e io che faccio sempre una fatica bestia a mettere le supposte a Ja perchè continuano a tornare indietro e io continuo a spingerle su

la prossima volta provo il tuo metodo.....certo che potrebbero anche scriverlo no?
cavoli se non ci fossi tu....

Messaggio da witch » 15 lug 2008, 22:16
Messaggio da ishetta » 15 lug 2008, 22:18
Con Emma no problem nell'infilaggio... è il farcelo restare il problema.frangela ha scritto:con la mia prima di capire da che parte inserire bisogna capire dove inserireishetta ha scritto:Io il problema non me lo pongo. Dopo circa 1 minuto di qualsivoglia introduzione di supposta... mia figlia produce quantità innominabile di cacchina santa![]()
dov'è la serratura che sblocca le chiappette?
invece per bocca prende ogni cosa
ha un futuro in politica?
Messaggio da ishetta » 15 lug 2008, 22:19
chiamamolo mondo adesso :ahahwitch ha scritto:Muumi mi hai aperto un mondo!!!!![]()
Messaggio da Muumimamma » 16 lug 2008, 9:01
Nel senso che le hai tutte prese con un bel bicchier d'acqua? :ahahcalavera ha scritto:mai messa una supposta in vita mia!!!!
Messaggio da caracalla » 16 lug 2008, 9:10
Messaggio da frangela » 16 lug 2008, 14:36
nel senso che anestetizza il punto c???calavera ha scritto:noooo...è che l'acool aiuta tanto inq uel senso lì...mai provato?!
Messaggio da caracalla » 16 lug 2008, 14:58
Messaggio da sughy » 16 lug 2008, 15:10
azz e chi e' il tuo pediatra??? lino toffolo???calavera ha scritto:visto che fai la mukketta..ti consiglio di darci dentro tu!!! e poi la fai ciucciare!![]()
cmq a parte gli scherzi parlavo di me!!!!
alle kikke passavo u n pò di birra o vino quando alalttavo e si facevano certe dormitazze !!!! (il tutto con il benestare del ped!!!)
Messaggio da caracalla » 16 lug 2008, 15:13
Messaggio da Muumimamma » 16 lug 2008, 19:57
Ecco, questa mi manca. Mi concentro sulle supposte, ma è alla vodka che dovrei puntare...calavera ha scritto:visto che fai la mukketta..ti consiglio di darci dentro tu!!! e poi la fai ciucciare!![]()
cmq a parte gli scherzi parlavo di me!!!!
alle kikke passavo u n pò di birra o vino quando alalttavo e si facevano certe dormitazze !!!! (il tutto con il benestare del ped!!!)
Messaggio da ely66 » 17 lug 2008, 22:47
Messaggio da Muumimamma » 18 lug 2008, 9:33
Messaggio da Woland » 18 lug 2008, 12:05
I Pomellato?!canada ha scritto:Dalla mia esperienza so che ci passano anche i Pomellato.... che volete che sia una supposta???
Messaggio da frangela » 18 lug 2008, 14:53
Questa la soMuumimamma ha scritto:Ecco ragazze!
Mi avete affondato un post serissimo!![]()
Belle amiche che siete!![]()
E io adesso come istruisco le altre golline sull'importanza di infilare una supposta dal lato giusto?
![]()
Ps. Scusa Ely, hai perfettamente ragione, sono partita serissima, ma l'argomento mi ha preso la mano.
Giuro che il prossimo post "Come ripiegare un pannolino sporco in modo che non puzzi" lo mantengo dignitoso. :prrrr
Messaggio da lagatta » 18 lug 2008, 17:48
Messaggio da lagatta » 18 lug 2008, 17:52
il "mio" è un mondoishetta ha scritto:chiamamolo mondo adesso :ahahwitch ha scritto:Muumi mi hai aperto un mondo!!!!![]()
Messaggio da moppie » 18 lug 2008, 21:18
BismammaAle ha scritto:il "mio" è un mondoishetta ha scritto:chiamamolo mondo adesso :ahahwitch ha scritto:Muumi mi hai aperto un mondo!!!!![]()
Messaggio da frangela » 18 lug 2008, 21:39
Messaggio da lagatta » 21 lug 2008, 9:59
:ahah :ahah :ahahmoppie ha scritto:BismammaAle ha scritto:il "mio" è un mondoishetta ha scritto:chiamamolo mondo adesso :ahahwitch ha scritto:Muumi mi hai aperto un mondo!!!!![]()
![]()
![]()
questa ora me la spieghi...
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”