Wendy ha scritto:PASTRO a me 2 ore e mezzo poi visita alle 19.30![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Re: LA CICOGNA SI é FERMATA,LE BISMAMME L'HANNO SPIUMETTATA!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

buongiorno bis,scusate il ritardo,ma stamattina sono stata a farmi il richiamo per la vaccinazione HBV e poi sono andata a pranzo dalla sucera....giornataccia insomma
Wendy:grazie prima di tutto per l'infinita dolcezza
,ne ho davvero bisogno
,ma cosa mi fai leggere
??????ti abbatti e,soprattutto,vuoi andare viaaaaa????ma la paura davvero ti fa dire delle grosse ca@@te!!!!ed io cosa dovrei dire???????non dovrei proprio piu' esserci qui????non devi perdere la speranza,mai e devi avere coraggio,forza,su!!!!!
Patti:ciao tesoro,non mi preoccuperei della stessa temperatura,guarda il piattume del mio grafico e capirai
moni:grazie cara,anche io li ucciderei tutti,non it dico come,potrei essere accusata di essere fascista
titta:allora?????secondo me ci siamo!!!!questo test?????
pastro e tutte:mille,anzi duemila
Wendy:grazie prima di tutto per l'infinita dolcezza
Patti:ciao tesoro,non mi preoccuperei della stessa temperatura,guarda il piattume del mio grafico e capirai
moni:grazie cara,anche io li ucciderei tutti,non it dico come,potrei essere accusata di essere fascista
titta:allora?????secondo me ci siamo!!!!questo test?????
pastro e tutte:mille,anzi duemila
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Wendy:ovviamente sono tutta
per le 19'30!!!!!
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahdesdemona2 ha scritto:buongiorno bis,scusate il ritardo,ma stamattina sono stata a farmi il richiamo per la vaccinazione HBV e poi sono andata a pranzo dalla sucera....giornataccia insomma![]()
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Misa la tb dice solo che per ora niente ovulazione aspettiamo quella di questi giorni
Des tutti per te
vedrai che non è successo un bel niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so Pasty che è cosi ma putroppo non possiamo stare con una solo macchina è impossibile!! come faccio da sola con due bambini? a scuola chi li porta?
Des tutti per te
Lo so Pasty che è cosi ma putroppo non possiamo stare con una solo macchina è impossibile!! come faccio da sola con due bambini? a scuola chi li porta?
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PASTRO sono bella che bollita volevo dire 1 ora e mezzaPastrocchio77 ha scritto:Wendy ha scritto:PASTRO a me 2 ore e mezzo poi visita alle 19.30![]()
![]()
![]()
io non cel afaccio più!
abbi pazienza
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Ma ANNA ti capisco eccome!
Io senza macchina non ce la posso proprio fare...e che spero sempre che funzioni, con i prezzi che girano adesso! Pensa che la mia prima macchina una UNO NERA me la sono tenuta 11 anni...poi poverella è morta di vecchiaia...due anni fa abbiamo anche noi dovuto prendere un'utilitaria nuova e abbiamo optato per la panda...di cui sono MOLTO contenta!
Io senza macchina non ce la posso proprio fare...e che spero sempre che funzioni, con i prezzi che girano adesso! Pensa che la mia prima macchina una UNO NERA me la sono tenuta 11 anni...poi poverella è morta di vecchiaia...due anni fa abbiamo anche noi dovuto prendere un'utilitaria nuova e abbiamo optato per la panda...di cui sono MOLTO contenta!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Già così è ragionevole... :ahahWendy ha scritto:PASTRO sono bella che bollita volevo dire 1 ora e mezzaPastrocchio77 ha scritto:Wendy ha scritto:PASTRO a me 2 ore e mezzo poi visita alle 19.30![]()
![]()
![]()
io non cel afaccio più!
![]()
abbi pazienza
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Ora bimbe io scappo a casa...buona serata a tutte e a domani!
Wendy aspetto sms!
Wendy aspetto sms!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ANNA ti capisco anche noi non possiamo stare con una macchina sola, dai almeno le vacanze le hai fatte so' che non e' una giustificazione ma per lo meno
DES grazie mille a te
vedrai che non e' successo niente la probabilita' di contagio e' pochissimo e la sf**a mica sempre a noi accidenti, stai tranquilla ti mando mille
So' come ti senti spaccheresti il mondo in due dal nervoso ma purtroppo dobbiamo farci forza rialzarci e andare avanti
ANNA sei M I T I C A A A A A A A
DES grazie mille a te
So' come ti senti spaccheresti il mondo in due dal nervoso ma purtroppo dobbiamo farci forza rialzarci e andare avanti
ANNA sei M I T I C A A A A A A A
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

PASTRO buona serata ti mando sms
La mia prima macchina VITARA SUZUKI e' durata dal 1994 al 2003 che poi ho preso la fiesta ma era gia' del 1989, non catalitica ma una macchina così non l'avro' piu' pensa che la vedo ancora in giro l'ho venduta a un signore che ha la vigna per andare nei campi ma vive ancora a ottobre dell'anno prossimo fa' 20 anni
io la rimpiango perche' non ne fanno vermanet epiu' di così resistenti 
La mia prima macchina VITARA SUZUKI e' durata dal 1994 al 2003 che poi ho preso la fiesta ma era gia' del 1989, non catalitica ma una macchina così non l'avro' piu' pensa che la vedo ancora in giro l'ho venduta a un signore che ha la vigna per andare nei campi ma vive ancora a ottobre dell'anno prossimo fa' 20 anni
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

io sono senza macchina!!!!!!!!si è quasi fuso il motore e non ho i soldi per aggiustarla per il mometno,aspettiamo la 14a del socio e vediamo,ma tra la sua assicurazione,la mia ed il meccanico
mi sento in prigione senza!!!vi capisco!!!
grazie ancora ragazze per l'appoggio,ho bisogno di voi!!!!!

grazie ancora ragazze per l'appoggio,ho bisogno di voi!!!!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

ridi,ridi....quella donna riesce a famele girare come pochi.....Pastrocchio77 ha scritto::ahah :ahah :ahahdesdemona2 ha scritto:buongiorno bis,scusate il ritardo,ma stamattina sono stata a farmi il richiamo per la vaccinazione HBV e poi sono andata a pranzo dalla sucera....giornataccia insomma![]()
- Wendy
- Gold~GolGirl®

DES ti capisco in piu' sei un una situazione che qualsiasi cosa qualcuno ti dice te li mangeresti

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

vi dico solo che mi ha accolta dicendomi:"Passata la paura?"......ma come mi passa la paura????parlando con i miei linfociti e chiedendogli se si sono visti virus in giro???

- Wendy
- Gold~GolGirl®

Per tua suocera
ma e' modo di accoglierti

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

è una battaglia persa!!!penso che non riusciro' mai ad avere un rapporto con lei!lei è l'unica ed indiscutibile malata in cerca di soccorso(non ha niente per fortuna!!)e le attenzioni dei figli devono essere unicamente su di lei!!!non dimentichiamoci che io sono quella che si è portata via il suo figlioletto,quello piu' piccolo e per giunta senza sposarlo!!!! 
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

e non dimentichiamoci che lei ha delle case di proprietà di cui una dice che sia del mio socio e che lei ha affittato ad una sua amica per poco e niente e noi siamo qui a pagare quasi 800 euro di fitto!!!!ditemi voi se sono io ad essere fuori!!!!

- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao ragazze ho letto tutti gli arretrati allora cominciamo
titta inanzitutto tanti
per il test
wendy..forse come dici tu se distogli un pò il pensiero magari in questo mese di agosto ti rilassi e magari succede qualcosa..come vedi non sei la sola a provare e riprovare..però noi siamo tutte qua per sostenerci anche nei momenti meno belli...del resto siamo amiche no?se oggi sei giù non preoccuparti domani si ricomincia e appena dfinisce il ciclo via + agguerrita che mai..non credo tuo marito si lamenti..anzi
per conto mio vi dico che sono in piena ovulazione ho una quantità indescrivibile di muco e fitte alle ovaie da impazzire..ma può essere mai così presto è passato poco tempo dal 4 quando è avvenuto il fattaccio eppure dovrò rinunciare per sto mese..ma dfal prossimo non mi ferma + nessuno
titta inanzitutto tanti
wendy..forse come dici tu se distogli un pò il pensiero magari in questo mese di agosto ti rilassi e magari succede qualcosa..come vedi non sei la sola a provare e riprovare..però noi siamo tutte qua per sostenerci anche nei momenti meno belli...del resto siamo amiche no?se oggi sei giù non preoccuparti domani si ricomincia e appena dfinisce il ciclo via + agguerrita che mai..non credo tuo marito si lamenti..anzi
per conto mio vi dico che sono in piena ovulazione ho una quantità indescrivibile di muco e fitte alle ovaie da impazzire..ma può essere mai così presto è passato poco tempo dal 4 quando è avvenuto il fattaccio eppure dovrò rinunciare per sto mese..ma dfal prossimo non mi ferma + nessuno
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

forza loretta