GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (37)

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (37)

Messaggio da 5aprile » 15 lug 2008, 12:53

tournesol ha scritto:Ieri sera siamo usciti a mangiare il gelato e Gio ha voluto il cono...

Mentre era tutto intento a papparselo mi ha detto:"Mamma, sono proprio un ometto...Guardo bene dove cola e lo sistemo con la lingua!!!"

:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
avanti però!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 lug 2008, 12:54

Gli é venuta una lingua lunga da far paura!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 lug 2008, 12:55

Tutto sua mamma...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 15 lug 2008, 13:01

5aprile ha scritto: :hi hi hi hi questa va perchè è uno dei miei peggiori difetti!
pensa che quando andiamo all'ikea arrivo alla cassa con il carrello pieno. e arrivata lì comincio a togliere dicendo...ma no alla fine non mi serve, ma no costa troppo, ma no è inutile..e luca si inkazza regolarmente! usciamo sempre in lite da lì!
anche perchè nel carrello le cose le metto io!
veramente odiosa!!
Oh beh questo lo fanno tutti.
Intendo mollare la roba alla cassa...
Ma anche litigare all'uscita! Infatti all'ikea io ci vado con mia mamma.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 lug 2008, 13:03

gattoromeo ha scritto:
5aprile ha scritto: :hi hi hi hi questa va perchè è uno dei miei peggiori difetti!
pensa che quando andiamo all'ikea arrivo alla cassa con il carrello pieno. e arrivata lì comincio a togliere dicendo...ma no alla fine non mi serve, ma no costa troppo, ma no è inutile..e luca si inkazza regolarmente! usciamo sempre in lite da lì!
veramente odiosa!!
Oh beh questo lo fanno tutti.
Intendo mollare la roba alla cassa...
Ma anche litigare all'uscita! Infatti all'ikea io ci vado con mia mamma.
:ahah
io sono andata anche da sola
bellissimo e
non ho comprato niente!!!
:ahah :ahah
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 lug 2008, 13:03

5aprile ha scritto:
katia1974 ha scritto:usti laura...abbiamo avuto lo stesso pensiero!!!!

tra l'altro laura volevo organizzare il pigiama party ma darwin mi sa che settimana prossima lo operano...giovedì entra a fare gli esami in day hospital... e credo che nel giro di poco stabiliranno la data.
però stavo pensando che visto che deve stare assolutamente muto per 10 gg potremmo organizzarlo in quel week end lì così lo mando dalla sua mamma che con i bimbi non si innervosisce troppo...
però però...quando parte greta?
venerdì e torna il 3.
e tutti i w.e. fino a quella data saremo in liguria.
quando finisce la mutua darwin?
ma poi di che lo operano?
tournesol ha scritto:Five...Tutte le volte che ti leggo....Mi consolo...Non sono io la regina dell'indecisione!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
uhm
non so che faccina mettere!!!
:hi hi hi hi questa va perchè è uno dei miei peggiori difetti!
veramente odiosa!!
...ANCHE IO SONO COSI'...SI SI.....SONO CAPACE DI RIEMPIRE META' CARRELLO E DI USCIRE SENZA NIENTE.... :ahaha
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 lug 2008, 13:09

.....FATTO PAPPA..TRE MINI-PIZZETTE BIANCHE.....UNA CON ZUCCHINE E PROSCIUTTO, L'ALTRA AI FORMAGGI E UN'ALTRA ALLE OLIVE...SLURP SLURP

ALLA FINE NOI LA FESTA A MARTINA....CHE TRA L'ALTRO E' TRA MENO DI DUE SETTIMANE, LA FAREMO A CASA....COME GLI ALTRI ANNI...PREPAREMO UN BUFFET POMERIDIANO CON PANINI, TRAMEZZINI, TARTINE, SALATINI, PATATINE, PASTICCINI E TORTA....IERI SONO ANDATA A CHIEDERE IN CHIESA SE MI AFFITTAVANO UNA SALA CON GLI ANIMATORI MA A GIUGNO E LUGLO NO FANNO QUESTO SERVIZIO :grrr
IN ALTRI POSTI COME ASILI O POSTI CHE FANNO SOLO QUELLO COSTA UN PO' TROPPO PER LE NOSTRE TASCHE E COSI' PER QUEST'ANNO CI ARRANGEREMO CASALINGAMENTE....N SO DOVE METTERO' TUTTI GLI INVITATI MA PAZIENZA!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 lug 2008, 13:10

five: io la manderei da tua mamma! farà un pò di storie ma alla fine è sicuramente meglio così
tourn: allora niente piscina? mettiti un tampax e vai lo stesso :hi hi hi hi
Giò è troppo forte :ahaha
indecisione: no scusate il primato va a me....io puntualmente dopo mille dubbi alla fine decido per una cosa, e un attimo prima di fare questa cosa cambio idea e faccio l'altra :che_dici
e Laura io non faccio così solo all'ikea, ma anche ogni settimana quando faccio la spesa
Katia: :incrocini per il marito, e vedrai che non è niente
Cocci: ciao!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 lug 2008, 13:13

eh kat avevo pensato pure io di fare così
a casa di mia sorella però che ha giardino e piscina
ma poi penso...e se i bambini si rompono???? a 3 anni è difficile intrattenerli.o se volano in piscina???
e se magari pestano una cacchetta di cane? (piccolo le fa tipo topo e magari non si riesce a tirarle su proprio tutte) e se e se!
mumble mumble
cos' sto pensando di farla in uno di quei posti con i giochi, dove paghi un tot a bambino...ma ho paura della cifra che mi sparano! e quindi si torna da capo.
magari il giardino di casa nostra, ma l' il se sono i vicini
insomma...non lo sooooooooo!!!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 lug 2008, 13:13

ma che brave che siete...fate già le feste per i cuccioli??
Io sono da bastonare! non ho mai fatto niente a parte una torta in casa e una all'asilo! anche perchè sapevo che all'asilo festeggiavano ed era insieme ai suoi amichetti....cmq :martello

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 15 lug 2008, 13:17

laura, chiedi a greta cosa preferisce fare!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 lug 2008, 13:18

five ci sono per una quindicina di minuti, il tempo di mangiare un pezzo di pizza.

dimmi, cosa mi volevi chiedere?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 15 lug 2008, 13:18

tranquilla chry... io faccio sempre la festa a casa con qualche parente e amici stretti (che non hanno figli).... quindi sono pure io da bastonare...sarà che ne ho in casa due e quindi mi sembra che i bambini siano tanti :hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 lug 2008, 13:20

FIVE...IO LA MANDEREI DA TUA MAMMA :ok

IN UN POSTO MI AVEVANO CHIESTO 150 EURO PER 2 ORE, LA SALA E L'ANIMATORE, NON E' MOLTISSIMO...MA SE POI CI AGGIUNGI LA TORTA E IL RINFRESCO STAVAMO INTORNO AI 300 EURO E NON E' PROPRIO IL MOMENTO....... :nonono:

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 lug 2008, 13:24

5aprile ha scritto:eh kat avevo pensato pure io di fare così
a casa di mia sorella però che ha giardino e piscina
ma poi penso...e se i bambini si rompono???? a 3 anni è difficile intrattenerli.o se volano in piscina???
e se magari pestano una cacchetta di cane? (piccolo le fa tipo topo e magari non si riesce a tirarle su proprio tutte) e se e se!
mumble mumble
cos' sto pensando di farla in uno di quei posti con i giochi, dove paghi un tot a bambino...ma ho paura della cifra che mi sparano! e quindi si torna da capo.
magari il giardino di casa nostra, ma l' il se sono i vicini
insomma...non lo sooooooooo!!!!
quest'anno la festa di cristiana l'ho fatta in un parco giochi: 80 euro l'affitto della sala addobbata+100 gettoni omaggio. i bimbi si sono divertiti da matti e i genitori erano felicissimi di poterli mandare sulle giostre GRATIS!

però il rinfresco l'ho pagato 400 euro. :urka

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 lug 2008, 13:25

katiuscia ha scritto:
5aprile ha scritto:
katia1974 ha scritto:usti laura...abbiamo avuto lo stesso pensiero!!!!

tra l'altro laura volevo organizzare il pigiama party ma darwin mi sa che settimana prossima lo operano...giovedì entra a fare gli esami in day hospital... e credo che nel giro di poco stabiliranno la data.
però stavo pensando che visto che deve stare assolutamente muto per 10 gg potremmo organizzarlo in quel week end lì così lo mando dalla sua mamma che con i bimbi non si innervosisce troppo...
però però...quando parte greta?
venerdì e torna il 3.
e tutti i w.e. fino a quella data saremo in liguria.
quando finisce la mutua darwin?
ma poi di che lo operano?
tournesol ha scritto:Five...Tutte le volte che ti leggo....Mi consolo...Non sono io la regina dell'indecisione!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
uhm
non so che faccina mettere!!!
:hi hi hi hi questa va perchè è uno dei miei peggiori difetti!
veramente odiosa!!
...ANCHE IO SONO COSI'...SI SI.....SONO CAPACE DI RIEMPIRE META' CARRELLO E DI USCIRE SENZA NIENTE.... :ahaha
io invece faccio il contrario: non compro niente e poi alla cassa riempio il carrello con le ca***te lasciate dagli altri! :grrr

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 lug 2008, 13:27

katia1974 ha scritto:tranquilla chry... io faccio sempre la festa a casa con qualche parente e amici stretti (che non hanno figli).... quindi sono pure io da bastonare...sarà che ne ho in casa due e quindi mi sembra che i bambini siano tanti :hi hi hi hi
ecco però tu ne hai due e non vale!!

tanto per tornare alla mia perenne indecisione....stasera devo uscire a milano con delle amiche e dovrei lasciare la pupa dai miei che abitano vicino a milano...però devo andarla a riprendere prima di andare a casa perchè domani mattina va all'asilo, e se tutto va bene finiremo di mangiare per le 22:30, quindi si tratterà molto probabilmente di recuperarla che già dorme, metterla in macchina e fare 1/2 ora di strada fino a casa!
che fare??? c'è anche da dire che se me la porto al ristorante posso anche scordarmi la serata tranquilla a chiacchierare!
Boh :domanda :domanda
e :martello :martello al papà che non c'è mai!!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 lug 2008, 13:28

questa sarà òa prima vera festa con bamibini per greta
di solito parenti e amici stretti senza figli (katia mi fai paura!) e stop
èerò mi son detta
quest'anno ne fa 3 e capisce
siamo state a diverse feste e tutte le volte ha pianto perchè voleva lei la torta e la festa... mi sembrava un bel regalo!
però 300 euro...ecco... non ce la posso fare!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 lug 2008, 13:29

chry ha scritto:
katia1974 ha scritto:tranquilla chry... io faccio sempre la festa a casa con qualche parente e amici stretti (che non hanno figli).... quindi sono pure io da bastonare...sarà che ne ho in casa due e quindi mi sembra che i bambini siano tanti :hi hi hi hi

tanto per tornare alla mia perenne indecisione....stasera devo uscire a milano con delle amiche e dovrei lasciare la pupa dai miei che abitano vicino a milano...però devo andarla a riprendere prima di andare a casa perchè domani mattina va all'asilo, e se tutto va bene finiremo di mangiare per le 22:30, quindi si tratterà molto probabilmente di recuperarla che già dorme, metterla in macchina e fare 1/2 ora di strada fino a casa!
che fare??? c'è anche da dire che se me la porto al ristorante posso anche scordarmi la serata tranquilla a chiacchierare!
è un pò uno sbattimento per lei
ma ogni tanto si può anche fare!
se sei delicata delicata magari non si svelgia nemmeno

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 lug 2008, 13:32

5aprile ha scritto:
chry ha scritto:

è un pò uno sbattimento per lei
ma ogni tanto si può anche fare!
se sei delicata delicata magari non si svelgia nemmeno
...SONO DACCORDO....MAGARI DILLE AI TUOI DI CAMBIARLA E METTERLE IL PIGIAMINO. SE SI ADDORMENTA MAGARI TE LA PORTI VIA CHE NEANCHE SE NE ACCORGE OPPURE SI RIADDORMENTA IN MACCHINA E QUANDO ARRIVI A CASA NON SI SVEGLIA E LA METTI GIA' PRONTA NEL LETTINO

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”