GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (36)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (36)

Messaggio da gattoromeo » 14 lug 2008, 17:16

floddi ha scritto:feedback? :domanda
mah..spero di capirni un pò di più tra qualche giorno!
Caprini?

Il feedback è il 'giudizio' che ti danno compratori e venditori.
Io ho 58 voti tutti positivi.
Così chi compra da me sa che si può fidare. E vorrei ben vedere... ho venduto della roba davvero bella su ebay!
Chi vende in realtà non ne ha bisogno perchè si paga sempre in anticipo.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 15 lug 2008, 8:28

ciao, oggi sono un po' in un altro ospedale.. Devo fare gli esami del sangue, mi ero quasi dimenticata.
E ho 45 persone davanti.. Un delirio..
Il papà di ste resiste sempre, solo da ieri sera non si è più svegliato.. Mi sembra una sorta di catalessi.
Quando finisco qui vado in ufficio, poi per mezzogiorno in ospedale a dare un po' di cambio, poi torno in ufficio..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 lug 2008, 8:36

Buongiorno!!!! :bacio :bacio

Stamattina devo caricare i bimbi in macchina e andare a Lodi, perché le mie colleghe devono darmi qualcosa per Anna...Peccato che Anna se la stia dormendo alla grande, dopo essersi addormentata ieri sera all'una....Tra l'altro due ragazzini hanno amabilmente sostato sotto la finestra della nostra camera fino quasi alle due a chiacchierare... :bomba :bomba

La visita dalla pediatra é andata bene...Secondo lei Anna sta crescendo perfettamente, anche se in modo un po' incostante...Dice che i problemi che ha a volte a mangiare potrebbero essere legati ad una leggera forma di reflusso, che però é da considerarsi "fisiologico", visto che non le impedisce di crescere...L'unica roba che mi fa un po' girare le cosiddette é che io le avevo sollevato dei dubbi sul fatto che Anna potesse avere un po' di reflusso un mese fa....E lei mi aveva liquidata in due minuti... :che_dici :che_dici

Patata...Ho leggiucchiato il post di là..Non mi va di intervenire di là, ma ti dico che non sono poi così d'accordo su tutta la linea con quello che dici...Io per natura sono molto prudente e molto diffidente...Ma é vero anche che ogni volta che fai una nuova amicizia ti devi "fidare" e sperare che chi ti trovi davanti non sia uno psicopatico...Voglio dire, io ho conosciuto Andrea in treno, durante il primo anno di università....E mi sono fidata....Ma poteva essere un pazzo furioso, invece che l'adorabile padre dei miei figli...A vent'anni la voglia di scoprire il mondo, di conoscere nuove persone, di vivere più avventure possibili sono cose sane e normali...E' stata davvero davvero tanto sfortunata, povera!!!! E se anche si dovesse scoprire che era ubriaca non cambierei la mia opinione...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 lug 2008, 8:36

Lulla...Ussignur 45 persone?!? :urka :urka :urka

A digiuno????????? Hai tutta la mia comprensione!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 lug 2008, 8:53

...GIORNO BELLE.......MARTINA STA MEGLIO E' TORNATA ALL'ASILO

BRAVO MAX SPANNOLINATOOOOOOOOO....IO MI SENTO LONTANA ANNI LUCE DALLA CONQUISTA DEL GABINETTO :buuu
E BENE GATTO PER IL WEEK-END FRUTTIFERO :ok

ANNA...CRISTIANA E' TROOOOOOPPO FURRRRBA :ahaha

TOURNE :coccola
BACI A TUTTE
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 lug 2008, 8:56

tanti :incrocini per martina!

Lulla e Tourn..Ciao!!!! :yeee
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 15 lug 2008, 9:07

tournesol ha scritto:Patata...Ho leggiucchiato il post di là..Non mi va di intervenire di là, ma ti dico che non sono poi così d'accordo su tutta la linea con quello che dici...Io per natura sono molto prudente e molto diffidente...Ma é vero anche che ogni volta che fai una nuova amicizia ti devi "fidare" e sperare che chi ti trovi davanti non sia uno psicopatico...Voglio dire, io ho conosciuto Andrea in treno, durante il primo anno di università....E mi sono fidata....Ma poteva essere un pazzo furioso, invece che l'adorabile padre dei miei figli...A vent'anni la voglia di scoprire il mondo, di conoscere nuove persone, di vivere più avventure possibili sono cose sane e normali...E' stata davvero davvero tanto sfortunata, povera!!!! E se anche si dovesse scoprire che era ubriaca non cambierei la mia opinione...
Tourne grazie... per lo meno qualcuna mi dice due parole e per me e' molto importante credi.
Nessuno e' obbligato a pensarla come me .. ma tutti sono obbligati a RISPETTARE la mia opinione come io rispetto quella altrui. E come sempre devo ammettere di essere permalosa .. ma presa per i fondelli no... perche' adesso mi sono rotta veramente rotta della questione ciuf ciuf , quando poi il ciuf ciuf lo ha fatto Ale76 con Missolina...

Ho anche scritto a Ely... per me e' ora di darci un taglio .
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 lug 2008, 9:10

caccola....ma proprio in questi giorni che non ho tempo......che è successo???
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 15 lug 2008, 9:23

patata, ho letto tutto... secondo me missolina ha portato avanti la sua opinione in coerenza, come hai fatto tu... si insomma, non l'ha fatto solo con te ma anche in precedenza. Poi ti ha chiesto scusa ma sembra che tu pensi che lei ce l'avesse con te e secondo me non era così. Avete continuato e ha inserito la parola ciuf ciuf, ovvio, ha dato molto fastidio anche me... (Banale!)... però prendila con più leggerezza! si insomma, non farti rovinare la giornata per una discussione!
Per quanto riguarda il post...è stata una tragedia assurda, nessuno deve morire per questo, nessuno può pensare di avere il diritto di togliere la vita a qualcun'altro... e io penso che la prudenza al giorno d'oggi non è mai troppa, sicuramente girare in due è meglio che da sola e sinceramente una cosa non capisco... dicono che avevano visto federica barcollante...e mi chiedo..ma se l'amica ha visto che non era lucida, perchè l'ha lasciata da sola?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 15 lug 2008, 9:29

katia1974 ha scritto:patata, ho letto tutto... secondo me missolina ha portato avanti la sua opinione in coerenza, come hai fatto tu... si insomma, non l'ha fatto solo con te ma anche in precedenza. Poi ti ha chiesto scusa ma sembra che tu pensi che lei ce l'avesse con te e secondo me non era così. Avete continuato e ha inserito la parola ciuf ciuf, ovvio, ha dato molto fastidio anche me... (Banale!)... però prendila con più leggerezza! si insomma, non farti rovinare la giornata per una discussione!
Per quanto riguarda il post...è stata una tragedia assurda, nessuno deve morire per questo, nessuno può pensare di avere il diritto di togliere la vita a qualcun'altro... e io penso che la prudenza al giorno d'oggi non è mai troppa, sicuramente girare in due è meglio che da sola e sinceramente una cosa non capisco... dicono che avevano visto federica barcollante...e mi chiedo..ma se l'amica ha visto che non era lucida, perchè l'ha lasciata da sola?
Katia... ti dico una cosa e poi basta non torno piu' sull'argomento perche' adesso mi sento veramente molle.
Ho visto le sue scuse... e' subito dopo ho visto il messaggio del ciuf ciuf... con scritto che non e' sua intenzione provocarmi ... che mi prendi per i fondelli???

Ma che cavolo mi chiedi scusa a fare allora ???

IN piu' adesso Ale deve venire a parlare di Ironia tagliente e di me che sono troppo stupida per capire la loro sagacia... Ne ho le tasche piene.

Poi non so forse chiedero ' scusa a Missolina ... che come sempre a mente fredda ho un po' frainteso .. ma con il ciuf ciuf mi e' salito il sangue alla testa e' che come sempre perche' io ho troppo a cuore determinate cose inutilmente...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 lug 2008, 9:32

ragazze faccio un salto per salutarvi perchè non so se riuscirò a collegarmi di nuovo prima che parta. la partenza di sicuro non sarà prima di domani. ma purtroppo sono due giorni che ho un mal di denti assurdo quindi dopo devo andare dal mio figherrimo dentista a fargli vedere cosa caspita sta succedendo. Oggi avrei dovutio essere di ramazza e stiro totale e invece devo perdere la giornata così; inoltre sto con l'anima in pena perchè non vi dico i pianti di cristiana stamattina che non voleva proprio andare al nido. ma come faccio? non c'è neanche mia mamma, davvero non ho alternative, domani è l'ultimo giorno a scuola e quindi l'ultimo per lei a scuola, ma è estenuante e sfibrante vederla così, mi piange il cuore. :buuu

se riesco (e sono quasi sicura di farcela ma non si sa mai :ahaha ) torno a farvi un altro salutino, altrimenti ci sentiamo via sms, sempre se mi ricordo di memorizzare TUTTI i numeri! :ahaha

Bacini, bacetti e baciotti! :bacio
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 lug 2008, 9:33

cristiana ha scritto:allora volete sapere cosa aveva cristiana? NIENTE!!!!!!!!!!!!!!! Quando mio marito è andato a prenderla le ha detto:" piccola, che hai? stai male?" e lei:"no, 'to bene, fatto pricci (capricci) perchè vojo mamma".

A casa mio marito le ha detto:" hai fregato imma e paola eh? (le maestre)" e lei:"eh sì, e c'era anche lorena"

:che_dici :che_dici :che_dici
:ahah :ahah :ahah
mitica!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 lug 2008, 9:35

cristiana ha scritto:ragazze faccio un salto per salutarvi perchè non so se riuscirò a collegarmi di nuovo prima che parta. la partenza di sicuro non sarà prima di domani. ma purtroppo sono due giorni che ho un mal di denti assurdo quindi dopo devo andare dal mio figherrimo dentista a fargli vedere cosa caspita sta succedendo. Oggi avrei dovutio essere di ramazza e stiro totale e invece devo perdere la giornata così; inoltre sto con l'anima in pena perchè non vi dico i pianti di cristiana stamattina che non voleva proprio andare al nido. ma come faccio? non c'è neanche mia mamma, davvero non ho alternative, domani è l'ultimo giorno a scuola e quindi l'ultimo per lei a scuola, ma è estenuante e sfibrante vederla così, mi piange il cuore. :buuu

se riesco (e sono quasi sicura di farcela ma non si sa mai :ahaha ) torno a farvi un altro salutino, altrimenti ci sentiamo via sms, sempre se mi ricordo di memorizzare TUTTI i numeri! :ahaha

Bacini, bacetti e baciotti! :bacio
Ciao e buona vacanza! :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 lug 2008, 9:36

5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:allora volete sapere cosa aveva cristiana? NIENTE!!!!!!!!!!!!!!! Quando mio marito è andato a prenderla le ha detto:" piccola, che hai? stai male?" e lei:"no, 'to bene, fatto pricci (capricci) perchè vojo mamma".

A casa mio marito le ha detto:" hai fregato imma e paola eh? (le maestre)" e lei:"eh sì, e c'era anche lorena"

:che_dici :che_dici :che_dici
mitica!!!
sarà forte??? :ahah

ieri sera abbiamo visto dragon fly e nella scena finale, quando si veda la bimba ricciola bionda ho detto a Co: tu non la vorresti una bimba così? E lui:
no, troppo bella, dopo non vivo più. se avremo una bimba, spero sia bruttissima. :urka

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 lug 2008, 9:39

ecco ho letto tutto!
cristianna non sapevo manco che saresti partita!!
mi mancherai!!!
dai pazienza se per due giorni cristiana frignotta per l'asilo...son solo due giorni!!! ha ragione pure lei perchè un anno è lungo...ma ha quasi finito!
ma dove andate???
divertitevi e riposatevi!!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 15 lug 2008, 9:39

floddi ha scritto:
5aprile ha scritto:

:che_dici
mitica!!!
sarà forte??? :ahah

ieri sera abbiamo visto dragon fly e nella scena finale, quando si veda la bimba ricciola bionda ho detto a Co: tu non la vorresti una bimba così? E lui:
no, troppo bella, dopo non vivo più. se avremo una bimba, spero sia bruttissima. :urka
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 15 lug 2008, 9:40

CRISTIANA... la maledizione del dentista... mi hai torturata l'altra volta e la carie si è abbattuta su di te :hi hi hi hi

buon viaggio e divertiti!!!!!! :emozionee

e tante :coccola per il suocero di lulla...lulla, se mi vedi... come va?

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 15 lug 2008, 9:41

Buondì!
Oggi è l'ultimo giorno di solitudine al lavoro e me lo voglio godere tutto!! stavo cominciando ad abituarmi :fischia
allora...
lulla: anche la coda per gli esami??? :martello ! cerca di non strapazzarti troppo! :bacio
Tourn: fino a lodi con i bimbi? che voglia :fischia ! sono contenta che Anna cresca bene, e spero che non ci siano problemi per il reflusso....cmq quando avevo fatto ad angie gli esami per la celiachia, ero stata io a mettere il sospetto nella mia pediatra la terza volta che ho insistito :grrr poi per fortuna non c'era niente!
Patata: volevo mettere la mia di là, ma quando ho visto la piega della conversazione e quel ciuf ciuf non me la sono più sentita di intervenire e mi stavano girando le balle, perchè a quanto pare uno non è più libero di esprimere la propria opinione...

ciao a tutte!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 lug 2008, 9:41

Patata non ho letto tutto di là
ci provo e poi ti dico
quanto all'argomento la penso come kat e tourn
non so come la pensi tu però!

Lulla che giornatina :bacio

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 15 lug 2008, 9:42

5aprile ha scritto:ecco ho letto tutto!
cristianna non sapevo manco che saresti partita!!
mi mancherai!!!
dai pazienza se per due giorni cristiana frignotta per l'asilo...son solo due giorni!!! ha ragione pure lei perchè un anno è lungo...ma ha quasi finito!
ma dove andate???
divertitevi e riposatevi!!
mi volevi morta qui a roma? :ahah vado nelle marche, a porto san giorgio, ad una quindicina di chilometri da grace, che infatti spero di incontrare! :yeee
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”