GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Messaggio da manugianni » 15 lug 2008, 9:34

ops...
abbiamo scritto in contemporanea...

wendy, tesoro, innanzitutto :bacio :coccola
noi siamo qui e ti siamo vicine, tutte!
ti capiamo e sappiamo che avresti solo voglia di piangere....
ma non devi assolutamente buttarti giù così!
sentirai un altro parere, di un altro gine e poi se anche quello ti consiglierà di aiutare l'ovulazione con il clomid, ci penserai!
non ne so molto, credo che anna sia + esperta, però è proprio certo che il clomid dia gravidanze gemellari?
io non so, forse 2-3 mesi di tentativi li farei... e poi se proprio non succedesse niente lascerei perdere tutto e mi affiderei solo alla BDC

se vuoi parlare, lo sai, io ci sono

ti abbraccio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 lug 2008, 9:40

Il clomid potrebbe e dico potrebbe portare gravidanze gemellari, ma la strada della procreazione assistita é dura da percorrere.....ma io teneterei lo stesso, il tuo desiderio di un secondo figlio Wendy é forte e non credo riuscirà ad abbattere la tua voglia. TVB
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 9:41

Grazie ragazze di essermi cosi' vicino :cuore

Per oranon ho voglia di fare niente, solo di sentire un altro parere, ho un marito straoridnario, una figlia che amo tantissimo ma la cosa strana e' che io essendo figlia unica lo desiderav o così tanto non volevo che Chiara stesse da sola ma purtroppo e' una cosa che devo accettare, faro' lamore con mio marito e basta e poi se qualcuno lassu' ci guardera' allora magari arrivera' il miracolo :buuu
Ora devo metabolizzare la cosa che non sara' facile.

MANU si mi ha detto che il clomid bisogna tenere l'ovulazione sotto controllo perche' i follicoli si ingrossano ecco li' che ci puo' essere una gravdanza gemellare 2/3/4 figlia mi ha parlato anche di 8 :urka ma non esiste proprio. grazie dell'appoggio scusa per ieri che non ti ho mandato un sms ma non avevo la forza :cuore

Ieri leggevo sul post di AAA BEBE' CERCASI che ci sono delle goccie omeopatiche da diluire in un litro d'acqua che accorcia l'ovulazione provero' a sentire non ha contro idicazioni magari un aiutino me lo da' io non vorrei prendere farmaci.

NEMO :yeee come stai? spero bene :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 lug 2008, 9:43

Ragazze ora Vi saluto perché mi hanno sfrattato....alla prossima. Ciao a tutte...e scusate se sono sempre evasiva, sopratutto per non aver letto gli arretrati.
Un saluto a Pastro, Manugianni, Frappina, Titta, Moni, Annalysa, Marusca (a proposito come sta'?), Patti, Loretta, Catwoman, Desdemona.....ghi ho dimenticato? Un saluto ed un abbraccio a tutte.
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 15 lug 2008, 9:43

Wendy ha scritto:Buongiorno bis :bacio

Non so' proprio da dove cominciare sono triste e avvilita gli esami non sono andati bene e smetero' di prendere tb stick ecc.

Sono andata dal gine e scusate se non saro' molto chiara ma sembra che sto vivendo in un film e' da ieri che piango ringrazio la mia SORR che ieri sera ha cercato in tutti i modi di tirarmi su il morale.
Non c'e' ovulazione o se c'e' arriva troppo tardi e per cui non c'e' impianto mi ha dato il CLOMID da prendere dal 3 giorno per 5 giorni e tenere sotto controllo l'ovulazione questo mi ha spiazzata e non sono riuscita a fargli tutte le domande che dovevo.
Ho parlato con Bicio e adesso non faremo niente il problema del CLOMID e' che ti porta delle gravidanze gemellari e non siamo così convinti di farlo, cambiero' gine e sentiro' un altroconsulto, mi ha detto anche che il clomid e' da fare solo per 4 mesi e se in questi mesi non succedera' nulla ci dobbiamo rivolgere ad un cetro per la procreazione assistita, mio marito non ne vuole sapere e neanch'io.
Ho avuto la forza di chiedergli se chiara e' arrivata per kiulo e lui mi ha risposto che forse prima era diverso oppure e' stato kiulo.
Non mi ha dato ne certezze e ne sicurezze e' tutto su se e su ma e questo mi logora non faccio che pensare che possa essere successo a me non riesco a farmene una ragione ma me la devo fare per Bicio e per Chiara solo che e' difficile ho un groppo in gola che piangerei tutto il giorno. :buuu :buuu
Mi scuso per non aver mandato sms ma ero troppo giu' :buuu
Scusa se ieri non ti ho scritto un sms per sapere, ma immaginavo che tu nonn avessi voglia di parlare...comunque se hai voglia di parlare, io ci sono e sai dove trovarmi! :bacio
Io il CLOMID l'ho preso...ed è arrivata "solo" Giorgia! :yeee Secondo me vale la pena di provare...è uno stimolatore di ovulazione e come tutti i farmaci di questo tipo c'è una possibilità di gravidanza gemellare, ma non è assolutamente certo!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 lug 2008, 9:44

Wendy tutto bene....ma in questo momento non mi sembra giusto parlarti di me....leggi bene il mio ultimo messaggio....se riesco oggi Ti chiamerò....TVB .....TVB.....TVB :cuore
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 15 lug 2008, 9:47

Nemo :cuore quando puoi passa di qui, ci manchi! :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 9:47

NEMO non se ne parla neanche l'abbiamo gia' esclusa la PMA ho gia' una figlia bella intelligente ecc.
Io voglio un altro figlio perche' amo mio marito non perche' mi iniettano dentro il suo seme se fosse il primo allora lo capirei ma il secondo proprio no.
Grazie del consiglio :fischia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 9:51

PASTRO forse e' un argomento da parlare a voce ti chiamero' sicuramente non voglio disturbarti :cuore
Ma tu il clomid l'hai preso e poi hai fatto un eco per tenere sotto cotnrollo l'ovulazione?
Mio marito non vuole che prendo farmaci, secondo me non abbiamo tanto le idee chiare e ci spaventa tutto, in piu' prendere farmaci per questo lui non e' tanto convinto :buuu

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 15 lug 2008, 10:03

Scusate la latitanza, ma ieri mare, commissioni e ricetta dal dott e farmacia....ho comprato il test Confidelle...e ieri sera l'ho fatto...POSITIVO!!!!
Ora che ho visto le 2 linee mi sta' prendendo l'agitazione e stamattina sono andata a fare le beta, oggi avro' il risultato e vi diro' qualcosa stasera dopo cena, perche' uscita di qui devo andare con mia sorella a sentire l'arpista per il suo matrimonio!

Ragazze grazie...ora vado a leggere gli arretrati!!! :bacio
Tiziana

Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 lug 2008, 10:04

SORR CIAO!!!!!!!!!! ALLORA COME STAI? HAI DORMITO? HAI PORTATO GLI ESAMI?

LA TB L'HO PRESA, 36.5
appena ho tempo mi informo un pò su qeullo che mi hai detto ieri! :cuore

DES COME VA?

CIAO NEMO.

CIAO A TUTTE SCUSATE SE OGGI SONO DI POCHE PAROLE.... :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 10:08

SORR ciao, dormito poco e niente, pianto tanto? come sto? non lo so' sembra che sto vivendo in beautiful non mi rendo conto che stia succedendo a me :buuu
Si li ho portati ma ora non posso metterli ma tanto che cosa cambia mettere i rislutati?
Sono andata in AAA BEBE' CERCASI c'e' un post su un prodotto omeopatico si chiama HELMEE S mi pare ora ho scritto in mp ad una ragazza e vediamo che mi dice, intanto la prima cosa da fare e' cambiare gine e poi vediamo, per ora non faccio niente neanche la tb tanto che serve? a niente, vado ada aggioranre la tua :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 10:10

SORR FATTO TB AGGIORNATA :hi hi hi hi

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 10:12

TITTA scusami tanto ma sono un po' fuori di testa....

CONGRATULAZIONI SONO TROPPO FELICE !!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :bacio :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 lug 2008, 10:12

TITTA CHE BELLO!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 15 lug 2008, 10:16

Grazie, ma aspetto di vedere le beta...ho una paura!
Tiziana

Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 lug 2008, 10:16

SORR SECONDO ME POSTARE I RISULTATI POTREBBE ESSERE UTILE, come ti ho spiegato ieri ci sono molte ragazze esperte nel forum.....

Per la TB questo è l'ultimo mese anche per mè.... :cuore

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 15 lug 2008, 10:16

CONGRATULAZIONI TITTA!!!! :yeee :yeee :yeee
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 15 lug 2008, 10:20

CONGRATULAZIONI TITTA
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 10:24

SORR io li posto ma per farmi dire che sono bassa nel picco ovulatorio?
te li metto se vuoi

14° GIORNO
FSH 4.8 ( 9 - 26)
LH 5.5 (22 - 105)

:buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”