ROB ovviamente mi dispiace tanto, anzi tantissimo, ma dovete fare quello che vi sentite e di sicuro andare girando facendo i turisti non è il massimo per una bimba piccola! pero' mi sento una sciagurata avendo portato a zonzo Alice a poco piu' di un mese! e ancora piu' sciagurata a pensare che forse le daro' ogni tanto le pappe pronte, quando sara' necessario! Mi hanno regalato l'affare della chicco per preparare le pappe, ma quando non potro', temo che arrivero' ad omogenizzati e altro.
GRAZIA immagino quanto sia difficile! Ti pensiamo sempre e sappiamo che dopo aver affrontato le pratiche per l'adozione sei piu' forte di prima e di sicura abbastanza forte per riuscire ad essere una meravigliosa madre per il tuo Artyom

Mercoledi' voglio chiedere alla pediatra quando si puo' iniziare lo svezzamento! E' presto, ma in realta' non c'è un momento tassativo da aspettare e vorrei introdurle la frutta prima del mio rientro al lavoro (lei compira' allora 4 mesi). Vorrei fare io lo svezzamento ma se iniziamo quando saro' tornata al lavoro dovra' farlo mia suocera e non voglio! Altrimenti dovro' comunque darle il LA, quindi non so cosa sia meglio.
QUesta settimana Ali ha preso 120 g, quindi per ora aspettiamo per il LA! la mia ciccina forse cresce semplicemente piu' lentamente e non dobbiamo preoccuparci. Mercoledi' vedremo anche se si è allungata!