passo dopo un’enormità di tempo e son qui commossa dopo aver scoperto che ci sono già altre 3 pancine.
NAMY, CAMILLA, PLUGA COMPLIMENTISSIMI!!! Che meravigliaaaaaaaaaaaaaa!
PARTY: perdonami se arrivo solo ora con il Benvenuto a Emma, un bacione a cicciopanza.
ANYA: come sta il pancione…e come va in australia? Un baciottissimo
Mi son persa il primo compleanno di tutti e mi dispiace un sacco…AUGURISSIMI IN RITARDISSIMO a tutti i giugnocuginetti che immagino ormai saranno dei piccoli teppistelli come Viola.
Mi mancate un sacco, mi manca leggere delle vostre vite, condividere la quotidianità, vedere quanto son cresciuti i nostri cuccioli.
Viola procede alla grande, le sue cosce non demordono, e la sua bocca si spalanca al solo pensare a qualcosa di commestibile..a volte anche se non lo è non importa..lei assaggia volentireri!
E’ una bimba sempre felice e affettuosa, quando è sveglia non sta ferma un secondo anche se non si decide ancora a camminare da sola…in compenso al compimento dell’anno ha imparato a gattonare…meglio tardi che mai!
E’ il mio sole, la mia vita e la forza di tener botta..perchè purtroppo a livello di coppia le cose non vanno granchè bene. Il maritozzo non si è ancora ripreso dal parto (lui), sente il peso delle responsabilità e non riusciamo ad uscire da questo momento di crisi…io mi barcameno tra la voglia di prendere Viola e andarmene e la voglia di fare un altro bimbo con mio marito…quindi potete capire in che condizione psicologica sono!
Ora basta tediarvi con le mie pare…son felice di essere riuscita a scrivere…e spero di poterlo fare più spesso.
Vi abbraccio forte forte
Cami
P.S. non sono riuscita a leggere manco mezzo arretrato quindi lascio un po' di