GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da Pinga » 15 lug 2008, 11:18

Ciao ESSE
fatto colazione con la pizza bianca?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 lug 2008, 13:02

a i u t o :urka
quello indomabile! saranno strascichi del vaccino o i denti? o la parakulite? bah :domanda
chicca che bello rileggerti e ti sei rifatta anche il look/avatar! :-D anche io l'ho fatto ma lo lascio nel foto album per ora
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 lug 2008, 13:12

Buongiorno amiche....
grazie per esservi ricordate di me.... :bacio

purtroppo non sono preparatissima...so le cose essenziali ma niente approfondmenti...è dalle 4:00 che ripeto e sono fusa...mi consola che l'esame ce l'ho alle 16:00 e che sono la penultima su 19... :che_dici almeno riesco a farmi un'idea di quello che chiedeno e, caso mai, ad erudirmi un po' di più :sorrisoo è stato veramente tosto preparare quest'esame, perchè io e il diritto siamo due cose opposte, l'unica cosa certa che so, è che non farò scena muta (almeno quello)...comunque voi continuate a incrociarvi per me...e speriamo bene ...è importantissimo questo esame.... :buuu
ora mi metto a dormire fino alle 14.00 e poi mi faccio un'altra oretta di ripasso...buona notte amiche VI ANO :cuore

p.s. per le fraschette ce sto
:fischia :-D

Chicca come va? :cuore

:bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 lug 2008, 14:07

Akane
sarà il vaccino.
Per essere parakiulite Flavio dovrebbe essere precosisssimo :-D

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 15 lug 2008, 14:47

alesara ha scritto:Ciao ESSE
fatto colazione con la pizza bianca?
mi avevi vista connessa prima dell'inizio di una giornata nera ... :hi hi hi hi
colazione con latte e pane tostato con il burro!!! :hi hi hi hi

oggi giornata nera, il mio pc nuovo dell'ufficio ha dei problemi perchè quegli idioti dell'asssistenza non hanno attivato non so cosa e quindi non mi funzionano le font.
ale mi ha risposto male a tel facendomi sentire un'idiota, io gli ho ri-risposto, lui m'ha spento il cell e non mi aiutava con un prog da installare, il capo intanto chiedeva delle cose urgenti e io non potevo farle perchè ale non mi aiutava a installare il prog.
... mi sono ink@ nera e me ne sono dovuta andare 10 min in bagno a sbollire ...
mi sento pazza!!! :urka mi sa che c'ho l'ormone isterico oggi ... :martello

chicca profe: :incrocini per oggi alle 16 e per le 19!!! :incrocini

quindi questo fraschetta-radunino?? :fischia

akane: buona fortuna con "quello" :prrrr

babbese: buona vacanza!!!!!!!! :bacio

leo: io sto a roma a luglio e pure ad agosto!!

chicca: sfrutta la giornata che gira giusta x fare tutto quello che ti piace e che ti va!!! :yeee

niente, non è giornata ... il capo rompe e mi sa che si becca una rispostaccia in meno di un minuto! :pistole
a dopo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 lug 2008, 14:58

chiccaprof oggi mi gira abbastanza bene.. e ne approfitto.. pulizie di casa per bene ed altre cosette.. e :incrocini per oggi, ma tanto andrà benone!

esse.. io mi sarei incazzeta il triplo..ma ti pare che non ti da na mano e ti fa zompare un lavoro che dovevi fare col capo sul collo? :urka
no, non credo proprio siano gli ormoni impazziti.. è giustissimo! :che_dici vabbè. ma te come stai oggi?? quando hai la prossima visita?? :emozionee

fraschetta raduno?? e daje.. famolo.. mi voglio inciuccareeeeeeee!!! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 lug 2008, 15:00

Esse
a volte sti uomini so' peggio dei ragazzini :martello

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 15 lug 2008, 15:09

chicca2030, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Chicca83, finalmente :cuore

akane, i vaccini li straniscono sempre :che_dici

La socera s'è svejataaaaaaaaaaaaaaa (da leggere alla "marchese del grillo") e pare che domani porti ENTRAMBE le nane a Lavinio, noi poi andiamo per il fine settimana e probabilmente ci riportiamo indietro Claudia, perchè non ce la fa a tenerle tutte e due, ma meglio che niente :sorrisoo
E già mi immagino Claudia che guarderà tutte le cose nuove e chiederà in continuazione: mamma cochè? (mamma cos'è?) :emozionee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 15 lug 2008, 15:13

Ciao belle! Mi sto ripreparando, tra poco riparto per il mare e torno da Dadino mio che nonostante sia una cozzaisterica me manca un cifrone :emozionee
Stamattina sono andata all'IDI a fare la minicurva e le altre analisi del sangue... ero preparata al peggio del peggio sapendo che li non è che ci sta il centro prenatale, e invece sono entrata alle 8 (c'era un sacco di gente) e alle 8.20 avevo già fatto tutti i prelievi :urka se non fosse stato che dovevo aspettare un'ora per fare il secondo prelievo della minicurva in 20 minuti avevo fatto tutto... da non credere, c'era scritto dappertutto che i bambini e le donne incinta hanno precedenza su cassa e analisi e nonostante questo un'altra pancina è stata guardata malissimo quando ha esercitato il suo diritto (aveva anche un altro figlio con se)...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 lug 2008, 15:22

Gerby da abbatterli!!!! :urka ma ancora con ste cose???? mamma mia!!! fossi stata in lei avreitirato fuori il mitra e fatto fuori chi apriva bocca!!!
per fortuna cmq che c'hai messo pochissimo a fare tutto..a quando i risultati??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 15 lug 2008, 15:32

Uffi avevo scritto un mess lungo e si è cancellatooooo
vabbè
Chiccaprof tantissimi :incrocini :incrocini per oggi
Chicchetta sono contenta di rivederti qui bella pimpante...bravissima :emozionee
Oggi la mia mavina è partita per Fregene con mia suocera, mi manca già tanto tanto :emozionee
Ieri sera mi guarda e mi dice "mamma ti amoro tanto"= mamma ti amo tanto :ahaha allora Marco, geloso, le dice "e a papà niente??" e lei "ma noooo papà io amoro anche te" :ahah :ahah
ma come se ne escono questi nanetti :cuore
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 15 lug 2008, 15:35

Esse sei risucita a risolvere il problema al pc?? ti hanno aiutato poi???

Akane i vaccini possono anche innervosirli tantissimo, se continua vi di tachi :incrocini
m.v. 12.5.05

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 lug 2008, 15:35

raffa, no, non sono pimpante.. eheheh.. mi gira solo meglio degli altri giorni, ma è un meglio molto relativo.. :sorrisoo
ma dai che mavina ha detto ste coseeee!! ti pregooo!! io penso che se rebecca dovesse dire qualcosa del genere poi mi dovete venire a raccattare col cucchiaino perche mi liquefo.. :emozionee

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 lug 2008, 15:36

Raffa
:emozionee

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 15 lug 2008, 15:37

Chicca83 ha scritto:raffa, no, non sono pimpante.. eheheh.. mi gira solo meglio degli altri giorni, ma è un meglio molto relativo.. :sorrisoo
ma dai che mavina ha detto ste coseeee!! ti pregooo!! io penso che se rebecca dovesse dire qualcosa del genere poi mi dovete venire a raccattare col cucchiaino perche mi liquefo.. :emozionee
Guarda se ne è uscita così all'improvviso mentre giocavamo insieme, anche io ero con il lacrimone...vabbè che in questo periodo non mi ci vuole molto ehhhh
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 15 lug 2008, 15:42

Alesara sapessi le volte che mi sono sentita (in verità mi ci sento spesso anche ora) in colpa per il fatto di poter stare pochissimo con mia figlia (la lascio la mattina alle 8.00 e la rivedo la sera alle 20 da quando lei aveva tre mesi...pratciamente è cresciuta con mia suocera) poi però vedo lei serena, che mi dice queste cose, che è così attaccata a me e mi riempie di coccole e allora mi dico che forse sono paranoie solo mie.....LO SPERO :incrocini
m.v. 12.5.05

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 lug 2008, 15:54

Raffa
che c'è che non va? periodo nero? lavoro? casa?

Io lascio Sara la mattina alle 8,30 e la rivedo alle 19,00, anche lei mi sembra serena ed è molto attaccata a me, solo che a me sembra di passarci veramente troppo poco tempo insieme ed per questo che quando non lavoro non la lascio quasi mai o se lo faccio mi faccio una marea di problemi.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 lug 2008, 15:58

belleeee devo scappà
xò vi volevo salutare :cuore

raffa che tenera mavina :emozionee

chiccaprof :incrocini

chiccabella :ok

alesara mai pensato a cambiare lavoro?? magari part time?? ti potrei dare i dati di quell'azienda x la quale ho fatto il colloquio che ha gli appalti nelle asl di tutta roma e dà solo lavori pt :sorrisoo
poi te lo mando in mp

a dopooooooo

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 15 lug 2008, 16:18

Grazie Pam

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 15 lug 2008, 16:18

alesara ha scritto:Raffa
che c'è che non va? periodo nero? lavoro? casa?

Io lascio Sara la mattina alle 8,30 e la rivedo alle 19,00, anche lei mi sembra serena ed è molto attaccata a me, solo che a me sembra di passarci veramente troppo poco tempo insieme ed per questo che quando non lavoro non la lascio quasi mai o se lo faccio mi faccio una marea di problemi.
Il periodo è nerissimo, sono abbattuta principalmente per il lavoro vorrei tanto tanto cambiare, qui dentro non resisto più :pistole l'ambiente è terrificante. Vi dico solo che ieri sono stata a casa perchè non mi sentivo granchè e oggi subito in "punizione": 5 udienze in c. app. tutte assegnate a me (e in studio non ci sono solo io ehhhh) e ciliegina sulla torta con "l'ordine" di passare a studio prima dell'udienza (cosa che non faccio mai quando ho udienza alle 9.30)
Anche io durante il fine settimana evito si lasciarla e me la godo più possibile
m.v. 12.5.05

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”