vi farò sapere cosa ho deciso!
grazie

Messaggio da chry » 15 lug 2008, 13:36

Messaggio da cristiana » 15 lug 2008, 13:37
io la mezz'ora di strada la farei la mattina dopo, mi alzerei prima per andarla a prendere dai nonni e portarla all'asilo direttamente da lì. Cristiana di sicuro si sveglierebbe e poi sarebbe un problema farla riaddormentare per la notte.chry ha scritto:ecco però tu ne hai due e non vale!!katia1974 ha scritto:tranquilla chry... io faccio sempre la festa a casa con qualche parente e amici stretti (che non hanno figli).... quindi sono pure io da bastonare...sarà che ne ho in casa due e quindi mi sembra che i bambini siano tanti
tanto per tornare alla mia perenne indecisione....stasera devo uscire a milano con delle amiche e dovrei lasciare la pupa dai miei che abitano vicino a milano...però devo andarla a riprendere prima di andare a casa perchè domani mattina va all'asilo, e se tutto va bene finiremo di mangiare per le 22:30, quindi si tratterà molto probabilmente di recuperarla che già dorme, metterla in macchina e fare 1/2 ora di strada fino a casa!
che fare??? c'è anche da dire che se me la porto al ristorante posso anche scordarmi la serata tranquilla a chiacchierare!
Boh![]()
![]()
e![]()
al papà che non c'è mai!!

Messaggio da chry » 15 lug 2008, 13:44
lo farei anch'io, ma si tratterebbe di uscire alle 5 per evitare la coda, arrivare dai miei, prendere la pupa, riportarla indietro all'asilo, lasciare la macchina, prendere il treno e tornare a milano al lavoro.....troppo sbatticristiana ha scritto:
io la mezz'ora di strada la farei la mattina dopo, mi alzerei prima per andarla a prendere dai nonni e portarla all'asilo direttamente da lì. Cristiana di sicuro si sveglierebbe e poi sarebbe un problema farla riaddormentare per la notte.

Messaggio da cristiana » 15 lug 2008, 13:46
e non puoi dormire anche tu da tua mamma?chry ha scritto:lo farei anch'io, ma si tratterebbe di uscire alle 5 per evitare la coda, arrivare dai miei, prendere la pupa, riportarla indietro all'asilo, lasciare la macchina, prendere il treno e tornare a milano al lavoro.....troppo sbatticristiana ha scritto:
io la mezz'ora di strada la farei la mattina dopo, mi alzerei prima per andarla a prendere dai nonni e portarla all'asilo direttamente da lì. Cristiana di sicuro si sveglierebbe e poi sarebbe un problema farla riaddormentare per la notte.piuttosto non esco proprio!

Messaggio da 5aprile » 15 lug 2008, 13:50

Messaggio da Primavera » 15 lug 2008, 14:02

Messaggio da floddi » 15 lug 2008, 14:19

Messaggio da tournesol » 15 lug 2008, 14:21

Messaggio da tournesol » 15 lug 2008, 14:22

Messaggio da chry » 15 lug 2008, 14:23
devo riportare a casa la mia amica che ha la macchina dal meccanicocristiana ha scritto:e non puoi dormire anche tu da tua mamma?chry ha scritto:lo farei anch'io, ma si tratterebbe di uscire alle 5 per evitare la coda, arrivare dai miei, prendere la pupa, riportarla indietro all'asilo, lasciare la macchina, prendere il treno e tornare a milano al lavoro.....troppo sbatticristiana ha scritto:
io la mezz'ora di strada la farei la mattina dopo, mi alzerei prima per andarla a prendere dai nonni e portarla all'asilo direttamente da lì. Cristiana di sicuro si sveglierebbe e poi sarebbe un problema farla riaddormentare per la notte.piuttosto non esco proprio!

Messaggio da chry » 15 lug 2008, 14:24
salutamela tanto! che bello!tournesol ha scritto:Chry...Invece di andare in piscina, andiamo da Morena a vedere Anita...![]()

Messaggio da chry » 15 lug 2008, 14:26

Messaggio da floddi » 15 lug 2008, 14:28
eh ma il mio dice che non è buono: è freddo.chry ha scritto:floddi idem come tourn, anche la mia lo mangia da poco il gelato....perchè prima se lo mangiavano i suoi vestiti e basta

Messaggio da chry » 15 lug 2008, 14:31
lo dice anche la mia "mamma pelò è un pò feddo"....poi se lo magna!floddi ha scritto:eh ma il mio dice che non è buono: è freddo.chry ha scritto:floddi idem come tourn, anche la mia lo mangia da poco il gelato....perchè prima se lo mangiavano i suoi vestiti e basta

Messaggio da floddi » 15 lug 2008, 14:44

Messaggio da simpa » 15 lug 2008, 14:53

Messaggio da chry » 15 lug 2008, 14:56
magari funzionafloddi ha scritto:proverò il semi-freddo....
:ahah :ahah
ussignur...

Messaggio da simpa » 15 lug 2008, 15:01

Messaggio da floddi » 15 lug 2008, 15:03

Messaggio da simpa » 15 lug 2008, 15:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”