GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
Ragazze... saputo nulla di favoletta dalle febbrarine?? Sono un po' in pensiero...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!
si terry il dolore ke abbiamo e ke ancora proviamo è uguale, ma perderlo a 13 settimane non è come 20 o 30!
nn so come spiegarvelo, ma sin dal test avevo la sensazione ke nn sarebbe andata bene la mia gravidanza, cosi il mio bimbo nn aveva ancora un nome(andrea lo aveva sin dall'inizio)nn avevo scelto niente come "corredino" e nonostante tutto averlo perso a 13 settimane x me è stato un sollievo.
gia cosi sto facendo una fatica immane a riprendermi, nn oso immaginare come mi sarei ridotta se lo avessi perso quando gia lo sentivo muovere....
vi racconto un piccolo aneddoto ke a me ancora fa star male: dopo la TN andata malissimo e dopo ke mi hanno catapultato alla velocità della luce dalle speranze e dai sogni ad una realtà molto cruda e x niente piacevole, in lacrime torno a casa dei miei suoceri(quella sera dormivo li) e dopo aver detto a tutti xke stessi cosi male mia suocera con molta curiosità mi chiede: dimmi dimmi ma è maschio o femmina?
nn solo nn ho cenato ma solo xke l'indomani avevo un altro consulto medico son rimasta a bari, altrimenti di corsa sarei rientrata a lecce facendomi anche a piedi i 200km!!
ho saputo solo leggendo il cartellino di dimissioni dall'ospedale ke il mio ranocchietto era un maschio.....
si terry il dolore ke abbiamo e ke ancora proviamo è uguale, ma perderlo a 13 settimane non è come 20 o 30!
nn so come spiegarvelo, ma sin dal test avevo la sensazione ke nn sarebbe andata bene la mia gravidanza, cosi il mio bimbo nn aveva ancora un nome(andrea lo aveva sin dall'inizio)nn avevo scelto niente come "corredino" e nonostante tutto averlo perso a 13 settimane x me è stato un sollievo.
gia cosi sto facendo una fatica immane a riprendermi, nn oso immaginare come mi sarei ridotta se lo avessi perso quando gia lo sentivo muovere....
vi racconto un piccolo aneddoto ke a me ancora fa star male: dopo la TN andata malissimo e dopo ke mi hanno catapultato alla velocità della luce dalle speranze e dai sogni ad una realtà molto cruda e x niente piacevole, in lacrime torno a casa dei miei suoceri(quella sera dormivo li) e dopo aver detto a tutti xke stessi cosi male mia suocera con molta curiosità mi chiede: dimmi dimmi ma è maschio o femmina?
nn solo nn ho cenato ma solo xke l'indomani avevo un altro consulto medico son rimasta a bari, altrimenti di corsa sarei rientrata a lecce facendomi anche a piedi i 200km!!
ho saputo solo leggendo il cartellino di dimissioni dall'ospedale ke il mio ranocchietto era un maschio.....
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- avocado
- Expert~GolGirl®
savi gia da un po di giorni ho lasciato un messaggio nelle febbrarine....ma una ragazza nn la conosce e le altre non hanno nemmeno letto il mio appello!
nn so cosa pensare.....sinceramente la cosa mi preoccupa un po x Ale!...
hai altri suggerimenti?
hai altri suggerimenti?
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Maria Teresa come ti capisco! Anch'io non vado al cimitero ma Matteo è sempre nel mio cuore lo stesso. Sono contenta che il momento fatidico sia passato. Vedi che tutto procede bene!
Sapessi io che paura appena non lo sento il fagottino! Anche stamattina ero sul divano e si è fatto sentire. Ma la paura è sempre lì dietro l'angolo!
Il dolore per la perdita di una persona cara è sempre lo stesso anche per me. Forse più tardi avviene più lungo è superare il lutto
Bacioni e
a tutte voi.

Il dolore per la perdita di una persona cara è sempre lo stesso anche per me. Forse più tardi avviene più lungo è superare il lutto

Bacioni e

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Non si può chiedere ad ely di mettere un post apposta di appello, spiegando le motivazioni??avogado ha scritto:savi gia da un po di giorni ho lasciato un messaggio nelle febbrarine....ma una ragazza nn la conosce e le altre non hanno nemmeno letto il mio appello!
hai altri suggerimenti?

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®
si savi, si puo fare.
...raga oggi mi collegherò a singhiozzi....devo pur lavurà

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Fai tu??avogado ha scritto:si savi, si puo fare.

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno pci
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ciao pciiiiiiiiiiiiiiiiine... date un occhio al mio foto album che ho aggiornato le foto del nanerottolo... 

- avocado
- Expert~GolGirl®
è dai tempi della scuola ke tutte le ie amiche x i lavori "sporchi" mandavano avanti me!!Savina ha scritto:Fai tu??avogado ha scritto:si savi, si puo fare.

ok ora mando un pvt a ely, e se mi

- avocado
- Expert~GolGirl®
ora xo ho una riunione....lo faccio appena rientro.
a tutte

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Savina ma che bel paciottone il tuo piccolo! E che belle foto gli hai fatto. I primi piani sono favolosi!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Danny
- Active~GolGirl®
Ngiorno!
Care amichette, ieri non sono stata un granchè bene, ho avuto dolori e perdite rosa chiaro per tutta la mattina e purtroppo sono continuati x tutto il pomeriggio!
Credo sia arrivato l'inizio della fine!
Stamattina idem, macchiette sul salvaslip e niente sulla cartaigienica, ma i dolori ci sono ancora!
Aspetto l'aborto!
Care amichette, ieri non sono stata un granchè bene, ho avuto dolori e perdite rosa chiaro per tutta la mattina e purtroppo sono continuati x tutto il pomeriggio!
Credo sia arrivato l'inizio della fine!
Stamattina idem, macchiette sul salvaslip e niente sulla cartaigienica, ma i dolori ci sono ancora!
Aspetto l'aborto!

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno pci
GABRI ma hai chiamato il gine? non dire cosi che ne sai?? può essere che questa volta ti stai sbagliando, può essere che non c'è niente da fare???
GABRI ma hai chiamato il gine? non dire cosi che ne sai?? può essere che questa volta ti stai sbagliando, può essere che non c'è niente da fare???

- Danny
- Active~GolGirl®
Difficile che mi sbagli, conosco fin troppo bene i sintomi e come va a finire!
Non posso andare al PS perchè li non ho il mio gine e quelli che ci sono...meglio che non li incontro visto che ho avuto esperienze terribili con loro.
Il mio gine ....anche se lo chiamo sarà in sala parto e quindi...mi tocca aspettare il pomeriggio e anche così..mi dirà cmq di aspettare!
Non posso andare al PS perchè li non ho il mio gine e quelli che ci sono...meglio che non li incontro visto che ho avuto esperienze terribili con loro.
Il mio gine ....anche se lo chiamo sarà in sala parto e quindi...mi tocca aspettare il pomeriggio e anche così..mi dirà cmq di aspettare!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- patti80
- Silver~GolGirl®
no gabry non può essere e che cavolo!!!!!!!!!!!!! dio dove sta??? questa volta ero sicura che sarebbe andato tutto bene, credimi sto piangendo ti abbraccio forte 

- Savina
- Bronze~GolGirl®
DANNY NON MOLLARE, IN QUALUNQUE CASO NOI SIAMO QUI... 

- avocado
- Expert~GolGirl®
dai gabriiiiiiiiiiiiiiii nn è possibile!!!!
nooooooooooooooooo
io ho mandato un pvt a ely x alessandra(favoletta).mi ha dato il permesso di mettere un topic di appello nel salottino tra qualke gg se continuiamo a nn sentirla.mi ha anche detto di avere la sua mail, ma nn le sembra corretto usarla.xke se si collegasse verrebbe anche su gol...e infatti è proprio cosi!
spero ke stia in vacanza e soprattutto ke stia bene!

io ho mandato un pvt a ely x alessandra(favoletta).mi ha dato il permesso di mettere un topic di appello nel salottino tra qualke gg se continuiamo a nn sentirla.mi ha anche detto di avere la sua mail, ma nn le sembra corretto usarla.xke se si collegasse verrebbe anche su gol...e infatti è proprio cosi!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Allora ci fissiamo la "scadenza" a venerdì, sennò apriamo il post...avogado ha scritto: io ho mandato un pvt a ely x alessandra(favoletta).mi ha dato il permesso di mettere un topic di appello nel salottino tra qualke gg se continuiamo a nn sentirla.mi ha anche detto di avere la sua mail, ma nn le sembra corretto usarla.xke se si collegasse verrebbe anche su gol...e infatti è proprio cosi!

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Gabry anch'io come Savina ti dico: NON MOLLARE!
Sono con te
Brave per come vi date da fare per notizie di Alessandra. Sono con voi.

Brave per come vi date da fare per notizie di Alessandra. Sono con voi.