tutto bene?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”