GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da Babs » 14 lug 2008, 16:43

Alè, ciao patata bella!!!! Se ti liberi presto so' tutta tua per il caffè ... poi dovremmo trasferirci dalla mamma per un pranzetto di saluto!!!
Allora ti coccola la suocera ... te stai a riposa'????
Kire', che dire ... il problema è che mi ammazzo dal ridere con le uscite di tua suocera!!!! :ahaha Certo dall'esterno è facile, dirai tu!!! E c'hai ragione!!!! :bacio
Sere', cioè tu me lo dici così che ti trasferisci vicina a Cola di Rienzo????? Cioè dove lavora il Cesaroni e a due passi da mia madre!!!!! Quando? Quando? Giuro che sto' lì tutti i pomeriggi!!!! Dai che c'è un posticino troppo carino per l'aperitivo delle 18, ti ci porto subitissimo!!!! Un bel cocktail analcolico e dissetante con pizza, che ne dici????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 lug 2008, 16:48

Babbesina bella :emozionee maddechè!!!! Mica sto dalla suocera io!!!! sto da mia mamma! Se, da mia suocera mi pijo di quelle incaxxature che non me ce fa pensà va che è meglio :bomba
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 lug 2008, 16:51

Aaaaahhh! Ecco perchè ti sentivo così rilassata!!!!!!!!!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 lug 2008, 16:52

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi già!
Per domani mattina come ti dicevo prima devo fare la minicurva e il salasso di sangue quindi non so a che ora effettivamente ci sarò, io appena ho finito ti chiamo così mi dici, comunque vorrei salutarti prima che tu parta :ok
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 lug 2008, 16:58

gerby ... la mia storia del contenitore è un pochino diversa. per fortuna ancora nessuno osa chiedere dell'essino (fuori da gol: esserino) :pistole adesso ci sono io e io!!! lui è troppo piccolissimo :hi hi hi hi
io mi sento contenitore perchè non sono + padrona di mangiare quello che voglio, dormire quando voglio, fare quello che voglio, e quindi mi sono accorta che sono un po' un contenitore! :hi hi hi hi

babs: mi trasferisco lì o dal 10 agosto o dai primi di settembre, dipende dalla disponibilità di una camera al B&B in modo da evitare di gravare solo su mia zia. se c'è una stanza libera al B&B ad agosto, allora starò a via P.magno da settembre, altrimenti dal 10 agosto! cmq sarò sempre in zona :sorrisoo

giggia: io sto ancora aspettando il numero dell'estetista!!! :fischia

ma insomma: m'avete snobbata con il radunino di fine luglio? :buuu
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 lug 2008, 17:00

Essina io a fine luglio credo che sarò ancora da mia mamma a Lavinio, non so, però sabato sera è riemerso prepotentemente il lato fraschettian/radunesco...

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 lug 2008, 17:05

Perfetto fagioli'!!!! Io il 27 rientro, il 28 ti chiamo e ci si vede ... wherever you are!!!! :ok
Viviana 19/12/2007

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 14 lug 2008, 17:06

Babs ha scritto: Kire', che dire ... il problema è che mi ammazzo dal ridere con le uscite di tua suocera!!!! :ahaha Certo dall'esterno è facile, dirai tu!!! E c'hai ragione!!!! :bacio
Ormai da lei mi aspetto di tutto dopo vediamo un po'....a pensarci bene in tutti questi anni me ne ha dette parecchie...che gli avevo RUBATO il figlio, che ero sterile, che mi ero deformata (grazie avevo appena partorito), che l'infezione che aveva il figlio gliela avevo attaccata io, che non ero e sono una buona donna di casa, non sono una buona medre perchè lavoro tutto il giorno (io c'ho il mutuo da pagà), che sono egoista perchè non ho mai rinunciato ad andare in palestra, è assurdo che ogni tanto esco da sola con le mie amiche e lascio famiglia a casa, che sono snob, tratto male i suoi parenti, sono maleducata perchè rispondo male (semplicemente mi difendo quando mi attaccano) che ero e sono gelosa del rapporto che lei ha con i figli compreso mio marito.....vabbè me fermo va altrimenti potrei scrivere un libro sulle sue caz@ate :che_dici Dopo quello che mi ha detto e fatto con che coraggio si lamenta con il figlio dicendo che lei ha fatto di tutto per essermi amica...sono io quella strana....annamo bene :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 lug 2008, 17:07

Babbese arrivoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :vvvia:

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 lug 2008, 17:11

Kire' un consiglio da amica? Lassa sta, tempo assolutamente perso... te lo dice una che se ne intende :che_dici dopo 13 anni ho gettato la spugna, ho preso semplicemente atto che se nasci tonda non poi morì quadrata... certo che però una volta nella vita mi piacerebbe tanto poter abbandonare quasiasi tipo di self control e abbandonarmi ad un momento di infermità mentale con un bel destro assestato dritto dritto sulla mascella... :fischia Esco da casa :hi hi hi hi
Un :bacio a tutte!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 14 lug 2008, 17:22

ragazze, domani ho quell'esame importante del quale vi parlavo sto strizzatissima, vero che mi penserete e farete in modo che vada tutto bene?
eh? si? VI PLEGOOOOOO!!!!!! :inchino

bacetti :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 lug 2008, 17:27

Ho appena chiamato mia figlia per dirle che la andavo a prendere io
e mi ha detto "non ti voglio, non venire, sei brutta"
lo so che una bambina, lo so che in realtà mi vuole bene, lo so che un po' ce l'ha con me perchè la lascio tutto il giorno, lo so che dovrei essere contenta perchè sta bene con i nonni, lo so che si diverte tanto a tornare con i nonni, ma.......mi è venuto il magone lo stesso e mi sento uno schifo....
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 14 lug 2008, 17:51

alesara ha scritto:Ho appena chiamato mia figlia per dirle che la andavo a prendere io
e mi ha detto "non ti voglio, non venire, sei brutta"
lo so che una bambina, lo so che in realtà mi vuole bene, lo so che un po' ce l'ha con me perchè la lascio tutto il giorno, lo so che dovrei essere contenta perchè sta bene con i nonni, lo so che si diverte tanto a tornare con i nonni, ma.......mi è venuto il magone lo stesso e mi sento uno schifo....
ma noooooo .. lo sai che i bimbi (i figli ... anche non + tanto bimbi :fischia ) dicono sempre il contrario di quello che pensano!!!
anche io dico alla mia mamma di non venire a roma e invece la verità è che vorrei che si trasferissero!!! :sorrisoo

corri da saretta che non vede l'ora che arrivi a prenderla!!! :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 lug 2008, 17:57

Esse
I miei si sono offerti di portarla loro a casa, ma io ho detto di no, vado a prenderla io, mi sembra giusto così.....anche se non so che accoglienza avrò :x:
Comunque penso che i bambini vivono il momento in cui sono e in quel momento lei voleva tornare a casa con i nonni e non voleva che io andassi a prenderla e forse un po' mi vuole punire.....

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 14 lug 2008, 17:57

alesara, mi capita anche a me con Livia... e anche a me mi viene un magone che certe volte mi scendono i lacrimoni... ti capisco tesò. Tu dentro di te lo sai che non è vero, ma il cuore fa male lo stesso. :coccola

chicca2030, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 lug 2008, 18:01

Giggia
grazie :bacio più ci penso e più mi metterei a piangere
In questi casi istintivamente mi verrebbe da mollare il lavoro per stare con lei tutto il giorno
oppure mi verrebe di mettermi a fare le ripicche: vuoi stare con i nonni e allora stacci....ma come si fa io non sono la bimba le ripicche le mamme non le devono fare ....

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 14 lug 2008, 18:07

alesara, a me vengono le STESSE IDENTICHE reazioni. Credo (spero) che siano normali :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 14 lug 2008, 18:56

aiuto!!!!!!!!!! c'ho delle caviglie ENORMI.....ditemi che è normale vi prego. le gambe sono più o meno uguali poi c'ho 'ste zavorre al posto delle caviglie che nun se ponno guardà :buuu

chicca :incrocini :incrocini :incrocini

alesara mi dispiace :coccola io non ho esperienze "da mamma" (ancora :fischia ) ma da zia pure io ci rimango di merd@ quando c'ha uscite di questo tipo. non lo so perchè facciano così. non credo che sara voglia punirti, magari si sta divertendo e non vuole tornare e per rimarcare il concetto ti ha detto quella frase....sono sicura che quando ti vedrà ti darà un grosso bacio :emozionee

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 lug 2008, 19:01

Buondì amiche
oggi se sta meglio....aaaahhhh

alura vediamo se me ricordo.........

consu :cuore no dico te rendi conto che nella foto con viola lei ha la mano sulla patata??? :urka che finess...na vera principessa ma tu ne sai qualcosa ve??? :ahah

ale tesora sai quante volte me l'ha detto viola e io magari manco lavoravo...come dici tu i bimbi vivono il momento e dicono davvero quello che gli passa x la testa senza scrupoli ma questo nn vuol dire che nn ti adori...io credo tu nn ti possa recriminare niente di quello che fai x la tua bambina...lavori xchè ne hai bisogno nn x divertimento e quando sei a casa nn ti risparmi x lei...è questo che conta :bacio

babs buone vacanze in 3!!! poi voglio venire pure io al raduno da ste parti...anzi sai che te dico??
famo un bel raduno in fraschetta o a NEMI che se sta belli freschi!!!
anche io dal 27 luglio sono qui di nuovo x cui se pò fa.....
datemi le vostre disponibilità girls!!!!!! :ok

esse e picchia contenitori......godetevi sto momento xchè dopo.....diventerete invisibili!!!! :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 lug 2008, 19:31

Consu :cuore non me n'ero accortaaaaaaaaaaaaa :urka :ahah !
Aho che faccio la tolgo ???? :urka

Si si dai..tutte a magna' alle fraschette fresche e scosciate ( voi..ovviamente :che_dici ) :yeee !!! :ahah

Mi arretratizzo. :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”