GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
- carmpan
- Master~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
Clo su questo non ci piove.
Povero cucciolo, non l'avevo sentita questa notizia.
Come sta Lorenza??
Povero cucciolo, non l'avevo sentita questa notizia.
Come sta Lorenza??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Non ho salutato!!!!!
BUONGIORNO a tutte
io come al solito faccio ad occhio....quando cucino la carne ne faccio più o meno 400 gr per volta e poi frullo e suddivido nei vasetti vuoti degli omo confezionati. Ma comunque io non do la carne tutti i giorni....anzi circa 4 volte a settimana pesce, 2 volte carne e 1 volta uovo. Parmigiano a pranzo sempre ma un cucchiaino da caffè. La sera vado sempre di parmigiano o ricotta (ma meno parmigiano) o formaggino
BUONGIORNO a tutte
io come al solito faccio ad occhio....quando cucino la carne ne faccio più o meno 400 gr per volta e poi frullo e suddivido nei vasetti vuoti degli omo confezionati. Ma comunque io non do la carne tutti i giorni....anzi circa 4 volte a settimana pesce, 2 volte carne e 1 volta uovo. Parmigiano a pranzo sempre ma un cucchiaino da caffè. La sera vado sempre di parmigiano o ricotta (ma meno parmigiano) o formaggino
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®

non digerisce latte e derivati. Sono mesi che provo, lei mangia con piacere ma poi vomita.carmpan ha scritto:Minù forse due omo sono troppi, siamo sui 160g.Ma alla sera niente formaggio?Ci sono i formaggini plasmon che sono davvero buoni o la ricotta fresca e vari.Prova ad insistere.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Allora novità... la ped la visita alle 11.30 e vuole le urine. Dopo mezz'ora di sudata sono riuscita a metterle il raccoglitore. Ora sta dormendo e spero che si lasci andare, l'unica volta l'ha fatto in ospedale ed è stata 3 ore senza fare pipì. Di solito dopo 3 ore il pannolino è zavorrato.
Per il discorso attenzione ai bimbi. Garden attenta con i cassetti scorrevoli che si fermano da soli. Mio fratello verso i 4 anni fece la stessa cosa di Aida e il cassetto si sganciò... per fortuna dentro c'erano solo tovaglie, ma immagina se fosse stato il cassetto delle posate. Detto questo potrebbe anche capitare che proprio perchè il cassetto scorre da solo Aida riesca a chiuderlo e a infilarci le dita in mezzo o peggio non reggendo la "velocità" del cassetto potrebbe cadere e picchiare la testa. Certo sono tutti casi, ma la sf**a ci vede benissimo. Detto questo io i dispositivi di sicurezza li ho già messi, costano una cretinata e a volte salvano da qualche brutta esperienza.
Per il discorso attenzione ai bimbi. Garden attenta con i cassetti scorrevoli che si fermano da soli. Mio fratello verso i 4 anni fece la stessa cosa di Aida e il cassetto si sganciò... per fortuna dentro c'erano solo tovaglie, ma immagina se fosse stato il cassetto delle posate. Detto questo potrebbe anche capitare che proprio perchè il cassetto scorre da solo Aida riesca a chiuderlo e a infilarci le dita in mezzo o peggio non reggendo la "velocità" del cassetto potrebbe cadere e picchiare la testa. Certo sono tutti casi, ma la sf**a ci vede benissimo. Detto questo io i dispositivi di sicurezza li ho già messi, costano una cretinata e a volte salvano da qualche brutta esperienza.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

clo non parliamo di morte di bambini perchè mi vengono i brividi
in piscina la cosa che più mi spaventerebbe è che battano la testa e cadano in acqua quando sono privi di sensi. Ma lo sapete che una delle cause di morte più frequenti è scivolare in vasca e battere la testa?
anche per questo si consiglia l'uso del sapone liquido, perchè molti quando usano la saponetta gli scivola di mano, vanno per acciuffarla, perdono l'equilibrio e battono la testa.
Qui l'anno scorso un bimbo di 1 anno è morto nella piscina di un nido, dove c'erano meno di 50 cm di acqua...ha battuto la testa ed è rimasto a faccia in giù, in mezzo agli altri bimbi non lo hanno notato e quindi è morto. Nido chiuso e personale indagato, famiglia scioccata...
per la carne allora vedo che siamo in linea con voi
in piscina la cosa che più mi spaventerebbe è che battano la testa e cadano in acqua quando sono privi di sensi. Ma lo sapete che una delle cause di morte più frequenti è scivolare in vasca e battere la testa?
Qui l'anno scorso un bimbo di 1 anno è morto nella piscina di un nido, dove c'erano meno di 50 cm di acqua...ha battuto la testa ed è rimasto a faccia in giù, in mezzo agli altri bimbi non lo hanno notato e quindi è morto. Nido chiuso e personale indagato, famiglia scioccata...
per la carne allora vedo che siamo in linea con voi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma al nido hanno la PISCINA??? Mi sembra una cosa un po' pericolosa, proprio perchè i bimbi sono tanti e mica si possono avere mille occhi.
Cmq un algtro morto in piscina c'è stato ieri. Un bimbo di 2 anni e il cuginetto di 3 si sono intrufolati in un centro sportivo e si sono tuffati. Il guardiano ha salvato il bimbo di 3 e non si è accorto del bimbo di 2 che è finito sotto il materassino.
Cmq un algtro morto in piscina c'è stato ieri. Un bimbo di 2 anni e il cuginetto di 3 si sono intrufolati in un centro sportivo e si sono tuffati. Il guardiano ha salvato il bimbo di 3 e non si è accorto del bimbo di 2 che è finito sotto il materassino.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Sta bene!!!!Grazie
ha ripreso tutta la sua vivacità....ma adesso ci vuole un po' più di attenzione alle orecchie perchè pare che l'otite possa facilmente diventare una cosa cronica......e quindi adesso usciamo con il fazzolettino a contadinella...troppo tenera
Ragazze a proposito, qualcuno mi ha consigliato di farla vedere da un otorino, per un controllo....voi che dite????
Ahhhhh lo sapete che dobbiamo uscire con il telecomando????e' il suo gioco preferito...altro che bambole...quando ne vede uno si agita....le si fanno gli occhi lucidi...agita mani e piedi...sembra una foca e ieri si è addormentata con l'aggeggio vicino....io non so come nascono queste cose...io e il padre non vediamo mai la televisione, invece lei ha capito subito e la sua + grande gioia è quando riesce ad accendere la televisione...dopo tanti "sforzi" la vede accesa e esclama "AHHHHHHHHH"
Ragazze a proposito, qualcuno mi ha consigliato di farla vedere da un otorino, per un controllo....voi che dite????
Ahhhhh lo sapete che dobbiamo uscire con il telecomando????e' il suo gioco preferito...altro che bambole...quando ne vede uno si agita....le si fanno gli occhi lucidi...agita mani e piedi...sembra una foca e ieri si è addormentata con l'aggeggio vicino....io non so come nascono queste cose...io e il padre non vediamo mai la televisione, invece lei ha capito subito e la sua + grande gioia è quando riesce ad accendere la televisione...dopo tanti "sforzi" la vede accesa e esclama "AHHHHHHHHH"
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

visto che è debole di orecchie, più che altro non sarebbe il caso di farle il vaccino x il pneumococco? Protegge anche dalle otiti.clo'76 ha scritto:Sta bene!!!!Grazieha ripreso tutta la sua vivacità....ma adesso ci vuole un po' più di attenzione alle orecchie perchè pare che l'otite possa facilmente diventare una cosa cronica......e quindi adesso usciamo con il fazzolettino a contadinella...troppo tenera
![]()
Emma ama telecomandi e cellulari. Tecnologica la pupattola. :ahahclo'76 ha scritto: Ahhhhh lo sapete che dobbiamo uscire con il telecomando????e' il suo gioco preferito...altro che bambole...quando ne vede uno si agita....le si fanno gli occhi lucidi...agita mani e piedi...sembra una foca e ieri si è addormentata con l'aggeggio vicino....io non so come nascono queste cose...io e il padre non vediamo mai la televisione, invece lei ha capito subito e la sua + grande gioia è quando riesce ad accendere la televisione...dopo tanti "sforzi" la vede accesa e esclama "AHHHHHHHHH"
- Minù
- Master~GolGirl®

amante di telecomandi e telefoni (portatili e cellulari) presente!!! naturalmente il telefono Chicco, compratole per evitare il continuo lancio a terra del tel di casa o del cell, non le piace
mostriciattolo
per la pipì di Emma (è un'impresa fargliela fare in quei sacchetti) e, ovviamente, perché non abbia nulla
per il mal d'orecchio passato di Lorenza
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ma sono tutti uguali sti cuccioli?Minù ha scritto:amante di telecomandi e telefoni (portatili e cellulari) presente!!! naturalmente il telefono Chicco, compratole per evitare il continuo lancio a terra del tel di casa o del cell, non le piacemostriciattolo
- garden
- Master~GolGirl®

Aida non calcola i telefonini, le piacciono i telecomandi perchè vede che noi li abbiamo in mano. Infatti cerca di premere dei tasti e poi guarda la tv per vedere se cambia l'immagine. Le abbiamo però preso un telefono giocattolo con i tasti che si illuminano e devo dire che ci gioca volentieri. 
- sandina
- Active~GolGirl®

Apro il gol e leggo tutte quelle tragedie, ragazze per favore non scrivete più queste cose
che mi deprimo e mi viene da piangere.
Oggi va malissimo !!
Da questa mattina che penso a Yannick e non riesco a fare niente.
Speriamo che passi altrimenti è inutile che io stia a lavorare se non ho la testa.
La mia mamma dice che sta bene, dorme, mangia e si diverte con il cuginetto. Addirittura dorme di più con lei che con noi (si sveglia alle 07:00 quando a casa è sempre attivo già alle 06:00).
Mangiare - per la mia pigrizia o incoscienza, ma Yannick ormai mangia tutto (escluso: l'uovo, frutti rossi, crostacei e frutta secca). Per ora non ha intolleranze e non rifiuta niente, anzi gli diamo meno cibo perché si abbuffava così tanto che non riusciva a dormire bene per quanto era pieno. Ha ripreso anche a bere il latte e adesso ne prende circa 400 etti al giorno.
Carne - 4/5 volte alla settimana (non faccio caso alle quantità tanto tra 50, 60, 70 gr. non cambia niente e quindi vado a occhio). Di solito gliela preparo io ma quando mi fa fatica prendo un omo.
Pesce - 2/3 volte alla settimana (sempre non faccio caso alle quantita)
Formaggio - 4/5 volte alla settimana (ricotta, robiola, formaggi freschi in generale)
Verdura - tutti i giorni.
Ogni tanto mangia proprio quello che mangiamo noi: zucchine ripiene, mineste, risotti (non ci metto il burro e la panna), alcuni tipi di care, quindi in questi casi non devo neanche cucinare a parte.
che mi deprimo e mi viene da piangere.
Oggi va malissimo !!
Speriamo che passi altrimenti è inutile che io stia a lavorare se non ho la testa.
La mia mamma dice che sta bene, dorme, mangia e si diverte con il cuginetto. Addirittura dorme di più con lei che con noi (si sveglia alle 07:00 quando a casa è sempre attivo già alle 06:00).
Mangiare - per la mia pigrizia o incoscienza, ma Yannick ormai mangia tutto (escluso: l'uovo, frutti rossi, crostacei e frutta secca). Per ora non ha intolleranze e non rifiuta niente, anzi gli diamo meno cibo perché si abbuffava così tanto che non riusciva a dormire bene per quanto era pieno. Ha ripreso anche a bere il latte e adesso ne prende circa 400 etti al giorno.
Carne - 4/5 volte alla settimana (non faccio caso alle quantità tanto tra 50, 60, 70 gr. non cambia niente e quindi vado a occhio). Di solito gliela preparo io ma quando mi fa fatica prendo un omo.
Pesce - 2/3 volte alla settimana (sempre non faccio caso alle quantita)
Formaggio - 4/5 volte alla settimana (ricotta, robiola, formaggi freschi in generale)
Verdura - tutti i giorni.
Ogni tanto mangia proprio quello che mangiamo noi: zucchine ripiene, mineste, risotti (non ci metto il burro e la panna), alcuni tipi di care, quindi in questi casi non devo neanche cucinare a parte.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- sandina
- Active~GolGirl®

Anche Yannick è altamente tecnologico e ama tutto quello che brilla, produce suoni ed è facile da mordere. Telecomando gum body di miliconi è il suo preferito, gli ha anche staccato un pezzo a forza di azzannare. 
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ho aggiunto qualche foto nel photoalbum
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Carmy...noi sempre a afare complimeti a Giancarlo ma......Federica è stupenda!!!!Una donnina!!!!...bellina tutta abbronzata!!!Giancarlo, biondo come uno svedese....
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

diciamoci la verità: sono tutti e due spudoratamente belli e somigliano molto alla mamma, che è anche lei molto bella.carmpan ha scritto:Ho aggiunto qualche foto nel photoalbum
Però clo il record della faccia più furbetta e monella è tutto di Lorenza, non si discute
- carmpan
- Master~GolGirl®

Grazie straquoto che Lorenza oltre ad essere bella abbia la faccia da furbina come del resto Aida
Le corna ramificate le ha anche federica :ahah :ahah
Le corna ramificate le ha anche federica :ahah :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Eccomi con le news. La gnoma ha fatto la pipì dopo quasi 2 ore dall'applicazione del sacchetto
. Cmq dall'esame è saltato fuori che uno dei due valori che potrebbero far pensare ad un'infezione delle basse vie urinarie è molto alto mentre l'altro è normale. Domani la vuole rivedere e dobbiamo rifare l'esame.
Sanda, dalla pediatra ho incontrato Katerina la mamma di Leonardo che veniva con noi in piscina. Mi ha dato la sua email e il cell. POi te li passo con un mp.
Cibo da grandi: a Emma passo qualcosa dalla tavola (chiaramente se l'ho già testato). Per es. l'altro giorno al ristorante si è mangiata patata al cartoccio e bistecca (premasticata da me), chiatamente prima di condirle.
Sanda, dalla pediatra ho incontrato Katerina la mamma di Leonardo che veniva con noi in piscina. Mi ha dato la sua email e il cell. POi te li passo con un mp.
Cibo da grandi: a Emma passo qualcosa dalla tavola (chiaramente se l'ho già testato). Per es. l'altro giorno al ristorante si è mangiata patata al cartoccio e bistecca (premasticata da me), chiatamente prima di condirle.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ecco non ha voluto mangiare. Inizia la sagra della tetta 
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ishetta speriamo non sia davvero un'infezione altrimenti le tocca l'antibiotico
Anche qui oggi pappa quasi tutta nel piatto
.
Devo dire che ogni volta che gli do il pesce fa questo!!!Noi lo adoriamo, da chi avrà preso???
Anche qui oggi pappa quasi tutta nel piatto
Devo dire che ogni volta che gli do il pesce fa questo!!!Noi lo adoriamo, da chi avrà preso???