GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMAGNOLA SEMPRE CORTESE TIRA FUORI IL SANGIOVESE!
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Re: ROMAGNOLA SEMPRE CORTESE TIRA FUORI IL SANGIOVESE!
Non ho la coda di paglia nè tantomeno ti odio,ci mancherebbe!!Ho solo avuto le @@ di ammettere che sono stata io a dubitare di te.
Al paese mio,si chiama onestà.
Intrusione perchè ogni gruppo è un pò come uno spazio privato,questo è delle romagnole ed io ci sono entrata scusandomi e bussando.
Al paese mio,si chiama onestà.
Intrusione perchè ogni gruppo è un pò come uno spazio privato,questo è delle romagnole ed io ci sono entrata scusandomi e bussando.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- lela83
- Basic~GolGirl®
Beh dubitare di me... non sei stata solo tu.... e a dire determinate cose... non sei stata solo tu.... ma fa niente....
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
ragazze pace fatta??? ora basta però ok??? 

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- lela83
- Basic~GolGirl®
si si abbiamo chiuso il capitolo.... ufff che ansiaaaaaa azdori!!!! Ehehehehe

RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
A me spiace rispondere qua, Missolina il post io l'ho letto e il mio consiglio era per Lela e non contro di te o chiunque altro verrà a scrivere qua sentendosi chiamata in causa o ancor peggio giudicata!!
Io sinceramente non capisco perchè si debbano fare le pulci a tutte le cose che vengono scritte, soprattutto in momenti in cui uno può essere emotivamente + fragile e scosso.
Lela ha sbagliato aspettandosi pat pat piuttosto che obiezioni negative, e ci sta, magari ha usato toni forti e "poco delicati" per alcune persone che hanno vissuto determinate esperienze.
Io il suo intervento l'ho interpretato come un fiume in piena, in preda quasi al panico per quello che stava vivendo e non come cattiveria e neppure invenzione, ma forse sono ingenua io.
Detto ciò, per principio, da certi post caldi proprio mi tiro fuori, è ridicolo attaccar briga con chi neppure sa che faccia ho o chi io sia, faccio fatica a litigare con chi conosco figuriamoci con estranei, per me è solo perdita di tempo.
Rimango dell'opinione che Lela non volesse prendere per i fondelli nessuno, nè che abbia volutamente fatto passare per suo uno stralcio di brano trovato in rete (deve mica pagare il copyright a qualcuno?), nè tantomeno che si sia inventata tutta la storia, questa è la mia personalissima opinione.
Ha solo sbagliato, in buona fede, a non "filtrarsi" un po' di + e gliel'abbiamo anche detto.
Spero per voi che sia finita qua perchè non vale davvero la pena accanirsi specialmente su alcuni argomenti così tristi.
PEACE AND LOVE MATE.
Missolina quando passerai dalla Romagna ti offriremo piadina e sangiovese!
Io sinceramente non capisco perchè si debbano fare le pulci a tutte le cose che vengono scritte, soprattutto in momenti in cui uno può essere emotivamente + fragile e scosso.
Lela ha sbagliato aspettandosi pat pat piuttosto che obiezioni negative, e ci sta, magari ha usato toni forti e "poco delicati" per alcune persone che hanno vissuto determinate esperienze.
Io il suo intervento l'ho interpretato come un fiume in piena, in preda quasi al panico per quello che stava vivendo e non come cattiveria e neppure invenzione, ma forse sono ingenua io.

Detto ciò, per principio, da certi post caldi proprio mi tiro fuori, è ridicolo attaccar briga con chi neppure sa che faccia ho o chi io sia, faccio fatica a litigare con chi conosco figuriamoci con estranei, per me è solo perdita di tempo.
Rimango dell'opinione che Lela non volesse prendere per i fondelli nessuno, nè che abbia volutamente fatto passare per suo uno stralcio di brano trovato in rete (deve mica pagare il copyright a qualcuno?), nè tantomeno che si sia inventata tutta la storia, questa è la mia personalissima opinione.
Ha solo sbagliato, in buona fede, a non "filtrarsi" un po' di + e gliel'abbiamo anche detto.
Spero per voi che sia finita qua perchè non vale davvero la pena accanirsi specialmente su alcuni argomenti così tristi.
PEACE AND LOVE MATE.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- lela83
- Basic~GolGirl®
Quoto in pieno! Purtroppo ho sbagliato io!!! Fine.Boomie75 ha scritto:A me spiace rispondere qua, Missolina il post io l'ho letto e il mio consiglio era per Lela e non contro di te o chiunque altro verrà a scrivere qua sentendosi chiamata in causa o ancor peggio giudicata!!
Io il suo intervento l'ho interpretato come un fiume in piena, in preda quasi al panico per quello che stava vivendo e non come cattiveria nè tanto meno invenzione, ma forse sono ingenua io.![]()
PEACE AND LOVE MATE.

Per la Pida... gliela offro felicemente!!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- ric
- Basic~GolGirl®
Se volete io offro il parsut.
Quoto in pieno quanto detto e comunque anche io volevo solo sostenere lela e certamente non attaccare nessuno in particolare.
Mi spiace se è venuto fuori questa incomprensione e chiedo scusa se per caso con le mie parole ho offeso qualcuno.
Non era mia volontà.
Non mi piace litigare e credo che parlare non vuole dire per forza litigare.
Un bacio a tutte quelle che avessi involontariamente offeso
Quoto in pieno quanto detto e comunque anche io volevo solo sostenere lela e certamente non attaccare nessuno in particolare.
Mi spiace se è venuto fuori questa incomprensione e chiedo scusa se per caso con le mie parole ho offeso qualcuno.
Non era mia volontà.
Non mi piace litigare e credo che parlare non vuole dire per forza litigare.
Un bacio a tutte quelle che avessi involontariamente offeso

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
anch'io chiedo scusa se qualcuno si è sentito "attaccato" dalle romagnole...
volevo solo che la cosa si affievolisse e che lela lasciasse perdere discussioni nate x un'incomprensione!
serenità e pace a tutte

volevo solo che la cosa si affievolisse e che lela lasciasse perdere discussioni nate x un'incomprensione!
serenità e pace a tutte

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- missolina78
- Expert~GolGirl®
A me sembrava giusto chiarire,tutto qui...vada x la piadina! 

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- sarav73
- Expert~GolGirl®
missolina78 ha scritto:A me sembrava giusto chiarire,tutto qui...vada x la piadina!

Ti aspettiamo in romagna!

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- lela83
- Basic~GolGirl®
Ragazze volevo chiedervi ma siete poi andate a mangiare il gelato dove dicevo io a Ziznatic vicino alla fontana in Viale Carducci????
Volevo anche dirvi che in Centro a Cesena, vicino il Ponte vecchio alla caserma di Polizia nella via del mercato... davanti al fiorista... c'è una piadinara che fa dei crescioni spettacolari... e poi costano pochissimo....
Fatemi sapere se la conoscete... mmmmmmmmm voglio la pidaaaa!!!!
Volevo anche dirvi che in Centro a Cesena, vicino il Ponte vecchio alla caserma di Polizia nella via del mercato... davanti al fiorista... c'è una piadinara che fa dei crescioni spettacolari... e poi costano pochissimo....

RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
...e un bel bicchiere di sangiovese non lo vuoi?missolina78 ha scritto:A me sembrava giusto chiarire,tutto qui...vada x la piadina!
:prrrr
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
- sarav73
- Expert~GolGirl®
No Lela niente gelato, il chiosco di cui parli tu l'ho presente, ma io non sono mai andata, lo provero' prestolela83 ha scritto:Ragazze volevo chiedervi ma siete poi andate a mangiare il gelato dove dicevo io a Ziznatic vicino alla fontana in Viale Carducci????

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
lela conosco sia la gelateria che il chiosco...gelato ottimo e crescion mai presi lì ma provvederò al + presto 

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
lela ancora non sono capitata a cesenatico!! ma è segnato, appena posso ci vado!!
in questo week end mi sono spazzolata le gelaterie di rimini (pellicano, romana, piazzetta...
). Tutto per colpa dell'australiano che va pazzo per il gelato italiano!! 

in questo week end mi sono spazzolata le gelaterie di rimini (pellicano, romana, piazzetta...

G.(MMVII) & G.(MMX)
- lela83
- Basic~GolGirl®
Ahahahahahaha Fior.... mamma mia vacci al chioschetto... non ti dico che scorpacciate che mi faccio prima di partire per Roma con e mi bolide ad machina hahahahaha!!! MMMMMMMMMMMmmmmmmmmmmmmmmmm 

RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- ric
- Basic~GolGirl®
Avrai fatto un bel sacrificio vero??
Io mangerei sempre gelato, se non fosse per sti cuscinetti!!!
- lela83
- Basic~GolGirl®
Beh il gelato non fa ingrassare... così dicono.....
RUMAGnO'lA D.O.C.

RUMAGnO'lA D.O.C.

- sarav73
- Expert~GolGirl®
E' australiano, mica fesso ...ci credo che ama il gfelato italianoBoomie75 ha scritto:lela ancora non sono capitata a cesenatico!! ma è segnato, appena posso ci vado!!![]()
in questo week end mi sono spazzolata le gelaterie di rimini (pellicano, romana, piazzetta...). Tutto per colpa dell'australiano che va pazzo per il gelato italiano!!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ric ha scritto:Avrai fatto un bel sacrificio vero??

G.(MMVII) & G.(MMX)