GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da romy_1980 » 24 set 2007, 11:24

BUONGIORNO PANCINE!!
COME è ANDATO IL FINE SETTIMANA VI SIETE RIPOSATE???
IO DECISAMENTE SI HO LA CASA CHE FA DECISAMENTE UN Pò SCHIFO MA PAZIENZA ANCHE MIO MARITO ERA STANCO MORTO DAL LAVORO CI PENSEREMO SABATO PROSSIMO :sorrisoo
DOMANDINA :fischia
VOI VI SIETE GIà INFORMATE PER IL CORSO DI PREPARAZIONE AL PARTO?
IO PER ORA HO SENTITO SOLTANTO IL CENTRO PRIVATO DOVE HO FATTO L'AMNIO PERCHè MI HANNO ISPIRATO TANTA FIDUCIA E XCHè C'è UN OSTETRICA CHE LAVORA ALL'OSPEDALE DOVE PARTORIRò..STAMATTINA L'HO CHIAMATA GENTILISSIMA E MI HA SPIEGATO UN Pò.
HA DETTO DI RISENTIRCI A FINE OTTOBRE E IL CORSO INIZIA ALLA 30° SETTIMANA CON 2 INCONTRI SETTIMANALI FINO AL PARTO. IL CORSO è COMPLETO SIA PER LA PREPARAZIONE AL PARTO CHE PER IL RITORNO A CASA CON IL BEBè :emozionee
L'UNICA COSA CHE MI HA FATTO RIFLETTERE è IL COSTO 250 € PAGABILE ANCHE IN 3 VOLTE.
NON SO CHE FARE PERCHè DEI CORSI AL CONSULTORIO QUA NON LI FANNO LE OSTETRICHE DELL'OSPEDALE DOVE ANDRò A PARTORIRE. VEDIAMO MA TANTO ANCORA HO TEMPO PER DECIDERE.

VOI VI SIETE GIà INFORMATE??
BACI
ROMY :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 24 set 2007, 11:44

Ciao Dagabad,
domani morfo per tutte e due. Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Senti già che ne parli, dov'è H&M a Roma? E spr ha il reparto premaman?
Sai potrei farci un salto, Roma non è così lontana :fischia
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 24 set 2007, 11:47

CIAO FEBBRARINE!!! :yeee

bello il nuovo post!!! :ok

purtroppo devo ancora leggermi tutti gli arretrati.... :hi hi hi hi

ci risentiamo oggi pomeriggio!!! :bacio
mamma di A. & A.

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 24 set 2007, 12:11

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la morfo di liebling

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 24 set 2007, 12:14

Grazie Meg :cuore

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 24 set 2007, 12:26

Buon giorno febbrarine!! :yeee
Scusate la latitanza,ma mi è difficile collegarmi dal lavoro in questo periodo.. :buuu
Com'è andato il week end? A me molto bene è stato il mio 5°anniversario di matrimonio e siamo andati a cena in un posto molto romantico a lume di candela : è stato bellissimo! :emozionee
Emma l'avevamo lasciata a dormire dai nonnni perciò la serata è stata perfetta.
Stasera ho la morfo perciò saprò finalemnte il sesso di questo agitatissimo bimob/a con sicurezza: ragazze sono preoccupata in pancia sento spessissimo calci come non mai ...non vorrei che nascesse un bimbo peggio di Emma...
Vado a leggere gli arretrati...
A dopo
Giorgia
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 24 set 2007, 12:28

romy_1980 ha scritto:BUONGIORNO PANCINE!!
IO DECISAMENTE SI HO LA CASA CHE FA DECISAMENTE UN Pò SCHIFO MA PAZIENZA ANCHE MIO MARITO ERA STANCO MORTO DAL LAVORO CI PENSEREMO SABATO PROSSIMO :sorrisoo
IO PER ORA HO SENTITO SOLTANTO IL CENTRO PRIVATO DOVE HO FATTO L'AMNIO PERCHè MI HANNO ISPIRATO TANTA FIDUCIA E XCHè C'è UN OSTETRICA CHE LAVORA ALL'OSPEDALE DOVE PARTORIRò..STAMATTINA L'HO CHIAMATA GENTILISSIMA E MI HA SPIEGATO UN Pò.
HA DETTO DI RISENTIRCI A FINE OTTOBRE E IL CORSO INIZIA ALLA 30° SETTIMANA CON 2 INCONTRI SETTIMANALI FINO AL PARTO. IL CORSO è COMPLETO SIA PER LA PREPARAZIONE AL PARTO CHE PER IL RITORNO A CASA CON IL BEBè :emozionee
L'UNICA COSA CHE MI HA FATTO RIFLETTERE è IL COSTO 250 € PAGABILE ANCHE IN 3 VOLTE.
NON SO CHE FARE PERCHè DEI CORSI AL CONSULTORIO QUA NON LI FANNO LE OSTETRICHE DELL'OSPEDALE DOVE ANDRò A PARTORIRE. VEDIAMO MA TANTO ANCORA HO TEMPO PER DECIDERE.

BACI
IO comincio il corso il 4/11 e dura due mesi.Finisco a fine dicembre!

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 24 set 2007, 12:30

Giorgia2 ha scritto:

BACI
Io lo faccio presso l'ospedale presso cui andrò a partorire e costa 50 euro.(che già mi sembrano tantini),comunque 250euro :urka

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 24 set 2007, 12:32

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le morfo allora!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 24 set 2007, 12:56

Buongiorno belle!

Romy io il corso pre-parto lo comincio il 6 novembre (e sarò a poco più di 27 settimane), sono 10 incontri di due ore ciascuno e lo faccio nell'ospedale dove partorirò. Il costo non lo so di preciso cmq mi hanno detto che bisogna presentare l'impegnativa del medico e si paga il ticket (una ragazza che lo ha fatto qualche anno fa pare abbia pagato 36 euro). Certo 250 euro è un pò tantino però se la struttura ti ispira fiducia e il personale pure fai bene ad andarci secondo me :sorrisoo

Mille :incrocini :incrocini :incrocini a Giorgia e Liebling per le morfo

Ah ho letto che c'è una nuova febbrarina (però al momento mi sfugge il nome :fischia ) cmq BENVENUTA :sorrisoo

Paranoia del giorno: stamattina andavo di frettissima, stavo perdendo l'autobus e mi sono messa a correre (2 volte)...dopo mi tirava un pò la pancia, dite che ho fatto quanlche danno???
Non credo però sicuramente sarebbe stato meglio evitare :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 24 set 2007, 13:11

Giorgia: :incrocini :incrocini per stasera. Dopo aspettiamo il resoconto. Ah, auguri per il tuo anniversario. Io ho festeggiato il mio terzo anniversario 20 giorni fa. Certo che il tempo vola, eh?
Romy: anch'io comincio il corso i primi di novembre e sarà una lezione a settimana fino a fine gennaio. Del costo non so molto ma credo che sia come dice Mare. Vedremo! Cmq, 250 € caspita non sono pochi!!
Mare: grazie mille per gli :incrocini Comincio a sentirmi un po' agitata per domani. Ho paura ma cerco di essere positiva. Del sesso a questo punto non mi interessa + niente, voglio solo che sia tutto a posto. Mi sa che sto dando i numeri.
A proposito di pare: sicuramente non sarà successo niente per 2 mini corsette però anch'io al posto tuo ora mi :martello Se puoi stenditi un pochino e rilassati. Se non uoi perchè come me sei in ufficio e non ti passa...magari una telefonatina al gine ... :fischia
Ah che sbadata...Benvenuta alla nuova febbrarina :wellcom

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 24 set 2007, 13:26

Liebling per fortuna sono a casa, al lavoro vado più tardi, adesso mi stendo un pò così faccio rilassare il tutto...
Per la morfo ti capisco ,anch'io il giorno prima ero agitatissima ma sicuramente andrà tutto bene :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 24 set 2007, 13:27

Grazie sei molto cara :cuore
Speriamo davvero :incrocini

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 24 set 2007, 13:30

Sono latitante da un bel po'....ma ci sono!!!
Ho avuto qualche problema con l'intestino, e sotto in cura con il buscopan. E' da qualche settimana che comincio a sentire i primi movimenti, non vedo l'ora che arrivi il 4 ottobre per fare la morfo e rivedere la mia pulce.
Per quanto riguarda i vari trio io dono molto indecisa tra il p3 e il loola della bebè confort, per la cameretta ho intenzione di fare un salto all'ikea e fare razzia.
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 set 2007, 13:45

CIAO A TUTTE RAGAZZE
Giorgia2 ha scritto:
Giorgia2 ha scritto:

BACI
Io lo faccio presso l'ospedale presso cui andrò a partorire e costa 50 euro.(che già mi sembrano tantini),comunque 250euro :urka
IDEM
Anche io osp dove partorirò e anche a me 50 euro
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 set 2007, 13:47

:incrocini :incrocini :incrocini moltiplicati all'infinito a Giorgia e Liebling per le morfo
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 set 2007, 13:54

mare143 ha scritto:
Paranoia del giorno: stamattina andavo di frettissima, stavo perdendo l'autobus e mi sono messa a correre (2 volte)...dopo mi tirava un pò la pancia, dite che ho fatto quanlche danno???
Non credo però sicuramente sarebbe stato meglio evitare :che_dici
Io sono un'ansiosa cronica...
Ti dico cosa farei io se l'avessi fatta io la corsetta..............

Sarei andata in paranoia come hai fatto tu...
...poi ci avrei riflettuto razionalmente e sarei giunta alla conclusione che non è successo assolutamente niente... (quando purtroppo succede qualcosa di grave io temo che i sintomi siano evidenti!!!)
Nonostante ciò una telefonatina al gine, giusto x tranquillizzarmi ulteriormente, la farei...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 set 2007, 13:59

marypeppe ha scritto: Nooo!!!
Ma io non ti invidio per ora...dico, avessi avuto io qualcuno che mi avesse prestato qualcosa in passato!!! Anci tutto, perchè 2-3 cose soltatno mi sono state prestate, abbigliamento poco e niente...
E non per i problemi economici, ma perchè il più rimane sostanzialmente nuovo (se la roba la sai trattare, naturalmente).
IO sto su, e chi si abbatte...
Meno male Mary...
...mi era sembrato che fossi un pò giù di tono...
Sono contenta che sia stata solo una mia impressione...

Tu che sei già bis-mamma, quali sono le cose di cui si ha bisogno subito subito, e quali sono quelle che puoi prendere anche in un secondo momento?

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 set 2007, 14:01

Ma qualcuno ha notizie di PREMAMMA?

Si sa come è andata la festa di Cippetta con i PARENTI SERPENTI?

Premmamma aggiornaci...

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 24 set 2007, 14:02

BUONGIORNO FEBBRARINEEEEE :yeee
RIECCOMI, IERI è STATA UNA GIORNATA DI FUOCO E ANCHE STAMATTINA NON HA SCHERZATO!

ALLORA....La festa della Cippina è andata BENISSIMO, sono rimasta molto contenta, tante fotine e filmino e tanti bei regalini....alla fine è arrivata più gente del previsto (infatti torta e pasticcini non sono bastati e ho dovuto offrire la pizza e gelato per cena, vabbè, valli a capire uno come deve organizzarsi)...ero stravolta e ho dormito come un sasso........
Poi stamattina esami del sangue e urine...al ritorno grandi pulizie perchè la casa dopo la festa era un disastro, ho finito ora praticamente e tra mezz'ora comincio con le ripetizioni.... :x:

In questo momento il mio MASSIMINO sta facendo le piroette! un matto.... :emozionee

CORALLUCCIA, sinceramente ogni tanto ci penso a quando arriverà anche questo monello, ma non me ne preoccupo anche perchè non so proprio cosa aspettarmi...comunque posso sempre contare sui miei e i suoceri quindi non corro rischi, poi lavoro in casa e quindi ce li avrò sempre sott'occhio, certo, dovrò comunque organizzarmi, ma non riesco proprio ad immaginarmi come me la caverò...

PAMELITA anche a me è piaciuto molto chattare con te!!! oggi non so se riuscirò ad andare su messenger, ci proverò magari stasera...chissà! :bacio

Per chi ha la morfo tanti :incrocini :incrocini :incrocini io ce l'avrò giovedì mattina...

AH! A PROPOSITO! OGGI PER ME GIRO DI BOA... :-D
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”