GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!
- saby72
- Basic~GolGirl®
Re: LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!
arrivo e continuo...
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
- Wendy
- Gold~GolGirl®
SABY visto che adoro firenze vengo e ti offro una cena
non sai che tranquillita' mi stai tramettendo, non so' come ringraziarti, ti aspetto 

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- saby72
- Basic~GolGirl®
eccomi, scusa ma ho la bimba che mi interrompe...allora dicevo: una volta che hai dosato il progesterone con due dosaggi e sei sicura dell'ovulazione puoi passare al monitoraggio dell'ovulazione. Io per ora l'ho fatto una volta sola dato che poi ho sospeso la caccia per 3, ma a settembre ricomincio.
Consiste in questo: ti fanno un'ecografia verso il 9-10 pm vedono a che punto è il follicolo dominante e calcolano piu' o meno quando scoppierà e ti fanno tornare alla data presunta per vedere se è scoppiato. Se è scoppiato l'ovulazione è avvenuta perche' vedono il corpo luteo e ti danno il progesterone per sostenere l'impianto. Tutto qui....come vedi prima di dire che non hai ovulazione ce ne corre...e anche se cosi' fosse non è niente di drammatico: anche a me aveva parlato del clomid e io sinceramente se ne avessi bisogno proverei, a me ha detto che potrebbe provocare gemelli, ma è raro e piu' che altro avviene in chi ha predisposizione familiare.
Ma prima di pensare al clomid penserei di cambiare gine....questo mi sembra veramente un somaro!!
Consiste in questo: ti fanno un'ecografia verso il 9-10 pm vedono a che punto è il follicolo dominante e calcolano piu' o meno quando scoppierà e ti fanno tornare alla data presunta per vedere se è scoppiato. Se è scoppiato l'ovulazione è avvenuta perche' vedono il corpo luteo e ti danno il progesterone per sostenere l'impianto. Tutto qui....come vedi prima di dire che non hai ovulazione ce ne corre...e anche se cosi' fosse non è niente di drammatico: anche a me aveva parlato del clomid e io sinceramente se ne avessi bisogno proverei, a me ha detto che potrebbe provocare gemelli, ma è raro e piu' che altro avviene in chi ha predisposizione familiare.
Ma prima di pensare al clomid penserei di cambiare gine....questo mi sembra veramente un somaro!!
- saby72
- Basic~GolGirl®
come fa a dire che hai ovulato al 7 pm???? Con un estradiolo a 32??? :ahah
ma dove l'ha presa la laurea? al cepu? :ahah :ahah
ma dove l'ha presa la laurea? al cepu? :ahah :ahah
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Saby grazie infatti lo cambio non mi vede piu'
Ma come mai se nella PO il progesterone e' gisuto io ho sempre spotting? Ma secondo te e' megli oche il progesterone me lo dia il gine vero?
Faccio così ormai sto mese e' andato, prenoto una visita da un altro e vediamo che mi dice.
Io e' da domenica che ho spotting non ce la faccio piu'

Ma come mai se nella PO il progesterone e' gisuto io ho sempre spotting? Ma secondo te e' megli oche il progesterone me lo dia il gine vero?
Faccio così ormai sto mese e' andato, prenoto una visita da un altro e vediamo che mi dice.
Io e' da domenica che ho spotting non ce la faccio piu'

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
no saby al 7PO
cioe' dopo il 18 giorno dove mi segna l'ovulazione 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
eccomi ragazze ho letto tutti arretrati
wendy mi dispiace però se la soluzione c'è perchè non tentare anche questa..e poi una domanda perchè due gemelli in caso non li vuoi?e cmq non è certo che il clomid induca gravidanze gemellari
titta congratulazioni ma anzi le beta come sono andate?mi sono persa qualcosa?
wendy mi dispiace però se la soluzione c'è perchè non tentare anche questa..e poi una domanda perchè due gemelli in caso non li vuoi?e cmq non è certo che il clomid induca gravidanze gemellari
titta congratulazioni ma anzi le beta come sono andate?mi sono persa qualcosa?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Scusa se ti bombardo di domande ma secondo te continuo con la tb?
Ma il clomid accorcia l'ovulazione?
Hai mai sentito del HORMEEL S per regolarizzare il ciclo?

- saby72
- Basic~GolGirl®
anche io ho progesterone super in fase luteale ma ho spotting, il mio gine mi ha detto che puo' dipendere da diversi fattori, puo' anche essere che la produzione non sia sufficiente per coprire l'intera fase luteale e allora ti danno gli ovuli. Ma te li deve prescrivere il gine e li devi mettere solo ad ovulazione avvenuta altrimenti la blocchi. Quindi il primo passo da fare è calmarsi rasserenarsi e cambiare ginecologo, scegliendo possibilmente uno esperto in fertilità che sa bene come destreggiarsi in questi problemi.
- Wendy
- Gold~GolGirl®
LORY prima di tutto non e' naturale ne io ne mio marito abbiamo gemelli e se fosse solo questo, se arrivassero gemelli + chiara vuol dire che devo frattare i miei e allargarmi al piano di sotto a casa nostra non c'e' posto, cambio macchina e chi lavora piu' io non mi posso permettere di stare a casa se ne arrivasse solo 1 chiederei un part*time e avrei l'aiuto di mia mamma, non potrei proprio e poi anfrei al manicomio scusa ma io la penso così 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
ok saby grazie mi calmo e la prima cosa da fare e' cercare un altro gine ti faccio sapere per ora grazie non so' cosa dirti mi hai tolto un peso
se ho dubbi ti posso disturbare?
Stasera mic olelgo così lo faccio leggere anche al maritozzo poverino e' tramortito anche lui, mi vede sempre giu' e ci patisce

Stasera mic olelgo così lo faccio leggere anche al maritozzo poverino e' tramortito anche lui, mi vede sempre giu' e ci patisce

- saby72
- Basic~GolGirl®
Io prima di tutto sentirei un altro gine, vedrai che se ne prendi uno bravo ti fa fare tutto cio' che ti ho detto e non avrai piu' bisogno di prendere la tbWendy ha scritto:Scusa se ti bombardo di domande ma secondo te continuo con la tb?![]()

Penso che il clomid ti faccia ovulare anticipatamente rispetto a quanto fai ora, ma non ne sono sicura, non l'ho mai preso. Hormeel non l'ho mai sentito, ma ripeto io prima di prendere qualsiasi cosa sentirei un altro parere.
Ma i tuoi cicli come erano prima? da quanto sono cambiati? Ricorda che lo stress influisce tantissimo sul ciclo...
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Ragazze vado a casa che giornata....da dimenticare
VI VOGLIO BENE

VI VOGLIO BENE

- saby72
- Basic~GolGirl®
Mi puoi disturbare quando vuoi...io mi colleghero' domani pomeriggio dopo il lavoro verso le 15 cosi' mi racconti come va....tranquilla ce la faremo ad avere un altro bimbo, d'altronde una la abbiamo quindi la capacità c'e' e anche il tempo dato che abbiamo 36 anni ..un po' di tranquillità e vedrai che tutto si sistemaWendy ha scritto:ok saby grazie mi calmo e la prima cosa da fare e' cercare un altro gine ti faccio sapere per ora grazie non so' cosa dirti mi hai tolto un pesose ho dubbi ti posso disturbare?
![]()

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Saby cerco di riassumere in breve.
Io hosempr avuto cicli di 28 spaccati, a settembre ho fatto un intervento ansestesia totale a febbraio vaginite ovuli + lavande e' stato il dramma dopo questo cicli di 28/30/32 e spotting da aprile prendo la tb aprile ovulato il 20 maggio il 19 e giugno il 18 e anche in questi ultimi 3 mesi i cicli il primo si 32 il secondo di 29 e questo boh sempre con spotting ma io non l'ho mai avuto lo spotting ma quando l'oho detto al gine non mi ha neanche cagato, gli ho chiesto MA COME MAI LA MIA FL E' CORTA? non mi ha rispoto detto questo detto tutto DA CAMBIARE
Io hosempr avuto cicli di 28 spaccati, a settembre ho fatto un intervento ansestesia totale a febbraio vaginite ovuli + lavande e' stato il dramma dopo questo cicli di 28/30/32 e spotting da aprile prendo la tb aprile ovulato il 20 maggio il 19 e giugno il 18 e anche in questi ultimi 3 mesi i cicli il primo si 32 il secondo di 29 e questo boh sempre con spotting ma io non l'ho mai avuto lo spotting ma quando l'oho detto al gine non mi ha neanche cagato, gli ho chiesto MA COME MAI LA MIA FL E' CORTA? non mi ha rispoto detto questo detto tutto DA CAMBIARE

- Wendy
- Gold~GolGirl®
ok a domani grazie mille sei espertissiama e siamo anche dello stesso anno
Stasera lo faccio leggere al maritozzo poi domani ti dico

Stasera lo faccio leggere al maritozzo poi domani ti dico

- frappina
- Expert~GolGirl®
moni ovada dalla clinica dista circa un'ora di macchina... forse anche meno!moni72 ha scritto:FRA CREDO CHE WENDY ABBIA BISOGNO DI UN GINE VICINO A OVADA...
non è poco, ma non è neanche tanto...
so che è azzardato... ma se mi permetto di consigliargliela è perchè è davvero molto brava... non dico che diventi la sua ginecologa .. ma per un consulto in merito credo che ne valga la pena!
tra l'altro so che è proprio specializzata ni problemi della riproduzione, dall'endometriosi alla sterilità... non so.. io lancio l'idea... ma non è detto che debba essere per forza buona!

Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- frappina
- Expert~GolGirl®
oggi sono stata un pochino assente.. mi spiace...
domani mi farò perdonare!
vi auguro a tutte una dolce serata!
WENDY sono contenta di sentirti un pochino più serena rispetto a questa mattina!
ciao ciao!

domani mi farò perdonare!

vi auguro a tutte una dolce serata!
WENDY sono contenta di sentirti un pochino più serena rispetto a questa mattina!

ciao ciao!

Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
- titta72
- Active~GolGirl®
Complimenti a Saby...una spiegazione migliore non poteva fare, meglio di alcuni dottori!
Allora ho ritirato le beta: 559,50!
Non so' come sono, ma l'appuntamento me l'ha dato il 1° agosto, perche' ora non si vedrebbe nulla, comunque se penso alla settimana con il febbrone, tutte le medicine che ho preso, Tachipirina, Plasil, Bacacil antibiotico, Peridon...speriamo bene

Allora ho ritirato le beta: 559,50!

Non so' come sono, ma l'appuntamento me l'ha dato il 1° agosto, perche' ora non si vedrebbe nulla, comunque se penso alla settimana con il febbrone, tutte le medicine che ho preso, Tachipirina, Plasil, Bacacil antibiotico, Peridon...speriamo bene

Tiziana

- loretta83
- Gold~GolGirl®
tittaaaaaaaaaaa
be non resta che dire
CONGRATULAZIONIIIIIII
fammi spiumettare bene bene la tua cika va

CONGRATULAZIONIIIIIII

fammi spiumettare bene bene la tua cika va

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015