GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!

Messaggio da Wendy » 14 lug 2008, 18:31

DES :bacio

LORY grazie :bacio

Ora vado alla visita a domani :incrocini :incrocini per me :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 14 lug 2008, 18:33

:incrocini :incrocini :incrocini cinquemila tutti per te :cuore :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 14 lug 2008, 18:35

aspettyiamo notizie stanotte ti penseremmo tanto sperando di mandarti tanti influssi positivi :incrocini :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 14 lug 2008, 18:36

ragazze vado anche io,ho tantissimi panni da stirare.....dolcenotte a tutte,a domani :bacio
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 14 lug 2008, 18:49

Wendy tanti :incrocini per stasera.
Prima pensavo ad una cosa: stamattina eri tanto giù di morale eppure hai avuto il pensiero di guardare il mio grafico. GRAZIE, sei stata tanto carina :bacio

Des vedrai che è tutto ok. Ma sei sicura che non abbiamo la stessa suocera?? :aargh Sembra la fotocopia! Ti dico questa: qualche domeniche fa mio marito è andato a trovarla con Matilde. La domenica dopo siamo andati tutti e 3 a trovarla e Matilde era un pò stanca e nervosetta. E lei beatamente dice "ma che strano...domenica scorsa era così spontanea"...Capito...dato che c'ero io Matilde era un'altra bimba...

Anna AIUTO :urka Non ho ovulato??? Ma cavolo cosa mi dici...mi sono abbacchiata ancora di più. Che scoraggiamento!!! Non la beccherò mai!!! Ma è una cosa orrenda!!! Eppure il muco mi sembrava un buon segno.
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 14 lug 2008, 21:02

annalysa1 ha scritto: ho chimato il fratellino meccanico e mi ha :martello :martello della Matiz non se ne parla proprio , ha detto di orientarci verso una opel agila usata!!!!!!!!!!!!!!!!
grande Opel Agila!!!! :yeee
noi l'abbiamo comprata quando ero incinta del Ciotolo, xchè usavamo solo lo scooter, e devo dire che è una grande macchina, comodissima, consuma poco, ottima x chi ha bambini (i passeggini o le bici dietro ci vanno una favola...!) e non costa molto

peccato che non la facciano più... :aargh
o meglio il modello è cambiato
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 14 lug 2008, 21:50

misa ha scritto:Des vedrai che è tutto ok. Ma sei sicura che non abbiamo la stessa suocera?? :aargh Sembra la fotocopia! Ti dico questa: qualche domeniche fa mio marito è andato a trovarla con Matilde. La domenica dopo siamo andati tutti e 3 a trovarla e Matilde era un pò stanca e nervosetta. E lei beatamente dice "ma che strano...domenica scorsa era così spontanea"...Capito...dato che c'ero io Matilde era un'altra bimba...
:urka :urka nono so tra le due chi è peggio!!!!! :che_dici

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 14 lug 2008, 21:53

ragazze ho un'ansia terribile da oggi pomeriggio...sapevo sarebbe arrivato il momento di una delle mie crisi (è da un anno piu' o meno che ne soffro,ma ultimamente non ne stavo piu' avendo)......comincio a fare mille pensieri e non solo sulla salute,cose assurde,tutte brutte....mi viene da piangere :buuu

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 14 lug 2008, 21:57

sfogati des buttale fuori ti ascolto dai
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 14 lug 2008, 22:55

des hai visto che ti sei distratta dopo una bella chiacchierata...aaaa ti chiamerò ivonne :ahaha :ahaha
Immagine

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 14 lug 2008, 23:39

grazie mille loretta,sei grandeeeee!!!!!la tua ivonne :cuore :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 lug 2008, 8:45

Buongiorno raga non ho acnora letto nulla, ripasso dopo, :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 15 lug 2008, 8:50

Buongiorno belle,
Des che succede. Anche a me capita ogni tanto di pensare a cose brutte che coivolgono i miei cari. Mi viene proprio l'ansia...Magari capita quando siamo più stanche e deboli!

Allora...dal mio grafico sembrerebbe che ho ovulato. Ovviamente le maratone non sono posizionate bene. Dovrei aver ovulato sabato e l'ultima maratone giovedì dato che poi al mare "nada".
Ieri eravamo morti dato che la mattina ci siamo alzati alle 5 e quindi ancora niente. Comunque già che mi segna l'ovulazione è un succcesso...Comincio a capirci qualcosa!
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 9:24

Buongiorno bis :bacio

Non so' proprio da dove cominciare sono triste e avvilita gli esami non sono andati bene e smetero' di prendere tb stick ecc.

Sono andata dal gine e scusate se non saro' molto chiara ma sembra che sto vivendo in un film e' da ieri che piango ringrazio la mia SORR che ieri sera ha cercato in tutti i modi di tirarmi su il morale.
Non c'e' ovulazione o se c'e' arriva troppo tardi e per cui non c'e' impianto mi ha dato il CLOMID da prendere dal 3 giorno per 5 giorni e tenere sotto controllo l'ovulazione questo mi ha spiazzata e non sono riuscita a fargli tutte le domande che dovevo.
Ho parlato con Bicio e adesso non faremo niente il problema del CLOMID e' che ti porta delle gravidanze gemellari e non siamo così convinti di farlo, cambiero' gine e sentiro' un altroconsulto, mi ha detto anche che il clomid e' da fare solo per 4 mesi e se in questi mesi non succedera' nulla ci dobbiamo rivolgere ad un cetro per la procreazione assistita, mio marito non ne vuole sapere e neanch'io.
Ho avuto la forza di chiedergli se chiara e' arrivata per kiulo e lui mi ha risposto che forse prima era diverso oppure e' stato kiulo.
Non mi ha dato ne certezze e ne sicurezze e' tutto su se e su ma e questo mi logora non faccio che pensare che possa essere successo a me non riesco a farmene una ragione ma me la devo fare per Bicio e per Chiara solo che e' difficile ho un groppo in gola che piangerei tutto il giorno. :buuu :buuu
Mi scuso per non aver mandato sms ma ero troppo giu' :buuu
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 15 lug 2008, 9:26

buongiorno BIS! :bacio

ancora nessuna notizia di TITTA????? :domanda
speriamo vada tutto bene... :incrocini

allora, ieri sera e stamattina ho fatto uno stick... ma la lineetta destra si vede poco ripetto alla sx..... mah,... non ci capisco più niente.. ho la TB super bassa... il muco sembra ok... ma lo stick sembra dice che l'ovualzione sia lontana..... :domanda
io ieri sera i compitini li ho fatti... :fischia per fortuna il socio stava bene... :hi hi hi hi
mah.. vediamo domani come va....
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 15 lug 2008, 9:26

CIAO RAGAZZE!

allora, Wendy ci racconti cosa ha detto il gine delle tue analisi?
dai, piccola, non farci stare in pensiero! :bacio

misa, hai visto hai ovulato!!! :yeee
bisogna essere contente! quello è il primo passo.
adesso sei solo all'inizio della tb, ma dopo un po' che la prenderai saprai con + precisione quando ovulerai e di conseguenza quando piazzare le :emozionee !

ciao moni :bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 15 lug 2008, 9:28

SORR la tb l'hai presa? :bacio

MISA figurati se posso aiutarti ben volentieri :bacio

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 15 lug 2008, 9:31

Wendy ha scritto:Buongiorno bis :bacio

Non so' proprio da dove cominciare sono triste e avvilita gli esami non sono andati bene e smetero' di prendere tb stick ecc.

Sono andata dal gine e scusate se non saro' molto chiara ma sembra che sto vivendo in un film e' da ieri che piango ringrazio la mia SORR che ieri sera ha cercato in tutti i modi di tirarmi su il morale.
Non c'e' ovulazione o se c'e' arriva troppo tardi e per cui non c'e' impianto mi ha dato il CLOMID da prendere dal 3 giorno per 5 giorni e tenere sotto controllo l'ovulazione questo mi ha spiazzata e non sono riuscita a fargli tutte le domande che dovevo.
Ho parlato con Bicio e adesso non faremo niente il problema del CLOMID e' che ti porta delle gravidanze gemellari e non siamo così convinti di farlo, cambiero' gine e sentiro' un altroconsulto, mi ha detto anche che il clomid e' da fare solo per 4 mesi e se in questi mesi non succedera' nulla ci dobbiamo rivolgere ad un cetro per la procreazione assistita, mio marito non ne vuole sapere e neanch'io.
Ho avuto la forza di chiedergli se chiara e' arrivata per kiulo e lui mi ha risposto che forse prima era diverso oppure e' stato kiulo.
Non mi ha dato ne certezze e ne sicurezze e' tutto su se e su ma e questo mi logora non faccio che pensare che possa essere successo a me non riesco a farmene una ragione ma me la devo fare per Bicio e per Chiara solo che e' difficile ho un groppo in gola che piangerei tutto il giorno. :buuu :buuu
Mi scuso per non aver mandato sms ma ero troppo giu' :buuu
cara, mi spiace sentirti così giù... :coccola
immagino la batosta che ti è arrivata ieri sera...
non ci pensare adesso, non pensare a fare o non fare.. adesso stai un attimo tranquilla, lascia questa scelta a qualche giorno... ora pensa a tirarti su per TE STESSA e POI pensarei sul da farsi e cosa vi sentirete di fare...
è l'unica cosa che mi sento di dirti... :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 lug 2008, 9:32

Buona giornata a tutte, come al solito al volo....ho letto di Wendy, mi dispiace, non ho parole.... :coccola
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 lug 2008, 9:33

Wendy io ci sono :cuore
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”