GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Bloccato
yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da yaya1970 » 15 lug 2008, 12:58

Ragazze per i crampi dite di prendere il amgnesio? Tipo Magnesol? l'altra notte ne ho avuto uno terribile ad un polpaccio..... :domanda

a proposito di lavoro queste sono le ultime due settimane in ufficio!!!! da fine mese starò a casa!! e a settembre lavorerò da casa e passerò qui in ufficio solo 1/2 volte a settimana!!!!

Confesso che non vedo l'ora comincio ad essere un pò stanca.....e soprattutto per andare e tornare dall'ufficio mi faccio 15 km di traffico (che non finiscono mai!!!)
baci a tutte :bacio
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 15 lug 2008, 13:21

in camera da solo da subito sarebbe l'optimum per tutti, ma come dice bene chicca, dobbiamo fare i conti coi nanetti, (ed eventuali altri abitanti della casa che magari la notte vorrebbero/dovrebbero dormire!).
Per principio ero contraria a tenerlo in camera nostra, ma con uno come il Pispolo che si svegliava e chiamava tetta ogni due.tre ore ... che fai?!? :fischia

penso che sia giusto che ognuna di noi (d'accordo col socio magari...) si crei un'idea chiara di quello che vuole, ma poi è bene "calibrarla" con le varie necessità del momento. E viverla serenamente :ok tanto prima o poi tutto si sistema come avevate pensato voi :sorrisoo

yaya io so che il magnesio per i crampi è una benedizione. io prendo il MAG2 in flaconcini (2 o 3 al giorno) c'è anche in bustine da sciogliere in acqua. Ma lo trovi anche in altri formati, MGK vis, Polase etc... e però non so quanto siano equiparabili qs prodotti tra loro (laura è sicuramente più informata di me!).

Oltre ai crampi fa bene in generale in gravidanza, periodo in cui si riscontra una maggior carenza di qs minerale (fondamentale x il movimento dei muscoli, insieme al potassio - banane!). Infatti è buono anche per aiutare l'utero ad estendersi senza patire fitte troppo forti :hi hi hi hi

Nigel che bei nomi!! Valerio mi piace molto :ok

spero che arrivino presto notizie da Kuan annalisa per l'amnio
baciiiiiiii :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 lug 2008, 14:03

Nigel non vorrei sembrare di parte, ma Riccardo mi sembra un bellissimo nome :hi hi hi hi
Altrimenti Davide mi piace molto :ok

Ragazze non posso stare tranquilla nemmeno a casa ammalata, c'è stata un'emergenza e sto lavorando in remoto, speriamo almeno di finire presto
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 15 lug 2008, 14:07

Skritch grazie per i suggerimenti, oggi faccio in salto in farmacia e lo compro, non credo di dover sentire il gine prima, non vorrei scocciare per sciocchezze!!!

Stamattina è nato Alessandro il figlio di cari amici e quindi tra un pò scappo a vederlo!!!! il ciccione pesa 3,720 Kg :festa :festa
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 lug 2008, 14:07

skritch ha scritto:in camera da solo da subito sarebbe l'optimum per tutti, ma come dice bene chicca, dobbiamo fare i conti coi nanetti, (ed eventuali altri abitanti della casa che magari la notte vorrebbero/dovrebbero dormire!).
Per principio ero contraria a tenerlo in camera nostra, ma con uno come il Pispolo che si svegliava e chiamava tetta ogni due.tre ore ... che fai?!? :fischia
Come hai ragione, io con Riccardo sono stata super fortunata, non si svegliava nemmeno per mangiare.
I primi tempi non facevo che piangere perché avevo paura che stesse male, non era possibile per me che volesse sempre e solo dormire.
Ma mi sa tanto che con il secondo non andrà così bene, troppa grazia due dormiglioni :che_dici, mi sto preparando al peggio.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 lug 2008, 15:17

Io con l'ansia che ho non vedo l'ora che sia novembre, almeno. Sì il tempo passa e il prossimo martedì ho già la morfo, ma vorrei essere ancora più avanti!
:bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 lug 2008, 15:33

E' UNA BIMBA !!!! :emozionee

Si è vista una inequivocabile patata... stasera regalo rosa al papi, che in effetti se lo è meritato: ha continuato imperterrito a dire che era femmina mentre tutti ci dicevano maschio, e io ero persino preoccupata che poi ci sbattesse il naso e ci rimanesse troppo male... buffo no???

Comunque finalmente posso parlare al Annalisa in santa pace, senza più paura di sbagliare genere!!! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 15 lug 2008, 15:44

:yeee Congratulazioni Laura :yeee :yeee :yeee

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 15 lug 2008, 16:23

:yeee :yeee :yeee :yeee x Laura ed Annalisa :yeee :yeee

Io Sofia l'ho tenuta nel suo lettino ma in camera con noi fino a 20 mesi, non xchè si svegliasse ma xchè mi sentivo più tranquilla io.... quando poi ha traslocato in camera sua era entusiasta :ahaha
Per il futuro vedremo...
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 15 lug 2008, 17:02

:yeee ad Annalisa alla sua mamma e al suo papà!

Le mie piastrine continuano ad essere bassine, l'ematologo mi ha detto di tenerle sotto controllo (cosa che faccio già da anni) e di rivederlo tra due mesi.
Anche il ferro è bassino, vediamo cosa mi dice sabato il ginecologo.

La soluzione di farlo/a dormire già da subito sarebbe l'ideale, se considero che nella nostra camera da letto non c'è spazio per il lettino!!! Scelte di quando si è ancora sposini: letto con fascione laterale in legno che ovviamente ha rubato tanto spazio alla camera...in alternativa studiermo un'altra soluzione.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 15 lug 2008, 17:16

Laura finalmente si è fatta vedere la piccola Annalisa!!! :yeee :yeee
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 lug 2008, 17:36

tutto fatto, venerdì max mi danno i prmi esiti, quelli sulle sindromi 21, 13, 18 e poi a metà agosto avrò gli esiti completi.
unico neo io fessa mi sono dimenticata di dire che prendo l'aspirinetta , l'ho detto alla fine e mi hanno cazziata, giustamente, se l'avessero saputo mi avrebbero rimandata di una sett, dovevo sospendere :martello visto che aumenta il rischio di sanguinamento.
dall'eco han preso le misure, che risultano esattam di una settimana in più, ma essendo sicura dell'ovulazione non mi hanno ridatata: quindi E' DI NUOVO IL SOLITO GIGANTE, anche Fabio era sempre al 95 percentile. :che_dici
adesso spero solo di non avere problemi :incrocini
grazie a tutte per gli :incrocini

Adesso leggo le pagine indietro
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 lug 2008, 17:37

laura s ha scritto: E' UNA BIMBA !!!! :emozionee

Si è vista una inequivocabile patata... stasera regalo rosa al papi, che in effetti se lo è meritato: ha continuato imperterrito a dire che era femmina mentre tutti ci dicevano maschio, e io ero persino preoccupata che poi ci sbattesse il naso e ci rimanesse troppo male... buffo no???

Comunque finalmente posso parlare al Annalisa in santa pace, senza più paura di sbagliare genere!!! :cuore
allora oggi siamo in due ad aver scoperto il sesso eh? :ok :ok :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 lug 2008, 17:39

Chicca6 ha scritto:
skritch ha scritto:in camera da solo da subito sarebbe l'optimum per tutti, ma come dice bene chicca, dobbiamo fare i conti coi nanetti, (ed eventuali altri abitanti della casa che magari la notte vorrebbero/dovrebbero dormire!).
Come hai ragione, io con Riccardo sono stata super fortunata, non si svegliava nemmeno per mangiare.
I primi tempi non facevo che piangere perché avevo paura che stesse male, non era possibile per me che volesse sempre e solo dormire.
Ma mi sa tanto che con il secondo non andrà così bene, troppa grazia due dormiglioni :che_dici, mi sto preparando al peggio.
questo messaggio è un affronto ai mesi che mi sono passata sveglia di notte :grrr mi rifiuto di leggere oltre a "MANGIARE" :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 lug 2008, 17:42

yaya MAGNOSOL otiimo una bustina prima della nana e addio crampi.ovviam le banane non bastavano a me.

chi era che ha avuto mal di pancia per uno starnuto? :ahaha normalissimo, pensa che io sono allergica, starnuti, tosse , soffiate poderose di naso, certe volte fan sentire di quei dolori.......... :x:
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 lug 2008, 17:44

Nigel ha scritto:Ragazze finalmente abbiamo ritirato i risultati dell'amniocentesi!
Aspettiamo...................................................................................................................UN MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Siamo felicissimi e soprattutto è sano come un pesciolino! Che sollievo!
Sono contenta di condividere questa emozione con voi e adesso aiutatemi con i nomi eh!

Un abbraccio a tutte e buona giornata
Luana

eccone un'altra..........wow.

di annalisa nessuna notizia? :incrocini :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 lug 2008, 18:01

viste le novità e visto che sono a riposo senza poter fare null'altro, :che_dici mi cambio il ticker...........
FABIO, nato il 2-10-2006

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 15 lug 2008, 18:55

Kuan :yeee :yeee allora tutto bene!!!
Che bello che ti ha detto il sesso, evviva x il maschietto!!!!! A me la gine non ha guardato...certo che con i soldi che si è presa almeno un'occhiata poteva darmela!!!
Ora a riposo, mi raccomando e mille :incrocini x l'esito.Io l'avrò lunedì quello x parziale...sperem!

Ora aspettiamo notizie di Annalisa :incrocini
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 15 lug 2008, 18:56

kuan ha scritto:viste le novità e visto che sono a riposo senza poter fare null'altro, :che_dici mi cambio il ticker...........
...non mi sembra vero di stare a riposo....confesso che senza la piccola mi annoio...mi sto sparando una serie di telefilm su Sky :buuu

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 15 lug 2008, 19:07

perla magari domani mi annoierò anche io ma per oggi me la godo, anche perchè ho mal di testa uffaaaaaaaaaaa
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”