IO IO!!Muumimamma ha scritto:Ragazze, in attesa di Emma, io ho aperto il vasetto di Carrubella!
Se volete favorire...

Lena mazza 4 Kg

Manu magari quando arriva la tua Emma li convinciamo insieme i soci ad andare in UK

Messaggio da Aoifestella » 15 lug 2008, 20:35
IO IO!!Muumimamma ha scritto:Ragazze, in attesa di Emma, io ho aperto il vasetto di Carrubella!
Se volete favorire...
Messaggio da canada » 15 lug 2008, 20:37
Messaggio da stef » 15 lug 2008, 20:45
Messaggio da lena69 » 15 lug 2008, 21:02
ssssssssssseeeeeeeeeeAoifestella ha scritto:IO IO!!Muumimamma ha scritto:Ragazze, in attesa di Emma, io ho aperto il vasetto di Carrubella!
Se volete favorire...(nn l'ho trovata, forse la tipa del negozio nn mi ha capita, il mio francese e' awful
che frustrazione!!)
Lena mazza 4 KgAMMIRO le donne come te!Io ho spinto per un'ora per un misero 3,140 Kg!!
Manu magari quando arriva la tua Emma li convinciamo insieme i soci ad andare in UK
Messaggio da lena69 » 15 lug 2008, 21:03
Messaggio da Muumimamma » 15 lug 2008, 21:09
Messaggio da moppie » 15 lug 2008, 21:13
Io IO...Aoifestella ha scritto:Muumimamma ha scritto:
Lena mazza 4 KgAMMIRO le donne come te!Io ho spinto per un'ora per un misero 3,140 Kg!!
Messaggio da moppie » 15 lug 2008, 21:15
potrei dire io lo steeeesssooostef ha scritto:ciao kitti
niente da fare,
IL DESTINO è QUEL CHE è NON C'è SCAMPO PIU PER ME![]()
al solito io partirei domani e stefano trova sempre una scusa..la pensiamo in modo un po divesa o forse in modo uguale ma affrontiamo la cosa in maniera opporta, io molto impulsiva lui molto riflessivo e razionale, sai com'è gli opposti si annullano e noi siamo sempre qui.
insomma forse la voglia di andarmene era forse una voglia di cercare casa, non so perchè qui non riesco i
Messaggio da lena69 » 15 lug 2008, 21:15
Muumimamma ha scritto:Mio marito ha appena letto che se si mangiano nocciole e simili in gravidanza si aumenta il rischio di asma nei figli.
Dicono che se mangi ogni giorno delle nocciole il rischio di avere un figlio asmatico arriva al 50%.
Dicono anche che se si mangia la nutella in gravidanza il rischio di asma aumenta perché è fatta di nocciole.
Ma allora la metà degli esterini dovrebbe essere asmatica
Messaggio da Muumimamma » 15 lug 2008, 21:16
Eccomi!moppie ha scritto:Io IO...Aoifestella ha scritto:Muumimamma ha scritto:
tre ore x 3730 grammi e senza risultato... l'hanno tirata fuori con uno sturalavandini gigante...
se arriva muumi facciamo poker!
Messaggio da lena69 » 15 lug 2008, 21:16
Messaggio da moppie » 15 lug 2008, 21:16
MAAAAAIIII!!!canada ha scritto:
Deal!!!
E stai tranquilla, l'avatar malefico è come le banane. NOn mi avrà!
Messaggio da Muumimamma » 15 lug 2008, 21:17
È per far venire la media giusta :prrrrlena69 ha scritto:Muumimamma ha scritto:Mio marito ha appena letto che se si mangiano nocciole e simili in gravidanza si aumenta il rischio di asma nei figli.
Dicono che se mangi ogni giorno delle nocciole il rischio di avere un figlio asmatico arriva al 50%.
Dicono anche che se si mangia la nutella in gravidanza il rischio di asma aumenta perché è fatta di nocciole.
Ma allora la metà degli esterini dovrebbe essere asmatica![]()
non ho mangiato nutella e affini in gravidanza
e mister K è asmatico.
Messaggio da lena69 » 15 lug 2008, 21:18
dimentico sempre le regola basilari di statisticaMuumimamma ha scritto:È per far venire la media giusta :prrrrlena69 ha scritto:Muumimamma ha scritto:Mio marito ha appena letto che se si mangiano nocciole e simili in gravidanza si aumenta il rischio di asma nei figli.
Ma allora la metà degli esterini dovrebbe essere asmatica![]()
non ho mangiato nutella e affini in gravidanza
e mister K è asmatico.
Messaggio da stef » 15 lug 2008, 22:31
ci contomoppie ha scritto:stef ha scritto:ciao kitti
niente da fare,
IL DESTINO è QUEL CHE è NON C'è SCAMPO PIU PER ME![]()
al solito io partirei domani e stefano trova sempre una scusa..la pensiamo in modo un po divesa o forse in modo uguale ma affrontiamo la cosa in maniera opporta, io molto impulsiva lui molto riflessivo e razionale, sai com'è gli opposti si annullano e noi siamo sempre qui.
insomma forse la voglia di andarmene era forse una voglia di cercare casa, non so perchè qui non riesco i
se passo per maastricht chiamo!!!
Messaggio da manu-manu » 15 lug 2008, 22:47
Messaggio da manu-manu » 15 lug 2008, 22:48
Messaggio da manu-manu » 15 lug 2008, 22:53
Messaggio da stef » 15 lug 2008, 22:57
Messaggio da stef » 15 lug 2008, 22:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”