GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da Elle Q » 9 lug 2008, 17:23

:happy_birthady: Auguri Alessandro!!! :happy_birthady:
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 9 lug 2008, 18:35

AUGURI ALESSANDRO! :yeee

Sono a Policoro dai miei ma per fare le pulizie generali e venerdì ci trasferiamo tutti!

Laura anch'io sono d'accordissimo, inutile farla soffrire con questo caldo, in fondo è più un vezzo per i genitori che per loro! Comunque confermo che è bellissima, chissà quanti corteggiatori avrà! Dodo è prenotato eh! :cuore :emozionee

Susi ricambio i :bacio

E un bacione anche a tutte le altre!

Cercherò di essere presente perchè mi porterò il notebook!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 9 lug 2008, 21:38

Eccomi... cercavate le latitanti?!?!? :fischia

Chikka, Felix, Lilly e Streghetta sono in ferie
Raf non ha il collegamento
Zelly sarà impegnata come al solito
le altre bene o male oggi siete passate tutte... tranne Cri :domanda starà mica partorendo?!?!?!!? :urka :ahaha

:festa Auguri ALESSANDRO :linguetta_festa
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 10 lug 2008, 11:33

Ciao ragazze !

Ciao Fede :bacio e congratulazioni per la maturità :ok

Sono stata due giorni fuori per il sindacato :x:

Check up di Penni: 98 cm per 14.7 kg - chiacchera a 2000 - camminata sempre stile Jerry Lewis - catarro nell'orecchio ormai fisso e vai di antibiotico !!!!!!!!

Problema festa di compleanno risolto nel seguente modo:
18/7 al mattino festA con i compagni del nido e le sue tate all'asilo !
18/7 al pomeriggio porteremo qualcosa al parchetto sotto casa per festeggiare con altri bimbi lì

sabato o domenica tardo pomeriggio/serata: festA con cuginetti e nonni al giardino di casa di mia cognata.

Mi dispiace :domanda non farle un'unica festa forse andrà meglio all'anno prossimo con la materna !

Ieri mi hanno dato il suo diplomino del nido e una bustina regalo delle tate con sopra una foto della sua classe (IL CONTENUTO è ANCORA MISTERIOSO VERRà APERTA OGGI ) + UN DVD DI FOTO DI TUTTO L'ANNO SCOLASTICO + CI DARANNO UN CD DI CANZONCINE DEL NIDO :-D

E' COMMOVENTE !!!!!
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 10 lug 2008, 12:14

Buondì Superstiti!

MYTHRIL, ammazza 98cm?!?!? E' una watussa! O è la mia che è una pigmea??? :ahaha
Ma sì, più feste più divertimento...
E che bello il "dono" del nido...
Oggi ho prenotato il DVD delle riprese fatte durante l'anno nella classe di Emma, per la modica cifra di 25€... :fischia

FEDE, vero, avevo dimenticato di farti i complimenti per la maturità! Ma alla fine quanto hai preso??? :sorrisoo

:bacio a tutte! Se posso ripasso!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 10 lug 2008, 12:19

Buongiorno!

Fede, :ahaha no per fortuna non stavo partorendo. Ieri siamo stati al matrimonio di mio cugino. HAnno fatto solo il rito civile, al castello di Donnafugata! bellissimo! Il ricevimento è stato in una villa privata, peccato che il catering lasciava a desiserare e che Marco non si è fermato un attimo e che Piero l'ha dovuto rincorrere per tutto il tempo infatti al matrimonio di domani non lo portiamo!

Mythril, che bei regali! :incrocini per il catarro nell'orecchio! :coccola

Auguroni ad Alessandro, anche se in ritardo! :yeee :bacio

Apple, sì la mia era la costa classica ed abbiamo fatto il giro del mediterraneo. Voi?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 10 lug 2008, 12:20

Elle, hai tagliato i capelli ad Emma?

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 10 lug 2008, 14:32

BAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
son al Cairo e volevo almeno fare un augurio a tutti i lugliolini / e che hanno fatto il terzo compleanno :yeee :bacio :bacio ... ripasso - spero - stasera con piu calma!

un mega bacio a tutte :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 10 lug 2008, 17:03

Felix :bacio ti aspettiamo allora
Laura ho preso 69 che non è molto (il range è da 60 a 100) ma per l'impegno che ci ho messo va benissimo!!!! Metti una foto appena Emma ha il new look :ok
Cri, meno male... oh avvertici almeno eh!!!!

Passo dopo, vado a fare il mio dovere :ahaha

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 10 lug 2008, 17:49

E buongiooooornoooooooo..anche se dovrei dire buonasera ma c'è ancora tanta luce per cui buongiorno va benissimo :hi hi hi hi
Sono qui che mi sto facendo coccolare dalla mia mamma come non mai e devo dire è proprio bello, non mi ci devo abituare troppo però perchè prima o poi devo tornare :che_dici
Carlo si diverte tantissimo,parla tantissimo (ha cominciato coi "perchè?") i nonni lo viziano e Andrea cresce a vista d'occhio.
Un pò mare un pò giri al parco a dare le noci agli scoiattoli ....mi sto rigenerando!!!
E comunque...intanto TANTI MA TANTI AUGURI ai cuccioli che hanno fatto il compleanno in questi giorni: OMAR, EMMA, ALESSANDRO, PENNI :yeee :festa :festa
e ciao Mythril!!! che bello il regalo del nido!
Laura è vero : se tagli i capelli a Emma mica le tagli qualcosa che non ricresce! anzi ..vedrai che bei boccoloni dopo :emozionee
Felix!! già tornata? com'è stato in Italia?
Chikka non leggerai ma buona crociera!!!!
Raf? quando tornava dal viaggio di nozze?
Fede.... :congratulations: !!!!! e che te frega se è poco o tanto l'importante è che sei uscita!
Ora vado che Andrea è affamato a presto!! :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 11 lug 2008, 8:51

AUGURI ALLA GIOIA GRANDE DELLA MIA VITA: DODO :emozionee :cuore

Ciao ragazze, noi siamo in partenza per Policoro e torneremo a fine agosto. Il compleanno lo festeggio domenica. Ma come vi ho già detto ci sentiremo anche da là!

Fede dai non è male e l'importante è esserti finalmente liberata! :ok

Lilly mega :bacio a te e ai piccoli!

Cri anche noi Costa, la nave era la Vittoria e abbiamo fatto il solito giro nel mediterraneo, e ci siamo fermati una settimana a Palma di Mallorca.

Mythril mi ricordo di Penni al raduno a Reggello, era uno scriciolino e ora ammazza quanto è cresciuta! :yeee

Laura non preoccuparti c'è sempre Dodo a far compagnia a Emma, lui è 90 cm e come taglia non ci schiodiamo dalla 18 mesi! :buuu
Tagliato i capelli?

Ora un bacio a tutte e vado a finire di preparare le valigie.

A presto!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 11 lug 2008, 10:11

Oh... finalmente un po' di "vita" su GOL!!!

Tantissimi auguri a :tortina: :tortina: :tortina: DODO! :tortina: :tortina: :tortina:

Ebbene sì, ieri pomeriggio sono andata con Emma da un parrucchiere solo per bambini (La Meluccia) e ZAC! Lei non ha battuto ciglio, si è pure fatta fare lo shampo senza versare una lacrimuccia. Ho fatto un paio di foto ma solo col cellulare però sicuramente questo week-end ci sbizzarriremo a fare foto, anche perché saremo a Riccione a trovare degli amici e vorremmo andare ad Oltremare, il parco acquatico dove ci sono anche i delfini, che ad Emma piacciono tanto!!!
Devo dire che è molto carina ricciolina con il taglio paro appena sotto l'orecchio! Certo mi ci devo un po' abituare... io la "penso" coi capelli lunghi per ora, ma mi passerà! Di sicuro starà molto più comoda d'ora in poi! :ok
Però vi devo dire che mi ha fatto tanto tanto impressione vedere quella massa di capelli a terra.... mi è dispiaciuto, non posso negarlo! :fischia

Ciao FELIX, raccontaci delle tue vacanze!

Buon viaggio APPLE!

Oggi a pranzo vorrei andare a farmi un bel giro (non c'è il capo e i topi ballano...) nel nuovo centro commerciale Euroma2 (il più grande di Roma e proprio in zona ufficio.......... :hi hi hi hi ) per prendere dei regalini per i nostri amici di Riccione... insomma oggi è una giornata SI' e mi sento felice! :sorrisoo

Mando un bacione a tutte tutte tutte! E se posso ripasso!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 lug 2008, 10:57

Buongiorno!

Ieri sera i miei hanno protato MArco dai miei zii fuori Pozzallo e sono tornati un paio d'ore dopo che io avevo finito di "lavorare" così ne ho approfittato per raggiungere i miei amici all'irish pube per fare un giro con Piero! :yeee

Auguroni a Dodo! :yeee :festa :bacio

Elle, mi fà piacere sentirti contenta! :ok Aspetto le foto di Emma!

Apple, PAlma a me è piaciuta tanto e ci siamo fermati solo un giorno! :ok

Lilly, Raf è già tornata ma è senza connessione!

Fede, voi sarete le prime a sapere quando partorisco!

Felix, 15 giorni sono volati! :-D :bacio

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 11 lug 2008, 14:14

Ciao a tutte, questa notte è morta mia nonna. Io mi faccio un po' paura perchè non sto provando niente, in effetti è come se fosse morta da molto tempo. Aveva 89 anni e si è spenta lentamente. Ormai della nonna che ricordo non era rimasto niente, solo un corpo malconcio e dolorante e a dire la verità sono felice che abbia smesso di soffrire. Ma questo mio vuoto emotivo continua a lasciarmi un po' attonita.
Quando era morta l'altra mia nonna era stato difficilissimo per me. Era giovane (è stata stroncata da un tumore a 75 anni) e ancora piena di vita e interessi. E io avevo seguito molto più da vicino tutte le fasi del suo declino.
Ora invece è come se guardassi dall'esterno qualcosa ce non mi riguarda direttamente e mi sento un po' in colpa per questo.

Tornando a noi...

AUGURISSIMI A DODO :festa e buone vacanze a tutta la famiglia

COmplimenti FEDE! MA allora sei umana! COminciavo a preoccuparmi con tutti quei 30 e 30 e lode :prrrr , evviva il 69 :yeee

Bentornata FELIX :bacio

LILLY che bello, sono contenta che ti stai riuscendo a riposare. :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 lug 2008, 15:44

Ora invece è come se guardassi dall'esterno qualcosa ce non mi riguarda direttamente e mi sento un po' in colpa per questo.
Io ho perso la mia nonna nel giugno 2007 e anch'io ho reagito un pò come te, non riesco ancora a rendermi conto che non c'è più, non ho mai pianto nonostante fossi legatissima a lei, sono andata al cimitero solo 2 volte e mi devo fare forza perchè la immagino ancora viva a casa che mi prepara i gnocchi o che mi ricama le lenzuola per Alessandro. Non riesco e non voglio pensarla morta.

In ufficio mi hanno tolto la connessione a Internet (hanno fatto un gran spostamento di server) mi sa che ci sentiremo un pò meno :buuu :buuu :buuu

Un bacio a tutte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 11 lug 2008, 17:17

Ciao a tutte!!

Susi mi spiace tanto per tua nonna, so di cosa parli io ho perso la mia nell'estate del 2006 e, come Koala, nonostante le fossi molto legata non sono riuscita a piangere come mi aspettavo avrei fatto ..mi manca molto comunque. Non so perchè si reagisce così, forse è una sorta di meccanismo di difesa dell'organismo a notizie brutte .... in ogni caso non sentirti in colpa :coccola

lo so che stona un pò con il messaggio precedente ma lo stesso: MILLE AUGURI DODO!!! :happy_birthady:

Elle foto foto!!!

Scappo!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 11 lug 2008, 18:10

:festa Auguri DODO :linguetta_festa

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 11 lug 2008, 18:14

renna ha scritto:Ciao a tutte, questa notte è morta mia nonna. Io mi faccio un po' paura perchè non sto provando niente, in effetti è come se fosse morta da molto tempo. Aveva 89 anni e si è spenta lentamente. Ormai della nonna che ricordo non era rimasto niente, solo un corpo malconcio e dolorante e a dire la verità sono felice che abbia smesso di soffrire. Ma questo mio vuoto emotivo continua a lasciarmi un po' attonita.
forse è proprio perché non è stata una cosa improvvisa, o, come dici tu, ci si "consola" al pensiero che non soffra più... comunque sia, non cercare le cause della tua reazione... non è certo una prova del tuo affetto che hai provato per lei :coccola

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 lug 2008, 8:42

Ciao a tutte! Ok i miei dormono tutta notte (con un bibe alle 5 per Ale che non aveva voluto cenare) ma come mi mancano le belle dormite al sabato mattino! Quando rimanevo a rigirarmi nel letto fino alle 10, facevo colazione e poi ritornavo a letto .... :buuu :ahah

Felix: dai racconta della tua vacanza in Italia

Fede:bravissima! Io non credo che sarei riuscita a studiare per passare l'esame con i bambini, dai che è finita, adesso ti stai godendo un po’ di meritate vacanza?

Elle: foto! Anche Ale fa compagnia a Emma, sempre 90 cm e anche lui taglia 18/24 mesi. Adesso poi sta prendendo l’antibiotico per la tonsillite e non mangia praticamente niente, solo latte. Oggi credo che passerò in farmacia a chiedere un ricostituente (non gliel’ho mai dato ma adesso mi sa che ci provo) perché in canottiera e braghette mi fa quasi impressione. Smembra Pinocchio ma la versione in legno!

Lilly: ti stai riposando? Anche Ale ha iniziato con i perché anzi con i ‘e poi?’

Apple: buona vacanza anche a te, com‘è Policoro?
Dodo BUON COMPLEANNO!

Cri: 33 settimane???? Ormai ci siamo quasi!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 lug 2008, 8:56

:festa :festa :festa AUGUONISSIMI A VALERIO E A NICOLEK :festa :festa :festa

Bloccato

Torna a “Luglio”