ho visto il tuo Riccardo: uno spettacolo! è proprio un amoroso! Complimenti!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb
- Lunicri
 - Basic~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb
Pascaliza,

Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!
						- dariuccia
 - Original~GolGirl®

Mie care settembrine, un saluto al volo approfittando che Emma dorme. 

a chi ancora aspetta...forza su ci siete quasi...gli ultimi giorni lo so bene sono i più faticosi!!!  

Vi metto una foto del mio amoruccio scattata poche ore dopo la nascita!
http://img301.imageshack.us/img301/1627/dscn0015tp3.jpg
Appena posso mi ricollego!!!
Vi mando tanti tanti bacini

Vi mando tanti tanti bacini
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
						Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- Ciuk
 - Silver~GolGirl®

dariuccia ha scritto:Mie care settembrine, un saluto al volo approfittando che Emma dorme.
![]()
![]()
a chi ancora aspetta...forza su ci siete quasi...gli ultimi giorni lo so bene sono i più faticosi!!!
![]()
Vi mando tanti tanti bacini![]()
![]()
E' bellissimaaaaa!!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009  L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
						- Ciuk
 - Silver~GolGirl®

ORSOTTO, LUNICRI... eccomi all'appello. Qui, tutto tace. Però oggi, dopo quasi un mese, tornerò dal gine per un controllo. Chissà che mi dirà? Sono troppo curiosa! Non credo ci siano novità su dilatazione, collo raccorciato, appianato... perchè come dicevo... non ho avuto dolori o avvisaglie particolari. Però chi lo sa???  

Credo che ora dovremmo stare tranquille tranquille e affidarci ai ns ginecologi: anche io vorrei un parto naturale... ma vedremo!
Tanti incrocini a noi tutte che aspettiamo...

e tanti baci alle mamme a pieno ritmo...

Credo che ora dovremmo stare tranquille tranquille e affidarci ai ns ginecologi: anche io vorrei un parto naturale... ma vedremo!
Tanti incrocini a noi tutte che aspettiamo...
e tanti baci alle mamme a pieno ritmo...
- pippi79
 - Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
sono Francesco, il socio di pippi79.
Volevo solo dirvi che il nostro Gianluca e' arrivato un po' in anticipo il 16 settembre alle 21:03 (ora di Cardiff). Su questo sito potete vedere un po' di foto che abbiamo fatto appena dopo il parto: picasaweb.google.com/francesco.masia/Gianluca
La mamma e il bambino stanno benissimo, e lui e' un angioletto visto che per il momento ci fa riposare la notte anche per 3 ore di fila tra una poppata e l'altra.
Un abbraccio a tutte le Settembrine.

Volevo solo dirvi che il nostro Gianluca e' arrivato un po' in anticipo il 16 settembre alle 21:03 (ora di Cardiff). Su questo sito potete vedere un po' di foto che abbiamo fatto appena dopo il parto: picasaweb.google.com/francesco.masia/Gianluca
La mamma e il bambino stanno benissimo, e lui e' un angioletto visto che per il momento ci fa riposare la notte anche per 3 ore di fila tra una poppata e l'altra.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
						- marby
 - Master~GolGirl®

Eccomi...ovviamente ancora qui!  

Stanotte 4 ore di dolori!!!!
 E poi improvvisamente sono passati!  
 Però mi sono molto agitata e oggi sono sull'orlo di una crisi di nervi  
 Ovviamente sono corsa a fare un monitoraggio ma a quel punto non avevo più niente!  

Unico lato positivo è che mio marito non è partito per Brescia..ora vediamo, se mai va su domani!
Se non succede niente a me dovrebbero fare l'induzione venerdì...e sinceramente non mi interessa più niente del fatto che le contrazioni "naturali" siano meglio di quelle indotte...VOGLIO SOLO CHE NASCA!!!!!
Tanti
 per me e per voi che ancora aspettate!  

Di Xmartoc non si sa niente? Spero che ormai abbia partorito!

Stanotte 4 ore di dolori!!!!
Unico lato positivo è che mio marito non è partito per Brescia..ora vediamo, se mai va su domani!
Se non succede niente a me dovrebbero fare l'induzione venerdì...e sinceramente non mi interessa più niente del fatto che le contrazioni "naturali" siano meglio di quelle indotte...VOGLIO SOLO CHE NASCA!!!!!
Tanti
Di Xmartoc non si sa niente? Spero che ormai abbia partorito!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39. 
						- marby
 - Master~GolGirl®

pippi79 ha scritto:Ciao a tutte,
Evviva, che bella notizia!!!! Evviva il piccolo Gianluca!

Congratulazioni a papà Francesco e un bacio alla nostra Pippi!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39. 
						- marby
 - Master~GolGirl®

Ciao Katia, sono contenta di rileggerti e sentire che tu e Matteo state bene!  

Dariuccia, Emma è veramente bellissima!

Bimbe, se partorisco chi avviso?
 Sempre che non abbiate già partorito tutte prima di me!  

Dariuccia, Emma è veramente bellissima!
Bimbe, se partorisco chi avviso?
						- ilarosse
 - New~GolGirl®

ciao a tutte trovo solo ora il momento per scrivere....
il 18 alle ore 19 dopo 19 ore di travaglio concluse con un cesario......
E' NATO IL MIO PICCOLO NICHOLAS..........
un angioletto di 3150g e 49cm.......che ha riempito la vita di mamma e papà......
AUGURI A TUTTI I NOOVI NATI E TANTI
 A CHI è ANCORA IN ATTESA.......

il 18 alle ore 19 dopo 19 ore di travaglio concluse con un cesario......
E' NATO IL MIO PICCOLO NICHOLAS..........
un angioletto di 3150g e 49cm.......che ha riempito la vita di mamma e papà......
AUGURI A TUTTI I NOOVI NATI E TANTI
- marby
 - Master~GolGirl®

Che bello! Evviva Ilarosse e il suo piccolo Nicholas! 

Mi dispiace per il lungo travaglio, deve essere stata dura!

Ma l'importante è che ora tu abbia il tuo piccolino tra le braccia!

Mi dispiace per il lungo travaglio, deve essere stata dura!
Ma l'importante è che ora tu abbia il tuo piccolino tra le braccia!
						- xmartoc
 - New~GolGirl®

NEWS NEWS NEWS........
sabato 22/09 alle 11.50....dopo 10 gg di ritardo....è nato finalmente il mio RICCARDO......4.260 kg......
mi avevano fatto ricoverare ven 21 per indurmi il parto il giorno dopo e invece la notte verso le 2.30 magicamente contrazioni...sempre + forti.....e con l'ostetrica che mi diceva "daiiiii che tra un'ora al massimo è tutto finito!!!!!!"
 ...bè 9 ore sono tante però.......ora siamo a casa...io dolorante lui affamato e cucciolone, Giorgio tutto elettrizzato e il papà.....bè lui.fa foto e filmini in continuazione  

baciottoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vi aggiorno.......
bacini a tutti i nuovi nati di questi giorni che mi sono persa

sabato 22/09 alle 11.50....dopo 10 gg di ritardo....è nato finalmente il mio RICCARDO......4.260 kg......
mi avevano fatto ricoverare ven 21 per indurmi il parto il giorno dopo e invece la notte verso le 2.30 magicamente contrazioni...sempre + forti.....e con l'ostetrica che mi diceva "daiiiii che tra un'ora al massimo è tutto finito!!!!!!"
baciottoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vi aggiorno.......
bacini a tutti i nuovi nati di questi giorni che mi sono persa
Giorgio - 24/11/2004 alle ore 14.10 di un mercoledì incredibile ma tanto meraviglioso!!
Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!
						Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!
- marby
 - Master~GolGirl®

Evviva!!!!! Congratulazioni Xmartoc e benvenuto Riccardo! 

Finalmente....ora dovrebbe toccare a me
 ...spero....  

Finalmente....ora dovrebbe toccare a me
						- Ciuk
 - Silver~GolGirl®

Benvenuti ai 3 nuovi maschioniiiii!!!

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009  L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
						- Ciuk
 - Silver~GolGirl®

Sul sito delle settembrine trovi il mio cell... se vuoi io nn ho problemimarby ha scritto:
Bimbe, se partorisco chi avviso?Sempre che non abbiate già partorito tutte prima di me!
						- maskat
 - Bronze~GolGirl®

CONGRATULAZIONISimo77 ha scritto:Ciao a tutte, anche se ci sono solo io on-line!!!
Sono felice di annunciarvi che il 15 settembre E' NATO THOMAS!![]()
![]()
![]()
Il parto è andato benissimo, si sono rotte le acque verso le 11, alle 14 sono iniziati i dolori fortissimi e alle 15:49 è nato! Ho sofferto tanto perchè non ho fatto in tempo a fare l'epidurale, ma che gioia quando me l'hanno poggiato sulla pancia per farmelo vedere! Amore a prima vista!![]()
Pesa 3300 kg per 49 cm, è stupendo e bravissimo (per ora!![]()
)
Siamo tornati a casa mercoledì ma da allora non ho un momento libero, per fortuna mi hanno messo solo 3 punti interni e nessuno esterno. Danno un po' fastidio ma sono sopportabilissimi in confronto agli altri. Oltre a Thomas sono impegnata con l'inserimento alla materna per Christian. Devo dire che la sta prendendo bene, anche se è un po' più capriccioso e piange più facilmente, ma credo che sia del tutto normale.
Spero di potermi collegare più spesso, vado a vedere chi altro è nato, cmq TANTISSIMI AUGURONI A TUTTI I NATI e TANTI TANTI TANTI![]()
![]()
per chi non ha ancora partorito, dai che il momento è vicinissimo!
Un bacio grande e a presto.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
						- maskat
 - Bronze~GolGirl®

anche l'olio VEA.Savina ha scritto:RAGAZZE PER I CAPEZZOLI DOLORANTI CONSIGLIO VIVAMENTE I COPRI CAPEZZOLI IN ARGENTO!!!!!!!!!! MIRACOLOSI!!!!!!!!!!!!!
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
						- maskat
 - Bronze~GolGirl®

MI ASSOCIOCiuk ha scritto:Benvenuti ai 3 nuovi maschioniiiii!!!
CONGRATUALIONI A TUTTE LE MAMMINE
						- mangrovia
 - Active~GolGirl®

ciao a tutte 
neo mamme e prossime mamme
 certo per chi deve ancora partorire  
  il tempo sembra non passare mai......
CONGRATULAZIONI A MAMMA GIULIA E BENVENUTO AL PICCOLO DANIELE

IO sono a casa, col mio cucciolo che magna e dorme che è una meraviglia.
Mi emoziono quando mi collego e leggo di tutte noi, stiamo vivendo tutte le stesse emozioni è un momento davvero magico........
adesso il pupo mi reclama.....nelle prossime settimane sarò un poco meno assidua ma una sbirciata la darò ogni giorno per vedere le novità e i nuovi arrivati settembrini ....e congratularmi con le loro super mamme

a presto!

neo mamme e prossime mamme
CONGRATULAZIONI A MAMMA GIULIA E BENVENUTO AL PICCOLO DANIELE
IO sono a casa, col mio cucciolo che magna e dorme che è una meraviglia.
Mi emoziono quando mi collego e leggo di tutte noi, stiamo vivendo tutte le stesse emozioni è un momento davvero magico........
adesso il pupo mi reclama.....nelle prossime settimane sarò un poco meno assidua ma una sbirciata la darò ogni giorno per vedere le novità e i nuovi arrivati settembrini ....e congratularmi con le loro super mamme
a presto!
- maskat
 - Bronze~GolGirl®

Ciao Mangrovia 

- mita
 - Basic~GolGirl®

Ciao ragazze! approfitto di un buchino per ringraziarvi tantissimo per tutto ciò che mi avete dato in questi mesi. Mi dispiace avervi scoperto in ritardo! La mia Anna Sofia è una pulce mangiona ... Dorme solo quando è sazia e oggi mi ha fatto un po' dannare ma non importa ....  Sto cercando di inquadrarmi con i nuovi ritmi e non è semplice dopo tanto poltrire in gravidanza .... ma cerco di dare il massimo ....  
  L'allattamento è l'unica cosa che rende un po' sofferente ma anche questo col tempo sono certa che migliorerà ... Ho il seno grande e la piccola sicuramente trova un po' di difficoltà ad attaccarsi  
  Non appena riuscirò a sistemarmi un po', vorrei tornare a navigare su GOL per continuare a parlare con voi e chiedere consigli che sino ad oggi sono stati tanto preziosi. Ora purtroppo non ho tempo altrimenti sono certa che anche i miei piccoli problemi legati all'allatatmento troverebbero mille suggerimenti utilissimi ..... Ringrazio ancora tutte e mando un bacio alle neo mamme e alle prossime che ancora attendono .... Vedrete che ogni dolore che sopportate ora, si annullerà non appena vedrete quel faccino tutto sporco sulla vostra pancia .... E' un'emozione grandissima  

Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore