Purtroppo riesco a passare raramente in questo periodo, ma appena passo vengo sempre a salutarvi!
Auguri a Maris, in super-ritardo

Stellina in bocca al lupo, vedrai che non è nulla di grave, passate le nausee nel frattempo? A me sono quasi ridotte a zero, un sogno in confronto all'altra volta

Stef: Jacopo mi fa morire dal ridere, e io pensavo di essere l'unica a inventare storie assurde per convincerlo a fare cose che non vuole, ma vedo che siamo in due!!
Vi do una notiziona: (per noi ovviamente lo è!) siamo riusciti a trovare un posto in un nido vicinissimo al mio ufficio da settembre!!!

E' un nido privato, mi costa la bellezza di 390 eurini dalle 830 alle 13, pasto compreso, ma non voglio che Federico inizi l'asilo in concomitanza della nascita del fratellino o sorellina, preferisco spendere "qualcosina" per 6 mesi in più ma che sia sereno... vedremo!
 E' un nido privato, mi costa la bellezza di 390 eurini dalle 830 alle 13, pasto compreso, ma non voglio che Federico inizi l'asilo in concomitanza della nascita del fratellino o sorellina, preferisco spendere "qualcosina" per 6 mesi in più ma che sia sereno... vedremo! Vado a fare le tagliatelle al ragù, un bacio a tutte

)
 )

e Nicolas?
 e Nicolas?