GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
-
- Original~GolGirl®
Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
Se prima ero piena di scartoffie adesso sono immersa dalle scartoffie....scusate ma qual'è la legge fisica che permette ciò? 

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- esse
- Expert~GolGirl®
raffa71 ha scritto: Ieri sera mi guarda e mi dice "mamma ti amoro tanto"= mamma ti amo tantoallora Marco, geloso, le dice "e a papà niente??" e lei "ma noooo papà io amoro anche te" :ahah :ahah
ma come se ne escono questi nanetti

chicca: io a parte il nervosismo, sto una favola!!! se poi riuscissi ad andare in bagno forse starei anche meglio

la prox visita è il 7 agosto, l'eco invece il 24 luglio.
raffa: ho chiamato quelli che ci fanno l'assistenza, credo che per natale forse riesco a vedere qualcuno!!!

giggia: l'estetista!!!! mi hai illuso con quella info dell'estetista a domicilio, io ho illuso le colleghe che l'avevo quasi trovata, e adesso hai 5 persone illuse sulla coscienza :prrrr
gerbera: buona vacanza!!!
pamelita: non è che li passi a me quei dati? mia sorella cerca lavoro

ma dove scappi??? stai partendo anche tu??
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
- Bronze~GolGirl®
Raffa
simpatici i tuoi datori di lavoro
simpatici i tuoi datori di lavoro

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Pam
mandato
grazie
mandato

grazie

- Babs
- Expert~GolGirl®
Raffa, Alesara ... cioè io già sto coi lacrimoni a sentire le paroline delle vostre piccole e a leggere le vostre pene per quanto poco ci state ... .figuriamoci a settembre!!!!
Sere', Picchie'
Belle contenitrici mie!!!!!
Chicca, che bello rivederti online!
News dalla SecchiaChicca???
Un mega bacio a tutte le altre ... la capacità di ricordare le 4 pagine di arretrati che mi sono letta ha un limite!!!!
Allora ... s'è detto ... noi si parte!!!!!!! Ovviamente, come avevo previsto, a Viv oggi sta' uscendo il suo primo dente ... non ha ancora bucato ma si vede ... quindi prevedo di tenere sveglio tutto il villaggio per le prime 3/4 notti!!!! Ci ameranno alla follia!!!!!
Voi comportatevi bene, fate colazione tutte le mattine, ricordatevi di tenere un bignamino per il mio rientro e mandate sms per qualsiasi news clamorosa: tipo la Sora Illy ha scritto, Leo s'è messa a dieta, la Patchu ha battuto un colpo ... insomma cose così!!!! Ve anerrimo assai ... a presto!
Sere', Picchie'

Chicca, che bello rivederti online!

News dalla SecchiaChicca???

Un mega bacio a tutte le altre ... la capacità di ricordare le 4 pagine di arretrati che mi sono letta ha un limite!!!!
Allora ... s'è detto ... noi si parte!!!!!!! Ovviamente, come avevo previsto, a Viv oggi sta' uscendo il suo primo dente ... non ha ancora bucato ma si vede ... quindi prevedo di tenere sveglio tutto il villaggio per le prime 3/4 notti!!!! Ci ameranno alla follia!!!!!
Voi comportatevi bene, fate colazione tutte le mattine, ricordatevi di tenere un bignamino per il mio rientro e mandate sms per qualsiasi news clamorosa: tipo la Sora Illy ha scritto, Leo s'è messa a dieta, la Patchu ha battuto un colpo ... insomma cose così!!!! Ve anerrimo assai ... a presto!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BABBESE buone vacanze
!!!!!!!! Baci alla Cesaroni's family!!!!!!!!! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Oggi il nano ha dormito una cifra..eppure sembra stare bene..strano!
Poi gli ho cambiato tettarella del bibe ( ne ho presa una per i 4 mesi e passa della Chicco ) ed essendo + fina e corta ci mette una vita a ciucciare..forse si deve solo abituare..Alla fine si è stancato e ha mangiato meno..però quest'ultimo pasto l'ha terminato!Na fatica!
Kire tu che ci sei passata che dici? E' normale secondo te?
Raffa di studi legali è pieno a Roma..possibile che non trovi altro?
Chiccaprof com'è andata?
Ok..vado a preparare la pasta fredda per stasera intanto che il nano è bello pieno sulla sdraietta.
See you later!

Kire tu che ci sei passata che dici? E' normale secondo te?
Raffa di studi legali è pieno a Roma..possibile che non trovi altro?
Chiccaprof com'è andata?
Ok..vado a preparare la pasta fredda per stasera intanto che il nano è bello pieno sulla sdraietta.

See you later!
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Allora eccomi qua....vi racconto.
Oggi dovevo sostenere l'ultimo esame orale di un concorso che si svolge da quasi un anno...e quindi passare l'orale voleva dire conquistare un posto per la vita, sicurezza economica ed anche un po' emotiva se vogliamo....ebbene...ero la penultima SU 19
nell'elenco...insomma entro, ero agitatissma, mi guardo la commissione e con un sorrisone così
gli dico "Sono un po' agitata, posso avere un bicchiere d'acqua?" e loro "Certo!!!!"
...poi il più giovane mi guarda e dice "Signorina stia tranquilla, al massimo la bocciamo" voleva fare lo spiritoso lui
io lo guardo e sempre col sorrisone alzandomi dalla sedia "ah vebbhè grazie allora abbiamo scherzato!" loro così
e io :ahah me so rimessa seduta
c'avevo poco da ride....
parte con la prima domanda:
Diritto amministrativo- Provvedimento Amministrativo je parto a macchinetta e dopo due secondi che parlavo mi bloccano e passano all'altra domanda
Seconda domanda:
Diritto Privato-l'estinizione delle oblligazioni je ariparto a macchinetta e dopo il terzo modo di estinzione me ribloccano e mi fanno la terza domanda
Terza domanda:
Regolamenti Aziendali - Bilancio ... ve lo devo dì? j'ho rotto er CU...
(scusate la volgarità ma quanno ce vò ce vò! :prrrr )
Quando sono uscita dalla stanza gatto mi ha guardato con occhi strabuzzanti e mi ha detto: "Già sei qui?!?"
ebbene a fine luglio usciranno i risultati...vedremo come mi sono classificata, intanto la soddisfazione di aver superato un concorso pubblico non me la toglie nessuno e poi la graduatoria resta aperta per tre anni..vedremo...grazie a tutte per i mitici incrocini e scusate se non vi o informato prima della natura dell'esame, ma sapete com'è...
e ora sapete che ci vorrebbe? Non lo immaginate eh? vabbhè ve lo dico: UNA GRAVIDANZA
vabbhè amiche vado a fà le ninne e domani leggo gli arretrati...notte notte
Oggi dovevo sostenere l'ultimo esame orale di un concorso che si svolge da quasi un anno...e quindi passare l'orale voleva dire conquistare un posto per la vita, sicurezza economica ed anche un po' emotiva se vogliamo....ebbene...ero la penultima SU 19

parte con la prima domanda:
Diritto amministrativo- Provvedimento Amministrativo je parto a macchinetta e dopo due secondi che parlavo mi bloccano e passano all'altra domanda
Seconda domanda:
Diritto Privato-l'estinizione delle oblligazioni je ariparto a macchinetta e dopo il terzo modo di estinzione me ribloccano e mi fanno la terza domanda
Terza domanda:
Regolamenti Aziendali - Bilancio ... ve lo devo dì? j'ho rotto er CU...
(scusate la volgarità ma quanno ce vò ce vò! :prrrr )
Quando sono uscita dalla stanza gatto mi ha guardato con occhi strabuzzanti e mi ha detto: "Già sei qui?!?"
ebbene a fine luglio usciranno i risultati...vedremo come mi sono classificata, intanto la soddisfazione di aver superato un concorso pubblico non me la toglie nessuno e poi la graduatoria resta aperta per tre anni..vedremo...grazie a tutte per i mitici incrocini e scusate se non vi o informato prima della natura dell'esame, ma sapete com'è...

e ora sapete che ci vorrebbe? Non lo immaginate eh? vabbhè ve lo dico: UNA GRAVIDANZA

vabbhè amiche vado a fà le ninne e domani leggo gli arretrati...notte notte
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- akane
- Gold~GolGirl®
salve, ieri giornata stancante con quello quellissimo piagucolante tutto 'il dì... alla fine pero' sono venuti i nonni verso le 17.30 e lo abbiamo mollato a loro un paio d'ore per andare a prendere gl ultimi accordi col nido per settembre.... poi tornando a casa abbiamo detto "ma andiamo un po' a vedere quello nuovo che hanno aperto dietro casa?" e siamo andati: BELLISSIMO. con un giardino immenso, tutto nuovo, cucina da paura e in piu' le proprietarie sono amiche di un nostro amico e dunque persone fidate. Costa uguale all'altro e sta praticamente dietro casa.Fatto sta che stamani andiamo ad iscriverlo li
solo che abbiamo perso credo il costo dell'iscrizione dell'altro asilo... e vabbè...
Leggo che babs è in partenza, buona vacanza cara e un bacio a viv.
raffa che tenerezza
chicca2030 ammazzate oh, sei un fenomenooooooo

solo che abbiamo perso credo il costo dell'iscrizione dell'altro asilo... e vabbè...
Leggo che babs è in partenza, buona vacanza cara e un bacio a viv.
raffa che tenerezza

chicca2030 ammazzate oh, sei un fenomenooooooo

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
finalmente gol rifunziona
il nano si è svagliato nervosetto e mia mamma ha già chiamato diverse volte e sta così
Yle prova ad allargare il buco della tettarella, magari con un ago caldo.
fa fatica pèerchè la tettarella si deve "modellare", tranquilla è normale.
finalmente gol rifunziona

Yle prova ad allargare il buco della tettarella, magari con un ago caldo.

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
per la SuperChiccaProf
Yle
io usavo biberon Avent e quando cambiavo tettarella, per mettere quella per i mesi successivi, il flusso era maggiore
Akane
mi sembra bellissimo l'asilo che avete scelto
BUONE VACANZE BABS
vedrai che Miss Viv ti stupirà e metterà il dentino senza farvi fare notti in bianco

Yle
io usavo biberon Avent e quando cambiavo tettarella, per mettere quella per i mesi successivi, il flusso era maggiore

Akane
mi sembra bellissimo l'asilo che avete scelto
BUONE VACANZE BABS
vedrai che Miss Viv ti stupirà e metterà il dentino senza farvi fare notti in bianco

- giggia
- Master~GolGirl®
Buondì!
Sto scroccando la connessione dall'ufficio, nel senso che io non avrei internet, ma il computer ha "captato" una connessione wi-fi
E quindi: COLAZIONE PER TUTTE!!! cappuccini, latte macchiato, succhi di frutta, cornetti assortiti, e pizza bianca per esse! Stavolta pago io! (ma non è che ci si offende il Valenti?
:ahah )
Babbese, non so se fai in tempo a leggere, magari qualcuna le può mandare un sms: io mi sto trovando benissimo con la camilia, tre flaconcini al giorno e la socera di quello è tornata umana (quasi
)
Chiccaprof, mi perdoni il francesismo, ma... mecojoni!
ma le potrò ancora dare del tu???
esse MP in arrivo per te!
Sto scroccando la connessione dall'ufficio, nel senso che io non avrei internet, ma il computer ha "captato" una connessione wi-fi

E quindi: COLAZIONE PER TUTTE!!! cappuccini, latte macchiato, succhi di frutta, cornetti assortiti, e pizza bianca per esse! Stavolta pago io! (ma non è che ci si offende il Valenti?

Babbese, non so se fai in tempo a leggere, magari qualcuna le può mandare un sms: io mi sto trovando benissimo con la camilia, tre flaconcini al giorno e la socera di quello è tornata umana (quasi

Chiccaprof, mi perdoni il francesismo, ma... mecojoni!

esse MP in arrivo per te!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Chiccaprof complimenti!!!
Kire seguirò il tuo consiglio...pensa che ieri sera ce s'è addormentato sul bibe!
Alesara infatti credevo anche io che il foro fosse + grande ma a me sembra uguale..! Magari so cecata! :prrrr
Giggia tranqui..risparmiamo! :ahah
Akane wow..sembra un super nido!
Pare
che riusciremo a partire per i famosi 7gg sulla costiera amalfitana..sono troppo contenta
!!!! Peccato che manchi ancora un mese e mezzo ma vabbè..l'importante è riposarsi e che il tempo ci assista!
Sto con la TV accesa e hanno appena passato il nuovo spot della Carpisa..quello con Cortès...ma solo io lo trovo seccccchhheeeessssiii???? :prrrr
Chiccaprof complimenti!!!

Kire seguirò il tuo consiglio...pensa che ieri sera ce s'è addormentato sul bibe!

Alesara infatti credevo anche io che il foro fosse + grande ma a me sembra uguale..! Magari so cecata! :prrrr
Giggia tranqui..risparmiamo! :ahah
Akane wow..sembra un super nido!
Pare

Sto con la TV accesa e hanno appena passato il nuovo spot della Carpisa..quello con Cortès...ma solo io lo trovo seccccchhheeeessssiii???? :prrrr
-
- Bronze~GolGirl®
Yle
io cambiavo la tettarella proprio perchè così il latte passava meglio.
Ah io pur'io lo trovo sexisssssssssssssssssssssimooooooooooo
io cambiavo la tettarella proprio perchè così il latte passava meglio.
Ah io pur'io lo trovo sexisssssssssssssssssssssimooooooooooo
- chicca2030
- Original~GolGirl®
nono, solo del VOI, del LEI, del LORO :prrrrgiggia ha scritto: Chiccaprof, mi perdoni il francesismo, ma... mecojoni!![]()
![]()
ma le potrò ancora dare del tu???
SCHERZO OVVIAMENTE !!!!
UN BACIONE A TUTTE....

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- akane
- Gold~GolGirl®
Quello iscritto al nuovo nido, oggi ce lo siamo portato e appena è entrato ha fatto mega sorrisoni a tutto e tutti
amiche mie sabato parto per il mare e torno dopo ferragosto, mi mancherete 'na cifra

amiche mie sabato parto per il mare e torno dopo ferragosto, mi mancherete 'na cifra

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
no no anche ioYLeNia ha scritto:Sto con la TV accesa e hanno appena passato il nuovo spot della Carpisa..quello con Cortès...ma solo io lo trovo seccccchhheeeessssiii????

- picchia76
- Original~GolGirl®
ciao
ma siamo poche poche?!
tutte in vacanza eh
akane bello il nido
chissà se è lo stesso dove va la figlia di una mia amica
però...., fino a dopo ferragosto....che bello
babs buona vacanza, chissà quante cose avrai da raccontarci al tuo rientro
chicca 2030 senza parole
altro......non mi ricordo niente quindi un
a tutte

ma siamo poche poche?!

tutte in vacanza eh

akane bello il nido

però...., fino a dopo ferragosto....che bello

babs buona vacanza, chissà quante cose avrai da raccontarci al tuo rientro
chicca 2030 senza parole

altro......non mi ricordo niente quindi un

- raffa71
- Expert~GolGirl®
ciaooooo
Babs forse non farai in tempo a leggere però vi volevo augurare buone vacanze, vedrai andrà tutto benissimo
Yle sono contenta che riuscirete a partire...poi la costiera UN SOGNO
Hai ragione a dire che di studi legali è piena Roma il problema è che io NON volgio un altro studio, sogno un lavoro da DIPENDENTE in una Società, anche perchè ti assicuro mi sono informata negli studi, per grandi e rinomati che siano, è sempre lo stesso schifo cioè non migliorerei di una virgola la mia vita.......
me li faccio da sola
Chiccaprof SUPER MEGA COMPLIMENTONI.......anche io fra poco ne ho uno di concorso ma tanto passerà qualche anno

Babs forse non farai in tempo a leggere però vi volevo augurare buone vacanze, vedrai andrà tutto benissimo

Yle sono contenta che riuscirete a partire...poi la costiera UN SOGNO

Hai ragione a dire che di studi legali è piena Roma il problema è che io NON volgio un altro studio, sogno un lavoro da DIPENDENTE in una Società, anche perchè ti assicuro mi sono informata negli studi, per grandi e rinomati che siano, è sempre lo stesso schifo cioè non migliorerei di una virgola la mia vita.......

Chiccaprof SUPER MEGA COMPLIMENTONI.......anche io fra poco ne ho uno di concorso ma tanto passerà qualche anno

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
ciao Picchia come ti senti oggi?? spero che le nausee stiano piano piano migliorando
akane il nido che hai descritto sembra davvero molto bello, avete fatto un'ottima scelta mi pare

akane il nido che hai descritto sembra davvero molto bello, avete fatto un'ottima scelta mi pare
m.v. 12.5.05