GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Re: (FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!
Buongiorno a tutte!
Anneeeeee dicci dicci... Loretta sono tanto contenta...hai ragione a guardare con disinteresse le pancine altrui, perchè la tua sarà più bella!!!
A me ieri si spaccato un dente, a mò di tramezzino...non mangio nulla da allora, sono affamata!
Scappo a lavorare, ciaoooo
Anneeeeee dicci dicci... Loretta sono tanto contenta...hai ragione a guardare con disinteresse le pancine altrui, perchè la tua sarà più bella!!!
A me ieri si spaccato un dente, a mò di tramezzino...non mangio nulla da allora, sono affamata!
Scappo a lavorare, ciaoooo
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- nespola
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte,
ieri siamo stati al mare per tutta la giornata ma c'era vento e l'acqua era sporca. E' proprio difficile riuscire a non far avvicinare le bambine all'acqua, sembra abbiano una calamita
Oggi niente mare, ho molte commissioni da fare e stasera controllo peso-altezza-tosse per Sara Gioia.
Lunedì dovevo rientrare a lavoro dalle ferie ma mi hanno fissato alle 17 l'appuntamento per il compromesso di vendita della casa...eh già ragazze, finalmente possiamo dire che E' VENDUTA!!!
Quindi dovrò organizzarmi un permesso, sperando me lo concedano.

ieri siamo stati al mare per tutta la giornata ma c'era vento e l'acqua era sporca. E' proprio difficile riuscire a non far avvicinare le bambine all'acqua, sembra abbiano una calamita

Oggi niente mare, ho molte commissioni da fare e stasera controllo peso-altezza-tosse per Sara Gioia.
Lunedì dovevo rientrare a lavoro dalle ferie ma mi hanno fissato alle 17 l'appuntamento per il compromesso di vendita della casa...eh già ragazze, finalmente possiamo dire che E' VENDUTA!!!

Quindi dovrò organizzarmi un permesso, sperando me lo concedano.

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®
Anne che è successo a Laura?
Lolli anche Alessia inizialmente tendeva a trattenere un pò la c@@@a, poi però ha ripreso a farla tutti i giorni o, la max, salta un giorno
Lolli anche Alessia inizialmente tendeva a trattenere un pò la c@@@a, poi però ha ripreso a farla tutti i giorni o, la max, salta un giorno

- Anne
- Expert~GolGirl®
Bimbi al parco con i nonni ancora 10'
Loretta mi hanno detto di quello che è successo, ha ragione Vale, dai che arriverà presto la pancina!
Laura ha avuto un'infezione alle vie urinarie (madre degenere? caldo e disidratazione? Sfortuna?)
Comunque qdo siamo arrivati al mare domenica aveva 40 di febbre!! Scendeva con la tachi perciò abbiamo pensato alla sesta. Lunedì mattina la mia pediatra di casa mi spedisce lo stesso in ospedale per un controllo: carica alta di nonsocosacocco e via di antibiotici. Dopo 3 giorni recupero le analisi.. dubbi su un risultato.. prolungamento antibiotici e eco di controllo per evitare scintigrafia asap
Però la piccola sembra stare bene
giovedì le rifacciamo gli esami
Vale.. moi aussi dente rotto ma per fortuna è uno del giudizio
non fa male. Quando vai dal dentista? E la tua orchidea, come sta?
Lolli, adesso riposo?
Mimiì, hai visto che i numeri primi ha vinto lo Strega?

Loretta mi hanno detto di quello che è successo, ha ragione Vale, dai che arriverà presto la pancina!

Laura ha avuto un'infezione alle vie urinarie (madre degenere? caldo e disidratazione? Sfortuna?)
Comunque qdo siamo arrivati al mare domenica aveva 40 di febbre!! Scendeva con la tachi perciò abbiamo pensato alla sesta. Lunedì mattina la mia pediatra di casa mi spedisce lo stesso in ospedale per un controllo: carica alta di nonsocosacocco e via di antibiotici. Dopo 3 giorni recupero le analisi.. dubbi su un risultato.. prolungamento antibiotici e eco di controllo per evitare scintigrafia asap

Vale.. moi aussi dente rotto ma per fortuna è uno del giudizio

Lolli, adesso riposo?
Mimiì, hai visto che i numeri primi ha vinto lo Strega?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao ragazze
anne vale
sono di corsa sto preparando la cena oggi sono stanca morta ho pulito tutta casa così durante la settimana non faccio nulla
un bacino ai bimbetti malaticci
anne vale

sono di corsa sto preparando la cena oggi sono stanca morta ho pulito tutta casa così durante la settimana non faccio nulla
un bacino ai bimbetti malaticci

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- valeriavr
- Original~GolGirl®
No, non mi sono rotta un dente del giudizio, bensì un molare...Avevo una otturazione, che mi è saltata un anno fa lavandomi i denti. L'ho rimessa al suo posto...poi 20 giorni fa mi son detta va bè andiamo a farci mettere un po' di colla così non si sposta...al dentista un altro po' gli prendeva un colpo: ma come la colla, ti è entrato il cibo, è tutto infetto...e allora vai di cura canalare...avevo così la pasta, in attesa che tornasse da una settimana di ferie e mi mettesse una capsula...ieri zac, masticando un pomodoro, aperto in due...mò vedremo che mi dirà domani...
Anne l'orchidea prosegue sai? Che carina che te ne ricordi? No, non credo tu sia una mamma degenere, anche Laura deve farsi gli anticorpi, tutto qui...
Loretta sempre aperto l'invito per casa mia eh...
Nespola, spero di fare presto anche io il tuo annuncio!
Mimì e le altre, un bacione!
Anne l'orchidea prosegue sai? Che carina che te ne ricordi? No, non credo tu sia una mamma degenere, anche Laura deve farsi gli anticorpi, tutto qui...
Loretta sempre aperto l'invito per casa mia eh...
Nespola, spero di fare presto anche io il tuo annuncio!
Mimì e le altre, un bacione!
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- loretta83
- Gold~GolGirl®
vale per cosa è aperta casa tua non ho capito
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- francybf
- Silver~GolGirl®
nespola, bravissima x la vendita della casa!!!
Chissà se io ne comprerò mai una...
vale, mi spiace x il tuo dente!
Quest'anno le spese dal dentista ci hanno sfiancato....
Anne, sicuramente non sei una mamma degenere...tanti
x Laura!
Lory, non ti dannare troppo x le pulizie!
News di CILLINA o di COOKITA?
Tanti
sparsi alle altre...

vale, mi spiace x il tuo dente!

Anne, sicuramente non sei una mamma degenere...tanti

Lory, non ti dannare troppo x le pulizie!

News di CILLINA o di COOKITA?

Tanti

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- nespola
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
qui la giornata è iniziata così così, sono andata ad aprire l'armadio per sistemare delle cose, non mi accorgo che l'anta era praticamente staccata, mi si rovescia addosso senza che io potessi difendermi (avevo delle cose in mano) cerco di stopparla ma con scarsi risultati...cado a terra con Gioia alle spalle, che per fortuna non si è fatta granchè, a parte essersi presa un grosso spavento, anta distrutta in terra, io con ginocchio livido e dolorante e dolori alle costole...se il buongiorno si vede dal mattino, oggi non esco di casa!
Ora la piccola si è appena riaddormentata.
Ieri controllo dal pediatra, Sara Gioia si conferma una topolina (8,6 kg per 76 cm) ma sempre nella sua curva di crescita, quindi il pediatra dice che va bene, a parte le solite sceneggiate napoletane che davvero non capisco, lui è una persona dolcissima e non è mai successo niente che potese traumatizzarla...
La tosse mi ha detto che dipende dall'aria condizionata e dai ventilatori, consiglia di lasciarla tranquilla.
Appena mettiamo piede nello studio, comincia la disperazione e ieri ci si è messa pure Alessia che ha visto Gioia piangere e (per solidarietà) ha cominciato anche lei.
Ha pesato e misurato anche lei (dato che c'eravamo
) ed è rimasto sorpreso del fatto che ha preso quasi un kg in 5 mesi, dato che dal primo al secondo anno ha preso solo 1,7 kg...quindi diciamo che è sopra la sua media, che vogliamo di più??? A 2 anni e 5 mesi abbiamo raggiunto gli 11 kg x 89 cm!
Per il sospetto reflusso (tosse continua dopo mangiato, vomito facile) mi consiglia di aspettare perchè le visite per accertarlo sono invasive quindi se la bambina non sembra soffrire di particolari disagi, meglio rimandare...
Ha fatto i complimenti per lo spannolinamento, mi ha detto che 2 anni e 4 mesi è stato già raggiunto un bel traguardo, mi ha fatto un pò di domande sul suo comportamento e ha detto che sia a livello linguistico che a livello di comportamento psico-pedagogico (si dice così?
) è abbastanza avanti per la sua età. Sono molto contenta
Vale
per il dente e
per la casa!
Ora vado a preparami per andare in ufficio, a più tardi!
qui la giornata è iniziata così così, sono andata ad aprire l'armadio per sistemare delle cose, non mi accorgo che l'anta era praticamente staccata, mi si rovescia addosso senza che io potessi difendermi (avevo delle cose in mano) cerco di stopparla ma con scarsi risultati...cado a terra con Gioia alle spalle, che per fortuna non si è fatta granchè, a parte essersi presa un grosso spavento, anta distrutta in terra, io con ginocchio livido e dolorante e dolori alle costole...se il buongiorno si vede dal mattino, oggi non esco di casa!

Ora la piccola si è appena riaddormentata.
Ieri controllo dal pediatra, Sara Gioia si conferma una topolina (8,6 kg per 76 cm) ma sempre nella sua curva di crescita, quindi il pediatra dice che va bene, a parte le solite sceneggiate napoletane che davvero non capisco, lui è una persona dolcissima e non è mai successo niente che potese traumatizzarla...

La tosse mi ha detto che dipende dall'aria condizionata e dai ventilatori, consiglia di lasciarla tranquilla.
Appena mettiamo piede nello studio, comincia la disperazione e ieri ci si è messa pure Alessia che ha visto Gioia piangere e (per solidarietà) ha cominciato anche lei.
Ha pesato e misurato anche lei (dato che c'eravamo

Per il sospetto reflusso (tosse continua dopo mangiato, vomito facile) mi consiglia di aspettare perchè le visite per accertarlo sono invasive quindi se la bambina non sembra soffrire di particolari disagi, meglio rimandare...
Ha fatto i complimenti per lo spannolinamento, mi ha detto che 2 anni e 4 mesi è stato già raggiunto un bel traguardo, mi ha fatto un pò di domande sul suo comportamento e ha detto che sia a livello linguistico che a livello di comportamento psico-pedagogico (si dice così?

Vale

Ora vado a preparami per andare in ufficio, a più tardi!

- francybf
- Silver~GolGirl®
nespola, complimenti x il bilancio delle tue pupette!
Anche Tommaso dovrebbe farlo x i 30 mesi, ma l'idea di tornare dalla mia pediatra di base mi fa accaponare la pelle!
Mi sa che li porto a fare il solito tagliando da quello a pagamento!!!

Anche Tommaso dovrebbe farlo x i 30 mesi, ma l'idea di tornare dalla mia pediatra di base mi fa accaponare la pelle!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- mimì
- Master~GolGirl®
E buongiorno anche da me...notate niente di diverso??? 

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
A proposito...Francy, ma non passi più fra le Bibliofiline??? 

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- francybf
- Silver~GolGirl®
mimì, bello il nuovo Avatar!!!!
Hai ragione...devo ripassare...sono una persona troppo incostante... 

- nespola
- Expert~GolGirl®
Come mai l'idea ti fa accaponare la pelle?francybf ha scritto:nespola, complimenti x il bilancio delle tue pupette!![]()
Anche Tommaso dovrebbe farlo x i 30 mesi, ma l'idea di tornare dalla mia pediatra di base mi fa accaponare la pelle!![]()
![]()

- nespola
- Expert~GolGirl®
Mimì complimenti per l'avatar
Ma sbaglio o...ti somiglia?

- mimì
- Master~GolGirl®
Eh...sì Nespola...come dire...lo scopo è proprio quello: che somiglinespola ha scritto:Mimì complimenti per l'avatar![]()

Me lo sono creato io su un sito di cui c'è il link qui su GOL....ti scegli tutti i dettagli perchè l'immagine che ne viene fuori sia il più possibile somigliante a te...

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- nespola
- Expert~GolGirl®
ecco perchè...ne ho visto altri in giro di avatar come il tuo....e dove si trova il link?mimì ha scritto:Eh...sì Nespola...come dire...lo scopo è proprio quello: che somiglinespola ha scritto:Mimì complimenti per l'avatar![]()
Ma sbaglio o...ti somiglia?![]()
Me lo sono creato io su un sito di cui c'è il link qui su GOL....ti scegli tutti i dettagli perchè l'immagine che ne viene fuori sia il più possibile somigliante a te...
Voglio provare pure io, bella questa cosa!!!

E complimenti per il tuo, devo dire che ti somiglia davvero!

- francybf
- Silver~GolGirl®
E' una pediatra molto lenta, non dice una parola durante tutta la visita e non dà alcuna soddisfazione...nespola ha scritto:Come mai l'idea ti fa accaponare la pelle?francybf ha scritto:nespola, complimenti x il bilancio delle tue pupette!![]()
Anche Tommaso dovrebbe farlo x i 30 mesi, ma l'idea di tornare dalla mia pediatra di base mi fa accaponare la pelle!![]()
![]()
Mi sa che li porto a fare il solito tagliando da quello a pagamento!!!![]()
![]()

- nespola
- Expert~GolGirl®
francy anche il mio pediatra in genere si pronuncia solo alla fine, però c'e da dire che con le urla di mie figlie (di Gioia soprattutto) non è che possa parlare tanto durante la visita.
Quando visita Alessia cerca di parlare soprattutto con lei per tranquillizzarla, poi mi dice...
A me dispiace di lasciarlo ora che cambiamo paese...

Quando visita Alessia cerca di parlare soprattutto con lei per tranquillizzarla, poi mi dice...
A me dispiace di lasciarlo ora che cambiamo paese...

- mimì
- Master~GolGirl®
I LOVE AQ
I LOVE AQ