GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI

Messaggio da isolablu » 14 lug 2008, 19:19

buonasera cikabar
MANU che bello leggerti così serena... :emozionee sai che anche io con la nipotina stavo sempre a guardare se respirava??? :fischia Isolamarito mi prendeva per il kiul alla grande!
ti abbraccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

TP niente sconforto! Vedrai che dopo un periodo di assestamento ritornerà tutto come prima...anzi meglio!
Ricordati che ti penso sempre... :cuore
per MYNNIE: l'ho sentita qualche giorno fa via sms e stava bene, aveva fatto una vacanzina col maritino...era raggiante :cuore ...ha fatto la curva glicemica e le ha dato qualche fastidio, ma tutto ok :ok
...se non avessi taaaaaaaaaanta paura perchè poi tocca a me :urka direi che non vedo l'ora che partorisca :emozionee

YLE SARETTA SILLY :ok

SARETTA il piccolo Aron è molto più in gamba del padre! :bacio Sono contenta che sia così sensibile nei confronti di Nathan

ieri pensavo che è tanto tempo che non abbiamo notizie di DAFNE :domanda chissà come sta .

ALE ce la farai a superare questo momento...ne sono sicura

ELFA che fai di buono a cena?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 15 lug 2008, 10:11

Buongiorno cikabar,

Isola ho visto le tue fotine e SEI BELLISSIMAAAA! Mamma mia, e poi lo sai che ti immaginavo proprio così, qualche volta ti eri descritta e vedendo le foto sei proprio così! Che begli occhi che hai, la panciotta è stupenda e insieme ad Isolamarito fate veramente una bella coppietta.

Laura :incrocini per le analisi

Anche io mi chiedo dove fossero finite Dafne, Gabry, Simo71 :domanda

Manu ti sento felice e questo è molto bello, spupazzati il piccolo e fai pratica :cuore

Ragazze belle, vedo che al centro dell'attenzione c'è il discorso "coppia dopo i figli". Io credo che sia normale che le nostre attenzioni quando nasce un bimbo siano canalizzate su di loro, ma non solo le nostre attenzioni, almeno per me in questo primo anno di vita di Fede è stata proprio la vera fatica fisica, le energie fisiche e mentali tutte dedicate a lui e poi c'è sempre la casa, la spesa, il cercare di non trascurare la nostra immagine di donne e quindi capelli, unghie... Un uomo e compagno intelligente dovrebbe capire da solo tutto questo ma se non ci riesce sta a noi, siamo sempre noi che ci dobbiamo impegnare e combattere e fargli capire che siamo donne e mamme e che solo per questo valiamo il doppio e quindi meritiamo di essere amate il doppio :yeee

Il malandrino sta al fresco, sta benone e sta mangiando. A me manca ma so che sta bene e questa è la prima cosa. Aspetto con ansia che sia di nuovo venerdì per vederlo e mangiarmelo di baci :-D

:bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 lug 2008, 10:34

BUONGIORNO!

Silly parole sante..E quanto è difficile riuscire ad essere sempre attraenti e nello stesso tempo svegliarsi alle 6 con lo sguardo da panda, i capelli legati e magari la camicia da notte sexy sporca di cacc@ dell'erede appena cambiato! :che_dici Senza contare i cambiamenti fisici ( almeno per me ) che creano non poche ansie.

Vabbè..dopo sta ventata d'ottimismo vado a finire di ramazzare! :ahah :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 15 lug 2008, 10:35

Buongiorno!
Silly sto nella tua stessa situaziona, anche se questa settimana mio marito riposa di venerdì quindi vedrò il cucciolo un giorno prima! :yeee

Intanto io faccio qualche straordinario a lavoro per guadagnare qualche soldino in più e la sera seratine romantiche con mio marito... :emozionee
Stasera usciamo con dei nostri amici con i quali non usciamo da due anni...sono contenta ma anche in imbarazzo perchè loro stanno cercando di avere un bimbo da 6 anni, anzi, credo che ormai non ci sperino neanche più...in realtà sono amici (più o meno imparentati) di mio marito quindi non ho una grandissima confidenza...ho paura di urtare in qualche modo la loro sensibilità, o di passare la sera a parlare di Ale...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 lug 2008, 10:42

elfa ha scritto:Vado a cucinare, stasera voglio fare qualcosa di speciale... :emozionee
E' lo spirito giusto!!! :ok

Nathan tra poco compirà un anno.....e noi non abbiamo ancora avuto nessuna serata da coppia....e credo non l'avremo ancora per un bel pò.... :che_dici questo mi pesa parecchio.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 lug 2008, 10:55

Mi piacerebbe anche che Nathan potesse andare un pò via con i nonni...ma anche questo non capiterà mai......i miei genitori sono dei veri orsi.....l'ultima volta che sono andati al mare è stato 31 anni fà quando si sono conosciuti......e i nonni dalla parte di Alberto,ormai hanno un'età che non si muovono più da casa se non 2 giorni col camper in montagna....ma non se la sentono di tenere Nathan(e sinceramente non mi fido troppo).... :buuu

Povero.....rimarrà in città per sempre...... :buuu

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 lug 2008, 11:01

buon giorno a tutte! elfa, :cuore che hai preparato di buono? io per pranzo preparerò paccheri con salsa di brie e pinoli e roselline di speck..
per quanto riguarda la crisi del dopo figlio, mi sa tanto che mi toccherà, conoscendo il socio..comunque 1 cosa alla volta..stamani analisi..1 ora di fila :urka la prox volta approfitto della corsia preferenziale delle incinte..
baci..vado col socio a prendere 2 cosine

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 15 lug 2008, 11:41

Ieri poi non ho preparato un granchè...dovevamo finire gli gnocchi di mia amdre (buonissimi) e il polpettone che avevamo scongelato..insomma una cenetta decente ma in realtà non ho preparato niente...siamo stati comunque bene... :emozionee

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 15 lug 2008, 11:53

Saretta non riesci a portarlo al mare neanche nel weekend?
Comunque l'importante è che stia con la sua mamma, mi sembra un bimbo sorridente e sereno, e il merito è tutto tuo! :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 lug 2008, 12:05

elfa ha scritto:Saretta non riesci a portarlo al mare neanche nel weekend?
Comunque l'importante è che stia con la sua mamma, mi sembra un bimbo sorridente e sereno, e il merito è tutto tuo! :bacio
La promessa del papà era che saremmo andato al mare tutti i week-end(visto anche il camper)...ma al 15 di luglio ho fatto il ponte del 1° maggio e stop!
Alberto lavora tutti i sabati fino alle 13 e diventa veramente un pò faticoso.....ma è anche vero che l'abbiamo fatto per anni facendo tutti i week-end al mare....e siamo ancora vivi e vegeti....

Quello a cui mi riferivo per Nathan è che sarebbe bello se potesse andare un pò al mare coi nonni mentre noi comunque DOBBIAMO lavorare.....ma non sarà mai possibile....e dovrà accontentarsi dei 7/10 giorni che faremo anche noi al mare...

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 15 lug 2008, 16:30

Salutino pomeridiano...

Saretta non ci pensare e goditi Nathan, ma hai visto quanti progressi fanno di giorno in giorno i nostri miracolini??? Questa è la cosa più bella del mondo :emozionee

Notizie di Cornelia???????
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 15 lug 2008, 16:47

Buongiorno care,

Yle non parliamo di "fisico" che io mi sento un cesso mondiale! Ho sta pancetta moscia con le smagliature che non si può proprio guardare :buuu
Il sedere moscio pure lui, le gambe piene di cellulite per non parlare del viso...sono sciupata come mai prima d'ora, gli occhi infossati, la pelle orribile, per fortuna c'è la mia bambina che è bella come il sole :emozionee
Oggi sono riuscita ad andare dalla parrucchiera per una piega, domani vediamo se riesco a depilarmi perchè sembro una scimmia :x:

Scusate lo sfogo ma mi sento proprio brutta anche se Giorgio continua a dirmi che sono bellissima, ma so che mente...

Isolablu ho visto le tue foto, finalmente ti ho vista bene e bene, e non sai quanto mi sono emozionata :emozionee
Sei bellissima tesoro mio, ancora più bella di quanto ti avessi immaginato :cuore
E hai una pancina meravigliosa :emozionee

Ho messo qualche fotina della stellina per chi volesse conoscerla :emozionee

Buona giornata amiche :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 lug 2008, 17:12

Tp, ho visto le foto e mi sono stracommossa..siete bellissimi e lei poi..sembra già grande..ma che espressione ha? è davvero vispissima e dolce..ci credo che sei così orgogliosa..
per il fisico non credo che avrai problemi a tornare come prima..lo sai che assomigli a un'attrice? te lo avranno già detto in tanti..
:bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 15 lug 2008, 17:15

sono di corsissima ma non potevo perdrmi le foto della super-figacciona Isola!! e quella della puzzolina Giorgia.

per le crisi di coppia post pupo, beh... ho poco da aggiungere....

scappo dal cricetino e domani sono via per cui ci si legge a sera tarda o dopodomani

baci sparsi a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
There must be some kind of way out of here ...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 15 lug 2008, 17:55

Tp che bella che è Giorgia...tenera e proprio bella :emozionee
Senti tesorina, hai partorito da un mese...ci vuole tempo...ti ricordi che lo scrissi: il post parto è meraviglioso perchè hai il tuo amore fra le braccia, ma per fisico e coppia è un trauma. Ricordo che lo scrissi perchè per me è stato traumatico. Vedendo tutte le attrici che dopo un mese erano perfette pensavo fosse per tutte così, e invece una persona normale con una vita normale ci mette qualche mese per tornare donna.
Almeno tuo marito ti dice che sei bellissima, il mio mi ha chiesto "Ma non torni più come prima?" :buuu Vabbè che scherzava, ma sotto sotto.... :buuu
E vogliamo parlare di quando sono andata da Prenatal circa un mese dopo il parto e un signore mi dice, mentre eravamo in fila "Signora lei ha la precedenza" e io candidamente "Perchè?" poi ho visto mio marito che rideva, mi sono guardata la panza e volevo sprofondare :buuu :buuu

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 lug 2008, 18:01

bonsoir!!!!!
TP corro a vedere fotineeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 lug 2008, 18:05

TP ma è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :emozionee :buuu :emozionee
la foto in cui siete tutti e 3 è bellissima!!!!!!!!! Per non parlare di quella con le manine in faccia!!! :-D :emozionee
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 lug 2008, 18:07

grazie a tutte per i commenti buoni ...... :emozionee :bacio
A.2008M.2012

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 15 lug 2008, 18:07

Isola perchè ora scrivi rosa? :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 lug 2008, 18:10

Tp, le ho guardate tutte.......siete meravigliosi....e la vostra Giorgia è splendidamente splendida!!! :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”