GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI

Messaggio da dottbaby » 15 lug 2008, 16:42

Francesca...lo sai qual'è stata la prima parola comprensibile di Vittoria? Laika! Sì, forse anche mamma, ma quando dice Laika guarda il cane, quando dice mamma non guarda sempre me...
Per Flavia...se ti dico non ti preoccupare, mi mandi a quel paese? :coccola
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 15 lug 2008, 16:45

dottbaby ha scritto:Francesca...lo sai qual'è stata la prima parola comprensibile di Vittoria? Laika! Sì, forse anche mamma, ma quando dice Laika guarda il cane, quando dice mamma non guarda sempre me...
Per Flavia...se ti dico non ti preoccupare, mi mandi a quel paese? :coccola
Assolutamente no. Sò che sicuramente sono i denti e aspetto. Povera.
Sta di fatto che stamattina le ho misurato la febbre :urka mi state facendo paranoiare :aargh
:prrrr
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 lug 2008, 16:50

Nooo, plisss, dont parnoi iurself....
24.10.07

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 15 lug 2008, 16:52

dottbaby ha scritto:Nooo, plisss, dont parnoi iurself....
Mi fai morire! :ahah :ahah
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 15 lug 2008, 16:55

Francesca....e se lavorassimo pure un poco? :hi hi hi hi

Mi tocca scappare!!!!
24.10.07

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 15 lug 2008, 17:05

dottbaby ha scritto:Francesca....e se lavorassimo pure un poco? :hi hi hi hi

Mi tocca scappare!!!!
Il mio grillo parlante!!
Ottobrina 2007

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 15 lug 2008, 17:11

ciao ragazze. oggi fa un caldo da morire, ieri temperature autunnali :martello

faccio tanti :incrocini a Davis

Francesca che carina Flavia

vado perchè Raphael stà nuovamente "torturando" Rebecca :bomba
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 15 lug 2008, 17:24

Baci sparsi a tutte e :incrocini ai bimbi che ne hanno bisogno, scusate la fretta spero capire il periodo un po' così...grazie a tutte :cuore
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 15 lug 2008, 18:17

:incrocini :incrocini per la visita di samy

DOTT E FRANCY non paranoiatevi.......... ale è da quando è nato che passa da momenti di appetito a momenti di quasi digiuno eppure è arrivato ai 9 mesi ( lo dico più per me :fischia )

BEA fai una coccola speciale a siria.......

SERE ma dove sei........sei come un folletto fai una comparsa ogni tanto ma noi ti vogliamo di piùùùùùùù

RENNA posso capire come stai

a noi mancano 5 giorni e poi si ricomincia a lavorare :buuu :buuu non pensiamoci.....

ale domenica in montagna è stato bravissimo.........ma far quella camminata con il passeggino è stata un impresa per la mamma :che_dici penso di aver sudato 7 anzi 8 camicie....

voelvo chiedervi una cosa......MA VOI QUANDO GLI FATTE LA PAPPA GLI METTETE SEMPRE LA PASTINA O LE FARINE........ OPPURE A VOLTE LA FATTE SOLO CON VERDURE E CARNE???

perchè ale ci sono volte che sembra non gradisca la pastina e io gli faccio la pappa senza ma non so se l'apporto di carboidrati debba essere sempre presente nei pasti.........HELPPPPP
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 15 lug 2008, 18:24

ho aperto un post nell'angolo bebè mi potete rispondere di la :bacio forum/viewtopic.php?f=84&t=21625
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 15 lug 2008, 22:51

CIAO A TUTTE!!
GRAZIE per il vostro appoggio nella mia decisione di sospendere il tentativo n°1!!! Oggi ho provato a darle un latte di proseguimento e mi ha guardato con aria un po' sorpresa e schifata.. allora ho sentito via cell la pediatra che mi ha detto di prendere il latte 1 (che a suo dire è quello più "umanizzato") e poi dopo l'estate via libera al latte di mucca. Allora sapete cosa ho deciso? Che quando inizieremo con il latte di mucca sarà il momento di sospendere il latte di mamma!
FRANCESCA troppo forte Flavia!! Valentina non dice niente, ha solo imparato a fare "ciao" con la manina e lo fa in continuazione, a proposito e sproposito! Anche a lei stanno uscendo i denti?? A Valentina ne stanno uscendo 4 anzi 5 in contemporanea: i 4 incisivi superiori (i due laterali sono già fuori e i due centrali stanno tagliando ora) e uno inferiore.. Povere piccole..
BARBARA.. non ti preoccupare per Vittoria, vedrai che presto recupererà il suo normale appetito. Anche Vale (strano a dirsi!) in questi giorni ha meno appetito..
GIORDANA capisco perfettamente come ti senti.. Io inizio a lavorare dopo l'estate ma il solo pensiero mi getta in uno stato di profonda prostrazione!!! Però mi ricordo di Elisa, riprendere a lavorare era stato salutare!!!
MYRIIII!!! BASTA CON LE PARANOIE SULLA PANCIA!!! Sei una splendida mamma e hai un marito che ti adora.. per non parlare del tuo BELLISSIMO BAMBINO!!! Vedrai che quando smetterai di preoccuparti troppo sarà il momento di cominciare una dieta bilanciata e con un po' di movimento andrai a posto anche tu..
FACO che bello l'avatar! Che hai fatto oggi? Fiume?

Volevo dirvi che anche Valentina sta diventando ingestibile!! Fa dei danni mostruosi, tira giù tutto e ieri è caduta all'indietro sbattendo la testa, che paura, povera piccolina.. E' diventata tutta pallida.. e io mi sono sentita una cacca!!

LAURA sei già alla 14^ settimana.. che bello.. chissà se è un maschio o una femmina.. facci sapere! (secondo me è maschio... perchè non facciamo un toto-sesso?)
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 15 lug 2008, 22:56

Bea coraggio cerca di mantenere la calma, passerà anche questo temporale vedrai e prima di quanto credi.
Anche in altri gruppi ho letto che c'è proprio un'epidemia di 6a malattia, forza, la piccola Siria è una leonessa e presto starà del tutto bene :incrocini :****

Giordana io leggo sempre ma spesso non riesco a scrivere. Ma non temere ci sono e vi porto sempre nel cuore. Ti ho risposto di là per le pappe :ok :bacio

Vale scusa ho scritto male il nome di Sofie, prima o poi imparerò :ahaha :bacio

Myri anche io vengo magra nell'avatar e meno maleeeee...machissene , ma pensiamo alle cose importanti della vita, pensiamo che ci sono occhi nei quali ci perderemo per sempre :emozionee

Francesca :cuore

Fede stupende le foto e Samy ti assomiglia sempre di più...ci sei mancata tanto :cuore

Laura tu sai già tuttto. Anche se non scrivo sai che non ti lascio un attimo. Passerà in fretta l'estate vedrai e poi man mano inizieremo a fare il conto alla rovescia :bacio

Mo' metto altre foto su Gol, ormai ho preso la fissa :P oggi è andato tutto bene e sarà che vedo Giulia con gli occhi di mamma ma per me è sempre più bella :hi hi hi hi

Il dentino è uscito a metà e ora vedo che sta per crescere quello accanto ^_^ ma la cosa si è risolta nel silenzio assoluto, niente febbre nè diarrea forse solo un pò di nervosismo ;)
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 15 lug 2008, 22:57

Nicoletta OTTIMA SCELTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :cuore :cuore :cuore :bacio

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 15 lug 2008, 22:57

RENNA MA GIOVANNI GIA' CAMMINA? MA E' UN BOLIDEEEEEEEEEEEEE O_o :yeee :yeee :yeee

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 15 lug 2008, 23:16

Ciao Mammine! :cuore
Latito.. ma vedo che la mia mancanza non la sentite :prrrr
Scherzo naturalmente!

Mi spiace tantissimo per la tua Nonnina Susi! :cuore Capisco cosa stai provando!

Nicolettaaaaaaaaaaaaa continua con la tettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :ahah
Alex ha deciso da solo che non la voleva più altrimenti sarei andata avanti fino all'esame di maturità! :ahah
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 15 lug 2008, 23:17

SERENA Giovanni cammina solo tenendomi la mano, però fa progressi rapidi e spero che si stacchi presto perchè io sono stufa di portarlo a spasso!!!

DAVIS :incrocini :incrocini :incrocini per domani, alle 10 vi penseò di sicuro

BEA ma la VI malattia non è una brutta notizia, tanto quando escono i puntini ormai il peggio è passato. Pensa che io ogni volta che i miei bimbi hanno avuto la febbre ho sperato di vedere sti benedetti puntini perchè pensavo: già che sono stati malati speriamo almeno che sia servito a toglierci sta benedetta 6° malattia di torno! E invece niente, fin'ora è sempre stato qualcos altro.
Dai che Siria sarà come nuova in men che non si dica! :sorrisoo

Margherita oggi sembra stare meglio, già che dovevo andarci con Giovanni l'ho portata dal pediatra e mi ha confermato che si è trattato di un raffreddamento. Ma vi pare possibile farsi 5 giorni di febbre a 38/39 per un raffreddamento a luglio?!?! :urka

Come vi dicevo quindi oggi tagliando per Giovanni (io li faccio sempre in ritardo :fischia ) e il pupo cresce benone :ok . Solo che credevo di avere un bimbo grande e invece ho scoperto che è un "tappetto": 72 cm quindi tra il 25° e il 50° percentile. I vostri quanto sono alti?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 15 lug 2008, 23:22

Io passo pocpochino in questi giorni perchè sono sommersa di scatolini scatole scatolotte e scatoloni!
Non ne posso più... entro domenica dobbiamo aver finito tutto e non è che siamo proprio esattamente a buon punto!
Lunedì, mnartedì e mercoledì prossimi sono dedicati alla casetta nuova e giovedì prossimo è fissato il trasloco! :-D
Mi sembra che da qui ad allora in mezzo ci sia una miliardata di robbbbba da fare...
Menomale che i miei sono a casa e mentre paparino mi aiuta con gli imballaggi la mamma/nonna si scarrozza in giro il Papero che adesso è tutto un GNONNAGNONNNAGNONNA continuo! :emozionee
Naturalmente io e Miky non contenti di tutto quello che dobbiamo fare/pensare fra trasloco, papero, lavoro (LUI) e psico-suocera , ci siamo imbarcati in un'altra super avventura...

Ma per ora non vi voglio racocntare nulla... aspetto di vedere se davvero facciamo la follia! :prrrr

PS: dopodomani abbiamo il tagliando dalla Peddy... vedremo un po' che dice!

Approposito Nicoletta... a noi ha già dato latto di mucca diluito... dal nono mese in poi lei non è più a favore dell'artificiale... io per ora però gli sto dando l'HUMANA 2.... :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 15 lug 2008, 23:24

Davis :incrocini :incrocini :incrocini :cuore NON TEMERE NULLA

LALLA manchi inveceeee! :bacio

Susi... le persone che realmente contano si portano nell'anima, si fanno vivere per sempre anche solo grazie al ricordo di un loro sorriso, di una loro parola, un loro gesto.
L'amore vero stanne certa non muore mai :cuore

Per l'h, Giulia è alta 76 cm ma io nn dò retta a tutte queste misure a me quello che frega è che stia bene, cmq Giovanni cresce bene e devi esserne solo felice :yeee :bacio

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 16 lug 2008, 6:22

Buon giorno a tutte dolcissime :cuore
Tra 10 minuti vado a svegliare i piccolini :buuu

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 16 lug 2008, 9:37

ieri tagliando ped. Sofie è 72 cm per 10,100 kg(è dimagrita :urka )e a dir suo non potrebbe stare meglio..per le analisi di kylie ha detto che dovremo tenerle controllate ma per ora sono valori non altissimi :yeee in compenso le fa fare una visita oculistica dopo mesi che lo assillo :hi hi hi hi
NICO fino a che resisti non puoi fare che bene :ok ..ieri niente fiume..sono stata dalla mia amica tutto il giorno :prrrr pareva di stare all'asilo..in tutto abbiamo 4 pupi
SEREEEE :buuu
DAVIS :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Bloccato

Torna a “Ottobre”